Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2020, 20:18   #3661
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Noob question time: come si aumentano i punti reputazione?
Facendo missioni, incarichi o contratti (roba gialla) ed eventi nel mondo di gioco (roba azzurra), con relativi bonus se si rimane aderenti alle richieste (tipo non uccidere l'obiettivo oppure non allertare la sicurezza, etc).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 20:18   #3662
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Bhè oddio, quando parla con cognizione di causa si vede. Il problema è che non dovrebbe parlare di rpg evidentemente e fermarsi agli action.
Sta bene dove sta. Al fianco di Tagliaferri e degli altri trogloditi di cui si è popolata M.it Per me la sua credibilità è finita con la rece di TW3. Poi magari come panettiere è fantastico eh, o come pescatore.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 20:25   #3663
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Tieni premuto F
Per i punti TALENTO si ok ma non ho capito come si usano in punti ATTRIBUTO visto che non me li fa applicare al nulla, quelli che posso distribuire sono i talenti nella rosa qui sotto ma poi basta

CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 20:30   #3664
MoRdIcChIo
Senior Member

L'Avatar di MoRdIcChIo

Iscritto dal: Jul 2004
Sapete se si possono acquistare le istruzioni per craftare oggetti/armi oppure si trovano random per la città?
CPU Intel Core i7 4770 @ 3900 MHz| MB ASUS Z87 Deluxe | RAM Corsair Vengeance DDR3 Pro 2x8GB @ 1866mhz | GPU AMD Radeon RX 5700 XT Red Devil | AUDIO Asus Xonar D2X | SSD Samsung 840 Pro 256GB + Crucial MX 500 500GB + Crucial M4 128GB | HDD Western Digital Black WD2002FAEX 2TB | PSU Corsair HX750W 80+ Gold | CASE Corsair Carbide 500R | MONITOR Asus PA246Q + DELL P2419H
MoRdIcChIo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 20:32   #3665
sdrutz
Senior Member

L'Avatar di sdrutz

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Night City
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Insomma, le ciofeche c'erano anche negli anni '90
diciamo che spesso c'era un pò pò più di innovazione a livello di gameplay
a differenza di oggi che anche tra i titoli più blasonati vedo spesso dei grandi regressi.

Diciamo che non hanno visto tutta l'evoluzione dei videogiochi, ma qualcuno che ne capisce comunque c'è.
Ma non è neanche detto che chi gioca da prima del 2000 sia un espertone
Io ad esempio ho iniziato negli anni '80 con il Commodore 16, ho giocato ininterrottamente fino ad oggi, anche se certo non ho più il tempo e la pazienza di giocare assiduamente come facevo in passato, quindi credo di aver visto praticamente tutta l'evoluzione dei videogiochi, ma nonostante tutto non mi reputo certo un esperto, proprio perchè mi manca un pò di maggiore esperienza con i giochi più recenti,
però quando un gioco presenta dei problemi così evidenti riesco ancora a vederli e a indignarmi per come l'industria dei videogiochi con il nostro silenzio assenso stia sempre più andando alla deriva.
Ahhh... che bella l'attesa della cassetta che caricava nel commodore e poi ti accorgevi che era andata in errore ma solo dopo 1h... altro che ssd ahahaha
Ryzen 9 5900x / Mobo: Gigabyte x570 Gaming X / RAM: Crucial Ballistix 32 GB 3600@C16 / Dissipatore: Corsair H100i Pro XT / SSD: SB-ROCKET-NVMe4-1TB, Samsung 860 EVO 1T / Ali: Corsair rm750x / GPU: Gigabyte Radeon GV- RX 5700 XT Gaming OC 8G / Case: r500 / SO: Windows 10 64bit //// Trattative concluse con dan72, TiEfSchWarZ, bleachfan70, fedjemm, Sasquatch
sdrutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 20:32   #3666
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
In effetti il prologo,o meglio la parte Prima di arrivare in città, è stata un po'troppo "veloce" , però io sono andato subito all'obiettivo perché avevo voglia di immergermi nella vita della megalopoli

Domanda: è possibile eliminare l'indicazione "colpo alla testa" da sopra il nemico quando lo colpisco?
Mi toglie visuale per continuare a sparare in testa

Ho guardato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla; (

Comunque, ho guardato il video di pregianza, è l'unico che conosco in quanto l'ho sempre sentito nominare su altri siti.

Allora, se, e dico se, quello che dice da metà in poi è vero ( e sono cose che sanno parte della struttura del gioco quindi non dipendono da gusti o meno) sarebbe un bel problema per il gioco dal punto di vista dell'intreccio narrativo.

Ma io non posso ancora saperlo.

