Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2021, 13:47   #381
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Ma sono tutti cosi' i grandi esperti di finanza fan delle cripto? No, perche' se e' cosi', c'e' davvero da piangere. Ignoranza totale su cosa sia il rischio in un investimento.
Molti investitori hanno una parte del portafoglio dedicata agli investimenti a rischio, non puoi certo sperare di svoltare con obbligazioni e titoli di stato...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 13:51   #382
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Molti investitori hanno una parte del portafoglio dedicata agli investimenti a rischio, non puoi certo sperare di svoltare con obbligazioni e titoli di stato...
Qui si parlava di chi mette TUTTO in cripto.
Old 11-02-2021, 13:58   #383
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
ragazzi qui non si parla di investire o no in cryptomonete si parla di gestione dei risparmi. non bisogna MAI investire tutti i risparmi in blocco in qualcosa di instabile/rischioso. se siete convinti che questa "strategia" sia corretta trattenetevi comunque da adottarla, pensate anche alla vostra famiglia.

Ultima modifica di TorettoMilano : 11-02-2021 alle 14:04.
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 14:46   #384
MikTaeTrioR
Bannato

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Non divagare. Quel video non serve a nulla, in italia non funziona quel servizio, senza entrare nel dettaglio del suo funzionamento altrove.
Rispondi alla mia domanda. Quale impiego utile OGGI si puo' fare non dico usando, e' appurato che come moneta sia inutile oggi e anche domani, ma come strumento di appoggio per trasferire denaro con costi e tempi inferiori ai sistemi tradizionali. Non sto scherzando. Indicami un servizio qualsiasi con queste caratteristiche, mi iscrivo e lo provo.
fatti una carta di credito crypto.com, uno dei tanti...avrai una carta di credito senza aver bisogno di un conto corrente...poi potrai ricevere ed inviare quello che vuoi e spendere dove e quando vuoi..

Quote:
Ma sono tutti cosi' i grandi esperti di finanza fan delle cripto? No, perche' se e' cosi', c'e' davvero da piangere. Ignoranza totale su cosa sia il rischio in un investimento.
pensala come vuoi ma l'unica verità assoluta anche al di fuori della finanza è che senza rischiare non otterrai MAI NULLA..
se poi ti devi inventare che sto dicendo di scommettere tutti i propri soldi sul rosso o sul nero ok, va bene, hai ragione tu, come al solito...
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 14:49   #385
MikTaeTrioR
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ragazzi qui non si parla di investire o no in cryptomonete si parla di gestione dei risparmi. non bisogna MAI investire tutti i risparmi in blocco in qualcosa di instabile/rischioso. se siete convinti che questa "strategia" sia corretta trattenetevi comunque da adottarla, pensate anche alla vostra famiglia.
ma ci siete o ci fate?
no per capire......

CHI DIAVOLO HA MAI DETTO DI INVESTIRE TUTTI I PROPRI RISPARMI???

differenziare sempre, il più possibile!...

ma se uno volesse scommettere tutto ne ha il pieno diritto...ma che volete??

ma basta scassare la minchiaaaaaa
Old 11-02-2021, 15:12   #386
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Se interessa: https://www.ilpost.it/2021/02/11/bit...lla-elon-musk/
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 15:51   #387
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
ma ci siete o ci fate?
no per capire......

CHI DIAVOLO HA MAI DETTO DI INVESTIRE TUTTI I PROPRI RISPARMI???

differenziare sempre, il più possibile!...

ma se uno volesse scommettere tutto ne ha il pieno diritto...ma che volete??

ma basta scassare la minchiaaaaaa
"papà ho appena compiuto 18 anni e volevo investire tutti i risparmi in un investimento rischioso(non cryptovalute)"
"figlio mio ne hai il pieno diritto"

cerchiamo di essere da buon esempio per favore
Old 11-02-2021, 16:04   #388
MikTaeTrioR
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
"papà ho appena compiuto 18 anni e volevo investire tutti i risparmi in un investimento rischioso(non cryptovalute)"
"figlio mio ne hai il pieno diritto"

cerchiamo di essere da buon esempio per favore
se i soldi se li è guadagnati da solo e non sono miei cercherei di spiegagli che sarebbe meglio metterne solo una parte nell'investimento rischioso...ma gli direi anche che con i suoi soldi può fare quello che vuole...e sinceramente farei il tifo e sarei fiero di avere un figlio con due palle cosi!
Old 11-02-2021, 16:09   #389
TorettoMilano
Senior Member

non commento
Old 11-02-2021, 16:11   #390
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
20 pagine... e ancora non ho trovato UNA PERSONA che mi abbia spiegato come mai tutta questa voglia di condividere l'esperienza fantastica dell'investimento in cryptovalute.
Io trovo la gallina dalle uova d'oro e all'improvviso divento tanto buono e generoso da sentire l'impulso di condividere con il mondo questo miracolo moderno...
Seriamente...
Perchè quello che leggo in un forum dovrebbe rendermi maggiormente fiducioso rispetto a un promoter che mi contatta per telefono?
Io non provo invidia se qualcuno, per capacità, fortuna o altro, è riuscito a guadagnare una fortuna o si ritiene soddisfatto del suo status finanziario...
Quello che mi fa molta fatica capire è questa ostinatezza nel voler portare l'acqua al proprio mulino...
Old 11-02-2021, 16:16   #391
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
20 pagine... e ancora non ho trovato UNA PERSONA che mi abbia spiegato come mai tutta questa voglia di condividere l'esperienza fantastica dell'investimento in cryptovalute.
Io trovo la gallina dalle uova d'oro e all'improvviso divento tanto buono e generoso da sentire l'impulso di condividere con il mondo questo miracolo moderno...
Seriamente...
Perchè quello che leggo in un forum dovrebbe rendermi maggiormente fiducioso rispetto a un promoter che mi contatta per telefono?
Io non provo invidia se qualcuno, per capacità, fortuna o altro, è riuscito a guadagnare una fortuna o si ritiene soddisfatto del suo status finanziario...
Quello che mi fa molta fatica capire è questa ostinatezza nel voler portare l'acqua al proprio mulino...
Ma scusa, ti stiamo chiedendo di darci i tuoi soldi?

Cioe', non vorrei sottovalutarti, ma Tesla ha appena investito 1500 milioni, non credo che un tuo eventuale investimento possa spostare di molto la situazione.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Old 11-02-2021, 16:21   #392
MikTaeTrioR
Bannato

Quote:
Seriamente...
No ma Canis non hai capito...

noi scriviamo di crypto sotto gli articoli che parlano di crypto, non siamo noi che scriviamo gli articoli, o almeno io non sono, forse zappz...zappz scrivi tu gli articoli???

Detto questo
CANIS, non comprare assolutamente mai nessuna crypto, sono troppe rischiose, il futuro nessuno può saperlo...stai lontano da questo mondo.
Old 11-02-2021, 16:24   #393
canislupus
Senior Member

Quote:
Ma scusa, ti stiamo chiedendo di darci i tuoi soldi?

Cioe', non vorrei sottovalutarti, ma Tesla ha appena investito 1500 milioni, non credo che un tuo eventuale investimento possa spostare di molto la situazione.
Appunto... quindi Musk può anche vivere sapendo che nessuno deciderà di investire dopo le sue dichiarazioni... oppure non gli dispiacerebbe???

Quote:

noi scriviamo di crypto sotto gli articoli che parlano di crypto, non siamo noi che scriviamo gli articoli, o almeno io non sono, forse zappz...zappz scrivi tu gli articoli???

Detto questo
CANIS, non comprare assolutamente mai nessuna crypto, sono troppe rischiose, il futuro nessuno può saperlo...stai lontano da questo mondo.
Ok... mi parlavano del baratto... dicono che sia un sistema innovativo... migliore persino della raccolta a tua insaputa...
Old 11-02-2021, 16:24   #394
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:

Detto questo
No, niente articoli, spammo solo nei commenti per cazzeggio.
Old 11-02-2021, 16:29   #395
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
Appunto... quindi Musk può anche vivere sapendo che nessuno deciderà di investire dopo le sue dichiarazioni... oppure non gli dispiacerebbe???
Quando ti muovi prima degli altri difficilmente sbagli e il buon Musk lo sa bene.

Ora sono molto curioso di vedere il follow up delle altre aziende, ti immagini cosa potrebbe succedere se la Apple decidesse di seguire l'esempio?
Old 11-02-2021, 16:33   #396
MikTaeTrioR
Bannato

Quote:
Quando ti muovi prima degli altri difficilmente sbagli e il buon Musk lo sa bene.

Ora sono molto curioso di vedere il follow up delle altre aziende, ti immagini cosa potrebbe succedere se la Apple decidesse di seguire l'esempio?
tra l'altro parliamo di un uomo con un patrimonio personale di circa 200 miliardi di dollari per il quale probabilmente la necessità di spenderli è ormai più incombente di quella di guadagnarne altri...
Old 11-02-2021, 17:05   #397
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
No...qui sono anni che si prova a spiegare perchè le criptovalute sono importanti ma oltre a perculate gratuite chi aveva la sua posizione chiusa se l'è tenuta, senza nemmeno documentarsi o sperimentare.

E non parlo di Bitcoin ma di criptovalute in generale, non sono un massimalista di Bitcoin, vedremo negli anni a venire cosa succederà, cosa diventeranno e Se diventeranno.
Old 11-02-2021, 17:26   #398
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
No...qui sono anni che si prova a spiegare perchè le criptovalute sono importanti ma oltre a perculate gratuite chi aveva la sua posizione chiusa se l'è tenuta, senza nemmeno documentarsi o sperimentare.

E non parlo di Bitcoin ma di criptovalute in generale, non sono un massimalista di Bitcoin, vedremo negli anni a venire cosa succederà, cosa diventeranno e Se diventeranno.
Le criptovalute sono importanti fintanto che tu gli dai un senso di importanza.
Per alcuni è fondamentale fare un viaggio, per altri avere un'auto, per altri lottare per i propri diritti, etc...
Etica e moneta nella mia visione (sicuramente ristretta e superficiale) fanno molta fatica a coesistere.
Old 11-02-2021, 17:31   #399
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Per alcuni è fondamentale fare un viaggio, per altri avere un'auto, per altri lottare per i propri diritti, etc...
Etica e moneta nella mia visione (sicuramente ristretta e superficiale) fanno molta fatica a coesistere.
tranquillo, la tua visione ristretta e superficiale combacia con la mia. oltretutto all'inizio ero affascinato dall'argomento bitcoin (e ne ho tutt'ora) perchè li interpretavo come un metodo di pagamento utile per la gente comune viste le peculiarità. ma a quanto sembra è solo uno strumento in più per arricchire chi già ha i soldi e sprecare energia
Old 11-02-2021, 17:39   #400
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Mi spiace ma non è così, documentatevi per bene.
La Cina il suo Yuan digitale lo ha già lanciato e sperimentato.

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Usa: il capo della cyber sicurezza ha ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian