|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Sfogo. Non sappiamo discutere
Quote:
P.S : il mio messaggio precedente, e' stato scritto per celia.
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
magari forse la mia opinione l'avrei anche detta se non l'avessero condita con la solita sequenza di luoghi comuni antiberlusconiani. Una volta letti ti rendi conto che per l'ennesima volta il problema è Berlusconi e non quello che fa e ti passa la voglia di discutere... |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
effettivamente mi è già capitato di non postare un post già scritto per l'atmosfera che si respirava nel 3d Anche se questo non toglie che magari vedere un utente di destra che non condivide un'azione di Berulsconi e si indigna ,secondo me, sarebbe spiazzante per tuti quelli che lo criticano a priori.Se si fa "muro" contro le posizioni opposte non ci si può aspettare di essere ricambiati diversamente...
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: Sfogo. Non sappiamo discutere
Quote:
anzi peggio, offese flame e insulti sono piu' frequenti secondo me le discussioni politiche sui vari forum, oltre che inutili, creano un clima malsano e cattivi sentimenti energia e tempo dissipati inutilmente, che potrebbero essere impiegati in modi certamente migliori e piu' costruttivi opinione personale e opinabile, ovviamente |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Non sono io a comportarmi in questo modo illegale, è il PdC, dovremmo essere indignati dalla mattina alla sera. Io ogni tanto mi dimentico chi abbiamo al governo, e passo delle ore tranquillo. Tu quanto tempo al giorno passi senza essere indignato? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.