|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: 1984-2004 Il grande fratello era un dilettante
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Quote:
Quote:
Chi è il bel "sinistroide"? Ripeti con maggior giudizio e maggior rispetto e, FORSE, se mi andrà, ti darò una risposta. |
|||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
Ripeto, secondo me non c'è correlazione fra le due cose. Certo, sto partendo dal presupposto che il popolo sappia ragionare con la propria testa e forse è questo il punto debole del mio ragionamento...
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
[ot] Ti prego, vieni il 19 a pistoia!!! e porta anche twinpigs, voglio troppo conoscervi!!! così ti faccio il baciamano!!! amici potenti fan sempre comodo! [/ot] |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
Secondo te è discutere entrare in un thread e dire: "Sei paranoico." Per me no, si può essere in disaccordo (come vedi non sono d'accordo con l'autore del thread) ma nel mio piccolo cerco di argomentare.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Per smorzare l'aria troppo seria e flammosa del topic:
Spero per gli investitori che mediaset non finisca come la parmalat
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Adesso vogli osentire dal nostro bel sinistroide cosa ne pensa di terna?.
era questa la domanda. dato che ormai ogni quotazione è buona per tirare in ballo Berlusconi... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | ||||
|
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: 1984-2004 Il grande fratello era un dilettante
Quote:
Non puoi vedere tutto come un prodotto, il partito, e tutti come clienti, gli elettori. Quote:
Non mi interessano i "baciamano" (anzi, mi fanno un po schifo e fanno tanto mafia) mi basta il rispetto e la discussione civile. Quote:
Riferimenti alla mafia? Non c'è bisogno di riferimenti, tutti conoscono le collusioni mafiose di cui è intrisa la sua storia. Classico spot elettorale? Oh bella, ne avevo giust'appunto uno pronto, questa era una boutade, un pensiero. Quote:
Terna ex GTRN? Non ne so nulla e, soprattutto, non capisco il perchè del cambio "cosmetico" di nome. |
||||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: 1984-2004 Il grande fratello era un dilettante
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Lo stesso quando Cirio comprò la Lazio
cmq giorni fa leggevo sui finanziamenti da parte di aziende e privati ai aprtiti al primo posto per somme ricevute c'erano i DS ai quali Bancaintesa aveva abbonato debiti ( del partito ma anche dell'Unità, se non ricordo male) per diversi milioni di € mentre Mediaset / Fininvest non risultavano coem elargitori, tantomeno SB come persona , almeno verso FI, visto che avrebbe cmq staccato un assegno da >200000€ verso la Lega Qualcuno ha un link dove leggere degli elenchi completi?
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque la domanda è lecita, e magari qualcuno oggi conosce la risposta. Il fatto che Mediaset non compaia in elenchi di finanziatori.. beh.. scusami.. ma lascia il tempo che trova.... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: 1984-2004 Il grande fratello era un dilettante
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi rimane il fatto che la gente vota per preferenza: il pensionato vota chi gli da + soldi in pensione, il disoccupato vota chi non gli tocca il sussudio di disoccupazione etc.. etc... |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: 1984-2004 Il grande fratello era un dilettante
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
no, chi fa gli interessi del proprio elettorato.
e mi sembra anche abbastanza giusto... tanto di qualcuno gli interessi si fanno sempre. cmq continuo a non capire il legame azioni -> voto. In famiglia abbiamo pacchetti azionari di enel ed e.biscom.. ma cmq non abbiamo nè fastweb nè enel. Non è che avere le azioni significa essere daccordo al 100% con la società e con il suo presidente.. solo che si fiuta un buona affare. ciao Alessio |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
1) Berlusconi è entrato in politica per difendere i SUOI interessi (discorso alla folla, dicembre 1993) dall'attacco dei poteri Comunisti 2) Berlusconi è al governo da 3 anni e Mediaset (oltre ad altre sue dirette compartecipate) ha un trend inversamente proporzionale a quello del paese 3) C'è una collocazione diretta alla vigilia di consultazioni elettorali europee e politiche del 2006 4) L'andamento di Mediaset è legato a doppio filo (vedi Gasparri et altri) alle politiche di governo 5) Sono azionista mediaset QUINDI ho tutto l'interesse a mantenere al governo B. Mi sembra proprio un 3+3=6. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.