|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: monza(mb)
|
con l'ultima versione va bene su tutti i 3016
cmq leggi qui http://lnx.pcsport.it/forum/viewforum.php?f=15
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
Ti consiglio di aggiornare il firmware solo se ne hai effettivamente bisogno...io con il mio non ne sento la necessità!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Saluti
Ciao, Ben , hai solo curiosato o ci siamo incrociati su XD ?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Brianza
|
aiuto ragazzi ho un problemone!
ho anche il l'amstrad 3016 ma quando metto dentro alcuni divx me li legge, si vede benissimo ma ho dei problemi con l'audio. mi spiego: si sente tutto benissimo tranne che le voci umane che sembrano più un mugugno bassissimo... ripeto, tutto si sente + che bene, effetti atmsferici, esplosioni, passi dei personaggi... però delle voci non si capisce niente!!! aiuto!!
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa devo fare esattamente? cmq il mio televisore è mono! grazie per l'intervento! help!!
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
risolto tutto!
come avevi detto tu non avevo messo i cavi nell'uscita frontale bensì nell'uscita frontale sinistra grazie ciao!
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
cmq ho visto che il mio firm e' vecchiotto versione 5.00.01.06 cos'e' il firm 1.06? o il firm e' un'altra voce sotto?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uff... ancora problemi... allora, ripeto che ho il televisore mono e che quindi di cavo audio me ne serve solo uno (per intenderci quello bianco, o nero, dipende) io l'ho attaccato all'uscita center ed ho finalmente risolo i problemi che avevo con i divx... oggi però ho provato con un cd audio e non si sentiva nulla! per risolvere ho dovuto rispostare il cavetto audio nell'uscita FRONT LEFT con conseguente rinascita del problema dell'audio dei film (assenza di voci umane!) ma davvero devo cambiare ogni volta l'uscita a seconda che voglio vedere un film o ascoltare la musica?!?
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Ma come hai collegato il video alla tv?
Ipotizzo non tramite scart, visto che in quel caso l'audio passerebbe dalla scart.... Il tuo tv e' mono? Ha un ingresso audio ed e' mono? sembra strano.... Cmq mi sa che l'unica e' vedere i settaggi audio del 3016 se c'e' l'opzione mono e poi vedere qual'e' il canale che viene usato in mono ( se un laterale frontale o se il centrale frontale)
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Dove l'hai trovata ,questa versione "definitiva" ? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
@commander
qui http://lnx.pcsport.it/forum/viewforu...b3516880a23aa1
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Per Negator: Prova nel Setup, sezione audio, ad impostare il Downmix come stereo. In questo modo l'audio viene riprodotto tramite i soli due canali Front Left e Front Right. Collega il TV a uno di questi due poi col tasto Channel sul telecomando imposta l'audio come Mono... dovrebbe funzionare, il mio TV è stereo ma il problema dei dialoghi a basso volume così dovrebbe essere risolto anche da te.
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Rovigo
|
Ragazzi, una domanda stupida:
se metto un divx in un cd qualsiasi, il 3016 me lo legge vero? Grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Certo, legge divx/xvid , mpeg2 , oltre ai dvd Ciao |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Legge anche gli MPEG1 e i JPEG (sembra ovvio ma nella scatola nn c'é scritto e puó trarre in inganno). Tra l'altro un difettuccio é che le JPG si vedono molto "sfarfallate" per via dell'interlacciamento.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.