Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-08-2020, 21:14   #501
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 13274
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Se la pensi così, non credo di poterti fare cambiare idea, qualunque prova oggettiva porti, per cui non penso che abbia senso andare avanti; grazie però di aver mantenuto un tono civile.
Scusa ma se le tue prove oggettive fossero così forti e tu fossi una autorità indiscussa in questo campo probabilmente staresti anche tu lavorando a questo progetto, o perlomeno saresti stato contattato.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2020, 21:18   #502
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 18600
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
[...]
Voglio tentare un approccio diverso. Ci provo. Come mai provi tanto astio per quelli che non la pensano come te ? Addirittura anche verso chi ha installato l'app come hai fatto tu. Se posso permettermi, hai avuto lutti in famiglia per il covid, hai perso qualcuno ? Questa stra-maledetta situazione ti ha fatto rimanere disoccupato ? Capisci che non è comunque un buon motivo per prendere a male parole il prossimo, denigrarlo, o tentare di ridurlo al silenzio. Spero sinceramente che non abbia azzeccato a nessuna delle suddette domande.

Che centra, ovviamente il confronto anche acceso ci sta, il forum esiste proprio a questo scopo, ma qui mi sembra che ci sia dell'altro, che si vada oltre. Sei anche fresco fresco di sospensione. Ma non sarebbe meglio se invece di litigare le avessi al tuo fianco, informaticamente parlando, queste persone che snobbi ?

Magari qualcuno si convince pure ad installare l'app !
Una mentalità un tantinello più aperta secondo me farebbe miracoli.
Riflettici. Poi vedi tu.

Sinceramente, mi pare che sotto quella scorza di strafottenza si celi una persona disperata o con gravi problematiche, e anche qui spero di sbagliarmi.

Ultima modifica di Saturn : 17-08-2020 alle 21:30.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2020, 21:19   #503
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 22572
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
E' una perdita di tempo discutere con te...
Pensa che giuliop almeno si impegna a trovare problemi logici.
Tu dici solo: "La devi installare perchè funziona ed è meglio di niente".
Non ti poni un dubbio, non ragioni su eventuali problematiche (che magari rimarranno solo teoriche), limiti applicativi, limiti del protocollo.
Non è perfetta e questo nessuno lo pretende (sarebbe ridicolo), ma non prendi neanche in considerazione l'ipotesi che le segnalazioni senza un successivo riscontro, sarebbero fini a se stesse.
Tu vedi solo il numerino senza inserirlo in un ambiente.
Se non segnalasse nulla, sarebbe colpa di chi non installa l'app (ora la giustificazione è di avere almeno 20 milioni di persone per avere senso... ne hai 1/4 e quindi non serve a nulla...).
Se dovesse fare tante segnalazioni, avrebbe dimostrato che traccia tanti contatti.
Poi se questi fossero tutti falsi positivi, non è di tuo interesse.
A te basta che abbia valori importanti, non ti interessa la congruità del dato.
Non concepisci la verifica successiva del dato (altrimenti pretenderesti sempre il tampone), ti basta che invii qualcosa.
Se per un bug iniziasse a notificare totalmente a caso, andrebbe bene lo stesso.
Tanto avresti tante segnalazioni, poi il resto lo deleghi ad altro.
Peccato che Immuni è un ingranaggio di un orologio... da sola serve a poco o niente... unita ai controlli dopo segnalazione potrebbe essere molto efficace (non perfetta perchè non lo si pretende).
Fino ad ora hai parlato solo di problematiche post tracing.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2020, 21:25   #504
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 22572
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Ma LOL, quale discorso avrei cambiato, non ti sono chiare nemmeno le analogie più dirette?

Ho preso una tua affermazione categorica e l'ho applicata in modo categorico come fai tu, adesso perché non ti sembra che abbia più senso allora sto cambiando discorso?

Anche il visore è on/off, lo metti o non lo metti, metti la FFP3 o no, esci o no come nel lockdown, tieni o no gli appunti. Se non fai queste cose sei un irresponsabile menefreghista, come dici tu, ed è giusto inveirti contro.





Ed è anche bello vedere che dopo pagine e pagine non hai ancora capito cosa sto dicendo, ovvero non che non abbia alcun valore, o che non si debba installare se l'efficacia non è certa, ma che siccome le informazioni per dire che installarla farà una differenza significativa sono lacunose, non c'è una buonissima ragione per farlo.



Già, meglio evitare di ragionare, basta dire, "non capisci che questa cosa è giusta perché è giusta" per pagine e pagine.

