Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2020, 15:32   #23361
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Iscritto dal: Jun 2008
nuova inhaus 7.20-81789 - download
Old 05-09-2020, 17:19   #23362
Falcoblu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
Grazie per l'informazione dmann9999, ci avviciniamo a grandi passi verso il firmware 7.21 che tra l'altro è già uscito per il FRITZ!Box 6591 Cable...
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2020, 21:12   #23363
ebeb
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Grazie per l'informazione dmann9999, ci avviciniamo a grandi passi verso il firmware 7.21 che tra l'altro è già uscito per il FRITZ!Box 6591 Cable...
...informazione avuta da..??

Grazie..
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2020, 22:10   #23364
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
non credo sia pronto il 7.21 per il 7590:
A metà luglio avevano rilasciato un'info che avevano trovato un bug nella gestione dsl, e che l'avrebbero risolta nei prossimi firmware test, solo che a me pare che la parte DSL di questi ultimi inhaus, sia la stessa dei precedenti.

Quindi o non fanno nulla alla parte DSL e la rimanderanno a più avanti, e aggiorneranno entro un paio di settimane al massimo al 7.21, o si dovrà attendere più test sul nuovo driver DSL.

Ultima modifica di strassada : 05-09-2020 alle 22:13.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2020, 22:18   #23365
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
A metà luglio avevano rilasciato un'info che avevano trovato un bug nella gestione dsl, e che l'avrebbero risolta nei prossimi firmware test, solo che a me pare che la parte DSL di questi ultimi inhaus, sia la stessa dei precedenti.

Quindi o non fanno nulla alla parte DSL e la rimanderanno a più avanti, e aggiorneranno entro un paio di settimane al massimo al 7.21, o si dovrà attendere più test sul nuovo driver DSL.
ti confermo che il driver adsl è ancora il 1.180.131.54 anche nell'ultma inhaus 7.20-81789
Old 06-09-2020, 11:41   #23366
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
Stop OT

>bYeZ<
Quale off topic?

Ho chiesto se è disponibile una funzione per monitorare il traffico per singolo dispositivo connesso...
Old 06-09-2020, 12:56   #23367
scare19
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:

Il bug della gestione dsl, potrebbe influire sulla stabilità ? Perchè da dopo la 7.20 (e le inhaus successive) ho notato una leggera instabilità sulla mia linea. Inoltre questo bug risale alle precedenti 7.19 inhaus o è stato introdotto con la 7.20 ?
scare19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2020, 14:01   #23368
strassada
Senior Member

hanno indicato varie problematiche, tipo troppi errori, disconnessioni, portanti più basse, forse anche jittering, dipende da varie configurazioni.
Old 06-09-2020, 14:19   #23369
scare19
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
hanno indicato varie problematiche, tipo troppi errori, disconnessioni, portanti più basse, forse anche jittering, dipende da varie configurazioni.
Ok quindi potrei attribuire l'instabilità a questo bug. Ora ho rimesso una vecchia inhaus coi 131.50 per averne certezza
scare19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2020, 16:38   #23370
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Quale off topic?

Ho chiesto se è disponibile una funzione per monitorare il traffico per singolo dispositivo connesso...
stavate parlando di cambio di operatore

Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Dando un'occhiata veloce, sempre Infostrada per i nuovi clienti/cambio operatore fa pagare 19.90€ (senza modem/router), mentre fastweb, tim e vodafone sono sempre con prezzi allineati.

Però, volendo togliere la linea fissa e potendo spendere meno, se è possibile lo farei..
sospeso 5gg per polemica pubblica

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2020, 18:05   #23371
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Chi la fibra in FTTH,secondo voi le regole in Qos funzionano quando attive?
A mio pare no.
è possibile usare la Vpn di NordVpn con questi firmware?
Mi confermate che non esistono firmware modificati?
Grazie
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2020, 23:12   #23372
ebeb
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Chi la fibra in FTTH,secondo voi le regole in Qos funzionano quando attive?
A mio pare no.
è possibile usare la Vpn di NordVpn con questi firmware?
Mi confermate che non esistono firmware modificati?
Grazie
Per questo non posso rispondere.. non ho la sfortuna di avere la FTTH...

1 - No.

2 - Esatto

Chi usa prodotti AVM deve avere un approccio simile a quanto avviene con i prodotti Apple... se stanno bene così come sono è il prodotto giusto.

Se l'dea è invece quella di "pastrugnarci sopra" non è la scelta corretta.

La filosofia di AVM (semplificando come sopra) ricalca quella di Apple... se si intende usare qualcosa di non standard (ad es. VPN che non siano quella da AVM prevista e fornita)..meglio andare su qualcosa"as Android".
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2020, 23:55   #23373
alba77
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Un saluto a tutti,
Ho il 7590 con un hd collegato come NAS e lo utilizzavo con il 7530 anche come media server per vedere film sulla TV.
Quando apportavo delle modifiche nelle cartelle (ne aggiungevo o toglievo una) e nei file, l'indice inizialmente con molte difficoltà si aggiornava.
Poi una volta preso il 7590 l'indice non si è più aggiornato, eppure sia con la 7.12 che ora con la 7.20 se provo ad aggiornare manualmente l'indice non succede niente, anche andando su FRITZ!NAS e provando aaggiornare il problema resta lo stesso. Ho anche un'app sullo smartphone "Media Fritz Nas" - anche su essa faccio aggiorna ma non si agiornamai.

Preciso inoltre che il disco è integro, mi è successo con 2 dischi diversi, tutti e 2 dei Kesu 750gb ma uno monta un wd e l'altro monta un Tosshiba. E' una prodotto economico cinese come assemblaggio autoalimentao meccanico ma come ho scritto evidentemente si serve di dischi dei produttori esistenti da tanto.
Li uso anche per delle registrazioni dirette da TvSat e dal digitale terrestre e sono dei dischi abbastanza solidi (non intendo ssd).
Il disco non è pieno.
Ho anche un seagate da 2 TB con dei film. Però quello lo accendo poche volte e lo uso prevalentemente tramite LAN dal PC.

Premetto che su quei KESU da vedere sulla TV creo le cartelle e gestisco i file tramite la rete LAN con Windows 7.

Ora sarà da una settimana 10 gg che ho disattivato il media server sperando che si riassestasse.

Avete qualche suggerimento?
alba77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2020, 08:14   #23374
Blister
Senior Member

L'Avatar di Blister

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da alba77 Guarda i messaggi
Un saluto a tutti,

Ho il 7590 con un hd collegato come NAS e lo utilizzavo con il 7530 anche come media server per vedere film sulla TV.

Quando apportavo delle modifiche nelle cartelle (ne aggiungevo o toglievo una) e nei file, l'indice inizialmente con molte difficoltà si aggiornava.

Poi una volta preso il 7590 l'indice non si è più aggiornato, eppure sia con la 7.12 che ora con la 7.20 se provo ad aggiornare manualmente l'indice non succede niente, anche andando su FRITZ!NAS e provando aaggiornare il problema resta lo stesso. Ho anche un'app sullo smartphone "Media Fritz Nas" - anche su essa faccio aggiorna ma non si agiornamai.

Preciso inoltre che il disco è integro, mi è successo con 2 dischi diversi, tutti e 2 dei Kesu 750gb ma uno monta un wd e l'altro monta un Tosshiba. E' una prodotto economico cinese come assemblaggio autoalimentao meccanico ma come ho scritto evidentemente si serve di dischi dei produttori esistenti da tanto.

Li uso anche per delle registrazioni dirette da TvSat e dal digitale terrestre e sono dei dischi abbastanza solidi (non intendo ssd).

Il disco non è pieno.

Ho anche un seagate da 2 TB con dei film. Però quello lo accendo poche volte e lo uso prevalentemente tramite LAN dal PC.

Premetto che su quei KESU da vedere sulla TV creo le cartelle e gestisco i file tramite la rete LAN con Windows 7.

Ora sarà da una settimana 10 gg che ho disattivato il media server sperando che si riassestasse.

Quanti dischi autoalimentati sono collegati al Fritz?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2020, 08:41   #23375
orlroc
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da alba77 Guarda i messaggi
Un saluto a tutti,

Il disco non è pieno.

Anche io stavo aprendo un topic proprio sul discorso NAS.... Ho un solo disco collegato con all'interno 2 cartelle e circa 80 file avi ma da diverso tempo noto che tutti i dispositivi collegati ad esso, TV, PS4, smartphone, vedono ancora oltre a queste cartelle e file, anche vecchie cartelle e file non più presenti sul nas... Ho provato ad aggiornare gli indici a mano, spegnere il NAS dal fritz, riavviare il tutto ma niente....
orlroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2020, 09:40   #23376
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Mi sembra di aver visto nei nuovo firmware/inhause oho che si parla di WiFi6 e WPA3?

Ma il 7590 è compatibilie WiFi6 e WPA3?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2020, 10:00   #23377
ruinsofalcatraz
Bannato

Iscritto dal: Mar 2020
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Mi sembra di aver visto nei nuovo firmware/inhause oho che si parla di WiFi6 e WPA3?

Non sarà il nuovo 7590 AX WiFi 6?
ruinsofalcatraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2020, 12:26   #23378
ness.uno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Questo?
http://download.avm.de/inhaus/PSQ19N...9-Inhaus.image
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2020, 12:39   #23379
purpe
Senior Member

L'Avatar di purpe

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da ruinsofalcatraz Guarda i messaggi
Non sarà il nuovo 7590 AX WiFi 6?
WPA 3 è compatibile.

WiFi6 non ha l'hw necessario.

Infatti uscirà la versione AX (Infatti lo standard WiFi 6 è il 802.11ax)
Old 07-09-2020, 12:42   #23380
strassada
Senior Member

Quote:

il WPA3 è stato integrato mesi fa, è più una cosa software.

mentre il Wi-Fi 6 no, è proprio impossibile. Ci sarà appunto un nuovo 7590AX, completamente diverso come hardware dall'attuale e avrà il wireless a/n/ac/ax sulla 5 GHz e b/g/n/ax sulla 2.4GHz

Ultima modifica di strassada : 07-09-2020 alle 12:45.
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
I nuovi MacBook con M5 Pro e Max usciran...
Mass Effect 5 dovrebbe ispirarsi di pi&u...
Windows 11, ancora problemi di spegnimen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian