Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-10-2020, 23:28   #4301
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6496
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Riassumendo ti fanno aria ed è (una) presa per il culo?
Seems legit.
Non v'è dubbio che sia fastidioso.
Mi fanno "aria" perchè in fatto di rinvii, in termini assoluti, ho visto di peggio.

Mi fanno incazzare come un battaglione di iene, perchè nessun rinvio, neanche quello più nazista(come STALKER 2) era neanche vagamente a presa di culo come CB2077.

Mettetela come vi pare, ma la modalità e la tempistica con cui è arrivato questo 4° rinvio è clamorosa.
Prendevo per il culo un mio amico che lo aveva preordinato ai tempi del 2° rinvio se non erro, dicendoli che con questi psicopatici bisognava aspettare la gold.
CIOE'....
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline  
Old 27-10-2020, 23:41   #4302
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 16064
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Mi fanno "aria" perchè in fatto di rinvii, in termini assoluti, ho visto di peggio.

Mi fanno incazzare come un battaglione di iene, perchè nessun rinvio, neanche quello più nazista(come STALKER 2) era neanche vagamente a presa di culo come CB2077.

Mettetela come vi pare, ma la modalità e la tempistica con cui è arrivato questo 4° rinvio è clamorosa.
Prendevo per il culo un mio amico che lo aveva preordinato ai tempi del 2° rinvio se non erro, dicendoli che con questi psicopatici bisognava aspettare la gold.
CIOE'....
Circa Stalker 2 siamo così lontani che qualunque annuncio non può avere alcuna attendibiltà, cmq è sempre stato TBD.

Cmq gold o non gold... Una volta si usavano i cd per i giochi (e prima altro...). Poi si sono inventate le patch al D1 (e mi ricordo che qualcuno mi perculò perchè avevo osato dubitare della bontà di Gothic 3 che ne aveva una, poi s'è visto com'è andata ), poi che hai il dvd ma il gioco magari è steamworks e devi scaricare qualcosa lo stesso...
Adesso il supporto fisico manco c'è più (o se c'è è molto secondario), non è che i tempi sono un po' cambiati e tale fase perde un po' di significato?
Poi, suvvia, i CDP non mi pare siano da disprezzare come onestà in generale. Ma potrei sbagliarmi, generalmente non seguo tanto i dev in sè.
Jon Irenicus è offline  
Old 27-10-2020, 23:42   #4303
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4554
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Mi fanno "aria" perchè in fatto di rinvii, in termini assoluti, ho visto di peggio.

Mi fanno incazzare come un battaglione di iene, perchè nessun rinvio, neanche quello più nazista(come STALKER 2) era neanche vagamente a presa di culo come CB2077.

Mettetela come vi pare, ma la modalità e la tempistica con cui è arrivato questo 4° rinvio è clamorosa.
Prendevo per il culo un mio amico che lo aveva preordinato ai tempi del 2° rinvio se non erro, dicendoli che con questi psicopatici bisognava aspettare la gold.
CIOE'....

Psicopatici perché invece di darti un prodotto con problemi rispettando le date lo rimandano per dartelo rifinito e sistemato?

Devo rivedere il mio concetto di psicopatia
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline  
Old 28-10-2020, 00:08   #4304
Markus Lux
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 556
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Io ho capito solo "&rsquo".
Ma perché non ci lamentiamo dell'app di tapatalk che nel 2020 non ce la fa a inputtare un normale apostrofo invece di lamentarci del ritardo sul pachidermico cp2077?
Perché chi compra Apple non si lamenta, anche se non funziona

Comunque il gioco verrà rinviato nuovamente al 2021 quasi sicuramente, perché in 20 giorni non risolvi nulla. È da Aprile che devono sistemare, ma avranno problemi più grossi, e non uscirà perfetto come del resto tutti i giochi, ma con tutti questi rinvii la gente la prenderà peggio.

