Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Qualcomm Snapdragon 888: tanta potenza unita ad altrettanta efficienza
Qualcomm Snapdragon 888: tanta potenza unita ad altrettanta efficienza
Il SoC Qualcomm di nuova generazione verrà adottato dai principali smartphone top di gamma con sistema operativo Android attesi al debutto sul mercato nel corso del 2011. Balzo in avanti in termini di potenza di elaborazione in tutti gli ambiti, con però molta attenzione rivolta al risparmio energetico e all'efficienza nel funzionamento. I top di gamma 2021 avranno quindi autonomia superiore?
ASUS VivoBook S15 S533: CPU Intel Tiger Lake spinta al massimo
ASUS VivoBook S15 S533: CPU Intel Tiger Lake spinta al massimo
Adotta la tecnologia ASUS Intelligent Performance Technology il nuvo VivoBook S15 S533, grazie alla quale le potenzialità del processore Intel Core i7 basato su architettura Tiger Lake vengono sfruttate al massimo. Buona costruzione e dotazione hardware bilanciata, ma lo schermo non è all'altezza del resto
Recensione GeForce RTX 3060 Ti, veloce come una RTX 2080 Super
Recensione GeForce RTX 3060 Ti, veloce come una RTX 2080 Super
Vediamo come si comporta la nuova GeForce RTX 3060 Ti di Nvidia, nella versione Founders Edition. Molto simile alla RTX 3070, si presenta come un'ottima scheda per giocare con un frame rate elevato e dettagli alti a 1440p. La nuova scheda offre prestazioni simili alla RTX 2080 Super di precedente generazione, spesso è leggermente più veloce e ha un prezzo di listino quasi dimezzato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2020, 09:58   #4461
jackal21
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da [ADSL]Doc Guarda i messaggi
Oh io sono ancora bloccato con la ricompensa di Halloween... Mi mancano Dam e Superstore ma c'è sempre una ressa da quelle parti... Riesco ad aprire una max 2 casse ma poi... Che nervi

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Vai tranquillo, l'amico che mi ha completato la sfida (me ne mancavano 3.....tv station, diga e superstore) ha completato tutti e 16 i suoi + i miei 3 nello stesso modo, toccata e fuga....in picchiata sulla diga, entrava dietro nel tunnel dove in fondo c'e' la corda per salire...li ci sono 2 casse, le apriva, se non trovava nulla usciva dalla partita e rientrava....superstore puntava sempre a una sola cassa, mentre tv station nn ricordo cosa puntasse, il segreto è arrivare in picchiata, magari anche sulle stesse casse, fregarsene se ti sparano (lui ha aperto una cassa, preso il regalo mentre gli sparavano,infatti poi è morto appena aperta la cassa), e uscire dalla partita una volta trovato o dopo un po, visto che tanto le casse le aprono tutte nei primi 5 minuti di gioco.
a me gli ultimi 3 li ha trovati in mezz'ora con questo metodo....la sera prima in 2 ore non ero nemmeno riuscito ad avvicinarmi a una di quelle 3 location.

oppure trovare la partita perfetta dove non va nessuno.....l'altra sera il mio vicino si è messo in malloppo a rompere il cazzo a chi andava al supersote, diga e tv station che sono le più difficili....in alcune partite non ci andava nessuno e lui era li come un imbecille con il fucile da cecchino e nessun bersaglio...l'ho visto io perchè giocava a casa mia dal mio account.

comunque ripeto, è solo uno sfizio avere quel grau, perchè all'ato pratico fa cagare, almeno rispetto all'M13 che uso di solito.
i7 4790k / MSI z87 g45 gaming / Gigabyte RTX 2070 / Kingstone Hyperx blu 4x 4GB DDR3-1600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 2x WD Caviar blue S-Ata II 1T / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.