Comunque abbiam capito, ciao.
Adesso passiamo alla ricerca di una buonissima ragione? E secondo te che cosa me ne frega se uno è talmente stupido da non voler installare l’app senza neanche sapere perché ? Dovrei sforzarmi adfirittura per trovare una buonissima ragione per installarla? Ma meglio azzerare tutto e far vivere specie meno stupide.
Aggiungo solo che mentre le ffp3 sono fastidiosissime da usare e migliorano notevolmente la propria protezione ma quasi per nulla quella altrui, l’app non da alcun fastidio e serve a proteggere gli altri. Quindi no, chi non usa ffp3 non merita insulti. Chi non usa l’app invece si.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412

Ultima modifica di Ginopilot : 17-08-2020 alle 21:42.
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2020, 21:27   #505
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 22572
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Per tutto il tempo mi è stato detto che vedo solo bianco o nero, ma questo perchè così sono state impostate le varie discussioni.
Installi l'app? Sì o no?
Se non la installi sei un egoista.
Non è stata presa neanche in considerazione l'idea che PER ORA non la reputi affidabile... lo è per definizione fino a prova contraria.
A me sta l'onere del contrario e tutto deve basarsi su evidenze che non abbiamo neanche per corroborare la tesi che sia efficace.
Non ci sono dati per dire che funziona, ma al contempo io devo dimostrare che non lo sia (il come è un mistero... e non a caso le mie sono solo supposizioni)
L’app non affidabile? Ma se fino ad ora hai parlato di tutt’altro. Mi sembra un thread di matti
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2020, 21:31   #506
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Fino ad ora hai parlato solo di problematiche post tracing.
Allora facciamo così...
Dimmi come fai a dimostrare che l'app Immuni sia efficace.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2020, 21:34   #507
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 22572
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Voglio tentare un approccio diverso. Ci provo. Come mai provi tanto astio per quelli che non la pensano come te ? Addirittura anche verso chi ha installato l'app come hai fatto tu. Se posso permettermi, hai avuto lutti in famiglia per il covid, hai perso qualcuno ? Questa stra-maledetta situazione ti ha fatto rimanere disoccupato ? Capisci che non è comunque un buon motivo per prendere a male parole il prossimo, denigrarlo, o tentare di ridurlo al silenzio. Spero sinceramente che non abbia azzeccato a nessuna delle suddette domande.

Che centra, ovviamente il confronto anche acceso ci sta, ma qui mi sembra che ci sia dell'altro, che si vada oltre. Sei anche fresco fresco di sospensione. Ma non sarebbe meglio se invece di litigare le avessi al tuo fianco, informaticamente parlando, queste persone che snobbi ?

Magari qualcuno si convince pure ad installare l'app !
Una mentalità un tantinello più aperta secondo me farebbe miracoli.
Riflettici. Poi vedi tu.
Niente di tutto ciò. Mi piacerebbe discutere di qualcosa di interessante. Ma leggo leggo post illogici e assurdi. Da una parte giuliop che non sa bene cosa vorrebbe da quest’app. Quell’altro che parla di cose che non c’entrano con l’app. Non c’è l’ho col mondo, ma ragazzi, se ritenete di avere una posizione su un argomento, prima ragionateci su, poi argomentatela. Non che l’app non vale la pena di essere installata se non dimostro che è buonissima, o il problema è gestire le segnalazioni ma la colpa è dell’app. Suvvia!
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2020, 21:36   #508
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 22572
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Allora facciamo così...
Dimmi come fai a dimostrare che l'app Immuni sia efficace.
E no, questo è copyright di giuliop
Ma non basta efficace, deve esserlo molto.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2020, 21:41   #509
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 18600
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Niente di tutto ciò. Mi piacerebbe discutere di qualcosa di interessante. Ma leggo leggo post illogici e assurdi. Da una parte giuliop che non sa bene cosa vorrebbe da quest’app. Quell’altro che parla di cose che non c’entrano con l’app. Non c’è l’ho col mondo, ma ragazzi, se ritenete di avere una posizione su un argomento, prima ragionateci su, poi argomentatela. Non che l’app non vale la pena di essere installata se non dimostro che è buonissima, o il problema è gestire le segnalazioni ma la colpa è dell’app. Suvvia!
Va benissimo, ma ti rendi conto che non puoi continuare a prendere a pesci in faccia chiunque ti risponda ? E che quelli che a te sembrano post illogici e assurdi, per altri possano avere un senso esattamente come i tuoi ?

Ripeto, cosa speri di ottenere in questo modo, ostentando una superiorità che non esiste, visto che anche tu, sei un utente esattamente come tutti gli altri qui dentro ?

Fai come vuoi, prosegui come preferisci, i risultati li vedi da solo tanto. Che ti devo dire ?
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2020, 21:44   #510
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
L’app non affidabile? Ma se fino ad ora hai parlato di tutt’altro. Mi sembra un thread di matti
Rileggiti quello che ho scritto nel passato.
Non ho voglia ripetermi all'infinito.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2020, 21:44   #511
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
E no, questo è copyright di giuliop
Ma non basta efficace, deve esserlo molto.
Non girare la frittata.
Dimostrami siano efficace.
Scegli tu i parametri.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2020, 21:45   #512
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 22572
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Va benissimo, ma ti rendi conto che non puoi continuare a prendere a pesci in faccia chiunque ti risponda ? E che quelli che a te sembrano post illogici e assurdi, per altri possano avere un senso esattamente come i tuoi ?

Ripeto, cosa speri di ottenere in questo modo, ostentando una superiorità che non esiste, visto che anche tu, sei un utente esattamente come tutti gli altri qui dentro ?

Fai come vuoi, prosegui come preferisci, i risultati li vedi da solo tanto. Che ti devo dire ?
Ma di che cosa stai parlando? A pesci in faccia chi mi risponde?
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2020, 21:46   #513
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 22572
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Rileggiti quello che ho scritto nel passato.
Non ho voglia ripetermi all'infinito.
Non è necessario, li ho letti, ed hai sempre parlato del post tracciamento.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2020, 21:48   #514
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 22572
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Non girare la frittata.
Dimostrami siano efficace.
Scegli tu i parametri.
Arrivi tardi, l’efficacia è ovvia in quanto non può essere inefficace. Per giuliop però se non è molto efficace non vale per convincere ad installarla. Come se stessimo parlando di cambiare auto o occhi e non della vita della gente.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2020, 21:52   #515
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 18600
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Ma di che cosa stai parlando? A pesci in faccia chi mi risponde?
Di frasi come questa.

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
[...] Non ha nessuna importanza il quantum, ciò è più che sufficiente per sommergere di insulti chi non la installa.
Direi che può bastare, ma se vuoi ne quoto altre. Ci ho provato sinceramente ad instaurare un dialogo, ma vedo che sto continuando a perdere il mio tempo.

Dai va bene cosi.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2020, 22:04   #516
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 22572
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Di frasi come questa.



Direi che può bastare, ma se vuoi ne quoto altre. Ci ho provato sinceramente ad instaurare un dialogo, ma vedo che sto continuando a perdere il mio tempo.

Dai va bene cosi.
Stai trollando? Chi avrei preso a pesci in faccia?
Oltretutto mica ricordo la tua idea, sono diverse pagine mi pare che non ne parli.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2020, 22:08   #517
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Va benissimo, ma ti rendi conto che non puoi continuare a prendere a pesci in faccia chiunque ti risponda ? E che quelli che a te sembrano post illogici e assurdi, per altri possano avere un senso esattamente come i tuoi ?

Ripeto, cosa speri di ottenere in questo modo, ostentando una superiorità che non esiste, visto che anche tu, sei un utente esattamente come tutti gli altri qui dentro ?

Fai come vuoi, prosegui come preferisci, i risultati li vedi da solo tanto. Che ti devo dire ?
Sai qual è la differenza Saturn?
Io argomento e magari i miei post sono illogici per qualcuno o tutti.
Lui si limita a dirti che sei un idiota, egoista (ho perso il conto delle offese) e che l'app funziona perchè è così.
Dimentica che l'app serve per tracciare persone con il FINE di bloccare i contagi... non nasce con l'idea di tracciare le persone e BASTA.

Dalla homepage del sito Immuni:

Quote:
Immuni è un'app creata per aiutarci a combattere l'epidemia di COVID-19. L'app utilizza la tecnologia per avvertire gli utenti che hanno avuto un'esposizione a rischio, anche se sono asintomatici.
Come può aiutare a combattere il virus, se si limitasse solo a mandare la notifica?
Infatti stesso dal sito Immuni dice chiaramente che ci si deve autoisolare nell'attesa di parlare con un medico.
Quindi non sostiene che ricevuta la notifica, il lavoro è finito.
Poi a chi diceva che se non hai almeno il 60% di installazioni, l'app non è efficace:

Quote:
È proprio necessario che tutti usino l’app? Cosa succede se non viene usata da un numero sufficiente di persone?

Più persone usano Immuni, più l’app può essere efficace. Infatti, maggiore è la diffusione di Immuni, più sono i potenziali contagiati che l’app riesce ad avvertire e che possono quindi isolarsi, aiutando a contenere l’epidemia e ad accelerare il ritorno alla normalità.

Tuttavia, anche se la diffusione di Immuni fosse limitata, l’app potrà comunque contribuire a rallentare l’epidemia, specialmente in combinazione alle altre misure implementate dal governo. Questo rallentamento, anche se minimo, ridurrà la pressione sul Servizio Sanitario Nazionale, permettendo a più pazienti di ricevere cure appropriate e potenzialmente salvando molte vite. Nel frattempo, la ricerca scientifica avanza verso un possibile vaccino.
Se usi solo l'app, non fai miracoli.
Identifichi qualche potenziale positivo e poi?
Lo lasciamo nel dubbio ad auto-isolarsi sine die?
E' evidente che DOPO la segnalazione, deve esserci altro.
Altrimenti ti arriva la notifica... fai un bel cenno con la testa e vai avanti con la tua vita...
Perchè dovresti metterti in quarantena, senza avere un minimo di certezza?
Perchè un app ti ha detto che sei stato entro due metri (già.. non è un metro) per più di 15 minuti ad una persona che poi è risultata positiva, magari 10 giorni prima?
Credo che neanche le religioni riescono ad avere una fede tanto indissolubile.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2020, 22:11   #518
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Arrivi tardi, l’efficacia è ovvia in quanto non può essere inefficace. Per giuliop però se non è molto efficace non vale per convincere ad installarla. Come se stessimo parlando di cambiare auto o occhi e non della vita della gente.
Allora devi spiegarli a quelli che hanno fatto Immuni... loro stessi dicono che sia efficace in combinazione con le misure del governo e che la sua efficacia è variabile... ma no... per te è efficace e basta.
Non ci sono sfumature.
Anche perchè alla ricezione della notifica, tu sei in contemporanea sia positivo che negativo.
L'app ti può solo dire che sei stato vicino ad un positivo.
Tu poi hai deciso che questo sia sufficiente per definirla efficace.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2020, 22:16   #519
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Di frasi come questa.



Direi che può bastare, ma se vuoi ne quoto altre. Ci ho provato sinceramente ad instaurare un dialogo, ma vedo che sto continuando a perdere il mio tempo.

Dai va bene cosi.
Persino io mi sono stancato di rispondergli.
Parti da un presupposto IMMUNI è efficace.
Tutto il resto sono solo parole e un dubbio è equivalente a reato.
Quindi attenzione...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2020, 22:27   #520
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 18600
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Sai qual è la differenza Saturn?
Io argomento e magari i miei post sono illogici per qualcuno o tutti.
[...]
Credo che neanche le religioni riescono ad avere una fede tanto indissolubile.
Per quanto possibile, tento di essere coerente in quello che scrivo. Se mi conosci dal vivo non differisco molto dal mio alter ego digitale. Avrei preferito un po' più di flessibilità durante il lockdown, non si è potuto/voluto. Pazienza, mi lecco le ferite come tutti, tutto sommato lievi e vado avanti. Consapevole del fatto che le mie idee possano cambiare con l'andare dei giorni e dei mesi, appunto con l'evolversi della situazione.

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Persino io mi sono stancato di rispondergli.
Parti da un presupposto IMMUNI è efficace.
Tutto il resto sono solo parole e un dubbio è equivalente a reato.
Quindi attenzione...
Io ho voluto provare, con tutta la buona educazione e volontà, anche perchè ripeto, si pùò essere arrabbiati per tanti motivi, non conosciamo le nostre rispettive vite private e quindi un po' di accanimento ci poteva anche stare nell'insistere per far installare Immuni ma se mi si dice pure che sto trollando e si assume il comportamento da verginella, passatemi il termine, allora stop. Chiudo le trasmissioni. Arrivederci e grazie.

Che poi...chissà...magari in questi ultimi giorni mi sono pure convinto ad installare Immuni. Ma se l'ho fatto o meno, non lo dirò MAI, soprattutto qui dentro.

Ultima modifica di Saturn : 17-08-2020 alle 22:31.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
DJI Osmo 360 in offerta su Amazon: video...
Canada: raggiunto accordo con la Cina, c...
500 terabyte di libri pirata per addestr...
Mandiant le pubblica rainbow table Net-N...
Robot aspirapolvere top di gamma al mini...
Changan prepara l'offensiva in Europa: 8...
Call of Duty rallenta: finisce l'era del...
Colossus 2 entra in funzione: il superco...
Ningtendo PXBOX 5: PS5, Xbox Series X e ...
Scossone in Ubisoft: il boss di The Divi...
Nuovo Media Creation Tool per Windows 11...
Animazioni credibili per ingannare gli u...
Hyundai mostra il camper elettrico STARI...
Qual è l'auto elettrica più...
Google amplia il controllo dell'utente s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1