Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2021, 12:50   #74601
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Il bagarinaggio e' illegale, lo sai vero?
No se lo shop indica chiaramente la cosa. Ad esempio Next indica esplicitamente:

"Qualora, a causa di disguidi o altri inconvenienti, il prezzo indicato nel sito dovesse risultare inferiore al prezzo corretto di vendita di un prodotto, il cliente verrá contattato per verificare se desidera egualmente acquistare il prodotto al prezzo corretto. Altrimenti l'ordine non potrá essere accettato. "

Quindi premettendo che con la registrazione si sono accettate tutte le clausole di vendita dello shop, lamentare o minacciare denuncia perchè comunicano un prezzo effettivo superiore a quello del "preordine" porta a ben poco, se appunto clausola accettata a priori. L'unica è appunto annullare l'ordine.
Anche se sarebbe comprensibile una certa incavolatura dopo aver aspettato mesi per poi ritrovarsi un prezzo da pagare molto più salato.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 13:08   #74602
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
No se lo shop indica chiaramente la cosa. Ad esempio Next indica esplicitamente:

"Qualora, a causa di disguidi o altri inconvenienti, il prezzo indicato nel sito dovesse risultare inferiore al prezzo corretto di vendita di un prodotto, il cliente verrá contattato per verificare se desidera egualmente acquistare il prodotto al prezzo corretto. Altrimenti l'ordine non potrá essere accettato. "

Quindi premettendo che con la registrazione si sono accettate tutte le clausole di vendita dello shop, lamentare o minacciare denuncia perchè comunicano un prezzo effettivo superiore a quello del "preordine" porta a ben poco, se appunto clausola accettata a priori. L'unica è appunto annullare l'ordine.
Anche se sarebbe comprensibile una certa incavolatura dopo aver aspettato mesi per poi ritrovarsi un prezzo da pagare molto più salato.
Il fatto che lo scrivano secondo me non basta a renderlo legale, come ad esempio scrivere a caratteri cubitali nelle stanze d'albergo che non sono responsabili se viene rubato qualcosa non serve ad esimerli dalla responsabilita'. Se dovevi vendermi una cosa a 500 euro e "per sbaglio" hai indicato 450 sul sito, la correzione ci puo' stare, anche se ad esempio per la legge francese non e' cosi' e vale il prezzo di acquisto, a meno di errori madornali (tipo 10 euro al posto di 1000). Ma al momento dell'acquisto della scheda il prezzo e' stato concordato ed e' quello corretto di vendita al momento dell'acquisto, quindi io e il venditore ci siamo accordati sul prezzo equo, stabilito dal venditore stesso. Se il venditore fa una coda di mesi e dopo mesi il prezzo aumenta, allora secondo me e' lui che deve mettere la differenza di prezzo, perche' e' lui che non ha saputo gestire la vendita, proprio perche' ha permesso lui una coda di mesi, non io. Se l'errore e' suo non vedo perche' dovrei pagare io dato che il prezzo accordato e' quello. La prossima volta fara' meglio.

