|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#44381 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Se tu mettessi le bottiglie di vino per terra in strada poi le metteresti sulla tovaglia o sopra il tovagliolo? Ecco, il fatto che tu non lo faccia (penso |
|
|
|
|
|
#44382 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dopo anni di leccate di gatti in faccia, ti dormono in faccia, vengono (venivano |
|
|
|
|
|
#44383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Comunque onore a chi è capace di cambiare idea. "La misura dell’intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario." (cit...) "Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare." (cit...)
|
|
|
#44384 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Quote:
il mio solo timore è che possa finire sotto una macchina, litigare con un altro gatto maschio o fare qualche altra caxxata poco salutare dopo tutto i gatti in natura a causa della loro curiosità hanno tendenze piuttosto suicide, fortuna loro che hanno anche svariate vite a disposizione.
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 04-12-2021 alle 22:53. |
||
|
|
|
|
#44385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
occhio che se questi starnutano sono cavoli e vagliela a mettere la mascherina
https://www.corriere.it/animali/21_d...93ec5ac3.shtml |
|
|
|
|
#44386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Mi punturo o sulla panza ( ma ora è bucherellata dalla laparocosa ) o sul maniglione dell' amoooore ![]() Cicjcnxjxnsjsjssjncndjdj
|
|
|
|
#44387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
https://www.ilgiornaledivicenza.it/t...atti-1.9055252
Sta bene il vicentino di 41 anni risultato positivo alla variante Omicron di ritorno giovedì dal Sudafrica con la moglie e due figli. È a casa, e anche i leggeri sintomi accusati nelle ultime ore stanno scomparendo. A preservarlo da complicazioni che potevano essere pesanti è stata certamente la vaccinazione. In b4 : ma che ne sa quel giornalista di mxxxx ! È solo una congettura ! I vaccini sono solo strumento di dittatura !! Cixhdbsbsbdbxknxxbzhznxnsnsbxb
|
|
|
#44388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
E pensa te che quando esco mi metto sempre la mascherina e cerco sempre di evitare assembramenti e zone con la folla: di certo la vaccinazione non mi ha fatto diventare un incosciente che se ne frega del virus, come pensate che siano tutti i vaccinati. Disinfettare una bottigla di plastica ogni 3 giorni e lasciare da parte la spesa per qualche giorno non è certo una vitaccia....
|
|
|
#44389 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La maggior parte diceva che le due dosi non erano più sufficienti a proteggere dai risvolti negativi della malattia (ed infatti ci stanno punturando con la terza - che il tipo non ha). Una variazione sul tema diceva che il vaccino non proteggesse dalla Omicron ed era quindi necessario iniettarsi una nuova versione già allo studio. Poi c'era chi diceva che la nuova variante Omicron non portasse a sintomatologia grave. L'evidenza infine ha sempre mostrato che gli under 50 anni solo rarissimamente sviluppano sintomatologia grave. Per fortuna il nostro giornalismo di mer.. ha tirato fuori le sue certezze dalla tasca: il vicentino sta bene solo grazie alle due dosi fatte. Ok. Quote:
Ok. |
||
|
|
|
|
#44390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Prima tutti a gridare e a preoccuparsi della variante omicron.
Adesso salta fuori questo: https://quifinanza.it/info-utili/var...perche/573329/
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
#44391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#44392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Perchè ciò renderebbe più lunga la durata della pandemia. Tornando ai gatti, devono uscire e fare la vita da gatti, il mio lo butto fuori la mattina (nel giardino, e non dovrebbe riuscire ad arrivare in strada) e lo faccio rientrare la sera. A volte se ne rientra ammaccato. |
|
|
|
|
|
#44393 |
|
Bannato
|
e meno male perché è pieno di stronzi che li abbandonano perché devono andare in ferie o si sono stufati, pensa a cosa sarebbe accaduto se avessero detto che gli animali da compagnia sono portatori di coronavirus (non ho idea se lo siano, ma è presumibile si infettino anche loro).
|
|
|
|
|
#44394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
va beh, vediamo gli aspetti positivi; aspettiamo che un discreto numero di non vaccinato, possibilmente di una certa età, se la becchino e vediamo come va. se non finisce in terapia intensiva o non muoiono forse è vero che è una mutazione "intelligente" (per il virus). se fossimo stati tutti vaccinati, non avremmo avuto la controprova. vedi che alla fine anche i novax servono a qualcosa? Ultima modifica di randorama : 05-12-2021 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
#44395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cambiando discorso, me l'hanno girata via uotsap (scritto così apposta tanto lo tengo in considerazione): https://www.eventiavversinews.it/udi...sempre-stanca/ Altra bufala o notizia seria?
|
|
|
|
|
#44396 |
|
Bannato
|
Suggerisco di ascoltare l'intervento di Crisanti completo partendo dall'inizio e poi rileggere quello che ho scritto settimana scorsa e qualche mese fa.
Comunque la parte interessate è da un certo punto in poi (con un finale interessante). Qua parla Crisanti (video completo) https://youtu.be/gsZBon2aoac?t=916 Qua ne parlano https://www.iltempo.it/attualita/202...orno-29676442/ |
|
|
|
|
#44397 | |
|
Bannato
|
Quote:
https://www.friulioggi.it/fiumicello...dicembre-2021/ https://www.telefriuli.it/cronaca/mu.../2/226124/art/ |
|
|
|
|
|
#44398 |
|
Senior Member
|
crisanti torna comodo solo quando (spesso) fa scarmazzo.
perchè ier l'altro diceva: "Ho solo detto che non c'è fretta per il vaccino dei bambini. E' una posizione da no vax? Ma scherziamo?". Il professor Andrea Crisanti, alla fine, sbotta. Il direttore del laboratorio di microbiologia dell'università di Padova è stato criticato per alcune considerazioni sul vaccino covid per la fascia 5-11 anni. "Sono favorevole al vaccino dei bambini. Ho solo detto che al momento non ci sono ancora le dosi pediatriche, bisognerebbe aspettare comunque 15 giorni. Ho semplicemente detto che non c'è fretta, si possono aspettare 2 settimane per vedere quali dati arrivano dagli Stati Uniti, con un altro milione di bambini vaccinati e non con soli 2000 bambini inseriti nello studio. E' una posizione da no vax? Ma stiamo scherzando?", dice a L'aria che tira. (per me comunque crisanti ormai rimane inaffidabile anche se ti risponde alla domanda "che ore sono?") |
|
|
|
|
#44399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
adesso vi preoccupate di pulire le cose prima di metterle in tavola?? dopo averne viste di cotte e di crude anche dentro a cucine di ristoranti penso che non succederà nulla a nessuno se anche mettete sulla tovaglia pulita una bottiglia di birra appena tolta da uno scaffale al supermercato....o se la bevete dalla bottiglia direttamente appena comprata ovviamente meglio pulirla che non, io le lavo sotto al rubinetto con acqua calda... e poi quando il vostro capo a lavoro vi appoggia la mano sulla spalla o utilizza la penna del vostro tavolo siete sicuri al 100% che dopo essere stato al bagno (e magari s'è pulito il cxlo) si è lavato le mani ? anche a un mio ex-lavoro ne ho viste....capitavo al bagno ed usciva dalla toilette il titolare che se ne usciva diretto senza manco guardare il rubinetto del lavabo...senza contare le volte che lo stesso lo notavo con le dita infilate su per le narici a scaccolarsi...e poi lo stesso aveva il "vizietto" di appoggiare le mani sulle spalle di chiunque, o usare le nostre penne o foglietti ma anche attualmente mi è capitato + di qualche volta (mentre ero ancora alla toilette) sentire qualcuno che tirava lo sciacquone dall'altra e sentire le porte aprire/chiudere ma non sentire lo scorrere dell'acqua sul lavabo o anche in pizzeria/ristorante....quanti di voi o conoscenti si lavano le mani dopo aver consultato il menù? io lo faccio praticamente da sempre dopo aver consultato il menù e fatto l'ordinazione, prima che arrivino i piatti vado in bagno a lavar le mani e dove possibile la porta la riapro e chiudo senza minimamente toccare le maniglie, se non possibile lo faccio con un pezzetto di carta pulita (quella per asciugare le mani od un fazzolettino carta) che poi butto via al primo cestino utile. ma anche qui magari mentre mi lavo le mani la gente esce dopo il bisogno senza manco calcolare il rubinetto di acqua.... e poi sempre in ristorante le boccette di olio/aceto/sale chi le ha toccate prima di voi aveva le mani linde?? io tocco solo le posate che erano dentro al sacchettino ed il mio bicchiere...anche per spostarmi la sedia lo faccio senza toccarla con le mani dopo essere andato a lavarle
|
|
#44400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://it.wikipedia.org/wiki/Ipocondria fortunatamente non è contagiosa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
di buon vinello al colpo