|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 35294
|
Quote:
![]() Cioè ... i monitor ci sono, ma saranno due modelli risicati su amazzone ... e quali sono ?! Il Benq e gli Asus, gli Eizo e l'altro modello che si trovano sui nexths, a prezzi stellari che superano anche i 1.000 euro ... e vabbè teneteveli a quei prezzi, che ti prendi addirittura TV 80 pollici OLED e sono un altro mondo e me lo metto per terra e non apro più gli armadi che stanno dietro O anche gli Eizo a 4.000 euro ... ma mi prendo la TV da 8K che è un altro Universo (mica devo fare grafica professionale ma videogiocare)
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15 Ultima modifica di Fatal Frame : 20-10-2020 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
|
#42742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2312
|
Quote:
https://www.rtings.com/monitor/tools/table/39214 Ovvio che se c'è spazio meglio investire in una tv più versatile, ma se non c'è spazio ti accontenti (che poi anche qui bisognerebbe parlarne perché comunque alcuni monitor per il gaming sono un gran bel vedere) cercando possibili soluzioni... Comunque aggiornamento su hdr Samsung. Problema della luminosità "ballerina" sparito a prescindere dal preset. Si è presentato con il film "Alien" su Prime, mentre guardando Too Old to Die Young sempre su Prime in hdr zero problemi... mah
__________________
Mac Mini Late 2014, i5 2.6 Ghz, Ram 8 GB, Fusion Drive 1 TB - Apple Magic Mouse - Apple Wireless Keyboard - Monitor IPS LG 24MA53D Full HD - MacBook Air 13" 2019 - iPhone 7- iPad Retina 3° gen. |
|
|
|
|
|
|
#42743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
Messaggi: 758
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#42744 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 194
|
Ciao ragazzi ho acquistato il sony xh9096, ieri l'ho provato per vedere se fosse tutto ok e funziona perfettamente. L'unica cosa che ho notato è che la parte di plastica posteriore centrale se vista di lato sembra leggermente più bombata. Sembra quasi che ci sia una leggera bombatura. Secondo voi è normale o potrebbe essere causato da qualcosa all'interno del televisore? Ripeto il tv funziona perfettamente e non fa alcun rumore
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Ultima modifica di staringeyes : 21-10-2020 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
#42745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1907
|
A parte il tuo "problema" che puoi verificare guardando un TV uguale esposto nei vari centri commerciali, come si vede la TV SD upscalata a 4K ?
__________________
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300 Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio |
|
|
|
|
|
#42746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 12001
|
Quote:
__________________
Vendo Auricolari Bluetooth 4.1 Wireless Gogear Nuovi
OLTRE 400 TRANSAZIONI CONCLUSE |
|
|
|
|
|
|
#42747 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 126
|
Buongiorno oggi ho preso a 479 lg55un.... E a 200 euro lg 32lm550blp no smart(se non erro finisce così) c'era il 32 smart diversa sigla sempre lg ma non utilizzando internet ho preso questo risparmiando 100 euro.
Ringrazio tutti per i consigli buongiorno. |
|
|
|
|
|
#42748 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 194
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#42749 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1907
|
Quote:
Purtroppo nei centri commerciali girano solo delle demo, mentre io vorrei vederlo in azione con contenuti SD / 480 / 720. Per rendermi conto di come lavora l' upscaler in versione inferiore al XH95 (che però non ha le HDMI 2.1). Grazie
__________________
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300 Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio |
|
|
|
|
|
|
#42750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6868
|
Quote:
lo dico io :-)https://www.eprice.it/pr/monitor-32-...sort=price_asc (preso un sito a caso) |
|
|
|
|
|
|
#42751 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 194
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Ultima modifica di staringeyes : 21-10-2020 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
|
#42752 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 35294
|
Quote:
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15 |
|
|
|
|
|
|
#42753 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 126
|
Buonasera, scusate l OT qualcuno che mi puo indicare (anche via mp cosi da ingolfare e disturbare) i passaggi per la prima installazione della tv(sintonizzazione e altro) e se e' possibile cambiare la lingua delle impostazioni.Siccome e' in inglese e non riesce a trovare le varie voci che servono, i non posso aiutarlo al momento, in quanto e tutto in inglese.
Grazie buonasera |
|
|
|
|
|
#42754 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
Quote:
Ultima modifica di mr.cluster : 21-10-2020 alle 21:05. |
|
|
|
|
|
|
#42755 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 120
|
Che ne dite di questa?
LG 55nano906 a 799€ https://www.mediaworld.it/product/p-...B&gclsrc=aw.ds Uso TV generico, sia contenuti HD da prime/Netflix che TV ddt, stanza generalmente non al buio. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#42756 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 75
|
Ciao a tutti,
quali sono i TV 144hz compatibili Nvidia G-Sync? |
|
|
|
|
|
#42757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6868
|
|
|
|
|
|
|
#42758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Messaggi: 3114
|
Quote:
Attualmente la miglior tv da gaming é la serie CX di LG che ha un pannello Oled 4k 120 hz ed é compatibile sia con gsync che con freesync 😁 Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
__________________
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Xtrfy M4 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 HOME LG OLED CX 55" • PS5 • Soundbar Samsung HW-Q70R 5.1.2 TRATTATIVE: 58 |
|
|
|
|
|
|
#42759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 35294
|
Scusate. Non mi ero reso conto.
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15 |
|
|
|
|
|
#42760 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.





















