Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2021, 20:58   #7101
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da shocker94 Guarda i messaggi
Balla molto la velocità. Và dai 4MB ai 7.50MB, sale e scende continuamente.

Sent from my AC2003 using Tapatalk
Ma questo quando la linea va bene o quando va male?
Prova a fare il download con 1 solo stream su IDM.
In teoria se hai una portante di 108M dovresti arrivare sugli 11-12MB\s di massimale.
Old 18-04-2021, 21:19   #7102
shocker94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Ma questo quando la linea va bene o quando va male?

Prova a fare il download con 1 solo stream su IDM.

In teoria se hai una portante di 108M dovresti arrivare sugli 11-12MB\s di massimale.
Quando và male. Infatti arrivo a 12 e qualcosa, quando ho banda piena. 95megabit negli Speedtest.

Riproverò con idm, anche se ho già provato e più di quei 6/7 megabyte non và.(quando và male)

shocker94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2021, 10:14   #7103
Yramrag
Senior Member

L'Avatar di Yramrag

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Una domanda: c'è qualche utente con Klik e linea lunga?
E per lunga, intendo >1000 metri dal cabinet
Quote:
Originariamente inviato da pietro667 Guarda i messaggi
Te lo dico più tardi.
talmente lontano che c'è solo ADSL. A Roma. In città. In uno dei quartieri semicentrali di maggior pregio, ove le case costano ancora cifre pazzesche...solo ADSL e max 10 Mbps, vista la distanza e la vetustà dei cavi...
Tra un po' attivo e faccio qualche verifica da remoto...
@pietro667: scusa se riesumo un post così antico, hai avuto modo di provare qualche linea lunga con Klik?
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2021, 16:32   #7104
shocker94
Senior Member

Da quanto mi hanno detto, non possono fare nulla. È un'area super congestionata. Ovviamente Tim non amplierà mai le proprie infrastrutture.

Old 19-04-2021, 17:16   #7105
ranfas
Senior Member

L'Avatar di ranfas

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
Quote:
Quote:
Quando và male. Infatti arrivo a 12 e qualcosa, quando ho banda piena. 95megabit negli Speedtest.
Scusa se ti parafraso

Tu stai dicendo che quando va "male" vai a 60 MEGA (7.5x8)
Le altre volte vai a 98 Mega ("12 e qualcosa" x 8)

Io penso che va ridefinito il concetto di "male"

Una FTTC 100 che oscilla tra 60 e 98,
come prestazione di download, é a mio parete,
forse non ottima, ma molto buona.

Per me la scale é
- "male" é una FTTC 100 che va a 20 MEGA
- "mediocre" é (per definizione) una FTTC 100 che va (sempre) a 40/50.

Sbaglio qualcosa ?

Ma come fanno a fare questo mestiere quelli di Klik?
(sono pure capaci di trovarti la soluzione, va a finire... )
Old 19-04-2021, 17:48   #7106
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Sei in grado di postare un grafico della velocità, giusto per capire se c'è qualche strano pattern?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2021, 17:50   #7107
shocker94
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ranfas Guarda i messaggi
Scusa se ti parafraso

Per me la scale é

Sbaglio qualcosa ?

Ma come fanno a fare questo mestiere quelli di Klik?

(sono pure capaci di trovarti la soluzione, va a finire... )
Ma io non parlo solo di velocità. A parte che se pago una 100 pretendo almeno una 80, se no mi facevo la 50... La perdita di pacchetti e il ping che da 39 và a 180 è il vero problema... Come già detto, se devo avere questi problemi pagando 36 e più al mese.
Preferisco spenderne 25.
È facile parlare quando i problemi sono degli altri. Vorrei vedere voi pagare per qualcosa che và male. Aprire Netflix la sera e attendere il caricamento della lista dei film, video che partono in 480p e scalano in 1080p dopo molto e nemmeno viene mantenuta tale risoluzione.

Se uno non può avere problemi, ditelo che abbandono questa discussione e vado per la mia strada, dato che mi state facendo passare come uno che si lamenta per nulla...

Ultima modifica di shocker94 : 19-04-2021 alle 18:01.
Old 19-04-2021, 18:03   #7108
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da ranfas Guarda i messaggi
Scusa se ti parafraso

Per me la scale é

Sbaglio qualcosa ?

Questa riflessione mi lascia un pò perlesso.
Onestamente trovo improprio cercare sempre di giustificare le prestazioni delle linee di Klik fino allo stremo.
Personalmente ho sempre preferito parlar chiaro sia a favore che a sfavore di Klik (quando ritengo ci sia qualcosa da additargli) perchè quello che conta alla fine sono i fatti non tanto le chiacchere.

Prendendo per buoni i test di @shocker94, Una FTTC 100\20 con 10mbit di BMG che nelle ore di punta dimezza la velocità (in multisessione, perchè in singola sessione magari va anche meno come ha scritto qui https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=7084 ), e perde pacchetti da rendere difficoltoso il gaming online, la trovo inaccettabile considerato il target di riferimento.

L'assistenza di Klik certamente si impegna sempre a fondo per cercare di individuare e far risolvere le problematiche che possono accadere. però bisogna tenere anche in considerazione che la pazienza del cliente non è infinita.

Con una una linea di questa categoria\calibro uno si aspetterebbe un servizio oltre la media anche dal punto di vista delle prestazioni (non solo dell'assistenza), invece si trova un servizio oggettivamente mediocre e dovrebbe esserne contento?
Dal mio punto di vista direi di no, poi ognugno valuterà a modo.

Se eventi del genere capitassero con linee TIM credo che i commenti di molti qui sarebbe assai differenti, ed invece che cercare di assolvere il provider o difenderlo, tenderebbero ad affossarlo ancora di più denigrandolo.
Old 19-04-2021, 19:02   #7109
ebeb
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Ma io non parlo solo di velocità. A parte che se pago una 100 pretendo almeno una 80, se no mi facevo la 50... La perdita di pacchetti e il ping che da 39 và a 180 è il vero problema... Come già detto, se devo avere questi problemi pagando 36 e più al mese.
Preferisco spenderne 25.
È facile parlare quando i problemi sono degli altri. Vorrei vedere voi pagare per qualcosa che và male. Aprire Netflix la sera e attendere il caricamento della lista dei film, video che partono in 480p e scalano in 1080p dopo molto e nemmeno viene mantenuta tale risoluzione.

Se uno non può avere problemi, ditelo che abbandono questa discussione e vado per la mia strada, dato che mi state facendo passare come uno che si lamenta per nulla...

...strano concetto.. tipo voglio posso comando!

Fai qualche giro nel forum per sentire a chi paga pure una 200 cosa rispondono TUTTI alle pretese di avere almeno una 150!!

Guarda, parlando in tutta franchezza... mi spingo ancora più in là di Raniero.
É quello che ti avevo già detto.
Anzi aggiungo che se fossi io KLIK ti avrei già pagato (io KLIK pagato a TE) una penale pari a due mesi di canone per favorire il tuo passaggio dove pagherai solo 25€ con tua somma soddisfazione.

Tienici poi informati delle luminose risultanze del cambio.

Buona serata.
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2021, 19:12   #7110
ebeb
Bannato

Quote:
Onestamente trovo improprio cercare sempre di giustificare le prestazioni delle linee di Klik fino allo stremo.
Personalmente ho sempre preferito parlar chiaro sia a favore che a sfavore di Klik (quando ritengo ci sia qualcosa da additargli) perchè quello che conta alla fine sono i fatti non tanto le chiacchere.

Prendendo per buoni i test di @shocker94, Una FTTC 100\20 con 10mbit di BMG che nelle ore di punta dimezza la velocità (in multisessione, perchè in singola sessione magari va anche meno come ha scritto qui https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=7084 ), e perde pacchetti da rendere difficoltoso il gaming online, la trovo inaccettabile considerato il target di riferimento.

L'assistenza di Klik certamente si impegna sempre a fondo per cercare di individuare e far risolvere le problematiche che possono accadere. però bisogna tenere anche in considerazione che la pazienza del cliente non è infinita.

Con una una linea di questa categoria\calibro uno si aspetterebbe un servizio oltre la media anche dal punto di vista delle prestazioni (non solo dell'assistenza), invece si trova un servizio oggettivamente mediocre e dovrebbe esserne contento?
Dal mio punto di vista direi di no, poi ognugno valuterà a modo.

Se eventi del genere capitassero con linee TIM credo che i commenti di molti qui sarebbe assai differenti, ed invece che cercare di assolvere il provider o difenderlo, tenderebbero ad affossarlo ancora di più denigrandolo.
La BMG lo sai pure tu che vale su quanto di competenza di KLIK.... fino a li è TIM a tutti gli effetti. E se sei collegato ad un armadio dove TIM ha attestato 192 VDSL 200/20 connesso con una fibra da 1GBit/s ..... di chi secondo te è la responsabilità???

La differenza sarebbe che se sottoscrivi un contratto con TIM e poi lamenti gli identici problemi quando chiami ti sentiresti rispondere.... "...la sua linea và bene, non ci sono problemi.."
Old 19-04-2021, 19:55   #7111
shocker94
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
...strano concetto.. tipo voglio posso comando!

Fai qualche giro nel forum per sentire a chi paga pure una 200 cosa rispondono TUTTI alle pretese di avere almeno una 150!!

Guarda, parlando in tutta franchezza... mi spingo ancora più in là di Raniero.

É quello che ti avevo già detto.

Anzi aggiungo che se fossi io KLIK ti avrei già pagato (io KLIK pagato a TE) una penale pari a due mesi di canone per favorire il tuo passaggio dove pagherai solo 25€ con tua somma soddisfazione.

Tienici poi informati delle luminose risultanze del cambio.

Buona serata.
Buona serata a te. E addio a questo a thread. Non ci metterò più. Piede. Dato che non sono ammesse problematiche e chi le ha, è in difetto.

Old 19-04-2021, 20:14   #7112
Yramrag
Senior Member

L'Avatar di Yramrag

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Quote:
Da quanto mi hanno detto, non possono fare nulla. È un'area super congestionata. Ovviamente Tim non amplierà mai le proprie infrastrutture.

Ti hanno deto così da klik? Quindi nel tuo caso non possono fornire BMG, né dare assistenza per risolvere la situazione?
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2021, 20:56   #7113
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Quote:
Ma io non parlo solo di velocità. (...) La perdita di pacchetti e il ping che da 39 và a 180 è il vero problema...
Quando eri con altri operatori avevi comunque il problema oppure ti è successo solo con Klik? Hai notato differenze sulla connessione dopo il passaggio?

Anche io avevo avuto dei problemi del genere all'inizio.
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2021, 21:26   #7114
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Anche io avevo avuto dei problemi del genere all'inizio.
Se avevi perdite di pacchetti e ping altalenanti in orari precisi, come li hai poi risolti?

Beh, se shocker94 ha davvero abbandonato il thread e rimane di parola, non vedrete la risposta.

Se e poi i medesimi problemi si ripresentassero con Tim, sappiamo come andrebbero a finire i commenti su quel thread... e da parte di chi.

E la risposta di Klik: "Da quanto mi hanno detto, non possono fare nulla. " in concreto, nei fatti , non sarebbe molto diversa da " "...la sua linea và bene, non ci sono problemi.."

Ma io parteggio solo per chi si trova bene per quel che vuole e quanto /come è disposto ad ottenerlo, qualunque sia l'ISP scelto. E del resto se anche l'assistenza è impotente di fronte ad un problema che non può essere risolto meramente con la BMG o altre caratteristiche fisiche o logiche della linea, è legittimo valutare altre soluzioni, ammesso che esistano.

Ultima modifica di giovanni69 : 19-04-2021 alle 21:29.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2021, 21:38   #7115
ebeb
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Ti hanno deto così da klik? Quindi nel tuo caso non possono fornire BMG, né dare assistenza per risolvere la situazione?
...e dove risulta da quanto ha scritto l'altro utente??

Poi sarebbe finalmente ora di fare chiarezza sulla BMG.

Cosa essa sia e cosa significhi.

Per quanto attiene all'ultimo miglio...NESSUN operatore offre BMG.

Questo tratto dipende solo ed esclusivamente dalla volontà e dalle scelte "strategico/economiche" di TIM.

Se TIM ha un unico armado e attesta sull'unico DSLAM, magari da 192 porte, 192 utenti e la connessione armadio==>centrale è da 1Gbit/s quando sono connesse tutte le 192 VDSL quel Gbit/si spartiscono.
Quindi circa 5 Mbit/s a testa.. senza moltiplicazione ne dei pani ne dei pesci.

E se ad una centrale sono connessi 20 armadi siffatti e la centrale ha come tipicamente avviene quando le cose sono già al meglio una connessione a 10Gbit/s quella torta da 10Gbit/s sono 3840 utenti a dividersela per la bellezza di 2,6 Mbit/s ciascuno!!
Old 19-04-2021, 22:04   #7116
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Se avevi perdite di pacchetti e ping altalenanti in orari precisi, come li hai poi risolti?
Avevo disconnessioni alla sera, si sono risolte da sole dopo qualche tempo (e una seconda adsl attivata su routing differente).
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2021, 22:14   #7117
ZioMatt
Senior Member

L'Avatar di ZioMatt

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
Quote:
Se e poi i medesimi problemi si ripresentassero con Tim, sappiamo come andrebbero a finire i commenti su quel thread... e da parte di chi.
Ho leggiucchiato ma non sono mai intervenuto, però permettetemi una incursione a gamba tesa. Irideos e Clouditalia lavorano in NGA, che ha percorsi e limiti di raccolta (potenzialmente) diversi rispetto alle linee TIM-native; se la linea non è in grado di erogare le prestazioni che shocker94 si aspetta da un'offerta dal costo premium non vedo cosa ci sia di male nel ripiegare su un'offerta dal canone più consono alle prestazioni che sono comunque limitate da fattori esterni... Qui invece partono le pietre in tempo zero. Ogni operatore ha i suoi problemi, chi si trova bene e/o gli va di resta, gli altri cambiano, cosa c'è di male?

Non si sposa il proprio ISP...

Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Per quanto attiene all'ultimo miglio...NESSUN operatore offre BMG.
Discorso complicato ma la conclusione è fallace. Non è necessariamente vero che non esistano BMG in ultimo miglio (OpenFiber le rispetta, ad esempio), ed è Klik che pubblicizza le offerte con tali proprietà, se non è in grado di rispettarle non gliel'ha ordinato il dottore di scriverlo nero su bianco nel contratto.
ZioMatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2021, 22:15   #7118
ebeb
Bannato

Quote:

Quote:

Beh, se shocker94 ha davvero abbandonato il thread e rimane di parola, non vedrete la risposta.

E la risposta di Klik: "Da quanto mi hanno detto, non possono fare nulla. " in concreto, nei fatti , non sarebbe molto diversa da " "...la sua linea và bene, non ci sono problemi.."

Ma io parteggio solo per chi si trova bene per quel che vuole e quanto /come è disposto ad ottenerlo, qualunque sia l'ISP scelto. E del resto se anche l'assistenza è impotente di fronte ad un problema che non può essere risolto meramente con la BMG o altre caratteristiche fisiche o logiche della linea, è legittimo valutare altre soluzioni, ammesso che esistano.
...se ti riferisci a me per favore citami pure esplicitamente...

...se come si deduce da quanto scritto sopra da @shocker94 ( Ovviamente Tim non amplierà mai le proprie infrastrutture ) ed il problema è di congestione TIM come ho scritto nel post precedente, mi sai dire cosa potrebbe fare la BMG che l'ISP alternativo, nel caso KLIK, attiva e non può essere altrimenti solo ed unicamente sulla "SUA" porzione di rete e quindi su KIT DI RICONSEGNA che affitta da TIM e sul quale almeno a livello logico ha libertà di azione??
Old 19-04-2021, 22:35   #7119
ebeb
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ZioMatt Guarda i messaggi
Ho leggiucchiato ma non sono mai intervenuto, però permettetemi una incursione a gamba tesa. Irideos e Clouditalia lavorano in NGA, che ha percorsi e limiti di raccolta (potenzialmente) diversi rispetto alle linee TIM-native; se la linea non è in grado di erogare le prestazioni che shocker94 si aspetta da un'offerta dal costo premium non vedo cosa ci sia di male nel ripiegare su un'offerta dal canone più consono alle prestazioni che sono comunque limitate da fattori esterni... Qui invece partono le pietre in tempo zero. Ogni operatore ha i suoi problemi, chi si trova bene e/o gli va di resta, gli altri cambiano, cosa c'è di male?

Non si sposa il proprio ISP...

Discorso complicato ma la conclusione è fallace. Non è necessariamente vero che non esistano BMG in ultimo miglio (OpenFiber le rispetta, ad esempio), ed è Klik che pubblicizza le offerte con tali proprietà, se non è in grado di rispettarle non gliel'ha ordinato il dottore di scriverlo nero su bianco nel contratto.
Concordo in tutto, punteggiatura compresa!!

Operatori che offrano BMG in FTTC ove l'ultimo miglio è TIM ??

A me in KLIK hanno sempre detto che la BMG vale unicamente sulla linea "di loro competenza"..

Quindi da dove attiva la loro VLAN con le loro Classi di Servizio CoS.. tipicamente dalla centrale alla consegna del kit..
Old 19-04-2021, 22:53   #7120
ranfas
Senior Member

L'Avatar di ranfas

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
Quote:
Non sto giustificando nessuna prestazione.
Ho solo fatto notare che una 100 mega che va dai 60 ai 98 Mega non puó essere definita che "va male". Perché avendone viste e pagate, connettivita con BMG=PCR costano un paio di zeri in piú.

Quote:
Personalmente ho sempre preferito parlar chiaro sia a favore che a sfavore di Klik perchè quello che conta alla fine sono i fatti non tanto le chiacchere.
Evviva.
Sono un uomo di dati.
Tu definisci fatti i pacchetti persi in un gioco che notoriamente ha pacchetti persi (come faceva notare ebeb, ma basta una googlata per capirlo) senza il corrispettivo di pacchetti persi in un test fatto bene a riga di comando, secondo te, questi sono fatti?

Quote:
Ma oggettivamente mediocre rispetto a cosa ?
A una fantomatica FTTC che invece di andare a 60-98 va sempre a 100 ?
Ma che significa ?
Anche io avevo una 100 MEGA, ma la distanza dal cab di 500metri e lo schifo di rame che mi ritrovo mi faceva oscillare e andare malissimo. Fatto un downgrade a 50, vado a 50, e funziona tutto perfettamente. Io la definisco linea ottima, non mediocre perché nell'Iperuranio le linee devono andare tutte a 100. Tra l'ideale e la realta c'é un compromesso. Fatto di zona, geografia, distanze, ma davvero devo dire queste banalitá ?

Quote:
TIM nemmeno l'avrebbe ascoltato né avrebbe compreso il problema.
Forse ti sei dimenticato (se mai lo sei stato) cosa signifcia parlare con loro

Ma la cosa che mi fa piu stizzire lo sai qual é ?
Perché totalmente contraria a quello che avrei fatto io.
Sul crinale del concetto espresso da ebeb, anch'io avrei pagato la "penale inversa". Perché sono fatto cosi, ho poca pazienza.
Invece, sono pronto a metterci la mano sul fuoco perché li conosco molto bene e spesso li ho criticati per questo perché secondo me non é sostenibile sulla larga scala (se vogliono crescere velocemente), quelli stanno impazzendo e troveranno una soluzione per shocker (che spero rientri tra di noi presto).
 Rispondi

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Il CEO di Take-Two critica l'idea che l'...
Volvo EX60 dal vivo: spazio a volont&agr...
NVIDIA si unisce a Hyundai, Kia, Geely, ...
Apple a 50 anni: Tim Cook smentisce il r...
Dune: Parte 3, ecco il primo trailer. E ...
HUAWEI Watch GT Runner 2: lo sportwatch ...
Scienziati trasformano rifiuti di arachi...
Remedy conclude gli aggiornamenti di FBC...
Dietro le quinte di The Sims 4: l'IA dei...
Nintendo aggiorna Switch 2 con Handheld ...
Componenti PC in offerta su Amazon: GPU,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian