|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41161 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#41162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma il p20 monta un 970, siamo proprio su un'altra fascia.
Chiaro che con soc di fascia bassa arrancano un po' tutti, al limite con android bello pulito te la cavi. |
|
|
|
|
|
#41163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
a ciascuno le sue fisime ma sono gran bei dispositivi. Reno4z 5G sui 200 ha anche 120hz 8Gb ed è un razzo.
Realme fa dei gran bei basegamma con batterie nucleari e costruzione impeccabile..condivide la Ui con Oppo che è leggera e immediata |
|
|
|
|
|
#41164 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Inviato dal mio Poco F3 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#41165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
|
|
|
|
#41166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#41167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
grazie per le risposte
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
|
|
|
|
#41168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Ho bisogno di un aiuto per la scelta finale:
- Motorola G30 (193€) - Motorola G 5G Brandizzato Vodafone (200€) - Oppo Reno 4Z (230€) - Oppo A74 (220€) Nfc gradito - 5G non preferenziale - Uso Normale (gaming raro e casuale) - A questo giro preferirei evitare Xiaomi e famiglia (voglia di cambiare) - durata media 3 anni Grazie in anticipo.
|
|
|
#41169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Moto G30 con Snap 662 insomma .. vale un Oppo A52 con Snap 665 che ora sta a 150 euro (che fino a due giorni fa veniva 139), considera che gli aggiornamenti non ci sono se un paio di patch l'anno e forse A12 di straforo quando già ci sarà android 14 però, ha lo sblocco anacronistico dietro e non ha magnetometro quindi navigatore a piedi o bici "ciaone".... Moto G5G meglio (anche lui sblocco vecchio dietro) ma anche molto lungo e anche lì ha android 10 e non si sa se vedrà 11 e poi basta, patch di dicembre e brandizzato ancora peggio ... Reno 4Z va bene però a 230 non mi sembra un prezzone , delle 4 cam solo la principale è usabile e appena sufficiente, se devi scattare foto spesso non fa per te Oppo A74 non lo prenderei in considerazione se è la variante 5G con snap 480 che è un SoC vergognoso, la versione 4G ha snap 662 e vale il Moto G30 però l'Oppo dovrebbe avere schermo amoled però qua è praticamente di straforo, non lo hanno recensito, la cam sono scarsine assai per il resto è un mistero, per 10 euro andrei di 4Z tra i due. Però nessuno davvero mi convince per la spesa, ma non c'è molto altro in giro. Alla fine il vecchio e decrepito Huawei Nova 5T sarebbe ancora il migliore se non fosse che oltre ad android 10 non va e le patch non si sa per quanto ancora ci saranno, lo avessero portato ad A11 e con patch mensili sarebbe ancora il migliore del lotto e di parecchio attorno ai 220-230 euro
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 27-07-2021 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
|
#41170 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#41171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#41172 |
|
Utente sospeso
|
si si ho letto, è che secondo me cambiare tanto per cambiare e poi peggiorare non la trovo una mossa azzeccatissima (e lo so perchè anch'io volevo cambiare e lo feci con l'oppo reno 4z e tornai indietro dopo neanche una settimana). cmq non credo che l'x3 nfc abbia più di due anni, quindi volendo c'è sempre la garanzia
|
|
|
#41173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente è in garanzia ma comunque serve un muletto se non lo si ha e sempre da vedere come torna dalla garanzia e cosa cambiano, perchè a volte il problema non è risolto anche se dicono che lo è. Se preso su amazon probabile si riesca ad avere indietro i soldi per poi prendere altro.
|
|
|
|
#41174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
|
|
|
|
|
|
#41175 | ||||
|
Senior Member
|
Innanzitutto grazie per le risposte.
Quote:
Quote:
Il G 5G no brand costa 215 su amazon, di quello brandizzato mi preoccupa che l'11 possa non arrivare mai, é vero che rispetto a una volta va un po'meglio, ma non mi convince. Gli altri li ho buttati dentro piú per avere una vostra opinione. Quote:
Considera che il venditore del PuntoG, con qualche coupon e simili, giá ora mi manda a casa il Pro con 180 euro, garanzia EU, e da qui a 10 gg massimo qualche sconto su acazon si rimedia... Quote:
|
|
|
|
#41176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il Pro é ottimo come lo era l'nfc, ne sono convinto, ma la delusione é fresca...ed é come lasciare una ed uscire con la gemella (che sicuramente é piú bravina a letto...ma é sempre la stessa minestra! Dicevo sopra che l'ho perso a 219 un paio di giorni fa...ma ci torna, spero solo che l'Honor 7x che sto usando, e che ha lo schermo semistaccato dal telaio, non esali l'ultimo respiro.
|
|
|
|
#41177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
https://eu.community.samsung.com/t5/...g/td-p/2185424 Fortunatamente non lo fa così spesso come altri tipo Xiaomi. |
|
|
|
|
|
|
#41178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2019
|
Quote:
Pensavo che le patch fossero cumulative, invece sembrano incrementali... boh. |
|
|
|
|
|
|
#41179 |
|
Senior Member
|
leggevo adesso che dovresti aver ricevuto anche l'11, non é cosí?
|
|
|
#41180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
cerca gli aggiornamenti manualmente, li fa incrementali, in ordine, potrebbe volerci un po' per arrivare all'ultimo, altrimenti in automatico ci mette una settimana....
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.