|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19117
|
Quote:
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
|
|
|
|
|
|
#4282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2813
|
Quote:
temo che i continui rinvii abbiano complicato le cose sovrapponendo l'uscita a quelle delle nuove console, quando il gicoo doveva uscire in teoria, ps5 e xsx sarebbero uscite diversi mesi dopo ed avrebbero avuto (sempre in teoria) tutto il tempo per fare uscire le versione next gen belle pompate. adesso invece si sono trovati ad uscire in una finestra di mercato mega affollata, con un gioco di proporzioni bibliche, un investimento gigantesco che esce su hardware ormai vecchio senza poter perdere così tanta base installare, ma al contempo con un gioco ambizioso che vogliono mostrare al meglio per pc e nuove console, boh un bel pastrocchio. |
|
|
|
|
|
#4283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19117
|
Quote:
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
|
|
|
|
|
|
#4284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2813
|
|
|
|
|
|
#4285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19117
|
Che figata, sarebbe stata azzeccatissima un'uscita di cyberpunk con scheda custom modello 2077, peccato il reparto marketing di CDP non abbia altrettanta fantasia (mi pare avessero fatto una 2080ti customizzata per CP)
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
|
|
|
|
|
#4286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2813
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 10120
|
Purtroppo bisogna accontentarsi di ciò che passa il convento ![]() ...e Spiderman è stata una esclusiva che ho apprezzato molto, il miglior gioco uscito sull’uomo ragno quindi non mi dispiace affatto potermi giocare Miles Morales al D1 di PS5. Io prima di dire che un gioco fa schifo lo provo....quindi commenterò Valhalla e Legion solo dopo averli provati, senza alcun pregiudizio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#4288 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
|
|
|
|
|
|
#4289 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
|
C'è sempre No Man's Sky volendo
|
|
|
|
|
#4290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 9747
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 28132
|
Dovrei quotare il mio messaggio precedente
![]() Quote:
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficiali ● Profilo Steam ● Fate/Stay Night ● Foto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#4292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 10120
|
[Aspettando] Cyberpunk 2077
Quote:
Io ....ma non volevo affatto ne’ dargli dell’ignorante ne’ del fanboy. Mi ha frainteso e mi dispiace.Forse ho usato la parola sbagliata, invece di scrivere fan dovevo dire simpatia per CDP. E non volevo certo dargli dell’ignorante, dicendo di informarsi bene sull’ RTM, conosciuta come fase gold. Quindi temo mi abbia frainteso prendendola sul personale, e mi spiace per questo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ultima modifica di NighTGhosT : 27-10-2020 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
#4293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19117
|
Quote:
Ma perché non ci lamentiamo dell'app di tapatalk che nel 2020 non ce la fa a inputtare un normale apostrofo invece di lamentarci del ritardo sul pachidermico cp2077?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
|
|
|
|
|
|
#4294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 10120
|
Quote:
Non hai idea di quanto mi dia fastidio ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19117
|
Quote:
Però checcavolo un minimo di evoluzione con ste app...
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
|
|
|
|
|
|
#4296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2813
|
https://www.resetera.com/threads/jas...r-week.314155/
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6496
|
Raga ma il fottuto cervello lo accendete?
Dopo 8 anni di sviluppo ovviamente il problema non è se giocarlo a Novembre o a Dicembre. Io sono sopravvissuto ai rinvii di STALKER: SOC, e a tutto quello che è successo per STALKER 2(è una delle mie serie preferite), senza mai proferire parola contro la GSC. Anzi. Quindi i ritarducoli di questi 2 disagiati polacchi mi fanno "aria". Ma seguitemi un attimo, per l'amor di Dio e di Cristo -Al primo rinvio non lo avevo preordinato, vantandomi dell'intuizione -Al secondo rinvio li aspettavo al varco, non mi hanno fregato -Al terzo rinvio ci ero quasi cascato, ma poi con una mossa s sorpresa non l'ho preordinato, e quindi non mi hanno fregato 5 Ottobre esce l'ufficialità della gold, con tanto di proclami "stop ai rinvii" CALO SULLA PREDA COME UN RAPACE ASSASSINO, e intorno al 10 Ottobre preordino, vantandomi del tempismo. 27 Ottobre: 4° rinvio del cazzo Ce la fate a spengere la "Buonismo mode ON" e capire che a una certa, uno si sente PRESO PER IL CULO, o no??
__________________
Xbox Serie X Gamepass: Randy Stalker |
|
|
|
|
#4298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 16064
|
Riassumendo ti fanno aria ed è (una) presa per il culo?
Seems legit. ![]() Non v'è dubbio che sia fastidioso. Ultima modifica di Jon Irenicus : 27-10-2020 alle 23:15. |
|
|
|
|
#4299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2970
|
Quote:
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon |
|
|
|
|
|
#4300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 10120
|
Guarda...a me piace la sincerità e l’onestà.
Nella mia esperienza da videogiocatore, sono innumerevoli i titoli che aspettavo e hanno subito dei ritardi per svariate ragioni. Ma c’è una grossa differenza fra chi ti dice onestamente che il gioco viene rinviato per questo o quell’altro motivo, ed è quindi onesto nei confronti dei giocatori.....a chi invece si mette a fare cinema, dicendo: ci siamo!! Abbiamo finito!!! Fase Gold!! (RTM) una settimana prima.....e poi la settimana dopo tira fuori fantomatiche scuse per annunciare l’ennesimo rinvio.....dimostrando che tutto il cinema....gli annunci di fine lavori...di FASE GOLD....sono tutte bugie. Questa non è di certo onestà e sincerità nei nostri confronti, al contrario è prenderci per i fondelli, cosa che noi non meritiamo dato che questi signori campano coi soldi che noi diamo a loro comprando i loro giochi. Quindi preferisco di gran lunga chi non mi mente, dicendo che rinvia il gioco perché non è pronto...e apprezzo anche la sua sincerità....a chi una settimana prima mi dice che va in fase gold....e la settimana dopo mi tira fuori scuse per giustificare l’ennesimo rinvio. È solo questione di serietà professionale....e correttezza nei nostri confronti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.











(regà, si scherza, ammetterete che ci sta come battuta però








