|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
clone dvd non è il massimo della compatibilità e l'etichetta non dovrebbe superare gli 8 caratteri, prova con nero + dvdshrink ciao.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
|
come etichetta metti solo dvd, nella finestra ISO lascia 8+3 caratteri e togli tutte le altre cose spuntate
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ok grazie mille!
Appena ho un pò di tempo provo e poi ti faccio sapere! A presto! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
@Serious Sandro
Allora ho provato con Dvdshrink e nero come avevi dettu tu; ho messo come etichetta solo DVD e ho lasciato film e audio italiano, la compressione era al 86,2% Morale della favola lo stesso non lo legge... A questo punto mi viene il sospetto ci sia incompatibilità tra il mio lettore e quel dvd-rw della tdk... Magari riflette troppo il laser... L'errore è sempre il solito: key failure... Per curiosità ho inserito un dvd+rw della verbatim dove però ho dei dati e non un film... Dopo due secondi di analisi mi da sempre la scritta no disk ma in questo caso non mi dà errore di lettura ma la scritta file sconosciuto... Appena formatto il pc e posso cancellare quei supporti provo a fare un backup su quei supporti... Dandomi file sconosciuto vuol dire il lettore lo va a leggere giusto?! In teoria se faccio il film dovrebbe leggerlo? Grazie per l'aiuto, a presto! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
|
se dice file sconosciuto credo abbia letto qualcosa, comunque quando fai il reauthor clicca sul file col tasto destro e imposta la forzatura della lettura della lingua italiana e dei sottotitoli italiani secondari che sono quelli piùpiccoli in dimensione, mi raccomando quando masterizzi con nero togli la spunta sulle opzioni che consentono di togliere le limitazioni allo standard iso.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Non pago di iniziativa oggi ho provato un altra strada...
Mi sono detto se non fosse il dvd-rw della tdk che avevo ad avere problemi di compatibilità col mio lettore... Beh, sono riuscito a trovare dopo tante peripezie un dvd-rw della verbatim... Ho scritto i file che mi erano rimasti nel HD del film di ieri su tale supporto col nero a 2x con le opzioni che mi avevi suggerito... Beh alla fine questo lo legge e anche alla grande; l'audio è da favola e le immagini sembrano quelle del film originale Una volta per tutte mi devo ricredere: Verbatim li pagherai sempre di più degli altri ma alla fine sono i più affidabili!!! Beh, Serious, che dirti, grazie mille dell'aiuto! Alla prossima!!! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Registered User
|
figurati nessun disturbo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.