|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Cortesemente, basta attacchi personali.
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
|
Se non sei in grado di sostenere una discussione civile, puoi anche non discutere, invece di passare alle offese personali.
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Bannato
|
Quote:
I fatti e i dati ti danno torto. Quindi cortesemente o porti delle argomentazioni valide oppure le tue rimangono argomentazioni da bar sport, ossia basate sul sentimento e sul nulla |
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quali sono i fatti che mi danno torto? |
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
|
Non ho dato del fesso a nessuno.
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Partiamo da una serie di premesse:
1) Non sono un pro-coiner nè un no-coiner 2) Le cryptovalute consumano (tramite il POW) molte risorse (quindi un potenziale spreco, non avendo sostituito le monete... al massimo affiancate) 3) Le cryptovalute al momento sono soprattutto SPECULAZIONE 4) Non esiste attività umana che non abbia un impatto sociale e non esista attività che non possa essere sostituita con la consapevolezza che si avrà un danno in altro modo (potremmo tornare a spostarci camminando... Qualcuno sostiene che non possiamo vivere senza il petrolio. Questo è falso... possiamo accettando di ridurre i consumi e rivedere la nostra vita in maniera drastica. Vogliamo farlo? No, perchè abbiamo delle "conquiste" e non ci piace tornare indietro di qualche decennio dall'oggi al domani.
|
|
|
#229 | |
|
Bannato
|
Quote:
E come ultima cosa, tolta la mera speculazione, le crypto stanno mettendo in discussione il sistema finanziario/Bancario, ed ERA ORA! Vado avanti? Se vuoi fare lo struzzo fai pure, però non scrivere sciocchezze se non conosci la materia, per favore. |
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non esiste solo il mining brutto e cattivo. |
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ci ho già provato in passato e ho solo perso tempo. Sappi però che ho studio, 30 anni di informatica e lavoro, 10 di cripto alle spalle e quindi quando leggo scritto da te: uno sano di mente, oppure un fan coiner che non sia stupido, non ci sto...per il resto puoi scrivere e pensare quello che vuoi e andare contro le cripto quanto vuoi.
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Continuo a non comprendere questa demonizzazione contro la speculazione.
Non è un'attività illegale (altrimenti dovremmo mettere in galera buona parte del mondo occidentale). Se qualcuno ci guadagna, buon per lui... se qualcuno ci rimette, peggio per lui. Personalmente... se avessi avuto 1000 bitcoin quando non valevano nulla, sarei più che felice...
|
|
|
#235 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ripeto, continui a manifestare ignoranza e non puoi pretendere "rispetto" se manchi di informazione sull'argomento |
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Bannato
|
Quote:
Prova ad uscire da questo loop di qualunquismo. |
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
|
No bello, il rispetto lo pretendo in ogni caso, non ti ho dato dell'ignorante, anche se avrei potuto il risposta alle tue continue offese personali.
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il Rispetto lo si guadagna, non lo si da a prescindere, soprattutto se dimostri di non sapere nulla e continui sulla stessa linea. E' un dato oggettivo e non è un'offesa personale. Semplicemente non conosci la questione e scrivi cose inesatte o prive di fondamento. Prova a rispondere con dati e articoli, invece che per sentito dire o sensazioni personali. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.