E secondo te, se una scheda che ora vale 1000 euro fra due mesi ne vale 800, il venditore correggerebbe il prezzo al ribasso? Io non penso proprio, quindi non vedo perche' la cosa debba avere valore solo in un senso.
Old 01-03-2021, 13:32   #74603
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 13:38   #74604
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da P®incipe Guarda i messaggi
3090
Qualunque sia il modello di quella scheda, son tutti soldi buttati nel ce**o.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 13:42   #74605
Lucageo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Marostica (VICENZA)
Quote:
Originariamente inviato da P®incipe Guarda i messaggi
Chi possiede la Zotac 3090 Trinity? Consigliate l acquisto? Come si comporta in overclock?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io la possiedo, ottima scheda. Si overclocca bene e se fai il flash con il bios Gigabyte porti il PL a 400W. Nessun problema di sorta. Con ventole al 50% a pieno carico sta sui 70°C o poco sotto. Silenziosa.
Tra i modelli RTX 3000 è il meglio riuscito. Comunque chi ha la HOLO AMP dice vada benissimo. Anche altri hanno la 3090 Trinity in questo forum e nessuno si è lamentato. Sulle Asus Strix come sulle EVGA diversi utenti hanno lamentato problemi, soprattutto EVGA. Questo giro sulle 3000 a EVGA è andata maluccio. Molti RMA per schede difettose.
[CPU: Intel i9-10980XE][Noctua NH-U12A][MB: Asus ROG Strix X299-E Gaming II][PSU: Asus ROG Thor 1200P2][RAM: GSkill TridentZ Neo F4-3600C16D 16Gbx4 / 64Gb][SSD: Samsung 970 EVO Plus 2Tb][GPU: MSI Suprim X 4090][MoNiTor: LG Ultragear 38GN950-B][OS: Windows 11 Pro for Workstation]
Lucageo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 13:55   #74606
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Originariamente inviato da Lucageo Guarda i messaggi
Io la possiedo, ottima scheda. Si overclocca bene e se fai il flash con il bios Gigabyte porti il PL a 400W. Nessun problema di sorta. Con ventole al 50% a pieno carico sta sui 70°C o poco sotto. Silenziosa.
Tra i modelli RTX 3000 è il meglio riuscito. Comunque chi ha la HOLO AMP dice vada benissimo. Anche altri hanno la 3090 Trinity in questo forum e nessuno si è lamentato. Sulle Asus Strix come sulle EVGA diversi utenti hanno lamentato problemi, soprattutto EVGA. Questo giro sulle 3000 a EVGA è andata maluccio. Molti RMA per schede difettose.
In realtà come prestazioni, rumorosità, temeprature la trinty è la peggiore del lotto. Dopotutto è quella che costa meno ed è l'entry level della zotac.
Ciò non toglie però che possa essere un bel "carro armato" ecco.
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 13:58   #74607
Lucageo
Senior Member

Ovviamente intendevo che la Trinity è il modello meglio riuscito tra quelli Zotac.
[CPU: Intel i9-10980XE][Noctua NH-U12A][MB: Asus ROG Strix X299-E Gaming II][PSU: Asus ROG Thor 1200P2][RAM: GSkill TridentZ Neo F4-3600C16D 16Gbx4 / 64Gb][SSD: Samsung 970 EVO Plus 2Tb][GPU: MSI Suprim X 4090][MoNiTor: LG Ultragear 38GN950-B][OS: Windows 11 Pro for Workstation]
Old 01-03-2021, 14:07   #74608
P®incipe
Senior Member

L'Avatar di P®incipe

Iscritto dal: Aug 2006
A me interessa soprattutto lato affidabilità (offre tra l'altro ben 5 anni di garanzia sbaglio?), il rumore è secondario poichè il mio intento è metterla a liquido. Come overclock fino a che punto si può spingere con il bios di fabbrica?
P®incipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 14:12   #74609
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Originariamente inviato da Lucageo Guarda i messaggi
Ovviamente intendevo che la Trinity è il modello meglio riuscito tra quelli Zotac.
Ahhhh ok ok
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
-- Handhled- Rog Ally X
Old 01-03-2021, 14:20   #74610
Lucageo
Senior Member

Sono però contento di come va la scheda. Pensavo peggio e comunque ora la vendono anche negli store oltre i 2000 Euro. Questa ho trovato a suo tempo a poco più di 1600 Euro. Ora invece è volata a 1900, 2000 e oltre.
Il PL con bios di fabbrica è 320W. Molto affidabile la scheda, solida, costruita bene e mai alcun problema. Esteticamente non è neanche male.
Old 01-03-2021, 14:31   #74611
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Il fatto che lo scrivano secondo me non basta a renderlo legale, come ad esempio scrivere a caratteri cubitali nelle stanze d'albergo che non sono responsabili se viene rubato qualcosa non serve ad esimerli dalla responsabilita'. Se dovevi vendermi una cosa a 500 euro e "per sbaglio" hai indicato 450 sul sito, la correzione ci puo' stare, anche se ad esempio per la legge francese non e' cosi' e vale il prezzo di acquisto, a meno di errori madornali (tipo 10 euro al posto di 1000). Ma al momento dell'acquisto della scheda il prezzo e' stato concordato ed e' quello corretto di vendita al momento dell'acquisto, quindi io e il venditore ci siamo accordati sul prezzo equo, stabilito dal venditore stesso. Se il venditore fa una coda di mesi e dopo mesi il prezzo aumenta, allora secondo me e' lui che deve mettere la differenza di prezzo, perche' e' lui che non ha saputo gestire la vendita, proprio perche' ha permesso lui una coda di mesi, non io. Se l'errore e' suo non vedo perche' dovrei pagare io dato che il prezzo accordato e' quello. La prossima volta fara' meglio.

E secondo te, se una scheda che ora vale 1000 euro fra due mesi ne vale 800, il venditore correggerebbe il prezzo al ribasso? Io non penso proprio, quindi non vedo perche' la cosa debba avere valore solo in un senso.
Ma cosa significa "non ha saputo gestire la vendita"?
Ok la cresta solita di un rivenditore ma è anche vero che comunque la situazione è peggiorata a livello generale in maniera imprevedibile con tanto di listini ufficiali dei produttori al rialzo. E di conseguenza i rialzi su tutta la filiera di distribuzione(e relativi margini) per cui pretendere che te la vendano al prezzo di qualche mese prima senza che abbiano promesso il "prezzo bloccato" ma solo una prenotazione alle condizioni scritte sopra e indicate in chiaro sul sito, non ha alcun fondamento.
E infatti al massimo, piaccia o non piaccia, puoi solo annullare l'ordine se la cifra è diventata troppo alta...
E' una situazione un pò diversa ad esempio da quella di Amazon circa il minimo prezzo garantito LINK.
Infatti io alla fine vedendo l'andazzo non mi sono messo in coda da nessuna parte e o mi capiterà una buona situazione su amazon oppure pace.

Circa i ribassi, beh quello sta all'onestà del venditore. Se sul mercato generale una scheda ricalasse da 1000 a 800 ma un X venditore te la proponese ancora a 1000 perchè vorrebbe fare il furbetto anche se il suo costo presso suo rivenditore è calato, anche qui non gliela compri e stop.
Contestazioni e denunce valgono solo se a priori era espressamente indicata la garanzia di un prezzo bloccato al momento dell'ordine, un vero e proprio "contratto" stipulato e siglato.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 01-03-2021 alle 14:44.
Old 01-03-2021, 14:46   #74612
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Ma cosa significa "non ha saputo gestire la vendita"?
Ok la cresta solita di un rivenditore ma è anche vero che comunque la situazione è peggiorata a livello generale in maniera imprevedibile con tanto di listini ufficiali dei produttori al rialzo. E di conseguenza i rialzi su tutta la filiera di distribuzione(e relativi margini) per cui pretendere che te la vendano al prezzo di qualche mese prima senza che abbiano promesso il "prezzo bloccato" ma solo una prenotazione alle condizioni scritte sopra e indicate in chiaro sul sito, non ha alcun fondamento.
E infatti al massimo, piaccia o non piaccia, puoi solo annullare l'ordine se la cifra è diventata troppo alta...
E' una situazione un pò diversa ad esempio da quella di Amazon circa il minimo prezzo garantito LINK.
Infatti io alla fine vedendo l'andazzo non mi sono messo in coda da nessuna parte e o mi capiterà una buona situazione su amazon oppure pace.

Circa i ribassi, beh quello sta all'onestà del venditore. Se sul mercato generale una scheda ricalasse da 1000 a 800 ma un X venditore te la propone ancora a 1000 perchè vuol fare il furbetto anche se il suo costo presso suo rivenditore è calato, anche qui non gliela compri e stop.
Ma è tutto il sistema ad essere fortemente sbagliato. Io preordino in un negozio a X proprio perchè X è il prezzo. E perchè ha una determinata data di consegna. Io prenotandola da te perdo magari altre opportunità. Trovo impensabile che ti dicano " oh, ora costa 200 euro in più se la vuoi". Perchè io l'avevo prenotata quando quei 200 euro non c'erano. E poco mi interessa se annulli, io avevo fatto conto di averla da te per quella data a quei soldi. Ergo, c'è un veroe proprio danno. Come io dovrei avere il prezzo e la data CERTA, anche il negozio con il produttore dovrebbe avere lo stesso. Se i produttori non rispettano le date e i prezzi DEVONO partire le penali, come succede in tutti gli altri lavori. Le date di consegna DEVONO essere rispettate, altrimenti, penali a fiumi e multe a non finire. Vedi come si raddrizza il tutto.

La soluzione sarebbe estremamente semplice: non fare i preordini e non solo.

Si dovrebbe controllare anche che a un lancio di un prodotto di massa si abbia PER FORZA uno stock sufficiente ad accontentare una domanda campione. Perchè altrimenti si creano bagarini, scalper e la stessa casa madre alza a dismisura i prezzi. Non deve funzionare così. Finchè non hai la capacità per soddisfare una percentale importante al DAY ONE, tu non puoi uscire con il prodotto. Vedi poi come cambia la musica. Qui le aziende (solo di questo settore, guardacaso) fanno quello che vogliono e danno il via a danni economici, morali, perdite di tempo colossali.

Queste cose devono essere regolamentate. Punto.
-- Handhled- Rog Ally X

Ultima modifica di Cutter90 : 01-03-2021 alle 14:48.
Old 01-03-2021, 14:52   #74613
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Ma è tutto il sistema ad essere fortemente sbagliato. Io preordino in un negozio a X proprio perchè X è il prezzo. E perchè ha una determinata data di consegna. Io prenotandola da te perdo magari altre opportunità. Trovo impensabile che ti dicano " oh, ora costa 200 euro in più se la vuoi". Perchè io l'avevo prenotata quando quei 200 euro non c'erano. E poco mi interessa se annulli, io avevo fatto conto di averla da te per quella data a quei soldi. Ergo, c'è un veroe proprio danno. Come io dovrei avere il prezzo e la data CERTA, anche il negozio con il produttore dovrebbe avere lo stesso. Se i produttori non rispettano le date e i prezzi DEVONO partire le penali, come succede in tutti gli altri lavori. Le date di consegna DEVONO essere rispettate, altrimenti, penali a fiumi e multe a non finire. Vedi come si raddrizza il tutto.

La soluzione sarebbe estremamente semplice: non fare i preordini e non solo.

Si dovrebbe controllare anche che a un lancio di un prodotto di massa si abbia PER FORZA uno stock sufficiente ad accontentare una domanda campione. Perchè altrimenti si creano bagarini, scalper e la stessa casa madre alza a dismisura i prezzi. Non deve funzionare così. Finchè non hai la capacità per soddisfare una percentale importante al DAY ONE, tu non puoi uscire con il prodotto. Vedi poi come cambia la musica. Qui le aziende (solo di questo settore, guardacaso) fanno quello che vogliono e danno il via a danni economici, morali, perdite di tempo colossali.

Queste cose devono essere regolamentate. Punto.
Sì infatti è una pessima situazione...ma tant'è che è anomala già a monte.
In ogni caso la questione è una sola: l'accettazione delle regole di vendita a monte. Se uno shop non scrive esplicitamente che ti garantisce il prezzo del preordine, o non ordini o valuti il costo poi effettivo(sapendo comunque come fosse pessima la situazione di disponibilità di queste schede) e decidi cosa fare.
Io infatti alla fine non ho prenotato nulla...men che meno in caso di pagamento anticipato. O in genere, compro solo a disponibilità effettiva ed immediata.

Ultima modifica di TigerTank : 01-03-2021 alle 14:55.
Old 01-03-2021, 15:04   #74614
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Sì infatti è una pessima situazione...ma tant'è che è anomala già a monte.
In ogni caso la questione è una sola: l'accettazione delle regole di vendita a monte. Se uno shop non scrive esplicitamente che ti garantisce il prezzo del preordine, o non ordini o valuti il costo poi effettivo(sapendo comunque come fosse pessima la situazione di disponibilità di queste schede) e decidi cosa fare.
Io infatti alla fine non ho prenotato nulla...men che meno in caso di pagamento anticipato. O in genere, compro solo a disponibilità effettiva ed immediata.
Eh, grazie. Ma così facendo non compra mai una scheda video se tutti fanno così
-- Handhled- Rog Ally X
Old 01-03-2021, 15:20   #74615
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Scusa l'ignoranza, ma come funzionano gli alert?
Entri su telegram, discord o segui su twitter (?) il canale partalert, e praticamente notifica quando una scheda è disponibile (generalmente copre amazon e qualche shop inglese). Certo, ci clicca su mezzo mondo su quel link che appare, quindi le probabilità di prenderle son davvero basse. Notifica in base a fascia di prezzo, che so: 3070 che vanno da 500€ a 750, però visto l'ultimo periodo, han cambiato appunto il range di prezzo che non so quant'è, però alto considerando che appaiono 3070 sugli 800€.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 15:27   #74616
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Eh, grazie. Ma così facendo non compra mai una scheda video se tutti fanno così
Eh d'altronde dipende dalla persona e dalla situazione, infatti vari utenti in coda/attesa da mesi poi hanno postato circa la rinuncia al loro ordine per via della maggiorazione effettiva applicata. Per cui non hanno comprato comunque.
E' una pessima situazione di mercato dove pure le 3090 sono schizzate a 3000€ e anche di più.

Ultima modifica di TigerTank : 01-03-2021 alle 15:29.
Old 01-03-2021, 15:29   #74617
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
[Thread Ufficiale] Aspettando le nuove vga nVidia

Quote:

In merito all ultimo punto... se il prezzo di una scheda dovesse abbassarsi, si ipotizza per disponibilità nei negozi, il venditore è costretto ad allineare i prezzi con quelli di mercato, anche perdendoci il margine, altrimenti se la da sui denti perché c è chi la vende a meno

Comunque in molti non capite che quando vi mettete in coda, non avete comprato un bel nulla ... avete solamente preso il numerino davanti al bancone degli affettati e aspettate il vostro turno . Quando tocca a voi vi dice quello che c è e a quale prezzo. Non avete parlato un anticipo né firmato nessun accordo....

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 32Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor AW3821DW VR Oculus Rift S

Ultima modifica di Thunder-74 : 01-03-2021 alle 15:33.
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 15:50   #74618
FrancoBit
Senior Member

L'Avatar di FrancoBit

Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
In merito all ultimo punto... se il prezzo di una scheda dovesse abbassarsi, si ipotizza per disponibilità nei negozi, il venditore è costretto ad allineare i prezzi con quelli di mercato, anche perdendoci il margine, altrimenti se la da sui denti perché c è chi la vende a meno

Comunque in molti non capite che quando vi mettete in coda, non avete comprato un bel nulla ... avete solamente preso il numerino davanti al bancone degli affettati e aspettate il vostro turno . Quando tocca a voi vi dice quello che c è e a quale prezzo. Non avete parlato un anticipo né firmato nessun accordo....

E la vecchietta che seppur dubbiosa prende mezzo chilo di burrata e la finisce, proprio un numerino prima di voi..... Lei è il MINER
Old 01-03-2021, 15:54   #74619
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi

Si ma quando tocca a me il prosciutto quello costa. Mica hanno alzato il prezzo....
-- Handhled- Rog Ally X
Old 01-03-2021, 15:56   #74620
FrancoBit
Senior Member

L'Avatar di FrancoBit

Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Quote:
Si ma quando tocca a me il prosciutto quello costa. Mica hanno alzato il prezzo....
Diciamo che se per la settimana successiva e oltre, il prosciutto cominciasse a scarseggiare, allora è probabile che nel giro di poco tempo il prezzo al kg cominci a salire
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian