Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2020, 16:05   #11961
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
certo che hai un tasso di 'chatteringhezza' piuttosto fuori scala. non lo dico per sminuire, eh, solo che veramente mi pare anomalo. come già scritto anche da altri non è un difetto assente, anche storicamente, ma neanche appestante come sembri pensare/riscontrare tu

ad ogni modo, io rilancerei sulla gmmk, già descritta precedentemente
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 16:08   #11962
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
certo che hai un tasso di 'chatteringhezza' piuttosto fuori scala. non lo dico per sminuire, eh, solo che veramente mi pare anomalo. come già scritto anche da altri non è un difetto assente, anche storicamente, ma neanche appestante come sembri pensare/riscontrare tu



ad ogni modo, io rilancerei sulla gmmk, già descritta precedentemente
O sono io sfortunato o sono le ditte che rifilano ad Amazon lotti incerti..
Guarda fai conto che al momento l'ho usata anche su un altro PC appunto uno scassone di apu di 5 anni fa . Quindi escludo che sia un problema di driver USB o Windows.

Cmq la provo con calma o poi vedo quella che mi dici tu..

Grazie
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 07:35   #11963
giovandrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 6920
Ciao a tutti! Sto pensando di cambiare la mia attuale tastiera perchè un tasto sta cominciando a darmi problemi e sono più le volte che non funziona che altro.
Ho una Elephone EleEnter Game1 presa nel 2017 per £33, che nonostante il prezzo non ho mai pensato fosse malvagia.
Cosa potrei prendere come sostituto? Vorrei spendere max £45 (circa 50 euro).

Grazie per i suggerimenti
__________________
Ecco tutte le mie trattative
giovandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 10:34   #11964
gioloi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
ma dicevo è normale sta cosa con le meccaniche oppure fa cagare a spruzzo logitech?
Logitech G413, tasti RomerG lineari.
Acquistata un paio d'anni fa, lo scorso maggio mi salta il keycap del Ctrl sinistro.
Scopro che uno dei due dentini di aggancio al meccanismo si è spezzato dentro il suo alloggiamento, quindi nessuna possibilità di cavarlo fuori anche per inserire un eventuale tasto sostitutivo.
Io uso parecchio le combinazioni Ctrl+key, quindi si tratta di un tasto abbastanza sollecitato, ma non ho nemmeno le mani di un fabbro, anzi, tendenzialmente tratto le cose bene e con cura. Poi, con questi tasti basta sfiorarli per scrivere e pestare non è proprio necessario.
A me piace la retroilluminazione dei RomerG, perché c'è pochissima luce che fuoriesce dai bordi e l'effetto è molto bello (rosso, nel mio caso), ma se devo ritrovarmi il tasto in mano dopo due anni scarsi, ridatemi l'aggancio a croce dei Cherry.
Purtroppo io uso un layout poco diffuso (CH) e la Logitech, in quanto "di casa", è tra le poche marche che lo rende sempre disponibile.
__________________
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home

Ultima modifica di gioloi : 25-09-2020 alle 10:38.
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 10:41   #11965
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da gioloi Guarda i messaggi
Logitech G413, tasti RomerG lineari.
Acquistata un paio d'anni fa, lo scorso maggio mi salta il keycap del Ctrl sinistro.
Scopro che uno dei due dentini di aggancio al meccanismo si è spezzato dentro il suo alloggiamento, quindi nessuna possibilità di cavarlo fuori anche per inserire un eventuale tasto sostitutivo.
Io uso parecchio le combinazioni Ctrl+key, quindi si tratta di un tasto abbastanza sollecitato, ma non ho nemmeno le mani di un fabbro, anzi, tendenzialmente tratto le cose bene e con cura. Poi, con questi tasti basta sfiorarli per scrivere e pestare non è proprio necessario.
A me piace la retroilluminazione dei RomerG, perché c'è pochissima luce che fuoriesce dai bordi e l'effetto è molto bello (rosso, nel mio caso), ma se devo ritrovarmi il tasto in mano dopo due anni scarsi, ridatemi l'aggancio a croce dei Cherry.
Purtroppo io uso un layout poco diffuso (CH) e la Logitech, in quanto "di casa", è tra le poche marche che lo rende sempre disponibile.
Guarda ho appena preso una costosissima k70 Corsair Cherry low , a parte che alla prima pressione della ò mi ha sparato una raffica , e poi non lo ha più fatto ( penso sia semplicemente rimasto incantato a sto punto) per il resto funziona , ...ma..

I tasti sono tutt'altro che robusti..

Ci vado molto leggero perchè hanno una sensazione di leggerezza che fa quasi paura che si rompa tutto.

La Logitech sui gx era molto più solida come caps , il problema erano gli switch mediocri.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 25-09-2020 alle 10:46.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 10:47   #11966
gioloi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
Tu avevi la G512 con i Blue, quindi cliccosi, giusto?
Come ti trovavi?
Mi piacerebbero tasti clicky con la retroilluminazione dei RomerG, ma dopo questa esperienza sono molto titubante, considerati i soldi che bisognerebbe cacciar fuori.
Ora poi sono usciti con le G815 con i profili ribassati sui quali non ho ancora un'opinione. Dovrei riuscire a provarli da qualche parte, più facile a dirsi che a farsi.
__________________
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 10:54   #11967
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da gioloi Guarda i messaggi
Tu avevi la G512 con i Blue, quindi cliccosi, giusto?

Come ti trovavi?

Mi piacerebbero tasti clicky con la retroilluminazione dei RomerG, ma dopo questa esperienza sono molto titubante, considerati i soldi che bisognerebbe cacciar fuori.

Ora poi sono usciti con le G815 con i profili ribassati sui quali non ho ancora un'opinione. Dovrei riuscire a provarli da qualche parte, più facile a dirsi che a farsi.
Mi piaceva un sacco .. forse la corsa un po' lunga ma aveva un bel feed..

Non era esente da difetti , come la mancanza di un led per il tastierino numerico.

Però il problema era il chattering e non limitato ad un solo tasto , ma lo faceva di molti.

Sulla Q era esagerato anche 3,4 con distanza anche di 100ms o più ( monitorato con apposito sw)

Ma su altri intorno ai 30 40 ms

Sinceramente non te la consiglio , poco affidabile imho , se leggi in rete lo fa a tanti.

Come lo fa a tanti il suo mouse g502 ( che io ho e confermo anche se ho risolto con un paio di cazzotti visto che ormai è fuori garanzia)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 25-09-2020 alle 10:59.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 11:12   #11968
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
tra quelli in standard mx trovo piuttosto robusti i kailh box, tra l'altro con mia sorpresa ho notato che i tasti lunghi (esclusa la barra spaziatrice) funzionano senza fare una piega anche senza gli stabilizzatori, nonostante una ovvia flessione laterale allarmante.
(afaik non se ne trovano in tastiere 'finite', ma serve 'costruirseli' attraverso le modulari)

poi scinderei la robustezza con la resa tattile, sono due parametri distinti. un microswitch che ha resa leggera (il peso viene nella maggior parte dato dalla molla) potrebbe essere robustissimo, e viceversa

il tutto restando ai soli microswitch, senza considerare i caps, che sarebbero un altro capitolo molto corposo e con molte variabili
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 11:43   #11969
gioloi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
Infatti, limitandomi alla mia singola personale esperienza, non avrei nulla da dire sugli switch Logitech, ma parecchio sulla tenuta del loro sistema di aggancio dei keycaps. Bella l'idea di inglobare il led nello switch, ma quei due dentini sembrano veramente delicati e chi prende tastiere meccaniche si suppone ne faccia un uso intenso.

Per curiosità ho provato a configurarmi una tastiera sul sito Glorious Gaming, ma gli unici "blue" che ho trovato sono i Gateron, non i Kailh.
Io identifico, forse sbagliando, blue=clicky. Immagino ci siano anche switch clicky tra i Kailh. Quali sono?
__________________
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 11:52   #11970
gioloi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Come lo fa a tanti il suo mouse g502 ( che io ho e confermo anche se ho risolto con un paio di cazzotti visto che ormai è fuori garanzia)
Cioè prende clic a ripetizione?
__________________
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 11:55   #11971
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da gioloi Guarda i messaggi
Cioè prende clic a ripetizione?
Si 2,3 click ogni pressione . Lo fa a tanti il g502 anche su altri tasti non solo sul primo.

A me lo faceva solo se premevo con poca forza o se premevo in punta al tasto.

Dandoci 2,3 colpi moooolto forti sopra ( tanto ormai era fuori garanzia ) ha smesso .. ormai è un mesetto o 2 che va bene.

È fuori garanzia e mi trovo troppo bene con questo mouse , anche se dovesse rompersi penso che lo riprenderei uguale nonostante il problema.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 12:06   #11972
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da gioloi Guarda i messaggi
Per curiosità ho provato a configurarmi una tastiera sul sito Glorious Gaming, ma gli unici "blue" che ho trovato sono i Gateron, non i Kailh.
Io identifico, forse sbagliando, blue=clicky. Immagino ci siano anche switch clicky tra i Kailh. Quali sono?
tra quelli che danno attualmente come sceglibili, i box white e i bronze
ma il bello di una modulare, che vendono anche come barebone, cioè solo il case e il pcb, è che si può procurarsi altrove altri tipi di switch, e di caps
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 12:17   #11973
gioloi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
il bello di una modulare, che vendono anche come barebone, cioè solo il case e il pcb, è che si può procurarsi altrove altri tipi di switch, e di caps
Occorreranno immagino switch specifici per quel tipo di montaggio.
Una cosa che non ho capito del sito GG è che ti sbandierano la possibilità di poter assemblare la tastiera come meglio credi, con qualsiasi switch su qualsiasi tasto. Poi però, quando la devi configurare, ho visto in vendita solo set completi.
Se non posso acquistare tasti singoli, col cavolo che prendo quattro set completi per mescolare i tasti a mio piacimento.
__________________
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 12:34   #11974
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
te li procuri altrove no? ormai anche su amazon si trovano

per quanto riguarda la compatibilità, lo standard è il cherry mx (sia come aggancio degli switch alla base, sia come interfaccia tra switch e caps)

unica particolarità, alcuni switch (non i kailh e gateron, ad esempio) hanno due piedini laterali aggiuntivi, che sarebbero il retaggio del montaggio su pcb senza plate, quasi in disuso. in tal caso per poterli montare serve tagliarli, perchè il pcb della gmmk non ha i fori relativi. in ogni caso niente di insuperabile
__________________
chi semina vento...

Ultima modifica di s-y : 25-09-2020 alle 12:37.
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 13:31   #11975
gioloi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
Pensavo che ci fosse una differenza fra gli switch con montaggio a incastro e quelli che si saldano. Dato che non vedo indicata da nessuna parte questa differenza, non vorrei che uno finisse per comprare quelli sbagliati.
Comunque, ordinare tastiera da una parte e tasti dall'altra significa pagare due volte i costi di spedizione e di dogana. Insomma, sarebbe meglio prendere tutto insieme.

Mi intrigano i Kailh box white che, forse non casualmente, sono tra i pochi out of stock nel sito GG. Clicky ma leggeri.
__________________
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 13:39   #11976
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da gioloi Guarda i messaggi
Pensavo che ci fosse una differenza fra gli switch con montaggio a incastro e quelli che si saldano. Dato che non vedo indicata da nessuna parte questa differenza, non vorrei che uno finisse per comprare quelli sbagliati.
Comunque, ordinare tastiera da una parte e tasti dall'altra significa pagare due volte i costi di spedizione e di dogana. Insomma, sarebbe meglio prendere tutto insieme.

Mi intrigano i Kailh box white che, forse non casualmente, sono tra i pochi out of stock nel sito GG. Clicky ma leggeri.
diciamo che le modulari sono arrivate abbstanza dopo che lo standard mx prendesse piede globalmente. ad ogni modo non c'è differenza, semplicemente nel caso delle modulari i pin degli switch entrano in appositi slot invece che essere saldati

per quanto riguarda le spese (eventuali, va aggiunto) accessorie è vero, e va considerato. parto sempre dal presupposto che solitamente chi usa le modulari ha già sia più set di switch, sia di caps

sui box white, direi di si, credo che molti li scelgano e quindi scarseggino al momento. btw a mio parere i migliori kailh box clicky sono i pink, ma siamo del campo delle preferenze personali
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 13:39   #11977
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5905
Ragazzi un mouse e tastiera meccanica per giocare dal divano a svacco?
Con il pad sono impeditissimo.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 13:43   #11978
gioloi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
btw a mio parere i migliori kailh box clicky sono i pink, ma siamo del campo delle preferenze personali
Sempre aperto a nuove opinioni. Tu perché li prediligi?
Curiosità: googlando per i pink mi saltano fuori i silent. I pink sono tutti silent o esistono entrambe le versioni?
__________________
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 13:48   #11979
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da gioloi Guarda i messaggi
Sempre aperto a nuove opinioni. Tu perché li prediligi?
Curiosità: googlando per i pink mi saltano fuori i silent. I pink sono tutti silent o esistono entrambe le versioni?
diciamo che la kailh coi colori c'ha dato di lsd...

in ogni caso i pink che intendi sono quelli con l'interfaccia fatta 'a clindro' penso, e sono lineari, non clicky (in pratica sono 'allineati come colori' ai cherry pink, silent pure quelli)

quelli che intendo sono i box classici, appunto con l'interfaccia fatta 'a cubo') e a fronte di una resistenza della molla leggermente maggiore, hanno una resa imho più 'sostanziosa'
[edit] anche lo spessore della clickbar (la vera peculiarità) è leggermente maggiore, cosa che rende il suono meno acuto
__________________
chi semina vento...

Ultima modifica di s-y : 25-09-2020 alle 13:51.
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 14:05   #11980
gioloi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
Anche se va a gusti personali, hai appena fornito due elementi oggettivi (maggiore resistenza e clickbar più grossa) che già me li rendono simpatici.
In effetti la clickbar è una particolarità notevole di questi meccanismi.
Ok, quindi pink a sezione quadrata e non circolare. Chiaro.
__________________
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v