|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Vergogna
Premetto che io ho giocato su BF2142, BF2, BF3, BF4, BF1, BF5, Bad company, Medal of Honor….e che quindi posso dire di conoscere bene l’evoluzione di BF.
Dopo il 4, per quanto mi riguarda, c’è stato un costante peggioramento che speravo si fosse fermato con il 2042, così non è stato, purtroppo. Spero che dopo questo disastro una software house di queste dimensioni si vergogni e abbia il buon gusto di smettere di fare altri capitoli di Battlefield e si dedichi ad altro. Un vero e proprio insulto non solo per chi era affezionato alla serie ma a chiunque lo abbia comprato perchè oltre al danno c’è anche la beffa. Danno perchè i soldi li hanno presi e beffa perchè hanno venduto una alpha come fosse un gioco completo e testato. Non mi voglio dilungare sui problemi del gioco ma voglio sottolineare che: -le mappe (molto belle nei vecchi BF) non sono adatte alla fanteria e hanno i punti da conquistare fatti da uno fuori di testa. -le armi e i mezzi sono totalmente sbilanciati e hanno le descrizioni delle caratteristiche portata, munizionamento eccetera fatte da un burlone o messe a caso. -settaggi che si cambiano da soli, crash eccetera eccetera. Io non posso che dire una cosa alla Dice essendo un vecchio giocatore ed avendo sempre pagato i giochi con soldi guadagnati con un onesto lavoro, VERGOGNA. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
L' arma più ridicola è il K30, mitra concepito per scontri ravvicinati, che invece ti killa da 50 metri di distanza in un nanosecondo. Poi se hai il caricatore a tamburo è finita.
Le poche soddisfazioni le ho con Sundance, fare imboscate alle saplle e sgozzare qualcuno per la dogtag.
Thezeb@PSN Ultima modifica di TheZeb : 03-02-2022 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
Sembra ormai essere una consuetudine per DICE quella di lanciare dei giochi in condizioni malconce per poi correggerli a suon di aggiornamenti nei mesi (o anni) successivi. Lo studio svedese lo ha fatto già diverse volte in passato e adesso è chiamato a compiere la stessa impresa con Battlefield 2042 A pensarlo non sono solamente i giocatori e i frequentatori abituali di forum e social, bensì anche la stessa Electronic Arts, che pare ormai essersi rassegnata a vedere la stessa storia ripetersi ogni volta. A causa dei risultati insoddisfacenti di Battlefield 2042 EA è stata costretta a tagliare le previsioni di guadagno, tuttavia la compagnia si è anche dimostrata fiduciosa nei confronti del futuro del gioco e delle abilità di DICE, che si è già dimostrata abile nell'aggiustare dei giochi rotti. Ad ammetterlo (controvoglia) è stato il CEO di EA in persona, Patrick Wilson, in risposta ad una domanda diretta che gli è stata posta durante l'incontro con gli azionisti di ieri notte: "Per quanto odi ammetterlo, DICE è riuscita a farlo già diverse volte: ritornare sui suoi passi, riprogettare le fondamenta e coinvolgere nuovamente la comunità dei videogiocatori. Sono bravi a fare questo".
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" QUADHD|Imput device:Logitech G Pro, ATTACK SHARK R6|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
punto forte di un FPS di massa ...la storia in single un giorno riuscirò finalmente a visitare il gringo-verse, lì le barche volano e gli aerei vanno sott'acqua probabilmente
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Sembra che l'aggiornamento lato server di lunedì mattina stia portando qualche risultato positivo.
Ieri ho fatto una sessione di tre ore e nulla, stabilissimo, fuido, nessun glich strano. Anche le cut-scene delle mappe sono molto meno scattose. Sistemato anche lo stuttering nella mappa Orbital, quando partiva il razzo infatti c'era un fastidioso lag. Sparito. Siamo sulla strada giusta ? Speriamo.. in fondo lo trovo molto divertente e le kill che a volte mi riescono col c5 sono uno spasso.
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Così imparano a omettere il single player!
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
DICE non è mai stata capace ( MAI ) da quando è uscito BC2 a usare i precedenti capitoli come base per il successivo, ogni nuovo capitolo riproponeva infatti problemi già risolti nel precedente ! Pandemia ? Ambizione ? Bastava realizzare un semplice reskin di BF1 al posto di BFV e un remake di BF4 al posto del 2042 ! Avrebbero speso poco, avrebbero concluso in poco tempo, avuto un prodotto già maturo e entrambi di successo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.