|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
tra prentesi la mia scheda madre pur montando un ryzen 1700x ha il tpm 2.0 quindi l'unica cosa è il modello di cpu.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se fosse veramente così mi aspetto che da qui a 6/8 mesi metteranno il flag "installa comunque senza prerequisiti minimi" su WU
Ma non ci credo che ad un giorno dal rilascio abbiano avuto una % così bassa da costringerli a pubblicare "l'hack" in via ufficiale.... è una cosa da pazzi! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Comunque molto meglio questo come script. Almeno disabilita tutti i check e non vi chiede neanche il tpm 1.2 o qualunque altro requisito strampalato, vedi cpu.
Ah M$ ti è andata male anche questa volta...ci ha (ri)provato...
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Magari ci sarà un warning, con sotto il pulsante vai avanti comunque. E ma loro sono, pazzi ! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui dice che ci vuole almeno il TPM 1.2 "Microsoft consiglia di non installare Windows 11 in un dispositivo che non soddisfa i requisiti minimi di sistema di Windows 11. Se si sceglie di installare Windows 11 in un dispositivo che non soddisfa questi requisiti, e si riconoscono e si comprendono i rischi, è possibile creare i valori delle chiavi del Registro di sistema seguenti e ignorare il controllo per TPM 2.0 (è necessario almeno TPM 1.2) e la famiglia e il modello della CPU." |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
il problema non sta sicuro nelle prestazioni
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con l'altro sistema invece installi Windows 11 anche su motherboard mbr-only, sprovviste ovviamente di uefi, secure boot e tpm di qualunque versione. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
domanda per chi ha aggiornato da windows 10 , con e senza hack, windows 11 risulta attivato?
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Clicca nel link nel mio precedente post. Buon divertimento. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
provato adesso sia, scrivendo a mano la chiave di registro che facendo scrivere al .bat
l'aggiornamento da windows update non va, continua a rognare sulla mancanza dei requisiti. o sbaglio qualcosa o serve un reboot. il .cmd sembrerebbe invece funzionare. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Grazie Saturn!
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma si, aggirate la verifica dei requisiti,
e poi lamentatevi che win11 e' una fogna. . |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io ho il bios modificato con secure boot e tpm disabilitati, se li riattivo per installare windows 11 e dopo installato voglio ridisabilitarli poi che succede?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Non ho capito, dovrei prima installarlo su un sistema non compatibile e poi modificare quella cosa nel registro di sistema? Ma si può fare?
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
IMHO come detto da altri installare qualcosa su PC non supportati è un rischio che ognuno sa se vuole o meno correre (personalmente lo correrei solo se il PC in questione fosse un muletto o un PC usato per test) detto questo fa ridere che la stessa MS pubblici un hack per farlo, allora a questo punto avrebbero potuto fare una cosa di questo tipo:
Requisiti sconsigliati ma supportati: .... Requisiti Minimi: .... Requisiti consigliati: ..... mi fa sorridere il fatto di dire "questo è il modo di agirare il nostro controllo, ma se lo fate caxxi vostri" asdasdasd |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
e intanto con questi giochetti fanno fare agli utenti il lavoro sporco facendo da beta taster, scaricandosi la loro responsabilità in caso di danni possibili all'hardware testando nel frattempo la compatibilità hardware anche per cpu non ufficialmente supportate. ma che bravi!
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST Ultima modifica di Fharenheit : 06-10-2021 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ma siamo in un forum di informatica o sulla pagina di Donna Moderna?
Danni all'Hardware? Apocalisse post aggiornamento e cavallette no? Ma per piacere... |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.