|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16721 | |
|
|
Quote:
Non penso stravolgeranno la grafica giusto? Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#16722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Graficamente è già notevole. Non ho idea di quello che comporterà la patch next gen, ma già così è godibilissimo. Se non hai altro da giocare, procedi pure. Altrimenti, aspetta. Immagino che almeno sui caricamenti i miglioramenti saranno evidenti. Considera che, fatto come si deve, il gioco è mediamente lungo quindi ne avresti da giocare. |
|
|
|
|
|
|
#16723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
|
Avete provato la demo di RE8 ? Sia io che un mio amico, entrambi su SeriesX, lo abbiamo trovato fastidioso nella rotazione della visuale.
Stasera vedo se fa uguale anche nel castello, nei 25 minuti che mi rimangono.
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300 Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio |
|
|
|
|
|
#16724 | |
|
|
Quote:
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#16725 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
@gospel
mi son preso una Series S che sarà la console da montagna quando prenderò Series X e tornerò in città (varianti permettendo), ma gli enhanced Series S/X sono identici sulle due console a parte risoluzione e framerate? O su series S ci sono anche altre limitazioni tipo che so RT più scarso? |
|
|
|
|
|
#16726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16727 |
|
Bannato
|
Ok mo' vedo la differenza con One X nei giochi.
A livello di reattività GUI e avvio console/giochi siamo già su altri livelli, charamente, avendo messo i 10 giochi che uso al momento sul disco interno. Peccato che per NMS, Gears Tactics e Legion sia ripartito il download, che con la rete che ho è una piaga, mentre non lo ha fatto per Desperados III e TMMC che pur sono Series S/X enhanced (ho copiato i giochi dal samsung t5 su cui li avevo per One X, e anche qui assurdamente veloce la copia). |
|
|
|
|
|
#16728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
|
Prova a disattivare dalle opzioni l'accelerazione della visuale.
NZXT H5 Elite White - Corsair RM1000X SHIFT - Asus ROG STRIX X870E-E Gaming - AMD Ryzen 9 9950X - Asus Ryujin III 240 ARGB White - 32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo RGB - RTX 4080 Super FE - 990 Pro 2TB - Alienware AW3423DWF QD-OLED - LG C8 55" OLED - Win 11 Pro 64 PS5, Series X, Series S, Switch 2, Switch OLED, Mac mini M2, MacBook Air M1 |
|
|
|
|
|
#16729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
ma novità sul Game Pass con noleggio console?
|
|
|
#16730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quali console? 😁
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#16731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
non siamo nel topic della Xbox ???
|
|
|
#16732 |
|
Bannato
|
Scusa ancora, ma per i 4k non c'è niente da fare (per ora) e ok, quindi i giochi Xbox One Enhanced si vedono sempre diciamo peggio che su One X.
Ma invece i giochi enhanced X360/Xbox OG vanno almeno a 1440p ? CIoè Oblovion per dire, che va a 4k su One X e Series X, su Series S va a 1440p con magari pure FPS Boost e Auto HDR? |
|
|
|
|
|
#16733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Si leggono notizie di un accordo Sony - Discord per integrare quest'ultima nell'ecosistema PS...si sa nulla riguardo ad un supporto ufficiale su Xbox? Dato che non c'è la app ufficiale ma la unofficial Quarrel (e che ogni tanto mi perde la connessione con chi sono in chat), non sarebbe male.
|
|
|
|
|
|
#16734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi, mi è arrivata di nuovo l'offerta di Ultimate ad 1€. Sapete se anche su PC funziona riscattare il Gold e poi convertire tutto a Ultimate?
|
|
|
|
|
|
#16735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16736 |
|
Senior Member
|
Scusami, mi sa che avevo scritto male io. Intendevo accordo quale collaborazione per integrare Discord nel loro ecosistema. Ma la collaborazione con Microsoft riguarda anche Xbox? Perchè come scritto, non c'è una app ufficiale per console, sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#16737 |
|
Senior Member
|
al momento su xbox non c'e l'app ufficiale ma si sta gia parlando per introdurla.
|
|
|
|
|
|
#16738 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16739 |
|
Senior Member
|
xsx disponibile su mediaworld
|
|
|
|
|
|
#16740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Sì... Ma in giro non se ne vedono (a parte qualche series s). La cedo dura che possano attivare il servizio all access con questia disponibilità.
Gospel aveva parlato di marzo... Siamo a maggio. Mi sa che prima dell'autunno non se ne saprà nulla. Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.