Ultima modifica di jackal21 : 26-10-2020 alle 10:00.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 10:16   #4462
luke@
Senior Member

L'Avatar di luke@

Iscritto dal: Oct 2019
Quote:
Originariamente inviato da jackal21 Guarda i messaggi
Vai tranquillo, l'amico che mi ha completato la sfida (me ne mancavano 3.....tv station, diga e superstore) ha completato tutti e 16 i suoi + i miei 3 nello stesso modo, toccata e fuga....in picchiata sulla diga, entrava dietro nel tunnel dove in fondo c'e' la corda per salire...li ci sono 2 casse, le apriva, se non trovava nulla usciva dalla partita e rientrava....superstore puntava sempre a una sola cassa, mentre tv station nn ricordo cosa puntasse, il segreto è arrivare in picchiata, magari anche sulle stesse casse, fregarsene se ti sparano (lui ha aperto una cassa, preso il regalo mentre gli sparavano,infatti poi è morto appena aperta la cassa), e uscire dalla partita una volta trovato o dopo un po, visto che tanto le casse le aprono tutte nei primi 5 minuti di gioco.
a me gli ultimi 3 li ha trovati in mezz'ora con questo metodo....la sera prima in 2 ore non ero nemmeno riuscito ad avvicinarmi a una di quelle 3 location.

oppure trovare la partita perfetta dove non va nessuno.....l'altra sera il mio vicino si è messo in malloppo a rompere il cazzo a chi andava al supersote, diga e tv station che sono le più difficili....in alcune partite non ci andava nessuno e lui era li come un imbecille con il fucile da cecchino e nessun bersaglio...l'ho visto io perchè giocava a casa mia dal mio account.

comunque ripeto, è solo uno sfizio avere quel grau, perchè all'ato pratico fa cagare, almeno rispetto all'M13 che uso di solito.
in multy è figo da usare, in wz no, non lo uso più, si spraya tanti colpi a velocità supersonica, ma ne spreco meno con altri fucili e faccio più danno, almeno con il mio setup

comunque bella skin
Old 26-10-2020, 10:33   #4463
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da [ADSL]Doc Guarda i messaggi
Oh io sono ancora bloccato con la ricompensa di Halloween... Mi mancano Dam e Superstore ma c'è sempre una ressa da quelle parti... Riesco ad aprire una max 2 casse ma poi... Che nervi

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Eh sì, quelle son le più difficili perché ce ne sono poche e sono posti dove la gente si butta. Dovresti provare in singolo, secondo me ce la si fa. Sicuramente troverai meno gente rispetto i giorni iniziali, e in singolo dalla tua hai il fatto che la gente gioca "seriamente" quindi non ci pensa più di tanto alle casse.

Altro suggerimento è se la drop è lontana da dam/superstore, prendi veloce un elicottero e ci vai per primo (anche se oddio l'altra volta tempo che ho preso un elicottero ad airport, sono arrivato in contemporanea a gente paracadutata a dam, e per l'elicottero mi sono buttato diretto a bomba )
O.S.:W10 Pro CPU: Ryzen 7 3700x Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: HyperX Predator 16GB 3200mhz VGA: Gigabyte GTX 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 10:36   #4464
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
mah, io l'ho finito in niente l'evento, in malloppo è facilissimo
Old 26-10-2020, 10:59   #4465
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:

Che setup usi per M13? È un pò che cerco di utilizzarla con vari setup, ma c'è sempre qualcosa che non mi sconfinfera
i7 8700 w/ Cooler Master 212 EVO - ASUS Z370-P - Gigabyte G1 GTX 1080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 11:19   #4466
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
un cavolo.... a dam vedo la gente che corre senza prendere nemmeno le armi... in 20 che aprono una cassa senza neanche guardarla e vanno avanti... praticamente riesco ad aprire una cassa a partita, poi o muoio o sono già state tutte aperte.
CASE: NZXT 440| MOBO: ROG Strix X299-E Gaming| CPU: INTEL i9 9940X| DISSIPATORE: CORSAIR H100i V2| RAM: CORSAIR 64GB 3000MHz| SSD: VPN100 256GB Nvme| HDD: WD CAVIAR BLUE 1TB + Toshiba 3TB| VGA: NITRO+ RX 570 4G| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 10 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 11:31   #4467
jackal21
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Che setup usi per M13? È un pò che cerco di utilizzarla con vari setup, ma c'è sempre qualcosa che non mi sconfinfera
allora....sicuro ho il primo dot che sblocchi, quello piccolo tondo che nn aumenta ne diminuisce nulla, silenziatore (ma nn ricordo quale), caricatore 50 colpi e impugnatura anteriore ranger, l'ultima modifica nn la ricordo, forse la canna ma non ne sono sicuro, diciamo che l'ho fatto per uso a 360°,lo si usa a tutte le distanze, abbastanza veloce ad andare in mira, non ho voluto fare una cosa specifica, nel senso che solitamente se son precisi a lunga distanza, vanno in mira in 1 secolo, se lo fai per CQB son rapidi ad andare in mira, ma stabilità sulla lunga distanza praticamente zero, il mio fino a 60-70 metri va bene, anche se evito scontri oltre i 50 metri.....poi magari usando solo quello mi son abituatoa compensare con il mouse, non si sa mai...tieni presente che un M4 così stabile, preciso e con la stessa velocità ad andare in mira non sono mai riuscito a farlo,nemmeno vedendo loadout su internet, quelli sono precisissimi, senza rinculo, ma ad andare in mira ci mettono troppo, ok che in warzone hai il tempo di appostarti e mirare, ma io voglio un fucile che se corro e metto in puntamento ci vada il più velocemente possibile.
i7 4790k / MSI z87 g45 gaming / Gigabyte RTX 2070 / Kingstone Hyperx blu 4x 4GB DDR3-1600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 2x WD Caviar blue S-Ata II 1T / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
Old 26-10-2020, 13:18   #4468
Padre Maronno
Senior Member

L'Avatar di Padre Maronno

Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
mhh per il grau halloween mi sto rendendo conto che è molto piu semplice sbloccarlo in BR che malloppo.

Mi è successo di raccogliere una cassa, ed è spuntato na specie di pagliaccio a modi "HIT" che roba è ? Subito dopo ho trovato una cassa utilee x il progetto
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 13:20   #4469
luke@
Senior Member

L'Avatar di luke@

Iscritto dal: Oct 2019
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
mhh per il grau halloween mi sto rendendo conto che è molto piu semplice sbloccarlo in BR che malloppo.

Mi è successo di raccogliere una cassa, ed è spuntato na specie di pagliaccio a modi "HIT" che roba è ? Subito dopo ho trovato una cassa utilee x il progetto
ci sono casse che dovrebbero "spaventare" hai trovato una di quelle
Old 26-10-2020, 16:09   #4470
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
I setup son sempre gli stessi, monoblocco, calcio anteriore da commando, canna 16 tempus, caricatore da 50/60, e l'ultima roba mirino a scelta o l'impugnatura di gomma che ti riduce di un ulteriore 4% il rinculo. L'm13 è strano, nel senso che da vicino fa molto male, da lontano forse perde un poco di stabilità e danni rispetto al kilo. Non so, forse mi trovo meglio col kilo che con l'm13. Ora sto usando il grau e fa ancora male, se solo il kilo avesse un mirino iron sight pulito come il grau, sarebbe stupendo.

Ora riprovo anch'io l'm13 per curiosità.
O.S.:W10 Pro CPU: Ryzen 7 3700x Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: HyperX Predator 16GB 3200mhz VGA: Gigabyte GTX 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 26-10-2020 alle 16:12.
Old 26-10-2020, 16:18   #4471
jackal21
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
I setup son sempre gli stessi, monoblocco, calcio anteriore da commando, canna 16 tempus, caricatore da 50/60, e l'ultima roba mirino a scelta o l'impugnatura di gomma che ti riduce di un ulteriore 4% il rinculo. L'm13 è strano, nel senso che da vicino fa molto male, da lontano forse perde un poco di stabilità e danni rispetto al kilo. Non so, forse mi trovo meglio col kilo che con l'm13. Ora sto usando il grau e fa ancora male, se solo il kilo avesse un mirino iron sight pulito come il grau, sarebbe stupendo.

Ora riprovo anch'io l'm13 per curiosità.
Io non uso i setup che trovo in rete, perchè per un motivo o per l'altro mi fanno cagare, poi dipende da uno come gioca, per esempio il Grau a me non piace assolutamente, il kilo è accettabile, ma in WZ l'ho usato giusto all'inizio, ma uso il berlinese nei DM.
Old 26-10-2020, 18:42   #4472
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Imho una delle poche alternative veramente valide al Kilo è l'Amax. Meno stabile (da gestire sulle lunghe distanze) ma con più danno.
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire] - [Razer Deathadder Elite]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 19:02   #4473
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Io non uso i setup che trovo in rete, perchè per un motivo o per l'altro mi fanno cagare, poi dipende da uno come gioca, per esempio il Grau a me non piace assolutamente, il kilo è accettabile, ma in WZ l'ho usato giusto all'inizio, ma uso il berlinese nei DM.
Peccato che siano quelli settati meglio, poi se hai build più forti/migliori condividi pure. Dire che il kilo è accettabile oook.

Che arma usi quindi su WZ e come l'hai settata?

Che poi alla fine puoi avere anche l'arma diddio ma se sei posizionato male, non hai corazze/ammao, non hai le mani o quant'altro, non combini nulla comunque. Alla fine kilo, grau, amax, m13, son tutti ottime armi, ma la differenza la fa il team, la posizione, la fortuna di dove chiude la safe e altre mille variabili.

Ultima modifica di stefano192 : 26-10-2020 alle 19:07.
Old 26-10-2020, 19:11   #4474
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Condordo, infatti col nel multy ogni tanto arrivo primo, quasi sempre tra i primi cinque. Quindi a riflessi e mira (che poi mira fa ridere in un videogioco) non sono messo malaccio. Eppure a warzone faccio cagare mai vinta una partita che sia una. Probabilmente, non so muovermi, spottare, coordinarmi, scegliere la strada da fare ed i ripari da utilizzare.
i7 8700 w/ Cooler Master 212 EVO - ASUS Z370-P - Gigabyte G1 GTX 1080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
Old 26-10-2020, 19:23   #4475
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Condordo, infatti col nel multy ogni tanto arrivo primo, quasi sempre tra i primi cinque. Quindi a riflessi e mira (che poi mira fa ridere in un videogioco) non sono messo malaccio. Eppure a warzone faccio cagare mai vinta una partita che sia una. Probabilmente, non so muovermi, spottare, coordinarmi, scegliere la strada da fare ed i ripari da utilizzare.
eh già, in warzone ci vuole prima di tutto fortuna, poi tanta tattica... ne ho vinte di partite senza sparare un colpo, uccidendone 4 o meno... alla fine bisogna scegliere come giocare, ma le skill legate alla mira sono secondarie... contate che con il crossplay attivo io gioco con il joypad e trovo molta gente con il mouse, quindi a conti fatti sono sempre in svantaggio contro questi, ma con la tattica si riesce a vincere anche contro questi.
CASE: NZXT 440| MOBO: ROG Strix X299-E Gaming| CPU: INTEL i9 9940X| DISSIPATORE: CORSAIR H100i V2| RAM: CORSAIR 64GB 3000MHz| SSD: VPN100 256GB Nvme| HDD: WD CAVIAR BLUE 1TB + Toshiba 3TB| VGA: NITRO+ RX 570 4G| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 10 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 19:27   #4476
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

In ogni caso, se può essere d-aiuto, anche per un confronto, queste sono le build che uso per warzone:

GRAU mk1
monoblocco
tempus archangel
vlk 3.0
commando
50 colpi

MP5
silenziatore integrale monoblocco
laser 5mw
calcio retrattile
sotto mercenario
45 colpi

---

GRAU MK2
monoblocco
tempus archangel
laser tattico
commando
50 colpi

HDR
canna 26.9
monoblocco
laser tattico
calcio ftac stalker-scout
conentrazione

---

KILO
canna 19.8 prowler
monoblocco
vlk 3.0
commando 50 colpi

MP5 come sopra

---

M4 MK1
canna m16 grenadier
monoblocco
ottica holo combattimento
50 colpi
commando

MP5 come sopra

---

M13
canna corta tempus cyclone
ottica mini G.I.
calcio tubolare minimale
sotto mercenario
60 colpi

AX-50
canna 32 factory
laser tattico
calcio sideguard assassin
impugnatura con retino
carico massimo

---

CLASSE GHOST con fantasma
M4 MK2

canna M16 grenadier
monoblocco
commando
50 colpi
fettuccia per impugnatura con retino

Più o meno sono le build che utilizzate tutti. Le uniche config particolari sono quella con M13 e AX-50, copiata da yt, particolare ma interessante. M13 settato per le medie ma anche per le corte distanze, con quel calcio e canna molto veloce, non malissimo anche in hip fire. Abbinato ad un AX-50 veloce, rimosso silenziatore che rallenta parecchio, messo il calcio e impugnatura che lo velocizza. Classe molto dinamica.
Il grau ce n'ho uno classico con vlk, ed uno con mirino metallico (splendido nel grau), abbastanza veloce e super preciso, ci abbino un classico sniper HDR.
Il KILO è quello classicissimo. L'M4 ne uso due, uno per le medie lunghe con ottica Holo, la vlk per me sull'M4 non va bene, per me l'M4 è ottimo fino alle medie, per le medio-lunghe smira un pò troppo. Un altro invece con ottica metallica ma con impugnatura che ne velocizza l'ADS che uso in una build da solo, con fantasma. L`M4 è un'arma molto forte ma un pò particolare, ha molto rinculo, ovviamente non come un AK, quindi lo vedo meglio fino alle medie. Inoltre fa tanto danno. Al limite, al posto dell-Holo anche un mirino G.I. a punto rosso.....
Poi per le SMG non ho ancora capito se mi piace di più l'MP5 o l'MP7, che alterno.
Old 26-10-2020, 19:34   #4477
Padre Maronno
Senior Member

L'Avatar di Padre Maronno

Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
ci sono casse che dovrebbero "spaventare" hai trovato una di quelle
Grazie luke, l'animazione così come la scritta apparsa è stata velocissima meno di mezzo secondo ed avevo gente alle spalle per cui non ho fatto in tempo a capire, subito dopo ho trovato la cassa utile e per un'attimo avevo pensato di essere stato fortunato e di aver trovato la cassa master che mi dava il grau SENZA completare le 16 missioni, trovato la cassa ho quittato ed è partita una specie di animazione che mi evidenziava tutte le casse sbloccate (a modi quando superi una tappa del battlepass) finita l'animazione ... nada.

Imho è indispensabile far tutte le 16 missioni, qualcuno del forum lo ha sbloccato prima ? ne abbiamo conferma?
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 19:45   #4478
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

No servono tutte e 16
Old 26-10-2020, 19:46   #4479
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Io cmq sono riuscito meglio in malloppo, solo tre quattro in br solo.
Old 26-10-2020, 21:28   #4480
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Grazie luke, l'animazione così come la scritta apparsa è stata velocissima meno di mezzo secondo ed avevo gente alle spalle per cui non ho fatto in tempo a capire, subito dopo ho trovato la cassa utile e per un'attimo avevo pensato di essere stato fortunato e di aver trovato la cassa master che mi dava il grau SENZA completare le 16 missioni, trovato la cassa ho quittato ed è partita una specie di animazione che mi evidenziava tutte le casse sbloccate (a modi quando superi una tappa del battlepass) finita l'animazione ... nada.

Imho è indispensabile far tutte le 16 missioni, qualcuno del forum lo ha sbloccato prima ? ne abbiamo conferma?
È necessario sbloccare tutte e 16 le casse per il progetto, è la ricompensa finale
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon 888: tanta potenza unita ad altrettanta efficienza Qualcomm Snapdragon 888: tanta potenza unita ad ...
ASUS VivoBook S15 S533: CPU Intel Tiger Lake spinta al massimo ASUS VivoBook S15 S533: CPU Intel Tiger Lake spi...
Recensione GeForce RTX 3060 Ti, veloce come una RTX 2080 Super Recensione GeForce RTX 3060 Ti, veloce come una ...
Qonto, il conto business a misura di professionisti e PMI Qonto, il conto business a misura di professioni...
Panasonic Lumix S5, mirrorless Full Frame nello spazio di una MQT. La recensione Panasonic Lumix S5, mirrorless Full Frame nello ...
Windows 10 20H2, Microsoft corregge il g...
Canon Cinema EOS C200 Mark II arriverà a...
La promozione di Amazon per risparmiare ...
Thomas Mueller, padre dei motori Merlin ...
Salesforce acquisisce Slack: 27,7 miliar...
LG Wing 5G: due display usati come nessu...
Ryzen Controller, un software per sblocc...
Nuova DS4: design audace e tecnologia av...
Il Gundam da 18 metri a Yokohama è quasi...
Asus ZenBook Flip S (UX371) arriva in It...
Libra addio, benvenuta Diem: cambia nome...
WhatsApp: ecco nuovi sfondi personalizza...
PS5 in arrivo su Euronics domani 3 dicem...
Crolla il mercato dell'auto a novembre, ...
Synology DS920+: il NAS con la cache via...
IsoBuster
Thunderbird Portable
PassMark BurnInTest Standard
Radeon Software Adrenalin 2020 20.11.3
IObit Uninstaller
SmartFTP
Chromium
Internet Download Manager
GPU-Z
Opera Portable
Opera 72
FurMark