Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-10-2020, 17:58   #16841
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Chiudano pure, prima chiudono, prima si renderanno conto che il lockdown non e' piu' sostenibile da molti. Io ormani da una/due settimane esco solo per spesa, colazione in centro un paio di mattine a settimana e per acquisti essenziali, per il resto acquisti online e appena i ristoranti in cui vado con la donna riprendono il servizio di consegna a domicilio, lo utilizzero'. Se mi impongono di nuovo lo smartworking per decreto, ancora meglio, mi risparmio 1h e 30 di viaggio per andare e tornare dal lavoro. Molti non sono cosi' fortunati e ce ne accorgeremo tutti.
Io esco solo per la spesa e per portare i miei figli a scuola.
Faccio forse una cena al ristorante al mese (e anche con una frequenza più dilatata).
Meno di questo, posso solo chiudermi dentro casa e lasciarmi morire di inerzia... certo non avverrà in tempi brevi perchè ho accumulato un po' (quei 7-8 KG)... ma sono fiducioso... un paio di mesi...
Il risvolto negativo è che vi tedierò ancora più di adesso.
Old 24-10-2020, 18:05   #16842
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile Guarda i messaggi
Tra 2 mesi, cioè Natale, ci sarà l'inferno mi sa, causa ulteriore abbattimento delle temperature (massima irritazione per le mucose delle vie respiratorie quindi massima permeabilità all'infezione) e autosigillamento in casa.
E' scontato che durante l'inverno aumentino le malattie delle vie respiratorie (penso che succeda da quando esiste l'uomo... a grandi linee).
Ma a questo punto ho la sensazione che non diranno MAI ufficialmente che siamo in lockdown, ma limiteranno talmente tanto gli spostamenti con chiusure di tutto che alla fine salvo voler vagare come zombie per le città, non vedo molte alternative a stare a casa.
Sarà un modo per dirci che SCEGLIAMO di stare a casa, ma in realtà è un obbligo camuffato.
Old 24-10-2020, 18:07   #16843
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
magari famola meno lunga però, come se si fosse i soli ad esserne impattati e fosse mandatorio farlo presente...
in ogni caso ancora niente di certo, almeno spetemo
Old 24-10-2020, 18:19   #16844
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Io esco solo per la spesa e per portare i miei figli a scuola.
Faccio forse una cena al ristorante al mese (e anche con una frequenza più dilatata).
Meno di questo, posso solo chiudermi dentro casa e lasciarmi morire di inerzia... certo non avverrà in tempi brevi perchè ho accumulato un po' (quei 7-8 KG)... ma sono fiducioso... un paio di mesi...
Il risvolto negativo è che vi tedierò ancora più di adesso.
Noi ci comportiamo cosi' pur non essendoci richiesto, poi vedi magari gli anziani al bar o per strada a chiacchierare a 30cm di distanza o a fare l'autoscontro al supermercato. Per fortuna i miei un po' di cervello ce l'hanno, anche se il rischio c'e' sempre. Io chiuderei i bar dalle 10 di mattina alle 19 e imporrei le consegne della spesa a casa agli anziani per dpcm, percentualmente si caricherebbero un di meno le TI credo, invece si chiudono le scuole e le attivita' per i giovani.
Brightblade è offline  
Old 24-10-2020, 18:22   #16845
386DX40
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Non credo onestamente che il problema sia "una gara a chi fa meno quotidianamente" per poter essere nel giusto. Tutti magari fanno il possibile chi più chi meno per ridurre la vita sociale sebbene magari molti nella massa non abbiano forse immaginato quest'estate cosa sarebbe potuto succedere dopo. Se quest'estate sembrava essere passato tutto ora alla tv qualcuno comincia a parlare della prossima estate forse... e in mezzo?
Questa disgrazia della pandemia e' capitata in questa epoca che lo si accetti o no. Non e' la prima volta che l'essere umano affronta pandemie impensabili es. tardo medioevo o il periodo 1918-1920, ma si spera che il tanto lodato progresso tecnico abbia almeno qualche risposta in piu' di allora almeno per mitigarne (credo sia questa l'unica parola adatta) effetti e conseguenze. Ma prima o dopo ne usciremo.
Qualche tempo fa avevo pensato, forse sarebbe stato un bel segnale dire "dal 1 Settembre mascherine ovunque" senza necessità di porla come misura draconiana ma una ben spiegata misura per anticipare quello che forse non si voleva sentir dire cioe' che sulla spiaggia quando l'acqua si ritira con forza e' difficile credere che non stia per arrivare un altra onda.

Ultima modifica di 386DX40 : 24-10-2020 alle 19:23.
386DX40 è offline  
Old 24-10-2020, 18:24   #16846
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
@Brightblade

la vedo assai impraticabile, già solo gestirla...
anche perchè come già dovrebbe essere chiaro, significherebbe consegna a domicilio per la maggioranza della popolazione. o gli anziani vivono tutti da soli?
Old 24-10-2020, 18:35   #16847
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Non tutti i governatori sono come DeLuca ...

Luca Zaia: «In Veneto niente lockdown, ma un'ordinanza restrittiva è pronta»

DPCM. «Oggi confronto con il Governo. Non abbiamo ben capito se per discutere nuove misure in arrivo, se ci sarà un provvedimento nazionale. Noi non stiamo meditando lockdown o altre misure pesanti, abbiamo un'ordinanza con misure ma aspettiamo di capire cosa voglia fare Roma. Credo che sia importante monitorare la situazione».

«Il vero tema è quello di stabilire dei protocolli rispettosi della cura dei cittadini valutando il fatto che ogni regione ha una storia a sé. Qui non valutiamo il lockdown. Ho, invece, pronta una ordinanza, ma vedremo se i nostri punti saranno recepiti dal Governo ed eventualmente la firmerò».

«Non si può morire di virus per tenere tutto aperto, ma non si può morire di fame per combattere il virus. Scelte di natura sanitaria e di natura economica non sono mai state prese in considerazione nei dpcm».

Cmklnssnksbjsnk
Old 24-10-2020, 19:05   #16848
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Noi ci comportiamo cosi' pur non essendoci richiesto, poi vedi magari gli anziani al bar o per strada a chiacchierare a 30cm di distanza o a fare l'autoscontro al supermercato. Per fortuna i miei un po' di cervello ce l'hanno, anche se il rischio c'e' sempre. Io chiuderei i bar dalle 10 di mattina alle 19 e imporrei le consegne della spesa a casa agli anziani per dpcm, percentualmente si caricherebbero un di meno le TI credo, invece si chiudono le scuole e le attivita' per i giovani.
Una cosa del genere richiederebbe programmazione.
Puoi gestire la pandemia in due modi:

1) Tutelare soprattutto le fasce deboli (10 milioni di persone???)
2) Chiudere tutti in casa

La 2 opzione è più rapida e richiede meno impegno nel definire protocolli, regole e pianificazione.
Dici: "Non si può uscire da casa se non per queste 3 motivazioni".
Se invece devi scegliere chi può lavorare, chi può spostarsi, quanto puoi stare in giro, devi fare una analisi completa (a mio avviso è stato molto più difficile definire la Fase 2 e la Fase 3, rispetto alla Fase 1).
Facendo un raffronto con l'informatica.
Hai un sistema operativo fortemente instabile...
Puoi riavviare tutto (soluzione semplice)
Puoi cercare di individuare il problema (soluzione complessa, ma che potrebbe essere utile anche per il futuro).
Noi abbiamo scelto a Marzo di riavviare tutto dato che non c'era tempo... poi abbiamo avuto 4 mesi circa per studiare le cause e immaginare qualche soluzione... abbiamo tergiversato (due mesi a discutere di banchi con le rotelle) e quando ormai il sistema è di nuovo prossimo al crash... siamo obbligati al riavvio... se questa è traducibile come gestione... allora sono io che sbaglio e chiedo scusa a tutti... ma da chi ricopre certi posti, mi aspetto soluzioni molto più precise di quelle che si attuano in paesi dalle risorse limitate...
Old 24-10-2020, 19:24   #16849
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Non tutti i governatori sono come DeLuca ...

Luca Zaia: «In Veneto niente lockdown, ma un'ordinanza restrittiva è pronta»

DPCM. «Oggi confronto con il Governo. Non abbiamo ben capito se per discutere nuove misure in arrivo, se ci sarà un provvedimento nazionale. Noi non stiamo meditando lockdown o altre misure pesanti, abbiamo un'ordinanza con misure ma aspettiamo di capire cosa voglia fare Roma. Credo che sia importante monitorare la situazione».

«Il vero tema è quello di stabilire dei protocolli rispettosi della cura dei cittadini valutando il fatto che ogni regione ha una storia a sé. Qui non valutiamo il lockdown. Ho, invece, pronta una ordinanza, ma vedremo se i nostri punti saranno recepiti dal Governo ed eventualmente la firmerò».

«Non si può morire di virus per tenere tutto aperto, ma non si può morire di fame per combattere il virus. Scelte di natura sanitaria e di natura economica non sono mai state prese in considerazione nei dpcm».

Cmklnssnksbjsnk
Non sono leghista, ma mi sembra un discorso sensato.
Sanità ed economia non sono in competizione.
Entrambe hanno importanza e non si può pensare ad una cosa ignorando l'altra.
Le regioni non sono tutte uguali... se in Campania o in Calabria hanno ospedali e terapie intensive al collasso, fai un bel lockdown regionale con blocco degli spostamenti e tutti quelli che dovessero avere problemi, li trasferisci con la CROSS.
Altrimenti mi chiedo a cosa siano serviti tutti gli sforzi che invece sono stati fatti in altre regioni se poi la responsabilità debba essere sempre condivisa.
Old 24-10-2020, 19:30   #16850
frncr
Senior Member

Iscritto dal: May 2009

Dalle curve qui sopra anche un bambino alle elementari può estrapolare che entro 10 giorni il numero di ricoveri e di morti sarà pari o superiore al picco di marzo, e a questo punto direi indipendentemente da cosa sarà fatto nei prossimi giorni.
La colpa non è (solo) di chi governa e reagisce sempre in ritardo di settimane, ma anche e soprattutto di tutta la gente che per mesi se ne è strafottuta di qualsiasi norma di buon senso e ha continuato a condurre la propria vita come se niente fosse.
frncr è offline  
Old 24-10-2020, 19:33   #16851
386DX40
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Rileggevo la storia riassunta della pandemia del 1918-20 e certi passaggi per quanto "attuali" lasciano un po' di sconforto.
386DX40 è offline  
Old 24-10-2020, 19:39   #16852
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Iscritto dal: Oct 2008
comunque leggere solo i dati dei ricoverati e dei casi gravi in terapia intensiva è riduttivo di quanto questa infezione virale sia insidiosa e subdola, leggendo i commenti di utenti in rete che lavorano negli ospedali.

Quote:
Vi seguo da tanto e mi sono limitata ad oggi solo a leggere i vostri commenti. Bene io lavoro in campo medico, non dico che specialità ma non medicina d urgenza per intenderci. Ho visto la situazione di marzo, ma non vivendo in una regione particolarmente toccata dal virus abbiamo adottato le dovute precauzioni con i dp, qualche caso e via.... Tutto liscio come l olio. D estate non abbiamo mai allentato l allerta e siamo rimasti sempre schermati. A dire la verità anche io in prima battuta con animo disteso tra sole e mare ho messo in dubbio il virus. Poi è arrivato ottobre e tutto è cambiato e pure io mi sono ricreduta. La gente non pensa di avere il corona, ma patologie cardiovascolari e poi si scopre che sono positivi. L errore è pensare che non avere sintomi respiratori voglia dire avere una lieve malattia. Ma non è così il virus agisce su una triade di cellule, polmonari, cardiovascolari e dell apparato uditivo. Se uno dei 3 è negativo non vuol dire essere miracolati r non avere nulla e il virus non esiste. In una proiezione da qui a 10 anni le malattie cardiovascolari potrebbero provocare gravi danni quali insufficienza cardiaca, ictus e altre malattie degenerative rendendo molte persone deficitaria e impossibilitate a condurre una vita dignitosa. Altro risvolto della medaglia sono le terapie intensive, si prendono in considerazione solo quelli intubati per negare il virus ma l assistenza respiratoria si fa con altri mezzi come le cpap, il tutto ha una ricaduta a cascata su tutto il processo di diagnosi e cura.
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline  
Old 24-10-2020, 19:47   #16853
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da frncr Guarda i messaggi

Dalle curve qui sopra anche un bambino alle elementari può estrapolare che entro 10 giorni il numero di ricoveri e di morti sarà pari o superiore al picco di marzo, e a questo punto direi indipendentemente da cosa sarà fatto nei prossimi giorni.
La colpa non è (solo) di chi governa e reagisce sempre in ritardo di settimane, ma anche e soprattutto di tutta la gente che per mesi se ne è strafottuta di qualsiasi norma di buon senso e ha continuato a condurre la propria vita come se niente fosse.
Ma se alle persone non le controlli, vuoi sperare che tutti abbiano il buon senso?
Io l'ho sempre mantenuto e forse perchè se mi danno delle regole, anche se non le condivido, le rispetto.
Poi se sei pure incoerente... hai edifici dove ci sono mille restrizioni e protocolli... poi sali su un bus o vai nella metro... ed è già tanto se tutti mettono la mascherina (e alcuni la mettono male o ha fatto più km di una vecchia auto... è normale che siano tutte spelacchiate e quasi nere???).
Old 24-10-2020, 19:52   #16854
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
@Brightblade

la vedo assai impraticabile, già solo gestirla...
anche perchè come già dovrebbe essere chiaro, significherebbe consegna a domicilio per la maggioranza della popolazione. o gli anziani vivono tutti da soli?
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Una cosa del genere richiederebbe programmazione.
Puoi gestire la pandemia in due modi:

1) Tutelare soprattutto le fasce deboli (10 milioni di persone???)
2) Chiudere tutti in casa

La 2 opzione è più rapida e richiede meno impegno nel definire protocolli, regole e pianificazione.
Dici: "Non si può uscire da casa se non per queste 3 motivazioni".
Se invece devi scegliere chi può lavorare, chi può spostarsi, quanto puoi stare in giro, devi fare una analisi completa (a mio avviso è stato molto più difficile definire la Fase 2 e la Fase 3, rispetto alla Fase 1).
Facendo un raffronto con l'informatica.
Hai un sistema operativo fortemente instabile...
Puoi riavviare tutto (soluzione semplice)
Puoi cercare di individuare il problema (soluzione complessa, ma che potrebbe essere utile anche per il futuro).
Noi abbiamo scelto a Marzo di riavviare tutto dato che non c'era tempo... poi abbiamo avuto 4 mesi circa per studiare le cause e immaginare qualche soluzione... abbiamo tergiversato (due mesi a discutere di banchi con le rotelle) e quando ormai il sistema è di nuovo prossimo al crash... siamo obbligati al riavvio... se questa è traducibile come gestione... allora sono io che sbaglio e chiedo scusa a tutti... ma da chi ricopre certi posti, mi aspetto soluzioni molto più precise di quelle che si attuano in paesi dalle risorse limitate...
10 milioni mi pare un po' tanto, cmq ragazzi, purtroppo o più probabilmente per fortuna non devo prendere io queste decisioni, chiudere tutto invece di fare una programmazione mirata per i soggetti più a rischio è di sicuro più facile ora, non sono certo che sia lo stesso per quanto riguarda il raccogliere i cocci dopo, ma non si può che aspettare e vedere.
Brightblade è offline  
Old 24-10-2020, 19:58   #16855
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Speriamo che a Dicembre 2020 arrivi il vaccino, che non se ne può più...........
tallines è offline  
Old 24-10-2020, 20:02   #16856
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Speriamo che a Dicembre 2020 arrivi il vaccino, che non se ne può più...........
ma se saranno pochissime dosi sarà come se fosse inutile, scarseggia già quello dell'influenza stagionale che ne producono milioni tutti gli anni.
come è possibile che per dicembre avranno abbastanza dosi da dare per tutti?
non ne avranno secondo me nemmeno in dosi a sufficienza per le fasce più deboli e a rischio figuriamoci per noi.
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline  
Old 24-10-2020, 20:10   #16857
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
ma se saranno pochissime dosi sarà come se fosse inutile, scarseggia già quello dell'influenza stagionale che ne producono milioni tutti gli anni.
come è possibile che per dicembre avranno abbastanza dosi da dare per tutti?
non ne avranno secondo me nemmeno in dosi a sufficienza per le fasce più deboli e a rischio figuriamoci per noi.
Per tutti no, è ovvio, ma almeno iniziare........
tallines è offline  
Old 24-10-2020, 20:44   #16858
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Assurdo... se vai a vedere i numeri dei tamponi per n abitanti gli Stati Uniti ne hanno fatti sempre una valanga più di noi, incrementando costantemente durante tutta l'estate.
E poi come è già stato fatto notare il problema sono le terapie intensive, il numero dei positivi è completamente secondario.
Sono anzi da lodare per il fatto che vengano fatti tanti tamponi in più, trovati più positivi e cercato - per quanto possibile anche se sempre più difficile - di ricostruire i contatti.
bisognerebbe anche interpretare i dati valutando l'origine delle TI, cioè chi ci va e da dove proviene. Giusto per capire quali sono gli anelli deboli del DPCM.

Se arrivano ancora dalle RSA allora sono dei coglioni i responsabili che le gestiscono.
Se arrivano anziani che vivono in famiglia, allora sono le famiglie che non stanno attente e non preservano il proprio parente.
Se arrivano anziani che vivono da soli allora si potrebbero attuare delle misure per evitare che escano di casa.

Insomma capire la provenienza delle persone che poi vanno in TI. Potrebbe aiutarci a capire i punti deboli delle restrizioni.

Oggi 79 TI. Non esistono dei dati specifici a riguardo?
ryan78 è offline  
Old 24-10-2020, 21:11   #16859
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da MotionDesign Guarda i messaggi
mi trovi d'accordo
Qui in Veneto, nonostante il numero alto di positivi, gli ospedali
non sono in emergenza...per quale motivo dovremmo seguire le
stesse regole di regioni che invece hanno oggettive difficoltà
a gestire questa situazione?
Il problema è che in italia manca un sistema di attribuzione certa
delle responsabilità, è tutto annacquato, e alla fine non paga nessuno.
perché ci sono governatori che amano fare il cabaret e non riescono a imporre misure precauzionali ai propri "cittadini". Poi si svegliano e TUTTI devono seguirli nel baratro.
In Lombardia hanno preparato più TI, perché non lo hanno fatto anche altrove?
Non dite che la sanità fa pena altrove perché con l'emergenza in atto si possono saltare un sacco di menate burocratiche. A quest'ora anche al sud avrebbero potuto creare delle tensostrutture da adibire a TI.
Le immagini delle persone al sud che giravano senza mascherine da agosto, assembrate, le ho viste solo io? Dovrebbero almeno fare un mea culpa prima di invocare il lockdown. Poi ripartire da zero ed essere più responsabili. Un lockdown in presenza di irresponsabili creerebbe ancora più casino.
ryan78 è offline  
Old 24-10-2020, 21:13   #16860
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
bisognerebbe anche interpretare i dati valutando l'origine delle TI, cioè chi ci va e da dove proviene. Giusto per capire quali sono gli anelli deboli del DPCM.

Se arrivano ancora dalle RSA allora sono dei coglioni i responsabili che le gestiscono.
Se arrivano anziani che vivono in famiglia, allora sono le famiglie che non stanno attente e non preservano il proprio parente.
Se arrivano anziani che vivono da soli allora si potrebbero attuare delle misure per evitare che escano di casa.

Insomma capire la provenienza delle persone che poi vanno in TI. Potrebbe aiutarci a capire i punti deboli delle restrizioni.

Oggi 79 TI. Non esistono dei dati specifici a riguardo?
L'hai detto tu in un FORUM.
Giusto pochi minuti fa ho sentito ad un TG che qualcuno si sta domandando perchè non si utilizzano i pulman privati (rimasti nelle rimesse) per aiutare il trasporto pubblico... io l'ho detto a settembre... e non sono io un genio o tu... semplicemente sono ragionamenti logici.
Quelle 79 TI hanno un nome e un cognome e dovrebbero avere anche una residenza/domicilio.
Non penso sia un lavoro impossibile incrociare questi dati.
Esempio:
Il Sig. Giuseppe Rossi vive a Cremona in Via dei Gigli, 57.
Il suo nucleo familiare è composto da lui e la moglie.
Devo cautelare la moglie.
Il Sig. Giuseppe Rossi è domiciliato in una RSA.
Devo tutelare gli anziani di quella RSA.

Se non si riesce neanche a fare questo controllo, allora mi viene da pensare che siamo ancora all'uso della carta e della penna... e potrebbe anche essere...
Ma tra poco scriverà qualcuno che persino questo è difficile... a sto punto vorrei capire cosa sia facile e soprattutto se un grande amministratore si debba vedere nelle difficoltà o nelle situazioni normali.
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Toyota usa giochi e premi per spingere i...
HarmonyOS ha raggiunto la soglia di sopr...
Le offerte Amazon più convenienti...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian