|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12463
|
Ma lui lo vuole comprare, tu l'hai ricevuto dal provider a 1€al mese se non gratuito: oggi non ha senso comprarlo per la pochezza delle specifiche (rispetto ad altri router della stessa fascia) e per lo scarso supporto a nuovi firmware da parte del produttore.
I Keenetic su quella fascia di prezzo, sono tutta un'altra cosa. Io poi non comprerei nulla se non router che includono il wireless 6E, sperando che prima o poi arrivi qualcosa di fascia media. Ultima modifica di strassada : 05-09-2022 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1172
|
Quote:
Ho specificato che il mio lo fornisce l'isp ed ho scritto che per il mio uso (generico e basilare - anche se non ho ancora capito che cavolo ci fate con i router -) fa il suo. Io parlo di quel che ho sottomano per fornire un feedback; poi sarà l'interlocutore a valutare se è più o meno utile.
__________________
Homines, nihil agendo, agere consuescunt male Bruno Ultima modifica di //dmb007\\ : 05-09-2022 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2202
|
Grazie per le risposte, ma avrei bisogno anche del voip, che sui keenetic non ho visto. Poi il primo keenetic con wif6 viene poco meno del fritz 753ax... Per quanto non conosca le feature di entrambi, credo la scelta non sia difficile. Avevo visto il tp link in questione perché in offerta era decisamente più conveniente
__________________
Bye '73 de Roby.- Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.




















