Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-01-2022, 13:35   #7461
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Puoi se sei nel primo anno, se sei oltre devi per forza agire tramite il venditore…. ( considera che ci sono 60gg dì tempo per denunciare il difetto dalla scoperta, quindi vedi te …. A livello teorico se te ne sei accorto entro l’anno puoi contattare Sony, se oltre no. )
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2022, 15:35   #7462
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8078
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Puoi se sei nel primo anno, se sei oltre devi per forza agire tramite il venditore…. ( considera che ci sono 60gg dì tempo per denunciare il difetto dalla scoperta, quindi vedi te …. A livello teorico se te ne sei accorto entro l’anno puoi contattare Sony, se oltre no. )
Si, dopo li chiamo!
L'ho presa il 28 gennaio!
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2022, 21:35   #7463
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Comunque il fatto che sony, causa irreperibilità di ps5, abbia deciso di produrre altre unità del catorcio di ps4 è una pessima notizia per noi, vuol dire che continueranno a supportare ancora quel trabiccolo, di conseguenza si prolungherà il tempo necessario per iniziare a veder più giochi veramente next gen.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2022, 21:42   #7464
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Comunque il fatto che sony, causa irreperibilità di ps5, abbia deciso di produrre altre unità del catorcio di ps4 è una pessima notizia per noi, vuol dire che continueranno a supportare ancora quel trabiccolo, di conseguenza si prolungherà il tempo necessario per iniziare a veder più giochi veramente next gen.
Non è che "ha deciso di produrre altre unità", sono ancora in fase di transizione, molto semplicemente.

La notizia ha più risalto perché Microsoft ha bloccato la produzione di Xbox One, ma la situazione non è analoga, perché Series S è ampiamente disponibile e solo un idiota avrebbe continuato a farsi concorrenza da solo.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2022, 21:50   #7465
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Non è che "ha deciso di produrre altre unità", sono ancora in fase di transizione, molto semplicemente.



La notizia ha più risalto perché Microsoft ha bloccato la produzione di Xbox One, ma la situazione non è analoga, perché Series S è ampiamente disponibile e solo un idiota avrebbe continuato a farsi concorrenza da solo.
Serie S non è la ps4.. Quindi il dubbio che si pone l'utente sopra è sacrosanto...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2022, 22:46   #7466
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Non capisco cosa c'entri, io ho detto una cosa diversa. Sony non ha una console next gen ampiamente disponibile, quindi ha più senso che la loro fase di transizione sia più lunga, perché PS4 non erode la quota di mercato di PS5, come Invece potenzialmente Xbox One X fa con Series S.

Sent from my Mi 10 Lite 5G using Tapatalk
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2022, 23:50   #7467
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Non capisco cosa c'entri, io ho detto una cosa diversa. Sony non ha una console next gen ampiamente disponibile, quindi ha più senso che la loro fase di transizione sia più lunga, perché PS4 non erode la quota di mercato di PS5, come Invece potenzialmente Xbox One X fa con Series S.

Sent from my Mi 10 Lite 5G using Tapatalk
C'entra perché la notizia non ha più risalto per i motivi che dici tu ma perché questa è l'ennesima porcata di Sony... Oltre ad avere un'infinità di servizi inferiori ora con questa mossa sta dicendo a chi ha comprato la ps5 (magari pagata om bundle da rapina) "tranquilli, a noi interessa solo vendere, voi avete comprato quindi per noi apposto così".
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2022, 09:17   #7468
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12038
Sempre detto che buttarsi a pesce su una cosa nuova appena uscita non è mai una scelta azzeccata.
Mai capito perché perdere il sonno per comprare una ps5 subito.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2022, 10:42   #7469
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4372
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
... ora con questa mossa sta dicendo a chi ha comprato la ps5 (magari pagata om bundle da rapina) ...
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2022, 11:39   #7470
glabro76
Utente sospeso
 
L'Avatar di glabro76
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: GB
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
C'entra perché la notizia non ha più risalto per i motivi che dici tu ma perché questa è l'ennesima porcata di Sony... Oltre ad avere un'infinità di servizi inferiori ora con questa mossa sta dicendo a chi ha comprato la ps5 (magari pagata om bundle da rapina) "tranquilli, a noi interessa solo vendere, voi avete comprato quindi per noi apposto così".
quoto ogni parola,ma sopratutto secondo me e staata proprio una scelta sbagliata fa uscire le nuove console sapendo che non avrebbero potuto mantenere la richiesta,poi metti anche che l'essere umano va in loop mentale quando sa che per acquistare un qualcosa che e difficile trovare fa di tutto pe4r averla,ho visto prezzzo folli da venditori privati,stanno vendendo un qualcosa con un prezzo esagerato,per poi non parlare di vga li e veramente penosa la situazione.
io aspetterò che il mercato torni alla normalità perchè e veramente folle la sitruazione attuale
__________________
Exemplary ******* Dating
glabro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2022, 12:00   #7471
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3409
Comunque Sony ha già smentito la notizia riguardo all'aumento di produzione di PS4 a fronte della scarsa reperibilità di PS5.
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2022, 12:06   #7472
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18763
Io intanto dopo aver finito ghost pf tsushima non l’ho più accesa…. Forza Horizon su séries X sta monopolizzando le mie attenzioni
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2022, 14:09   #7473
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Vi consiglio Sackboy, è un gioco carino e diverte senza impegnare più di tanto.
Se lo trovate usato o a sconto sotto i 30€ piò valerne la pena

Se qualcuno ce l'ha e vuole completare i livelli multigiocatore il mio nick è FREDO991XX. Gioco di solito dopo le 23.
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2022, 14:26   #7474
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Se cerchi il platino diventa anche impegnativo sackboy.

Comunque il gioco merita solo per la colonna sonora, semplicemente stupenda, giocata su ht 7.1 è una goduria, sembra dì tornare indietro negli anni d’oro della dance.

Una meraviglia.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2022, 16:04   #7475
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Si è vero, ci sono canzoni molto belle, anche più recenti (avendo fatto il dj per tanti anni ho apprezzato molto la selezione musicale).
In questo però devi ammettere che han scopiazzato un po’ Rayman Legends, altro capolavoro platform che ha nei livelli musicali alcuni tra i più alti punti toccati nella storia dei giochi di piattaforme (con buona pace di Mario e company)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 07:32   #7476
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Vi consiglio Sackboy, è un gioco carino e diverte senza impegnare più di tanto.
Se lo trovate usato o a sconto sotto i 30€ piò valerne la pena

Se qualcuno ce l'ha e vuole completare i livelli multigiocatore il mio nick è FREDO991XX. Gioco di solito dopo le 23.
secondo me uno dei titoli di lancio più sottovalutati.
Mi sono divertito come un matto a giocarlo in co-op con mio figlio.
Un sacco di trovate simpatiche e una soundtrak da urlo che è un continuo "senti questa..."
Anche tecnicamente non è niente male, si è parlato un sacco del raytracing di Spiderman MM, ma vogliamo parlare delle superfici metalliche di Sackboy?
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 08:49   #7477
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36087
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
secondo me uno dei titoli di lancio più sottovalutati.
Mi sono divertito come un matto a giocarlo in co-op con mio figlio.
Un sacco di trovate simpatiche e una soundtrak da urlo che è un continuo "senti questa..."
Anche tecnicamente non è niente male, si è parlato un sacco del raytracing di Spiderman MM, ma vogliamo parlare delle superfici metalliche di Sackboy?
Vero l'ho apprezzato anche io, non so però quanto sia in linea con il "grande" pubblico, quello di fifa e cod per capirci (senza voler denigrare ognuno si diverte come vuole)

I livelli musicali sono top e non è nemmeno facilissimo se vuoi andare a completarlo
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 09:14   #7478
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Chissà perchè, sackboy viene spesso dimenticato, considerato vecchio gioco ps4 senza ricordarsi che invece è stato uno dei titoli di lancio della ps5, ma in quel momento, tutti, io compreso eravamo con la lente su demon's souls e su miles morales e la remaster di spiderman, poi era appena uscito cold war con la nuova allora warzone di Verdansk, che ha avuto un buon successo, e ac valhalla ed è chiaro che un titolo come sackboy passasse in sordina, considerando anche che non è titolo da grande massa, ma il gioco merita e parecchio.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 09:26   #7479
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
Comunque Sony ha già smentito la notizia riguardo all'aumento di produzione di PS4 a fronte della scarsa reperibilità di PS5.
In via ufficiosa a me avevan detto invece che era vero, ma è chiaro che in via ufficiale non è notizia da confermare.

Parlando col mio amico del gs certo è che sony ne manda poche di ps4 e poche anche di ps4, la gente vorrebbe la ps5 ma non trovandola ripiega su ps4 e si trova poco pure quella, da gs pagano anche danaro per chi riporta le ps4 ( hanno domanda anche usata ma non ne hanno tante da soddisfar la domanda ) ma la gente non la riporta se la ha se la tiene finchè non può riportarla per prenotare la 5, con questo trade in cash sperano di ottenere un poco di ps4 usate che rivenderebbero subito marginalizzando di più che sul poco nuovo ... anche una ps4 pro è un lusso ora che è fuori produzione, chi la ha se la tiene stretta ora.

Lato xbox series x le cose son molto migliorate, lato sony siamo in alto mare ancora.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 09:32   #7480
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36087
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
In via ufficiosa a me avevan detto invece che era vero, ma è chiaro che in via ufficiale non è notizia da confermare.

Parlando col mio amico del gs certo è che sony ne manda poche di ps4 e poche anche di ps4, la gente vorrebbe la ps5 ma non trovandola ripiega su ps4 e si trova poco pure quella, da gs pagano anche danaro per chi riporta le ps4 ( hanno domanda anche usata ma non ne hanno tante da soddisfar la domanda ) ma la gente non la riporta se la ha se la tiene finchè non può riportarla per prenotare la 5, con questo trade in cash sperano di ottenere un poco di ps4 usate che rivenderebbero subito marginalizzando di più che sul poco nuovo ... anche una ps4 pro è un lusso ora che è fuori produzione, chi la ha se la tiene stretta ora.

Lato xbox series x le cose son molto migliorate, lato sony siamo in alto mare ancora.
Ma la PS4 slim nera non è mai uscita di produzione, è l'unica console che si è sempre trovata nelle varie catene. Le altre si sono uscite tutte in particolare la Pro. Cmq finché la richiesta è alle stelle per PS5 mi sa che rimarremo sempre in sta situazione, ora come ora cmq non è impossibile comprarla ma solo grazie al fatto che fanno i bundle, altrimenti si scalperebbero tutto a suon di bot
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v