Ultima modifica di Markus Lux : 28-10-2020 alle 00:11.
Markus Lux è offline  
Old 28-10-2020, 00:26   #4305
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2998
quello che mi lascia basito è che la stessa gente invece corre a dare i soldi a ubisoft per "Assassin Clone: Riciclo 34" oppure "Watch_Cry: Resistance against pirates-dictator-highwaymen-cult-cartel-Albion" con microtransazioni, ottimizzato col culo, e con Denuvo + Virtual Machine che dà il colpo di grazia...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 28-10-2020 alle 00:29.
The_Silver è offline  
Old 28-10-2020, 03:51   #4306
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 4374
Ma quante seghe mentali per in ritardo di tre anni, tre mesi? Porco Giuda 3 settimane, ma di cosa stiamo parlando!!?
E sono disonesti, mi sento preso in giro, non so sarò io che oramai ho altro per la mente e dico, pace speriamo che riescano a sistemare il gioco il meglio possibile.
Poi, mi raccomando, giù badilate di merda al primo bug, come se non ci fosse un domani.
Scusate ma ho sempre reputato questo forum di un certo livello e mi delude molto leggere pagine e pagine di illazioni campate per aria senza un minimo di cognizione di causa.

Fine dello sfogo
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline  
Old 28-10-2020, 06:04   #4307
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 28132
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Si beh in realtà ci cono abituato
gelato?
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 28-10-2020, 06:25   #4308
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14774
Alla fine sono più onesti loro a rinviare all'ultimo rispetto a quelli che ti dicono che è uscita una scheda che non esiste...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 28-10-2020, 06:30   #4309
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 28132
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Raga ma il fottuto cervello lo accendete?

Dopo 8 anni di sviluppo ovviamente il problema non è se giocarlo a Novembre o a Dicembre.
Io sono sopravvissuto ai rinvii di STALKER: SOC, e a tutto quello che è successo per STALKER 2(è una delle mie serie preferite), senza mai proferire parola contro la GSC. Anzi.
Quindi i ritarducoli di questi 2 disagiati polacchi mi fanno "aria".

Ma seguitemi un attimo, per l'amor di Dio e di Cristo
-Al primo rinvio non lo avevo preordinato, vantandomi dell'intuizione
-Al secondo rinvio li aspettavo al varco, non mi hanno fregato
-Al terzo rinvio ci ero quasi cascato, ma poi con una mossa s sorpresa non l'ho preordinato, e quindi non mi hanno fregato

5 Ottobre esce l'ufficialità della gold, con tanto di proclami "stop ai rinvii"
CALO SULLA PREDA COME UN RAPACE ASSASSINO, e intorno al 10 Ottobre preordino, vantandomi del tempismo.

27 Ottobre: 4° rinvio del cazzo


Ce la fate a spengere la "Buonismo mode ON" e capire che a una certa, uno si sente PRESO PER IL CULO, o no??
Quindi mi dovrei comportare come uno sciroppato perchè un videogioco ritarda di 3 settimane per motivi legati al 99% all'enorme carico di lavoro che non sono riusciti a smaltire nei tempi previsti.

Io il cervello ce l'ho acceso. Mi domando invece se alla nascita c'è chi non è passato a ritirarlo.

Se vi fa girare le palle così tanto un ritardo di 3 settimane (ok siamo "generosi": di 8 mesi) allora ritirate il preorder, oppure la prossima volta non lo fate affatto. O avete qualche malattia terminale che non vi permette di giocarlo dopo i 2 Dicembre?

Hanno avuto un ritardo, chiaramente disattendendo la data del 19 Novembre, chiaro che la colpa è loro a prescindere dai motivi. Ed è chiaro che chi è in trepidazione per il gioco sia rimasto deluso.
Da qui a comportasi come se fossimo senza cibo da 3 settimane e ci abbiano sottratto all'ultimo il tozzo di pane che ci era rimasto, ce ne passa. In una manciata di ore avete dimostrato un'isteria di massa insensata per un videogioco. Un VIDEOGIOCO: vi rendete conto oppure no?

CDPR vi prende per il culo? E sarei io o qualcun'altro a dover accendere il cervello? Secondo te (voi) si divertono a fare la figura barbina perdendo sia in immagine che in vendite annunciando un ritardo a pochi giorni dall'annunciata release?

Qui non si tratta di fare i buonisti, ma di non avere reazioni spropositate per una cosa da nulla. Perchè non vi succede nulla se avviate il gioco 3 settimane dopo, non vi succede nulla neanche se aspettate altri 2 anni.
E poi scusate: più della metà dei giochi Tripla A hanno rinvii, spesso anche più lunghi (in alcuni casi di anni), e quando non lo fanno il più delle volte escono buggati all'inverosimile, e magari neanche li sistemano. E il vostro problema è che la CDPR, pur di far uscire CP2077 nelle condizioni migliori possibili su tutte le piattaforme, ritarda di altre 3 settimane?


Te lo dico io perchè vi sentite presi per il culo: pensate che la CDRP, per via delle sue filosofie lavorative "accomodanti" verso i giocatori, siano come dei benefattori che fanno tutto quello che volete. E se fanno anche un minimo passo falso (Dio salvaci tu, un ritardo di 3 settimane) allora diventano automaticamente i più grossi stronzi del globo.
Sbagliato. La CDRP è una società che punta a fare soldi, e essere "accomodanti" verso il giocatore è la loro strategia di business per guadagnare. Se il gioco ritarda di 3 settimane rispetto alla data prevista è perchè ritengono che a livello di immagine il danno sia minore nel lanciare il gioco al meglio piuttosto che farlo uscire con qualche problema di troppo pur di accontentare gli sciroppati.

E poi scusa, mi parli di buonismo e poi tu non ti sei lamentato per anni dei ritardi di STALKER? Ci prendiamo per il culo o cosa?

Ora: non mi piace avere l'ultima parola, ma vediamo di finirla qui. Mi sembra di avere a che fare con dei Benjamin Button, più passano gli anni e più si diventa "bambini".
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 28-10-2020 alle 06:32.
cronos1990 è offline  
Old 28-10-2020, 06:59   #4310
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 4374
Ottima disamina Cronos, condivido in toto.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline  
Old 28-10-2020, 07:19   #4311
GoFoxes
Bannato
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
Raga, è un fottuto videogioco (cit)
Manco posso dirvi uscite a sco..re, che rischiate il Covid (poi non so se Conte è d'accordo)

State in casa e guardate Pornhub per 3 settimane in più
GoFoxes è offline  
Old 28-10-2020, 07:21   #4312
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Raga, è un fottuto videogioco (cit)

Manco posso dirvi uscite a sco..re, che rischiate il Covid (poi non so se Conte è d'accordo)



State in casa e guardate Pornhub per 3 settimane in più
Sono incredibilmente d'accordo con gofoxes!
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline  
Old 28-10-2020, 07:28   #4313
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2998
quoto cronos1990 e aggiungo, se non ve ne siete ancora resi conto c'è una cosuccia chiamata pandemia in corso, da aggiungere a tutto quello che ha già detto lui, quindi crescete un pò per favore che a leggere le ultime pagine c'è davvero da vergognarsi di essere videogamer...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline  
Old 28-10-2020, 07:38   #4314
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5649
Ragazzi davvero a volte mi vergogno per alcune persone.

È un cazzo di gioco, un videogioco.


In questo periodo incazzarsi per il rinvio di tre settimane di un videogioco è una cosa davvero schifosa che denota ignoranza, superficialità, e non dico altro.

Chi se ne frega, davvero.

Se la priorità è quella di giocare un videogioco a tutti i costi, che vita triste davvero, forse è il caso di fermarsi un attimo e ragionare su se stessi.

Ultima modifica di bonusax : 28-10-2020 alle 07:41.
bonusax è offline  
Old 28-10-2020, 07:42   #4315
GoFoxes
Bannato
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
Guardate il lato postivo: Abbiamo 3 settimane in più di OT
GoFoxes è offline  
Old 28-10-2020, 07:48   #4316
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
Io comincerei a parlare di carbonara cyberpunk. Come sara' quella del futuro?

Il pecorino sara' di pecora elettrica?
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 28-10-2020, 07:52   #4317
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 28132
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Il pecorino sara' di pecora elettrica?
Quello è Blade Runner
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 28-10-2020, 07:53   #4318
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
Evvabbe' dai stiamo la'.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 28-10-2020, 07:56   #4319
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Io comincerei a parlare di carbonara cyberpunk. Come sara' quella del futuro?



Il pecorino sara' di pecora elettrica?
Naaa, ci sarà un innesto celebrale che ti farà assaporare e vedere il gusto della carbonara,a in realtà mangerai una sbobba qualunque...
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline  
Old 28-10-2020, 08:17   #4320
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2814
a me sta bene anche se lo rimandassero di un altro mese, basta che il gioco sia ottimo come me lo aspetto, che non abbia bug pesanti e che sia ottimizzato bene, per il resto boh fatto 30 facciamo anche 32, vorrà dire che natale lo passeremo a Night City che deve essere uno spettacolo con tutte quelle lucette e l'rtx! Anzi secondo me il ritardo è dovuto al surplus di carico dell'rtx per le luminarie natalizie a Night City
jack_the_kayman è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v