|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#44121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Ma quello che lui ha scritto era una riposta al mio post? |
|
|
|
|
|
#44122 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quote:
Da sempre è così. Chi si vaccina lo fa per scelta (tranne la questione scolastica risolvibile pagando una piccola multa), stessa cosa per chi non lo fa. Con le attuali % di ricoverati non mi pare sia una emergenza tale da pensare a nuove soluzioni per calpestare i diritti anche di una minoranza. Altrimenti arriverà un giorno che ci sarà una bella guerra civile e poi ci divertiremo sul serio a togliere i diritti che ci daranno fastidio, magari anche quelli che piacciono a te. Quote:
Il famigerato bene comune
|
|||
|
|
|
|
#44123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Esatto, quel semplice concetto che non entra in testa a te e ai tuoi amici no-vax e che arrivi addirittura a definire "famigerato"
Senso civico, questo sconosciuto...
|
|
#44124 |
|
Bannato
|
Quote:
Ma nell'attesa della risposta di EMA, Aifa non avrebbe potuto fare uno studio parallelo in Italia? Tanto sicuramente ci sono genitori che non vedono l'ora di donare i propri figli alla ricerca, quindi altri 3000 li avrebbero trovati anche qua. Ogni nazione avrebbe potuto farli. |
|
|
|
|
#44125 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quote:
In ogni caso tranquillo che a breve di questo passo arriveremo a % di ricoverati emergenziali, di cui una nutrita percentuale di non vaccinati, tra cui semi-giovani che probabilmente col vaccino avrebbero avuto un raffreddore invece di occupare un posto letto per aver supporto con l'ossigeno, ma non ho dubbi che qualunque numero non sia per te cosi' preoccupante da giustificare l'imposizione della vaccinazione. |
||
|
|
|
|
#44126 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Lo Stato, figura eterea e super partes, pensa sempre al bene comune! Sì sì come no Il bene comune oggi è uno specchio per le allodole. |
|
|
|
|
|
#44127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]() E chiuderebbe ancora tutto piuttosto che vaccinarsi: siamo noi vaccinati che non siamo in grado di fare un minimo di sacrificio se ci viene richiesto per il bene nostro paese, perché non vogliamo rinunciare all'aperitivo
|
|
|
#44128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
#44129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Io capisco benissimo il discorso di Ryan, essere in quel 0,0001% di evento avverso ti fa veramente girare il belino senza se e senza ma, posso non condividerlo, ma lo capisco benissimo, a me quello che preoccupa che le istituzioni in questo paese tendono ad insabbiare tutto, pur di arrivare allo scopo o pararsi il culo, non mi stupirebbe se venisse fuori che riconducibile al vaccino ci siano tot morti che sono state silenziate o sviate, personalmente credo nel vaccino, ma nelle istituzioni lasciamo perdere...
|
|
#44130 | |
|
Bannato
|
Quote:
Avessero detto di vaccinarsi, che ne so, per il morbillo sarebbe stata pur sempre una imposizione, ma per un farmaco che dire rodato è poco. In questo caso dove il knowhow è in mano a pochi, SE PERMETTI, ho qualche dubbio. Perché non abbiamo un prodotto Europeo sviluppato in concerto con le principali università europee? Tracciabile dall'inizio alla fine, con test pubblici, risultati in tempo reale. Una piattaforma open come non si è mai vista. Difficile? Però poi abbiamo quella vecchia scema che invece di proporre un'idea del genere a gennaio 21 propone ora l'obbligo vaccinale in tutta Europa. Beati gli inglesi che con la Brexit sono riusciti a mantenere un minimo di indipendenza dalle cagate. Comunque fino a quando limiteranno i servizi non essenziali ci si può anche abituare, il problema sarà quando non si potrà più andare a comprare il cibo. In quel caso... auguri! |
|
|
|
|
|
#44131 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#44132 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Fai a meno della luce in casa? Quote:
Com'era? "Serafino scarpe grosse ........ ...." |
||
|
|
|
|
#44133 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ci sono eventi nefasti, ma ci sono tanti eventi che provocano danni più o meno intensi. Certo che se ci fidiamo di chi ha in mano la gestione dei rubinetti... il massimo conflitto di interesse possibile in tutto l'universo. L'azienda che ti vende i vaccini ti dice che non ci sono problemi e che ti servono più dosi per risolvere il problema coronavirus. Poi quelli che invece controllano lo fanno in forma passiva e spesso manco segnalano i casi avversi. L'under reporting non è una variabile che mi invento io, è su tutti i testi di farmacia alla voce "sperimentazione clinica di un farmaco". Forse in quelli degli espertoni del forum avranno strappato certe pagine, sostituendole con Cronaca d'Italia Almeno avessimo un ente pubblico trasparente a capo della sperimentazione e produzione dei farmaci sarebbe già diverso. Intanto non ci sarebbero segreti aziendali che durante una pandemia fanno ridere. Almeno per i farmaci da somministrare obbligatoriamente. |
|
|
|
|
|
#44134 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
per cui 2+2, i pedoni sono sacrificabili per salvare re e regina...
|
|
|
#44135 |
|
Bannato
|
Covid: Trigger of rare blood clots with AstraZeneca jab found by scientists
![]() Qua c'è lo studio originale ChAdOx1 interacts with CAR and PF4 with implications for thrombosis with thrombocytopenia syndrome https://www.science.org/doi/10.1126/sciadv.abl8213 Mi pare fosse già stato scoperto, però questo studio è datato 1 dicembre 21. |
|
|
|
|
#44136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Otto Schily: l'obbligo generalizzato di vaccinazione è irresponsabile e incostituzionale https://www.berliner-zeitung.de/news...drig-li.198254 https://www.welt.de/debatte/kommenta...s-Staates.html (traduzione mia, google translate qui fa schifo) Poi apro LaStampa, e vedo Covid, l’Ecdc: tutta l’Ue in zona rossa tranne Italia e Spagna. La Germania valuta obbligo vaccinale. Merkel: “Vorrei fossimo come l'Italia” https://www.lastampa.it/cronaca/2021...el_22_-974520/ Perchè noi italioti siamo i numero unoooooo !!!!11!!1!!!
|
|
|
|
|
|
#44137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda un po', va in giro, e pure nel flusso sanguigno. mavaffanc
|
|
|
|
|
|
#44138 |
|
Bannato
|
I Carabinieri di Milano che addestrano i cani a riconoscere i positivi al Covid
https://www.milanotoday.it/video/can...ivi-covid.html Siamo troppo avanti! "Bau bau bau bau gggrrrrr" "No no lasciatemi stare non ho il coronavirus sono vaccinato!!! sono vaccinato!!!, ho solo un po' di ganja"
|
|
|
|
|
#44139 |
|
Bannato
|
Vorrei capire se quel "sometimes into the bloodstream" possa dipendere dal caso o da chi inocula il vaccino (male).
|
|
|
|
|
#44140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beccare un vaso sanguigno nel deltoide sarà difficile, e si farà la prova ad aspirare che non entri sangue nella siringa, ma nel deltoide non ci sono capillari ? E comunque, dopo che è nel muscolo, poi se ne va nel linfonodo più vicino, e poi qualcosa circola. Il linfonodo non è mica una barriera perfetta altrimenti non esisterebbero metastasi, infezioni, ecc Stessa roba per mRNA e miocarditi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.