Per quanto riguarda invece IA e comportamento dei nemici per ora mi sembrano sotto la media degli altri open world, ma già l'avete detto
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 20:38   #3667
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ma per favore

Uno che ancora oggi parla dei CDP come di "paladini de sto cazzo" e che bocciò il gameplay di TW3 per poi premiare a pieni voti quella stronzata di Inquisition me lo chiami un esperto? Per me sarebbe da estirpare come la gramigna da qualsiasi sito, rivista o canale YT esistente e futuro.
E' vero, forse fu un pò troppo critico nei confronti di The Witcher 3
ma non mi pare che lo bocciò senza se e senza ma, gli diede comunque un 8 se non ricordo male, e poi fece anche un lungo video dando delle spiegazioni sul perchè The witcher 3 per lui non fosse un capolavoro.
Poi ovvio ognuno ha le sue opinioni e quello che magari tu ritieni un capolavoro per me potrebbe solo essere un ottimo gioco e viceversa
anzi il fatto di criticare un titolo blasonato come The witcher 3, avvalora un pò di più la sua onestà intellettuale e indipendenza.

Quote:
Originariamente inviato da sdrutz Guarda i messaggi
Ahhh... che bella l'attesa della cassetta che caricava nel commodore e poi ti accorgevi che era andata in errore ma solo dopo 1h... altro che ssd ahahaha
Intanto nell'attesa si aveva più tempo per fantasticare, anche questo creava quella sorta di magia che credo oggi sia andata perduta....sempre che il caricamento andava a buon fine,altrimenti erano solo imprecazioni

Ultima modifica di rattopazzo : 20-12-2020 alle 20:45.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 20:41   #3668
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Per i punti TALENTO si ok ma non ho capito come si usano in punti ATTRIBUTO visto che non me li fa applicare al nulla, quelli che posso distribuire sono i talenti nella rosa qui sotto ma poi basta

Per i Punti Attributo vai col cursore sopra la caratteristica che ti interessa aumentare e tieni premuto F (non premi, ma TIENI PREMUTO). Però cribbio, te lo scrive il gioco a schermo quando appunto ci vai sopra col mouse

Per i Punti Talento apri il ramo di abilità che ti interessa e fai lo stesso sulla skill/perk/capacità che vuoi acquisire.
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
In effetti il prologo,o meglio la parte Prima di arrivare in città, è stata un po'troppo "veloce" , però io sono andato subito all'obiettivo perché avevo voglia di immergermi nella vita della megalopoli
Ti rendi conto che ti sei contraddetto nel giro di poche parole?

Se vuoi immergerti nella vita di Night City spulci ogni cosa, non vai dritto all'obiettivo.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 20-12-2020 alle 20:44.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 20:41   #3669
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Come li fate gli screenshots? io ho provato sia con lo shortcut di afterburner sia con quello del software Radeone, ma non salva immagini
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 20:52   #3670
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da MoRdIcChIo Guarda i messaggi
Sapete se si possono acquistare le istruzioni per craftare oggetti/armi oppure si trovano random per la città?
Ne ho prese alcune dagli armaioli
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 20:53   #3671
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi

Per i Punti Attributo vai col cursore sopra la caratteristica che ti interessa aumentare e tieni premuto F (non premi, ma TIENI PREMUTO). Però cribbio, te lo scrive il gioco a schermo quando appunto ci vai sopra col mouse

Per i Punti Talento apri il ramo di abilità che ti interessa e fai lo stesso sulla skill/perk/capacità che vuoi acquisire.
Ti rendi conto che ti sei contraddetto nel giro di poche parole?

Se vuoi immergerti nella vita di Night City spulci ogni cosa, non vai dritto all'obiettivo.
No non mi sono spiegato bene allora

Ho corso mentre ero fuori, perché volevo entrare in città e vedere come fosse

Non appena arrivato ho cazzeggiando un po in stile Bethesda per le strade, mi sono fatto qualche "amico" in un parcheggio,e poi ho continuato con la storia

Sei peggio che un ingegnere puntiglioso te
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 20:56   #3672
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Facendo missioni, incarichi o contratti (roba gialla) ed eventi nel mondo di gioco (roba azzurra), con relativi bonus se si rimane aderenti alle richieste (tipo non uccidere l'obiettivo oppure non allertare la sicurezza, etc).
Ok grazie.
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Insomma, le ciofeche c'erano anche negli anni '90
diciamo che spesso c'era un pò pò più di innovazione a livello di gameplay
a differenza di oggi che anche tra i titoli più blasonati vedo spesso dei grandi regressi.

Diciamo che non hanno visto tutta l'evoluzione dei videogiochi, ma qualcuno che ne capisce comunque c'è.
Ma non è neanche detto che chi gioca da prima del 2000 sia un espertone
Io ad esempio ho iniziato negli anni '80 con il Commodore 16, ho giocato ininterrottamente fino ad oggi, anche se certo non ho più il tempo e la pazienza di giocare assiduamente come facevo in passato, quindi credo di aver visto praticamente tutta l'evoluzione dei videogiochi, ma nonostante tutto non mi reputo certo un esperto, proprio perchè mi manca un pò di maggiore esperienza con i giochi più recenti,
però quando un gioco presenta dei problemi così evidenti riesco ancora a vederli e a indignarmi per come l'industria dei videogiochi con il nostro silenzio assenso stia sempre più andando alla deriva.
Ma allora visto che un esperienza importante ce l'hai perché ti fidi ciecamente del giudizio altrui, come per esempio di quello di uno youtuber?
Gioca e fatti una tua opinione, se giochi con cp2077 e dopo 15 ore vieni qui a dire "ragazzi ho riscontrato questi bug, queste incongruenze, questi elementi di gameplay che sono antiquati, eccetera" il tuo parere sarà considerato sacro, e almeno io personalmente lo prendo in seria considerazione, e da quello che leggo penso che lo faranno anche molti altri utenti.
Ma se vieni qui a dire che stiamo perdendo tempo perché hai sentito lo youtuber X dire che il gioco è un alpha demerda non vai da nessuna parte.
Poi lo youtuber X per me può essere anche il padre eterno dei videogiochi, ma a me non me ne frega una fava.
Giochiamo e facciamoci una nostra idea del gioco, questa è la via.
Gli youtuber per me sono una roba tipo maria de filippi di mediaset... cioé trovo più attendibile e interessante quanto dice il gatto del vicino

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Sta bene dove sta. Al fianco di Tagliaferri e degli altri trogloditi di cui si è popolata M.it Per me la sua credibilità è finita con la rece di TW3. Poi magari come panettiere è fantastico eh, o come pescatore.
Eh, concetto ripetuto a iosa non so quante volte, ma qualcuno è duro a comprendere a quanto pare...
Quote:

posiziona il cursore su una caratteristica, per esempio riflessi, tieni premuto F eeee... magia! Hai assegnato un punto!
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 20-12-2020 alle 20:58.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 21:14   #3673
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Edit sbagliato io, scusate
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 21:23   #3674
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:

Ma come fai ad avere tutte le stats a 3? Non hai assegnato i punti in fase di creazione del personaggio?
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 21:25   #3675
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Mi consigliate un buon punto della città (ma all'inizio, quindi solo il primo quartiere) dove fare uno screenshot coi vari settaggi basso/medio/alto/ultra?
Un posto che ha luci ombre e altre cose che pensate possano essere abbastanza indicativi

Io ho scelto un punto in cui la diffferenza tra medio alto e ultra quasi non la noto in foto, quindi di sicuro non la noterei in gioco. Mentre i settaggi bassi sono abbastanza scarsi.

I primi piani di un viso sono piu indicativi rispetto ai palazzi? O magari l'acqua? o che ne so, ditemi voi io non sono esperto

Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
Ma come fai ad avere tutte le stats a 3? Non hai assegnato i punti in fase di creazione del personaggio?
non sapeva come mettere i punti...ne ha 20 ancora li da spendere
Old 20-12-2020, 21:55   #3676
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
c'è una cosa che non capisco sulla missione secondaria della Sandra Dorsett...
Spoiler:
mi chiede se ho guaradato nel drive... ma tecnicamente non ho la possibilità di farlo, o si può fare ma non ho capito come? Fatto sta che se le dico che non ho guardato, anche se è la verità, non mi da tutti i soldi e si incazza
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 22:09   #3677
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
non sapeva come mettere i punti...ne ha 20 ancora li da spendere
I 20 da spendere sono dei suoi 21 livelli di PG.

In effetti non solo non ha assegnato quelli per il passaggio di livello, ma neanche messi quelli durante la creazione del personaggio.

Che dire: un minimo di attenzione in più non guasterebbe
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 20-12-2020, 22:22   #3678
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
I 20 da spendere sono dei suoi 21 livelli di PG.

In effetti non solo non ha assegnato quelli per il passaggio di livello, ma neanche messi quelli durante la creazione del personaggio.

Che dire: un minimo di attenzione in più non guasterebbe
Diciamo che questo è il gioco piu complicato che abbia mai visto per queste cose
Certo arrivare al livello 21 e ancora non averlo capito è un po strano però potevano rendere le cose piu intuitive
Old 20-12-2020, 22:25   #3679
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
c'è una cosa che non capisco sulla missione secondaria della Sandra Dorsett...
Spoiler:
mi chiede se ho guaradato nel drive... ma tecnicamente non ho la possibilità di farlo, o si può fare ma non ho capito come? Fatto sta che se le dico che non ho guardato, anche se è la verità, non mi da tutti i soldi e si incazza
È strano...

Spoiler:
Neanche io ho guardato (ma proprio perché non mi è venuto un mente) e quando gliel'ho detto mi ha dato un extra per la discrezione

Quindi forse c'è qualcosa nel mezzo che può andare in più modi.

"Storia piatta, scelte inesistenti"
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 22:30   #3680
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Diciamo che questo è il gioco piu complicato che abbia mai visto per queste cose
Certo arrivare al livello 21 e ancora non averlo capito è un po strano però potevano rendere le cose piu intuitive
I menù di gioco non sono mai stati il forte di CDPR, ma però qui ci son ben poche giustificazioni: cosa fare ti compare chiaramente a schermo, e non aver assegnato i punti iniziali vuol dire aver saltato a piè pari una schermata dove ti mostrava solo delle barre da spostare per le 5 carattertistiche con scritto anche in quel caso cosa fare.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP