|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
A moltissimi di quelli che hanno acquistato su Amazon il 19/11 stanno spedendo, a me ancora nulla di nulla, nel riepilogo ordine risulta "non ancora spedito", chissà quando riceverò sta benedetta console
![]()
![]() |
#762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
ho di gran lunga preferito il primo. Per il pad ieri ho giocato poco meno di 3 ore a demon souls e la carica è scesa a 2 tacche..quindi arriva a 9 ore circa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#763 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma davvero i giochi Ps4 su Ps5 bisogna riscaricarli completi?
![]() |
#764 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Palermo
|
io l'ho ordinata il 19 su amazon e domenica 22 l'avevo a casa , è probabile che siano andati in overbooking e ma mano che gli arrivano console evadono gli ordini.
![]() |
#765 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Spettacolare come su PS4, io sto solo aspettando che lo buttino fuori a 60fps per fare un altra run, comunque che sia un flop di gioco non si può sentire
![]()
Molte trattative, tutte perfette ![]() ![]() Ultima modifica di pando811 : 02-12-2020 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#766 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Palermo
|
dipende , io usavo un disco esterno su ps4 che ho semplicemente attaccato su ps5 e ha riconosciuto i giochi , naturalmente devi usare lo stesso account psn.
![]() |
#767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Per giocarli su PS5, devi averli scaricati (o copiati da disco) sulla console esattamente come avviene su PS4.
![]() |
![]() |
#768 |
Senior Member
|
Prova a sentirli.
![]() |
![]() |
#769 | |
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Quote:
Quindi non è vero che vanno riscaricati del tutto se si hanno già installati su unità esterna ( non il backup completo eh, proprio unità esterna di installazione giochi della ps4, i backup della ps4 invece NON li riconosce e se i giochi si hanno in questa forma allora si vanno riscaricati tutti a meno che non abbiano fixato il riconoscimento del backup )
![]() |
![]() |
#770 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
|
Quote:
Una delle mie regole è mai prendere un titolo Ubisoft al day one. Aspetto 2 mesi, lo pago almeno la metà ed hanno eliminato almeno i soliti bug macroscopici....
![]() |
![]() |
#771 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Abbiate pazienza io la 4 l'ho saltata
![]() Avevo capito che inserivi il disco Ps4 su PS5 e prima di giocare ti faceva riscaricare il gioco completo compatibile Ps5 (e mi sembrava strano) Poi chiaro che se fanno patch e miglioramenti dei vecchi giochi, questi liscarichi.
![]() |
#772 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
|
Quote:
Ti conviene fare come me ed ignorare......
![]() |
![]() |
#773 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo per titoli bellissimi però come mario Odyssey o paper mario o Luigi's mansion magari no. Anche gli xenoblade però con grafica migliore non sarebbero male eh. Comunque per come sono le cose adesso la potenza bruta delle console attuali è inversamente proporzionale alla bellezza delle esclusive che hanno, senza dubbio. Nintendo ha alcune delle esclusive più belle e divertenti di sempre a mio avviso. Divertimento puro.
![]() |
![]() |
#774 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è che sta ancora installando da disco, e allora lo senti? O che magari hai installato per sbaglio la versione ps4? Ma credo che da solo via smart delivery dovrebbe riconoscere e installare la versione ps5... Quindi giocando a ac valhalla il disco ti gira in continuazione, anche avendo installato del tutto il gioco in versione ps5? Io valhalla l'ho preso per xone e su series x non ha alcun problema. Per ora su ps5 sto giocando solo a demon's e il disco si sente solo una volta ogni due ore o giù di lì per pochi secondi... Hai provato tanto per, a cambiare posizione alla console ( da verticale e orizzontale o viceversa ) o a provare a reinstallare il gioco facendolo fare in automatico alla console e non premendo il tasto copia, se non lo hai già fatto?
![]() |
![]() |
#775 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
A distanza di due settimane dalla consegna mi considero più che soddisfatto:
- Astrobot è ben più di una demo ed è piaciuto a tutta la famiglia - Per PS5 ho preso Sackboy, ottimo platform con una grafica next gen (vedete la prova di Digital Foundry). - Grazie alla collection sto giocando a Days Gone con tutti i miglioramenti per PS5. - Il gamepad è la vera sopresa, senti veramente di avere qualcosa di nuovo in mano. Ovviamente aspettando la versione PS5 di Cyberpunk nonché tutti i giochi in uscita nel primo semestre 2021.
![]() |
#776 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
sentiti ieri sera, mi hanno detto che spediscono non appena arrivano, ci sono buone possibilità che verrà spedita prima del 28 dicembre, ma non sanno dirmi una data precisa. Penso che la cosa vada un po' a casaccio, e soprattutto visto che spediscono un tot ogni giorno immagino che ne stiano arrivando davvero un tot al giorno. Non so più che pensare. All'amico mio che l'ho fatta prendere il 22 novembre da mediaworld con consegna a partire dal 15 dicembre dovrebbe arrivare oggi
![]()
![]() |
#777 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Flop? Ma parli di recensioni?
![]() |
#778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
e pensa che l'ho pure platinato quindi penso di potermi permettere di dire quello che penso. Per me è stato un flop, lo abbiamo atteso per anni e alla fine si è rivelato identico a tlou1 con in piu problemi dovuti ai buchi narrativi e pesantezza degli argomenti trattati per non parlare della longevità estremizzata con artefizi inutili solo per allungare il brodo. Non parliamo poi del finale che è una porcheria assurda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#779 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Nuove scorte si Euronics domani almeno da quello che ho letto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#780 |
Senior Member
|
Se fosse uscito su xbox sono sicuro che sarebbe stato the best game of the generation, ma al 100%
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.