|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#362 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
così mi fai venire i complessi
|
|
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
E' abbastanza frequente che gli atteggiamenti "amorosi" di diciottenni o ventenni abbiano un colorito piuttosto diverso da quello di chi ha passato gli 'enta, sono modi diversi di approcciarsi, di confrontarsi ed anche di dialogare in genere. Lasciarsi andare a qualche infantilismo ogni tanto secondo me non è peccato, e comunque devo dire che sono spesso influenzata dai toni e dai modi dell'interlocutore. Ultimamente poi sto scrivendo parecchio maluccio... dovrei leggere di più |
|
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gè mi dici che ti fumi? ![]()
|
|
|
|
#365 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Vorrei ribadire un concetto, qualora non l'avessi espresso correttamente: quando parlo di situazioni amorose non mi rifaccio in alcun modo all'esperienza personale per cercare quanto più possibile di essere obiettivo. Ergo non puoi dedurre alcunchè da ciò che ho scritto sopra. Il fatto che tu abbia passanto gli enta non ha alcun significato, forse ti rende solo meno sognatrice e nulla più. I miei modi forse saranno diretti, forse ancora scortesi, ma per nulla infantili mi spiace. |
|
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#367 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#369 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Ma tu hai un concetto del litigio un po' troppo esteso mi sa... ... discutere non va più di moda?
|
|
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Re: [donne]: difendersi dai tacchini
Quote:
|
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [donne]: difendersi dai tacchini
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Re: Re: Re: [donne]: difendersi dai tacchini
Quote:
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: [donne]: difendersi dai tacchini
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Re: Re: Re: Re: Re: [donne]: difendersi dai tacchini
Quote:
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Baserebbe non fermarsi al primo post.
|
|
|
|
#377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In alcuni punti ci sono stati spunti carini su cui discutere. Insomma alla fine non è peggio di tanti altri.
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Provo un pò a sdrammatizzare raccontando con una barzelletta la sintesi estrema di un tipo di corteggiamento.
XX dice all'amico YY che con le donne deve imparare un pò a comportarsi; le deve coinvolgere; deve farle sentire importanti e parte di un interesse più ampio. Vedi, dice XX a YY, quando vedi una ragazza con la quale ti piacerebbe fare conoscenza non devi cercare di iniziare a parlare di argomenti che poi non sapresti sostenere: sii semplice e soprattutto te stesso ed onesto. YY crede di aver capito. Pochi giorni dopo passeggiando in un parco cittadino vede una bella ragazza; ella dal bordo del laghetto getta bricciole ai cigni. YY ci pensa su; ricorda cosa gli disse il suo amico XX; e realizza la sua strategia si avvicina e ... tutto d'un fiato: << ...... che so' paperi questi? ..... scopi!? ....>>.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.