Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-12-2021, 17:40   #44801
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi
Sembrerebbe che la maestra avesse avvisato subito la scuola, è la dirigente scolastica che non ha avvisato nessuno, e se la maestra non avesse mandato il messaggio, finiva in cavalleria.
La dirigente scolastica è un'emerita belina, già in passato abbiamo avuto discussioni, ma che si spingesse così in avanti, non avvisando della maestra positiva...
se è così e se la denunciate, credo che l'anno prossimo avrete una nuova dirigente.

Quote:
Aggiornamento dalla vicepreside, secondo lei non erano obbligati ad avvisare le famiglie degli alunni e la asl, non ha ritenuto opportuno tracciare gli alunni. Roba da matti!
sta cippa fritta.
come ho scritto in tempi non sospetti, è capitato di recente a scuola di mia moglie.
il positivo a dire il vero è stato un ragazzino (non mi ricordo come l'abbiano trovato), ma credo poco cambi
telefonata a tutti i genitori, 2 giorni di dad a tutti, tamponi a raffica a tutta la classe e ai docenti, una settimana di dad, rientro dopo 2 tampone negativo.

e conoscendo quanto sia meticoloso e precisino il dirigente, direi che non ha fatto nulla in più e nulla in meno di quanto previsto.
randorama è online  
Old 09-12-2021, 17:41   #44802
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
https://www.youtube.com/watch?v=Jol8OgEKHww
Unax è offline  
Old 09-12-2021, 17:44   #44803
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Se domani da me in ufficio c'è un positivo a me non frega nulla - anzi in realtà è successo - neppure il tampone feci - abbiamo la mascherina, non ci sputacchiamo addosso, finita lì.
Ti è andata bene, per fortuna. In un'altra realtà aziendale che conosco, complice anche il fatto che le mascherine stanno al massimo sul gomito, è bastato uno solo per spedirne a casa cinque o sei, di cui uno grave, ma che per fortuna si è ripreso alla fine. Io se un collega risulta positivo, un paio di tamponi me li faccio. Con la massima tranquillità ma me li faccio. Per me e per chi frequento.

Poi oh, ognuno decida per se. Tanto le conseguenze ormai le conosciamo tutte e tutti.
Saturn è offline  
Old 09-12-2021, 17:45   #44804
randorama
Senior Member

Quote:
Non c'è nulla di matto. La preside non è un sanitario e men che meno è tenuta a fornire lo stato di salute dei suoi dipendenti a gente terza. L'autorità sanitaria in questo caso è prontamente stata messa a conoscenza e non ha ritenuto, considerata la tipologia di contatto, che venissero messe in atto disposizioni sanitarie.
Evidentemente hanno avuto ragione perché non mi risulta sia scattato alcun focolaio. State più sereni...
Fra gente che vuole obbligare altra gente a trattamenti sanitari e altri ancora che vogliono conoscere lo stato sanitario degli altri e decidere autonomamente cosa fare, stiamo raggiungendo il delirio - pur siamo praticamente tutti vaccinati e quindi a basso rischio.
Se domani da me in ufficio c'è un positivo a me non frega nulla - anzi in realtà è successo - neppure il tampone feci - abbiamo la mascherina, non ci sputacchiamo addosso, finita lì.
oddio, considera che in una scuola la stragrande maggioranza non è vaccinata; chi perchè non è obbligata, chi perchè, fino a ier l'altro, non poteva.

per altro - per la gioia dei novax - una insegnante vaccinata è risultata positiva, seppure completamente asintomatica.

a scanso di equivoci; non me l'ha detto mio cuggino, ma non è neppure informazione di primissima mano.
randorama è online  
Old 09-12-2021, 17:52   #44805
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
oddio, considera che in una scuola la stragrande maggioranza non è vaccinata; chi perchè non è obbligata, chi perchè, fino a ier l'altro, non poteva.

per altro - per la gioia dei novax - una insegnante vaccinata è risultata positiva, seppure completamente asintomatica.

a scanso di equivoci; non me l'ha detto mio cuggino, ma non è neppure informazione di primissima mano.
No no ho editato perché non conosco la situazione la prevenzione non è il mio campo e non so dire chi è nel giusto o nel torto.
C'è da verificare l'uso di DPI, il numero di ore effettuate nella classe e via dicendo, magari c'è veramente stata imperizia dal Dirigente.
Comunque qua ci sono le tabelle con descritto quanto è previsto
https://www.frareg.com/cms/wp-conten...9_03112021.pdf

Ultima modifica di MiKeLezZ : 09-12-2021 alle 17:55.
MiKeLezZ è offline  
Old 09-12-2021, 17:56   #44806
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
auto vandalizzate? evito di commentare
Ecco i diversamente intelligenti in azione
https://www.bolognatoday.it/cronaca/...e-vandali.html
https://www.today.it/citta/vandali-a...le-rimini.html
https://www.ilrestodelcarlino.it/bol...anni-1.7000349
Old 09-12-2021, 17:57   #44807
randorama
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Però perché il GP era disponibile e non sospeso?
Abbiamo tante regole, ma a che servono se poi il sistema ha dei buchi inspiegabili?
non è un discorso di buchi ma di assoluta incertezza della pena.

avete presente qui 4 fenomeni che, in pieno lockdown se ne andavano bel belli a fare la spesa sul lago e ai carabinieri che facevano notare che era "tutto chiuso" rispondevano "a beh, allora una passeggiata"?
quelli che si erano rifiutati anche di spegnere il motore e si dichiaravano "corpo diplomatico"?
beh, si sono presi una multa (arrivata mesi dopo) che hanno dichiarato ai quattro venti che non avrebbero pagati.

immagino abbiamo visto tutti come siano stati trattati analoghi figuri in altri paesi.

(per chi se l'è perso: vetro sfondato con lo sfollagente, tizio sradicato fuori dall'abitacolo, sbattuto a terra, ginocchio tra le scapole, manette e via; non so come sia finito).
questa nazione purtroppo, spesso non va amministrata, non va governata; va randellata. forte.
randorama è online  
Old 09-12-2021, 18:00   #44808
randorama
Senior Member

Quote:
No no ho editato perché non conosco la situazione la prevenzione non è il mio campo e non so dire chi è nel giusto o nel torto.
C'è da verificare l'uso di DPI, il numero di ore effettuate nella classe e via dicendo, magari c'è veramente stata imperizia dal Dirigente.
Comunque qua ci sono le tabelle con descritto quanto è previsto
https://www.frareg.com/cms/wp-conten...9_03112021.pdf
occhio...
io ho scritto quello che è stato fatto (e di quello sono certo) e che, notoriamente, e che so quanto il dirigente in questione sia ligio ai regolamenti che osserva e applica in modo maniacale.
però potrebbe anche darsi che in questo caso sia andato oltre per eccesso di zelo; ecco, questo davvero non lo so.
temo che non ci vorrà molto per verificare cosa succederà la prossima volta.

Ultima modifica di randorama : 09-12-2021 alle 21:50.
randorama è online  
Old 09-12-2021, 19:23   #44809
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Ecco quello magari è un eccesso dall'altra parte.

Servirebbe una felice via di mezzo.

Nel senso che cinque anni di galera per questo scherzo, dei quali uno se lo fa sul serio, mentre gli altri quattro da impegnarsi in lavori socialmente utili, sarebbero l'ideale.

Oltre a pagarsi le spese per la degenze. Oh per la cronaca, io lo stesso discorso delle suddette spese, lo farei anche per un pazzo che si schianta a 200/250 km/h dove il limite è 130 km/h - o qualunque altro eccesso che ricada sulla collettività.

Ribadisco non odio questa persona, nonostante i suoi tentativi di infettare altre persone, ma sarei disonesto a scrivere che mi interessi la sua salute, ora. Dovesse rimettersi e salvarsi magari gli scriverò due righine pacate per domandargli se sarà ancora convinto di aver avuto "una semplice influenza" e perchè i "comunisti non avrebbero dovuto curarlo come si deve". E ovviamente se gli garberà il vaccino...!

Ma mi immagino già la risposta. Che sopravviva, se non altro per la sua famiglia, in fondo parliamo pur sempre di un essere umano, per quanto squilibrato.
Parte delle sue colpe vanno a quei maledetti che ogni giorno inondano il web con folli di teorie e boiate di ogni genere. Becchi gente così e il gioco è fatto, purtroppo.
Guarda di coglioni è pieno il mondo, ma tu già stai cominciando a generalizzare
associando il comportamento di quel coglione alle strane o folli teorie che girano per il web
Non è da eslcudere che il tizio sia stato influenzato da ciò, ma un coglione, rimane sempre un coglione, indipendentemente da dove si abbevera di notizie...
Credi che non esistano vaccinati che "tanto sono vaccinato" vanno in giro senza mascherine e senza rispettare un minimo di misure di sicurezza?
o che "tanto ho il green pass" e se ne vanno in giro con sintomi influenzali?
Saranno anche comportamenti molto meno gravi del tizio in esame, ma sono pur sempre potenzialmente pericolosi.
Old 09-12-2021, 19:40   #44810
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Perché nella mente del complottista dall'altra parte (governo, sanità, etc.) c'è sempre qualcuno che vuole farti del male sempre e comunque, e quindi se non ti dà niente è perché non vuole guarirti, se ti dà qualcosa è perché c'è sotto del marcio, e fai meglio a rifiutarla.
A questo punto potrebbe sembrare che nessuna soluzione possa mai essere accettabile, ma il complottista è furbo, e ha una scappatoia: anziché fidarsi della scienzah, degli studih, dei datih e di chi li interpretah ci si può sempre rivolgere a qualche ciarlatano, o meglio ancora mio cuggino, che saranno sempre attendibili per definizione, qualsiasi cosa diranno.

È sostanzialmente un paradossale argomento dall'autorità al contrario: meno autorità hai, e più quello che dici ha probabilità di essere vero.
Allo stesso modo però la fede cieca per le autorità senza mai mettere nulla in discussione non credo sia altrettanto positiva.
Molto spesso il buon senso sta nel mezzo, accettare le regole quando si ritengono giuste ma metterle in discussione quando non lo sono.
E quando la politica in nome della scienzah attua delle leggi che però hanno ben poco di scientifico credo sia legittimo metterle in dubbio.
Old 09-12-2021, 19:49   #44811
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Guarda di coglioni è pieno il mondo, ma tu già stai cominciando a generalizzare
associando il comportamento di quel coglione alle strane o folli teorie che girano per il web
Non è da eslcudere che il tizio sia stato influenzato da ciò, ma un coglione, rimane sempre un coglione, indipendentemente da dove si abbevera di notizie...
Credi che non esistano vaccinati che "tanto sono vaccinato" vanno in giro senza mascherine e senza rispettare un minimo di misure di sicurezza?
o che "tanto ho il green pass" e se ne vanno in giro con sintomi influenzali?
Saranno anche comportamenti molto meno gravi del tizio in esame, ma sono pur sempre potenzialmente pericolosi.
Stai facendo tutto da solo. Sei partito in quarta, sei giunto (solo tu tra l'altro) a conclusioni tutte tue. La stai buttando tu in caciara sulla solita diatriba non vaccinati e vaccinati. Qui per l'appunto stavamo parlando di un singolo e TI SFIDO a trovare una singola frase o post dove io abbia usato questo signore per appioppare ad altri non vaccinati le stesse colpe. Al massimo ad altri delinquenti come lui. Per sua stessa ammissione alla radio.

Qui ripeto, stavamo parlando di un episodio nello specifico. Ritenta va !

p.s. sul Nepal non ti ho risposto non per mancanza di argomenti ma perchè manca proprio a te la visione di insieme di quel paese. Io ci sono stato due volte, anche per beneficienza, ho amici del posto con i quali mi sento...converrai sicuramente che ho una visione d'insieme molto più dettagliata della tua che posti quelle cifre senza alcun contesto. Comunque ribadisco, non c'è bisogno che io e te ci parliamo...passa avanti quando leggi i miei post che è meglio !

Quote:
Allo stesso modo però la fede cieca per le autorità senza mai mettere nulla in discussione non credo sia altrettanto positiva.
Molto spesso il buon senso sta nel mezzo, accettare le regole quando si ritengono giuste ma metterle in discussione quando non lo sono.
E quando la politica in nome della scienzah attua delle leggi che però hanno ben poco di scientifico credo sia legittimo metterle in dubbio.
Perfetto. Sai quante regole "che non ritengo giuste" rispetto tutti i giorni ! Cominciamo tutti a fare il cavolo che ci pare dai. Poi dopo dirò che me lo ha detto rattopazzo quando mi contesteranno il reato.
Si chiama legge. E facciamola finita di usare questi termini da bimbetti come "scienzah"...c'è la scienza, c'è la medicina che ci sta salvando il posteriore. E la legge serve appunto a fare in modo che i
so-tutto-io di internet e i famosi cugini non mandino in vacca i progressi della collettività in momenti critici come può essere appunto una pandemia. Fatevene una ragione. Il resto sono chiacchiere.

Comunque su una cosa siamo perfettamente d'accordo...di coglioni è pieno il mondo...e volenti o nolenti vanno "catechizzati", specie quando diventano un pericolo per il prossimo.
Sia che siano vaccinati che non lo siano ! Ripeto, basta con questo buonismo, vediamo di finirla, altrimenti andremo avanti altri dieci anni a colpi di lockdown per accontentare i capricci di qualcuno.

Ultima modifica di Saturn : 09-12-2021 alle 21:25.
Saturn è offline  
Old 09-12-2021, 21:39   #44812
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Se vuoi mettere in discussione devi avere dati, competenze, etc. che non puoi avere, se non come prima da tuo cuggino o dal ciarlatano di turno.

Quote:
Solita fallacia della via di mezzo, assegnare uguale peso e considerazione a due posizioni contrapposte semplicemente perché sono presentate come contrapposte.
No, da una parte abbiamo valanghe di dati, dall'altra parte cialtronate basate sul nulla: dalla prima si possono trarre conclusioni fallibili ma sensate e ragionevoli, dall'altra niente di sensato, e se per caso ci si azzecca è per pura fortuna.

Quote:
Il fatto è che scienzah la chiamate voi, perché non sapete cosa sia e come funzioni; e questo - che non sappiate, non che usiate le 'h' a casaccio in modo denigratorio (poi vorrei capire che senso abbia, ma va be') - va anche bene, non tutti possono essere scienziati.
Il problema viene fuori quando cominciate a criticarla e disprezzarla in virtù del fatto che non siete in grado di capirla, e questo no, non va per niente bene.
Old 09-12-2021, 21:53   #44813
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
TI SFIDO a trovare una singola frase o post dove io abbia usato questo signore per appioppare ad altri non vaccinati le stesse colpe. Al massimo ad altri delinquenti come lui. Per sua stessa ammissione alla radio.
Non lo hai fatto è vero e mi scuso se ho tirato in ballo i vaccinati
...ma era solo per fare un esempio che i coglioni non hanno una bandiera, un credo politico o ideologico.
Sono coglioni punto e basta.
E almeno su questo siamo perfettamente in sintonia.

Quote:
Perfetto. Sai quante regole "che non ritengo giuste" rispetto tutti i giorni ! Cominciamo tutti a fare il cavolo che ci pare dai. Poi dopo dirò che me lo ha detto rattopazzo quando mi contesteranno il reato.
Si chiama legge. E facciamola finita di usare questi termini da bimbetti come "scienzah"...c'è la scienza, c'è la medicina che ci sta salvando il posteriore. E la legge serve appunto a fare in modo che i
so-tutto-io di internet e i famosi cugini non mandino in vacca i progressi della collettività in momenti critici come può essere appunto una pandemia. Fatevene una ragione. Il resto sono chiacchiere.
Le leggi ovviamente vanno rispettate ma vanno anche messe in discussione, altrimenti non avrebbero ragione di esistere neanche sindacati, scioperi o proteste, e se questi strumenti che ha il popolo per esprimere il proprio dissenso venissero a mancare il rischio di trovarsi in vere e proprie dittature non è così remoto.

Ora quando Draghi in nome della scienzah giustifica il Green Pass come una misura che garantisce di trovarsi tra persone non contagiose
questa dichiarazione secondo te ha un valore scientifico? non credi che questa sicurezza possa perfino sortire l'effetto contrario e fare abbassare la guardia alle persone che ne sono in possesso?
Sempre in queste famose conferenze stampa si parlava del fatto che se in una classe, tutti gli alunni sono vaccinati si possono persino rimuovere tutte le mascherine, non credi sia una dichiarazione un pò azzardata anche in virtù del fatto che il vaccino offre una protezione limitata per quanto riguarda i contagi che si riduce mano mano nel tempo a poco più del 30% in soli 5 mesi?
I bambini poi non sono come gli adulti, spesso le prime discriminazioni nascono proprio a scuola, metti che un professore dicesse alla classe "Se vi vaccinate tutti potrete stare in classe senza mascherine" e che in quella classe ci sia qualche alunno che per qualche ragione non vuole vaccinarsi, non credi che possa condurre a possibili atti di bullismo?

Ma visto che non abbiamo più nulla da dirci non mi aspetto che tu risponda
a queste domande.
mettimi anche in ignore se vuoi...non che mi importi.

Quote:

p.s. sul Nepal non ti ho risposto non per mancanza di argomenti ma perchè manca proprio a te la visione di insieme di quel paese. Io ci sono stato due volte, anche per beneficienza, ho amici del posto con i quali mi sento...converrai sicuramente che ho una visione d'insieme molto più dettagliata della tua che posti quelle cifre senza alcun contesto. Comunque ribadisco, non c'è bisogno che io e te ci parliamo...passa avanti quando leggi i miei post che è meglio !
Sei stato in Nepal e hai persone lì con i quali ti senti,
va bene, e cosa ti dicono? che ci sono morti per le strade a causa del covid? (ammesso che le strade esistano)
Ma visto che i dati reali non contano e tu hai tuo cuggino che vive da quelle parti ne saprai certamente più di me
Io non ho tale fortuna e posso solo affidarmi ai freddi numeri per avere una visione degli eventi.
Old 09-12-2021, 22:02   #44814
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Veramente se avesse fatto come il governo italiano, lo avrebbe incolpato delle parti marce della frutta, e gli avrebbe vietato l'ingresso al reparto surgelati senza i guanti, e pure doppia coda alla cassa!
Come minimo e ci avrei aggiunto una patrimoniale istantanea tipo per i "pantaloni bracaloni" [Cit.]

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Essì chiaramente l'interrogato dovrebbe essere il morto, non avevo dubbi Come immagino che ad una ragazza che subisse violenza chiederesti se era vestita in modo sconveniente. Propendo sempre più per la più fine opera di trollaggio mai messa in scena su questi schermi
Cosa non ti è chiaro del:"se fosse ancora viva"?

Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
non è un discorso di buchi ma di assoluta incertezza della pena.

avete presente qui 4 fenomeni che, in pieno lockdown se ne andavano bel belli a fare la spesa sul lago e ai carabinieri che facevano notare che era "tutto chiuso" rispondevano "a beh, allora una passeggiata"?
quelli che si erano rifiutati anche di spegnere il motore e si dichiaravano "corpo diplomatico"?
beh, si sono presi una multa (arrivata mesi dopo) che hanno dichiarato ai quattro venti che non avrebbero pagati.

immagino abbiamo visto tutti come siano stati trattati analoghi figuri in altri paesi.

(per chi se l'è perso: vetro sfondato con lo sfollagente, tizio sradicato fuori dall'abitacolo, sbattuto a terra, ginocchio tra le scapole, manette e via; non so come sia finito).
questa nazione purtroppo, spesso non va amministrata, non va governata; va randellata. forte.
Randorama - randellare
La radice "Rand" è comune
ryan78 è offline  
Old 09-12-2021, 22:15   #44815
randorama
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Randorama - randellare
La radice "Rand" è comune
anche di random...
vorrà dire che tirerò mazzate a casaccio... mi spiace per gli innocenti. :E
randorama è online  
Old 09-12-2021, 22:17   #44816
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
Solita fallacia della via di mezzo, assegnare uguale peso e considerazione a due posizioni contrapposte semplicemente perché sono presentate come contrapposte.
No, da una parte abbiamo valanghe di dati, dall'altra parte cialtronate basate sul nulla: dalla prima si possono trarre conclusioni fallibili ma sensate e ragionevoli, dall'altra niente di sensato, e se per caso ci si azzecca è per pura fortuna.
La scienza è anche fatta di discussione e confronto e non si può mai dare nulla per scontato fino a prova contraria
Proprio per questo ci sono valanghe di dati anche nelle vie di mezzo che possono smentire entrambe le posizioni o avvalorare più l'una che l'altra e viceversa
....per chi le vuole vedere
se invece si fa finta di non vederle si rischia di passare dalla parte dell' estremismo e che diventi più un atto di fede che una vera e propria visione oggettiva degli eventi.

Quote:
Il fatto è che scienzah la chiamate voi, perché non sapete cosa sia e come funzioni; e questo - che non sappiate, non che usiate le 'h' a casaccio in modo denigratorio (poi vorrei capire che senso abbia, ma va be') - va anche bene, non tutti possono essere scienziati.
Il problema viene fuori quando cominciate a criticarla e disprezzarla in virtù del fatto che non siete in grado di capirla, e questo no, non va per niente bene.
Si chiama scienzah non per denigrarla quanto per denigrare coloro che la usano impropriamente come pretesto per soluzioni che hanno poco o nulla di scientifico.
Old 09-12-2021, 22:24   #44817
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Alle indisciplinate novax ci penso io col carnoso randello

Cjcnxnxnxnxnxjdjsisisjdjsj
Old 09-12-2021, 22:31   #44818
randorama
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Alle indisciplinate novax ci penso io col carnoso randello

Cjcnxnxnxnxnxjdjsisisjdjsj
ma piantala, che sei ancora convalescente....

:P
randorama è online  
Old 10-12-2021, 00:26   #44819
fabius21
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Hanno sbloccato un nuovo livello di idiozia.

https://vocedimantova.it/cronaca/no-...to-per-covid/#

Spero che guarisca e poi venga denunciato e condannato per tentata epidemia dolosa.
L'altro giorno ascoltando i discorsi dei miei clienti, sembra che uno di loro vaccinato, con febbre stesse per prendere l'aereo, e non gli ho sentito dire al suo amico, "mi sono fatto il tampone e........"
fabius21 è offline  
Old 10-12-2021, 00:29   #44820
fabius21
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Certo che ne sta facendo emergere di squilibrati questa pandemia (squilibrati e pericolosi).
Non conosco la tua età, ma io lo davo per scontato che c'erano, ma nn si aveva l'occasione di interargirci e scoprirlo.
Quando con un parente si parla e si dice di qualcuno che "non è normale" la risposta dell'altro è sempre , ma perchè tu lo sei, o nel caso di mia zia, i tuoi figli lo sono?
Ci deve essere del rispetto con se stessi.
fabius21 è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian