Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2021, 17:46   #401
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Mi spiace ma non è così, documentatevi per bene.
La Cina il suo Yuan digitale lo ha già lanciato e sperimentato.
Quindi... vediamo un attimo...
Le criptovalute non dovevano essere slegate da uno stato?
La loro logica di fondo non dovrebbe essere la decentralizzazione e il fatto che non sia oggetto delle scelte di alcuna banca centrale?
Una criptovaluta lanciata da uno stato, che di democratico non ha neanche il nome, come dovrebbe essere considerato un successo?
Cioè... non mi dovrei fidare dello yuan (che credo sia riconosciuto a livello internazionale), ma dovrei essere più tranquillo se invece parliamo di una moneta virtuale "coniata" dal medesimo stato che spesso viene considerato l'antitesi della libertà personale?
Se non mi fido della Cina per quanto riguarda una moneta FIAT, a maggior ragione non dovrei essere tranquillo neanche per una criptovaluta.
O qualcosa non torna?
Poi il fatto che la Cina abbia lanciato la sua crypto, dovrebbe essere un incentivo per ogni stato di fare la medesima cosa?
Quindi cosa cambierebbe???
Old 11-02-2021, 17:56   #402
nonsidice
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
Guardate che ci sono aziende / corporazioni che PAGANO per usare le blockchain e NON per comperarne i token, è da QUI che le crypto prendono i "fondi", non dall'acquisto dei token in senso stretto.
esempio:

https://happyblock.medium.com/overvi...n-748c6204b469

non ho trovato nulla in italiano al solito
Old 11-02-2021, 18:11   #403
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Quindi... vediamo un attimo...
Le criptovalute non dovevano essere slegate da uno stato?
La loro logica di fondo non dovrebbe essere la decentralizzazione e il fatto che non sia oggetto delle scelte di alcuna banca centrale?
Una criptovaluta lanciata da uno stato, che di democratico non ha neanche il nome, come dovrebbe essere considerato un successo?
Cioè... non mi dovrei fidare dello yuan (che credo sia riconosciuto a livello internazionale), ma dovrei essere più tranquillo se invece parliamo di una moneta virtuale "coniata" dal medesimo stato che spesso viene considerato l'antitesi della libertà personale?
Se non mi fido della Cina per quanto riguarda una moneta FIAT, a maggior ragione non dovrei essere tranquillo neanche per una criptovaluta.
O qualcosa non torna?
Poi il fatto che la Cina abbia lanciato la sua crypto, dovrebbe essere un incentivo per ogni stato di fare la medesima cosa?
Quindi cosa cambierebbe???
Ma è solo un esempio...dipende anche da chi e come viene implementata una criptovaluta, dal possesso del proprio portafoglio e chiavi private (si/no) da che tipo di rete è.
Si gli stati si stanno muovendo, bisogna vedere come.

Non pensate Criptovalute = Bitcoin.
La questione è un tantino più vasta di così.
Mi fermo.
Old 11-02-2021, 18:50   #404
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Anche questa notizia e' molto interessante:

https://www.agi.it/economia/news/202...llen-11369929/

Perchè vedere le banche che cedono alle crypto e' un segno di arresa importante.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 19:05   #405
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
se le banche e gli stati utilizzano le cryptovalute si perde pure il senso delle cryptovalute stesse. dovevano essere al di fuori degli istituti finanziari e al di fuori dei governi. e invece sta succedendo l'esatto opposto e a produrle sono i milionari/miliardari con le big farm. hanno fallito su tutti i fronti le cryptovalute e anzi stanno creando problemi che prima non esistevano
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 19:18   #406
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
se le banche e gli stati utilizzano le cryptovalute si perde pure il senso delle cryptovalute stesse. dovevano essere al di fuori degli istituti finanziari e al di fuori dei governi. e invece sta succedendo l'esatto opposto e a produrle sono i milionari/miliardari con le big farm. hanno fallito su tutti i fronti le cryptovalute e anzi stanno creando problemi che prima non esistevano
Tranquillo, se butta male ci rifugiamo tutti nel bunker di Ginopilot...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 19:25   #407
MikTaeTrioR
Bannato

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
non sembra ma questo è uno spunto interessante...

grazie alle cryptovalute nazionali le potenzialità degli smart contracts diventano illimitate. Sembra quasi che gli stati si stiano attrezzando proprio per questo. Ora per gli smart contracts si usano varie stable coin non ufficiali, nel momento in cui si possono usare i coin ufficiali di stato bhe...benvenuti nel futuro...

spero che almeno il senso e l'utilità degli smart contracts e delle dapps sia indiscutibile..
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 20:12   #408
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
non sembra ma questo è uno spunto interessante...

grazie alle cryptovalute nazionali le potenzialità degli smart contracts diventano illimitate. Sembra quasi che gli stati si stiano attrezzando proprio per questo. Ora per gli smart contracts si usano varie stable coin non ufficiali, nel momento in cui si possono usare i coin ufficiali di stato bhe...benvenuti nel futuro...

spero che almeno il senso e l'utilità degli smart contracts e delle dapps sia indiscutibile..
nel forum mi pare nessuno abbia detto "la tecnologia blockchain è inutile". analizzando la situazione attuale c'è da piangere (tranne per chi ha guadagnato euro dai bitcoin). poi se tra 5 anni tutto sarà regolamentato e le big farm smantellate in toto io sarò il primo ad allietarmene
Old 11-02-2021, 21:05   #409
MikTaeTrioR
Bannato

Quote:
nel forum mi pare nessuno abbia detto "la tecnologia blockchain è inutile". analizzando la situazione attuale c'è da piangere (tranne per chi ha guadagnato euro dai bitcoin). poi se tra 5 anni tutto sarà regolamentato e le big farm smantellate in toto io sarò il primo ad allietarmene
ETH, che è di fatto ormai lo standard per gli smart contracts, passerà a a breve a POS...che sia proprio una mossa in quest'ottica di adozione globale anche da parte degli stati?
Old 11-02-2021, 21:20   #410
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
No quello e' un buon motivo, ma c'e' anche chi dice: "Oddioh il bitcoin ci ucciderà tutti!!111!1"
nessuno l'ha detto.
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io invece non ci trovo nulla di strano. I "vecchi" hanno già una mente formata e si sono abituati ai mezzi passati, sono tendenzialmente più refrattari al cambiamento.
Un giovane con certe cose invece ci nasce, è più portato ad usarle e a capirle.
e anche a fare cazzate che un "vecchio" ha imparato a non fare...

Quote:
Originariamente inviato da nonsidice Guarda i messaggi
La questione generazionale è il punto.
Io da quarantenne e spiccioli, dopo venti anni di guadagni ZERO (parlo di investimenti "classici", sia tramite fondi che consulenti vari)
...
Al momento punto tutto sul polkadot e sono MOOOLTO contento, ...
ah, beh, se hai messo in fondi e seguito consulenti, è matematico che tu sia andato sotto
...
grazie. lo sanno anche i muri che alto guadagno=alto rischio.
tu hai rischiato di perdere TUTTO ed hai avuto un guadagno corrispondente al rischio. Sarebbe successo lo stesso con prodotti high yield "tradizionali".
Puro culo.
Quote:
tu guardi quello che hai ottenuto e dici "ho fatto bene". da quel che vedo, nella mia ignoranza di finanza e cryptovalute, hai usato la strategia "o la va o la spacca" e penso sia proprio il modo migliore per perdere tutto. cerca di amministrare i tuoi risparmi in modo oculato
precisamente. ma non sembra essersene reso conto.

Quote:
20 pagine... e ancora non ho trovato UNA PERSONA che mi abbia spiegato come mai tutta questa voglia di condividere l'esperienza fantastica dell'investimento in cryptovalute....
Quello che mi fa molta fatica capire è questa ostinatezza nel voler portare l'acqua al proprio mulino...
Ponzi...
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Quando ti muovi prima degli altri difficilmente sbagli e il buon Musk lo sa bene.
Ora sono molto curioso di vedere il follow up delle altre aziende, ti immagini cosa potrebbe succedere se la Apple decidesse di seguire l'esempio?
Una bolla al cubo

Quote:
...spero che almeno il senso e l'utilità degli smart contracts e delle dapps sia indiscutibile..
se spieghi cosa sono...
Old 11-02-2021, 21:26   #411
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
fatti una carta di credito crypto.com, uno dei tanti...avrai una carta di credito senza aver bisogno di un conto corrente...poi potrai ricevere ed inviare quello che vuoi e spendere dove e quando vuoi..

pensala come vuoi ma l'unica verità assoluta anche al di fuori della finanza è che senza rischiare non otterrai MAI NULLA..
se poi ti devi inventare che sto dicendo di scommettere tutti i propri soldi sul rosso o sul nero ok, va bene, hai ragione tu, come al solito...
Gratis con 200 dolla al mese di spesa e altre limitazioni. Altrimenti devi comprare la loro cripto.
Old 11-02-2021, 21:31   #412
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
oooh, mi capiti a fagiolo perchè esemplifichi il concetto che ho espresso ieri

I "sapientoni" di cryptovalute del forum non ti spiegano quando poni dei dubbi. Dicono quanto sono belle le cryptovalute, ti sparano una serie di link senza uno stralcio di spiegazioni (alcuni discutibili sulle informazioni che danno) oppure fanno sarcasmo spicciolo... ed essendo un esperto di sarcasmo posso dire che è pure pessimo.

Perchè dico questo? Semplice. Oggi ho linkato un articolo (che presumo tu non hai letto) e oltre a spiegare in poche e comprensibili righe gli aspetti di base dei bitcoin, spiega anche alcune cose che vai dicendo nel tuo messaggio che ti ho quotato... commettendo delle inesattezze. Riporto un passaggio della notizia:
Quote:
Nelle transazioni di denaro comuni serve un’autorità centrale per validare le transazioni: questo compito di solito spetta alle banche, che garantiscono che dal conto A al conto B sia trasferita la quantità di denaro desiderata, e non un’altra. I bitcoin validano transazioni senza un’autorità centrale grazie alla blockchain, un sistema di controllo mantenuto da migliaia di terminali informatici, in cui sono registrate tutte le transazioni economiche mai fatte con i bitcoin, come in una specie di grande libro mastro. Queste transazioni, per essere registrate, devono essere validate da tutti i membri della blockchain compiendo calcoli estremamente complicati, che rendono quasi impossibile falsificare un bitcoin, o validare transazioni truffaldine. Questo sistema consente di garantire, tra le altre cose, transazioni che sono al tempo stesso anonime e sicure.
Per inciso: l'autorità centrale è generalmente il Governo (lo stato), le banche sono il mezzo usato.
Queste caratteristiche di base permangono, i bitcoin sono fuori da istituti finanziari e governi. Quello che sta cambiando in questo periodo è come vengono sfruttati (se leggi l'articolo lo spiega) e da chi.

Questo per dire quello che cercavo di esprimere ieri. Se esprimessi dubbi riguardo ad un aspetto dei bitcoin chiedendo nel caso lumi, dagli "esperti" mi sarebbero giunte solo risposte fumose, o risposte fuorvianti, o sarcasmo spicciolo da 4 soldi. E guai se si parla di qualcosa di negativo (vedi l'impatto energetico).

Questo io contesto da chi scrive di bitcoin in questo forum. Oltre al fatto che non permettono, in linea generale, di avere una discussione degna di tal nome, pontificano e poi ti dicono in maniera velata che tu non ne capisci nulla.
Io una spiegazione tipo quella del pezzo che ho quotato non l'ho MAI vista. MAI. Ma basta leggere anche le ultime risposte al messaggio di canislupus, il tenore è sempre lo stesso.

Con la dovuta eccezione, ripeto, di un singolo utente (pindol). Dai a Cesare quel che è di Cesare.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 21:35   #413
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
oooh, mi capiti a fagiolo perchè esemplifichi il concetto che ho espresso ieri

I "sapientoni" di cryptovalute del forum non ti spiegano quando poni dei dubbi. Dicono quanto sono belle le cryptovalute, ti sparano una serie di link senza uno stralcio di spiegazioni (alcuni discutibili sulle informazioni che danno) oppure fanno sarcasmo spicciolo... ed essendo un esperto di sarcasmo posso dire che è pure pessimo.

Perchè dico questo? Semplice. Oggi ho linkato un articolo (che presumo tu non hai letto) e oltre a spiegare in poche e comprensibili righe gli aspetti di base dei bitcoin, spiega anche alcune cose che vai dicendo nel tuo messaggio che ti ho quotato... commettendo delle inesattezze. Riporto un passaggio della notizia:
Per inciso: l'autorità centrale è generalmente il Governo (lo stato), le banche sono il mezzo usato.
Queste caratteristiche di base permangono, i bitcoin sono fuori da istituti finanziari e governi. Quello che sta cambiando in questo periodo è come vengono sfruttati (se leggi l'articolo lo spiega) e da chi.

Questo per dire quello che cercavo di esprimere ieri. Se esprimessi dubbi riguardo ad un aspetto dei bitcoin chiedendo nel caso lumi, dagli "esperti" mi sarebbero giunte solo risposte fumose, o risposte fuorvianti, o sarcasmo spicciolo da 4 soldi. E guai se si parla di qualcosa di negativo (vedi l'impatto energetico).

Questo io contesto da chi scrive di bitcoin in questo forum. Oltre al fatto che non permettono, in linea generale, di avere una discussione degna di tal nome, pontificano e poi ti dicono in maniera velata che tu non ne capisci nulla.
Io una spiegazione tipo quella del pezzo che ho quotato non l'ho MAI vista. MAI. Ma basta leggere anche le ultime risposte al messaggio di canislupus, il tenore è sempre lo stesso.

Con la dovuta eccezione, ripeto, di un singolo utente (pindol). Dai a Cesare quel che è di Cesare.
Applausi.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 22:02   #414
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
diciamo che, finchè il prezzo sale (e se, volendolo, si riesce a convertire la crypto in dollaroni), hanno ragione loro.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 22:27   #415
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
diciamo che, finchè il prezzo sale (e se, volendolo, si riesce a convertire la crypto in dollaroni), hanno ragione loro.
E qui ci alloopiamo...
Dunque... la moneta FIAT è brutta... è frutto delle decisioni delle banche centrali e ti vincola a degli istituti di credito...
le cryptovalute sono decentralizzate, gli utenti (con uguale potere) validano le transazioni e quindi a quel paese le bancheeeeeeeeeee, yeahhhhhhhhhhhhhhh
Piccolo particolare...
Oggi... se vuoi usare le crypto in tutti gli ambiti (provate a comprare una casa... vediamo dai), devi convertirle in quelle pessime monete FIAT.
Houston... abbiamo un problema...
Scegliamo di essere alternativi, ma finchè tutto il mondo non cambia e rende completamente scollegabili le cryptovalute da quelle tradizionali, di fatto rimane solo una pia illusione.
Non dico che questo non potrà avvenire in futuro, ma questo processo costringerà anche il mondo libero delle cryptovalute ad accettare delle regole condivise con quegli istituti che si vorrebbero bypassare.
Il principio che rende una moneta valida è il fattore fiducia.
Siete veramente sicuri che sia sufficiente avere milioni di persone che ne decidano l'adozione per rendere il sistema sufficientemente stabile e degno di attenzione da parte di tutti?
Perchè tecnicamente parlando si può attuare una rivoluzione, ma non sempre i migliori progetti sono anche quelli di successo.
Old 11-02-2021, 22:32   #416
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Siete veramente sicuri che sia sufficiente avere milioni di persone che ne decidano l'adozione per rendere il sistema sufficientemente stabile e degno di attenzione da parte di tutti?
Perchè tecnicamente parlando si può attuare una rivoluzione, ma non sempre i migliori progetti sono anche quelli di successo.
Bravo, questo semplice concetto molti non sembrano capirlo...
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
Old 11-02-2021, 22:38   #417
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
...
l'ho letto il tuo articolo linkato oggi ed è proprio lui ad avermi dato spunto per il mio post, in particolare questa parte, troverai delle similitudini con ciò che ho scritto prima :
"nati più di dieci anni fa come un tentativo da parte di programmatori e hacker di rovesciare l’establishment finanziario, potrebbero diventare uno strumento di investimento apprezzato proprio da quello stesso establishment."

Ultima modifica di TorettoMilano : 11-02-2021 alle 22:42.
Old 11-02-2021, 22:48   #418
MikTaeTrioR
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
se spieghi cosa sono...
Ma è veramente così complicato andare su google e cercare "smart contracts" ?

Vedete, io non sono qui per fare il professorino e un forum non è un wiki...

Se volete criticare dovete anche sapere.
Poi non meravigliatevi delle risposte perculatrici....
Old 11-02-2021, 22:52   #419
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
E qui ci alloopiamo...
Dunque... la moneta FIAT è brutta... è frutto delle decisioni delle banche centrali e ti vincola a degli istituti di credito...
le cryptovalute sono decentralizzate, gli utenti (con uguale potere) validano le transazioni e quindi a quel paese le bancheeeeeeeeeee, yeahhhhhhhhhhhhhhh
Piccolo particolare...
Oggi... se vuoi usare le crypto in tutti gli ambiti (provate a comprare una casa... vediamo dai), devi convertirle in quelle pessime monete FIAT.
Houston... abbiamo un problema...
Scegliamo di essere alternativi, ma finchè tutto il mondo non cambia e rende completamente scollegabili le cryptovalute da quelle tradizionali, di fatto rimane solo una pia illusione.
Non dico che questo non potrà avvenire in futuro, ma questo processo costringerà anche il mondo libero delle cryptovalute ad accettare delle regole condivise con quegli istituti che si vorrebbero bypassare.
sono d'accordo.
c'è, a mio parere, una stortura di base. le valute normali sono strumenti il cui costo è marginale rispetto al valore che rappresentano. detto in termini terra terra, un dollaro d'argento ha un valore intrinseco assai più elevato di una banconota da 100 dollari;quest'ultimo viene stampato in pochi secondi e con poca spesa.

di contro il bitcoin ha un valore intrinseco elevatissimo, sia in termini di tempo che di energia spesa, che di hardware necessario.
valore che, giusto o sbagliato che sia, rimane nelle tasche di chi l'ha minato.
è, se vogliamo, un po' come dire che tutte i dollari stampati finiscono nelle tasche dei tipografi a ricompensa del loro lavoro.
vista così è una cosa che, ovviamente non ha alcun senso logico.
eppur tuttavia, finchè il valore di questa... "cosa" continua a crescere e la si riesci a convertire liberamente beh... a mio parere ha ragione chi ci crede.

finchè.

Ultima modifica di randorama : 11-02-2021 alle 23:09.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 22:55   #420
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
l'ho letto il tuo articolo linkato oggi ed è proprio lui ad avermi dato spunto per il mio post, in particolare questa parte, troverai delle similitudini con ciò che ho scritto prima :
"nati più di dieci anni fa come un tentativo da parte di programmatori e hacker di rovesciare l’establishment finanziario, potrebbero diventare uno strumento di investimento apprezzato proprio da quello stesso establishment."
Fa già ridere così...
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Edison aveva creato il grafene senza sap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian