Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-05-2021, 13:26   #3621
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
meglio così basta giochi semplificati dove ti danno +1000 anche se scoreggi
Non so però se lato vendite sia bene così. Va bene che la ps5 non si trova e in pochi la abbiamo, quindi lancio di giochi hardcore che non sono per tutti. A 80 euro di listino.

A me va anche bene, adoro i souls e le sfide videoludiche, ma la massa non credo.

Qualcosa non torna, ma credo neppure a Sony, visto che tanti titoli sono stati rimandati.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 13:38   #3622
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15635
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Emette una sorta di sibilio a intermiettenza?

Se si, c'è ben poco da fare. Esistono 3 ventole differenti prodotte per la ps5, proprio una delle 3 risulta avere questa brutta caratteristica (che poi è una pecca bella e buona ovviamente)... le altre due non emettendo quel sibilio, risultano più silenziose.

Io ho la ventola con il siblio e sinceramente amen, tanto anche a ricorrere all'assistenza, rischi di beccarne una uguale o peggio ancora, con coil whine maggiore.

Purtroppo diventa il classico terno a lotto e, ahimè, ormai questa cosa inizia a capitare sempre con più prodotti ed è abbastanza indecente.
Quote:
Originariamente inviato da alex12345 Guarda i messaggi
Su qualche sito ho letto che la causa poteva essere una plastica trasparente nella ventola, basta tagliare l’escrescenza e il rumore sparisce.
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
E' un etichetta che tiene fermi dei cavi sullo chassis, ci sono parecchi video in giro, un angolino spunta fuori nella zona della ventola e crea rumore, come hai detto tu tagliandolo si risolve il problema, e questa operazione non va' ad influire sulla garanzia credo, comunque cambiando discorso da quando il pad è stato aggiornato la batteria dura decisamente meno
Per tagliare la testa al toro ho verificato aprendola: non c'era alcuna etichetta, però come consigliato da qualche parte ho tolto la griglia che si vede nella foto, dovrebbe solo servire per obbligo di legge di modo che non ci si possa far male con la ventola in funzione (come se c'è una scocca a protezione?), così credo che dovrebbe anche aumentare di poco il flusso d'aria spinto dalla ventola.

Il rumore è diminuito sensibilmente, leggevo che per lo più può essere causato da vibrazioni, quindi ho ordinato delle rondelle in gomma, mi dovrebbero arrivare domani, così vedo se riduco ulteriormente il rumore (sono troppo sensibile ai rumori, purtroppo).

Ultima verifica che ho fatto è sulla tipologia della ventola, stando a questo articolo io ho la versione B, quindi meno silenziosa, che produce ben 5dB in più dell'altra.

Non posso farci nulla, a meno che prima o poi non la troverò come pezzo di ricambio
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 13:49   #3623
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
se volete un bel gioco, rilassante ma nn troppo, c'è Immortals Fenyx Rising in offerta su amazon a 35
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 14:34   #3624
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
se volete un bel gioco, rilassante ma nn troppo, c'è Immortals Fenyx Rising in offerta su amazon a 35
Completato sotto le feste natalizie, veramente divertente, a volte un po' ripetitivo, ma alla fine è stata una vera sorpresa (i siparietti tra Zeuss e Prometeo sono roba da Zelig)
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 16:09   #3625
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Avevo un oretta di tempo prima e essendo a casa ho deciso di imparare un poco le meccaniche in returnal.

Male, male MALE. Non per il gameplay, ma perchè mi sono imbattuto in GRAVI BUGS.

Bugs che non ti facevano andare avanti ma resettare il gioco, il che è grave.

In un ora ho trovato 4 bugs, due in una stanza dove un macchinario produceva un item simile a una torcia al costo di 75 valuta, ma una volta fatto questo, diventava impossibile interagire nonostante il ? e la macchina diventava incorporea, ci passavi attraverso, e la porta di uscita era bloccata, quindi eri chiuso lì.

Capitato due volte.

Un altra in una stanza quadrata con un laser che girava e un potenziamento al centro e un teletrasporto a lato, due volte dopo aver preso il potenziamento, stessa solfa, le porte restavano bloccate e il teletrasporto non funzionava, quindi suicidio.

Ora bugs bloccanti in un roguelike sono GRAVI, sono capitati dopo 10/15 minuti di gioco, ma immaginate se capita dopo un ora e ben potenziati.

Io capisco crepare tu, ma quando hai heal al massimo e anche potenziamenti dover resettare per un bug è uno schifo.

Una volta può capitare, ma 4 no. In un ora.

La seconda volta ho riavviato la ps5, lo ha fatto ancora la terza volta ho tolto il disco e proprio spento la console, ma poi lo ha fatto ancora.

La soluzione estrema è piallare e reinstallare il gioco perchè in molti avete giocato ore nel we e non ho letto di nessuno con sti problemi mi pare, quindi spero in un problema di installazione.... comunque il bug si è replicato due volte nelle stesse stanze del labirinto quindi sono quelle per qualche ragione buggate.

Mi viene quasi da ridere, in un roguelike dove la gente si lamenta che non ci sono i save che ci siano anche i bugs bloccanti è ridicolo

Su console MAI avevo visto bugs bloccanti come questi in anni di playstation ( diciamo dalla 3 in poi ) salvo qualche raro crash una tantum.

Mah.... e andiamo bene dopo cyberbug 2077 eccoci returnal, stop the circle of BUGS

Rido per non piangere perchè in effetti 4 bugs in un ora mi sembra assai grave.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 16:28   #3626
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Io in 4 ore abbondanti non ho incontrato bug, ma forse perché muoio prima di vederne uno
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 16:29   #3627
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
avevo letto di questi bug ma a me personalmente è capitato solo una volta, quello delle collisioni, rimanendo bloccato in una stanza visto che la sfera del teletrasporto nn andava
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 16:49   #3628
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Allora siccome sono masochista ci ho riprovato..
Ho sta bambolina (non ho capito cosa faccia), ho la spada,sto pieno di Abiliti quindi ditemi cosa dovrei fare per non morire e fottermi tutto dato che sta roba mi è costata 2 ore e passa
Non ho capito il discorso per non perdere le cose quando muori.
Affianco alla navicella c'è un affare che in cambio di etere da oggetti mi sembra non fa altro.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 16:56   #3629
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Ho letto su Reddit che il bug che ho io ( e ieri non avevo visto ) dipenderebbe dall’indossare una tuta delle due bonus preorder e non quella standard…. Può essere perché oggi la provavo, ieri no.

Comunque bah.

edit:

"This is an issue with the platform. We've sent our report to [Sony]. Specifically, it has something to do with the pre-start system"

Sembrerebbe messaggio scritto su discord da un portavoce di Housemarque a leggere sul web.

Sembra che gli sviluppatori quindi diano la colpa a sony e a ps5... ma il gioco dove lo hanno sviluppato? Su pc che è pure esclusiva ps5?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 04-05-2021 alle 17:09.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 17:27   #3630
DarkAnima87
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 81
Io questa mattina ero quasi arrivato al terzo bioma, entro in un teletrasporto e crasha il gioco..... Molto simpatico....
DarkAnima87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 17:39   #3631
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Allora siccome sono masochista ci ho riprovato..
Ho sta bambolina (non ho capito cosa faccia), ho la spada,sto pieno di Abiliti quindi ditemi cosa dovrei fare per non morire e fottermi tutto dato che sta roba mi è costata 2 ore e passa
Non ho capito il discorso per non perdere le cose quando muori.
Affianco alla navicella c'è un affare che in cambio di etere da oggetti mi sembra non fa altro.
La spada va bene, ti rimane anche dopo la morte e ti permetterà di tagliare le radici che bloccano le porte o di eliminare gli scudi rossi che circondano determinati nemici. Molto utile per gli attacchi melee. Soprattutto nel primo bioma tutte le bestie sono particolarmente deboli alla spada.

Gli obliti li perdi alla morte, quindi ti conviene spenderli in potenziamenti quando trovi il fabbricatore.

Il modo di morire senza perdere nulla c'è tramite un macchinario, che trovi nel livello in cui sei, solitamente in una porta triangolo. Non puoi sbagliare perché il macchinario ha la forma di un alieno gigantesco. Attivarla costa 6 etere e ti permette di respawnare in quel punto, con tutti i tuoi averi, in caso di morte. Utilissima da attivare prima dell'incontro con il boss come ulteriore misura preventiva. Ovviamente vale una sola volta e solo fino a che rimani nel livello in cui la hai attivata. Ne trovi una in ogni livello.

La bambolina non ho capito cosa sia.

Il macchinario vicino alla navicella ti dà un potenziamento al costo di 3 etere. La cosa ti può aiutare per la run ma non è fondamentale.


Dirti cosa fare è impossibile perché tanto morirai. Cerca di buttare giù il boss, in modo da sbloccare il livello successivo.
Consiglio: concentrarsi sull'avere l'integrità della tuta più alta possibile e la familiarità con l'arma maggiore possibile. Dal boss meglio avere armi con danno bonus maggiore.

Per il boss (per tutti i boss) consiglio di avere la statuetta dell'astronauta che ti fa resuscitare alla morte e almeno un paio di fiale di cura.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 18:59   #3632
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Per tagliare la testa al toro ho verificato aprendola: non c'era alcuna etichetta, però come consigliato da qualche parte ho tolto la griglia che si vede nella foto, dovrebbe solo servire per obbligo di legge di modo che non ci si possa far male con la ventola in funzione (come se c'è una scocca a protezione?), così credo che dovrebbe anche aumentare di poco il flusso d'aria spinto dalla ventola.

Il rumore è diminuito sensibilmente, leggevo che per lo più può essere causato da vibrazioni, quindi ho ordinato delle rondelle in gomma, mi dovrebbero arrivare domani, così vedo se riduco ulteriormente il rumore (sono troppo sensibile ai rumori, purtroppo).

Ultima verifica che ho fatto è sulla tipologia della ventola, stando a questo articolo io ho la versione B, quindi meno silenziosa, che produce ben 5dB in più dell'altra.

Non posso farci nulla, a meno che prima o poi non la troverò come pezzo di ricambio
Anche io ho la stessa ventola, confermi anche te che emette una sorta di impulso in sordina un po' acuto che è ben distinguibile, rispetto al fruscio classico? (su youtube ci sono dei video, il rumore è quello per tutti quelli che hanno sta ventola)
Avevo letto anche io che dipendeva dalle vibrazioni prodotte dalla combinazione ventola B con la griglia in metallo. Tienimi aggiornato se non ti secca, se risolvi con le rondelle faccio anche io lo stesso lavoro

Domanda: le rondelle le hai prese per rimettere la griglia immagino... ma se si risolve in maniera netta togliendola completamente beh sticazzi, la tolgo e via

Ultima modifica di _Fenice_ : 04-05-2021 alle 19:01.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 19:30   #3633
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15635
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Anche io ho la stessa ventola, confermi anche te che emette una sorta di impulso in sordina un po' acuto che è ben distinguibile, rispetto al fruscio classico? (su youtube ci sono dei video, il rumore è quello per tutti quelli che hanno sta ventola)
Avevo letto anche io che dipendeva dalle vibrazioni prodotte dalla combinazione ventola B con la griglia in metallo. Tienimi aggiornato se non ti secca, se risolvi con le rondelle faccio anche io lo stesso lavoro

Domanda: le rondelle le hai prese per rimettere la griglia immagino... ma se si risolve in maniera netta togliendola completamente beh sticazzi, la tolgo e via
Il rumore che sento è come questo.

Vi terrò sicuramente aggiornati, domani dovrebbero consegnarmi le rondelle e farò sicuramente la "modifica"

No, non ho intenzione di rimettere la griglia, anche perché confermo che anche giocando per circa un'ora, il rumore è sicuramente inferiore a prima.
Le rondelle le metterò dove poggia la ventola, sulla scocca
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 19:46   #3634
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Il rumore che sento è come questo.

Vi terrò sicuramente aggiornati, domani dovrebbero consegnarmi le rondelle e farò sicuramente la "modifica"

No, non ho intenzione di rimettere la griglia, anche perché confermo che anche giocando per circa un'ora, il rumore è sicuramente inferiore a prima.
Le rondelle le metterò dove poggia la ventola, sulla scocca
Il mio è come questo: https://www.youtube.com/watch?v=2zmmnz4L5xI
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 20:31   #3635
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
sembra che Sony, tramite di Insomniac Games, abbia provveduto a registrare il marchio di Sunset Overdrive. Risalente al 26 aprile 2021, l'atto ha rapidamente attirato l'attenzione del pubblico, poiché riguarda un titolo disponibile in esclusiva Microsoft.
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 22:28   #3636
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36087
io comunque continuo a crepare XD
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 22:30   #3637
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Eh ma porc!!! Il maledetto boss del primo buoma
Spoiler:
ha più di una fase con altrettante barre di energia!!! Mi pare addirittura 4.


Ero arrivato quasi a farlo secco...poi lui ha fatto secco me
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 22:40   #3638
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15635
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Ma sai che ascoltando con attenzione il rumore che sento è proprio quello del tuo video? Il "Nidec fan vibration". E sto giocando ad un giochino leggero (Medievil), seduto a tipo 3 metri dalla console, eppure riesco a percepirlo chiaramente.
Se è davvero un "fan vibration" dovrebbe scomparire con l'aggiunta delle rondelle e spiegherebbe ulteriormente perché sento meno rumore da quando ho rimosso la griglia: evidentemente contribuiva anch'essa alle vibrazioni
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 22:54   #3639
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Comunque mentre voi vi state scannando con Raturnal, io mi sto scannando a far partire COD Modern Warfare. ho giocato a Cold War e nn ho avuto nessun problema, inserito il disco, scaricati i pacchetti ed è partito. Qui ho dovuto prima registrarmi su Activision altrimenti nn partica (bah) ora sto provando a scaricare i pacchetti ma nn riesco a capire se devo scaricarli tutti o meno.
Davvero frustrante comunque questa cosa
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2021, 07:25   #3640
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Non è meglio creare un thread per Returnal? Vai Cry pensaci tu
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v