|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... basta non rispondere... non è difficile
|
|
|
|
|
|
#6842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
|
|
|
|
|
|
#6843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Io aggiungo tutti gli scocciatori ad un unico contatto che va direttamente in segreteria (quindi non squilla mai).
Però io non uso la segreteria
|
|
|
|
|
|
#6844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Se ci avessi pensato anni fa sarebbe stato molto meglio, ma al momento qualcosa è sicuramente cambiato, ricevevo molte più chiamate da molti più operatori, invece ora ricevo fino a 20 chiamate quasi sempre da un solo numero per svariati giorni. Quindi man mano aggiungo. |
|
|
|
|
|
|
#6845 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Forse passo a ILIAD , ma se decido di sospendere e’ possibile ? e come si fa ?
basta non pagare la rata mensile ed e’ come non usarlo piu o ? Come funziona se non si e’ piu interessati , grazie PS poi magari se tra qualche mese cambio idea, pagando si riattiva o non piu ? |
|
|
|
|
|
#6846 |
|
Senior Member
|
@vw1961
... PRIMO POST IN PRIMA PAGINA Ci sono i riferimenti del discorso "sospendo/riprendo" |
|
|
|
|
|
#6847 |
|
Bannato
|
scusa ma sono un po' preso, appena posso leggo tutto ! giuroooo
ma per questo discorso, se possibile farlo.... meglio e piu comodo le singole ricariche ( tabaccai o possibile con internet banking ??? ) o con domiciliazione bancaria ? grazieeee |
|
|
|
|
|
#6848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Puoi usare le ricevitorie Sisal e Lottomatica, domiciliazione bancaria o carta di credito online. Non puoi ricaricare con postepay o paypall
|
|
|
|
#6849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
|
|
|
|
|
|
#6850 |
|
Bannato
|
grazie a tutti voi come sempre grandi !!!
qualcuno lo usa in un modem con il pc ? quindi siamo sicuri che funzioni come smi dati e NON bloccano nulla ? anche se usato per solo navigazione con il pc, non castrano il dwl a tot MB , vero ? grazieeeee ![]() PS complimenti a DebianLorix per ottimo lavoro in prima pagina ... il TOP ! nel punto 10 dove dice ( Ulteriori info sul rinnovo qui: ) , manda il link ..... Ultima modifica di vw1961 : 05-07-2020 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
#6851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Domanda, anche voi ultimamente notate cadute di linea durante le chiamate ?
Noto un notevole peggioramento di questo problema e non capisco... Ma dipenderà da Wind e dalla loro rete ? |
|
|
|
|
|
#6852 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. si 2. no, già detto e ridetto 3. Debian faceva solo copia/incolla di quello che io ed un altro utente scrivevamo... c'è poco niente di suo (e purtroppo ultimamente ha incasinato la prima pagina con i recenti aggiornamenti e si son persi un sacco di link e riferimenti)
|
|
|
|
|
|
|
#6853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
|
@vw1961
ho controllato, al punto 10 il link è corretto e punta cioè a questo: https://www.universofree.com/2018/06...li-dellofferta Lo dico da tempo, se c'è qualcosa di utile da aggiungere o sistemare ben venga @is Ci sono ben 35 link nella prima pagina, che aggiorno e sistemo sempre Ultima modifica di Debian-LoriX : 06-07-2020 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
#6854 |
|
Senior Member
|
Si in automatico, anch'io ricarico ogni mese con la postepay, e per un certo periodo l'accettava anche in automatico poi non più.
|
|
|
|
#6855 |
|
Bannato
|
FATTO !!! sono cliente ILIAD.....bello .
- quanti gg ci mettera' il corriere per la sim , 2 o 3 ? - dove trovo il PIN per sbloccarla appena arriva ? - ho scelto ricarica manuale se poi cambio idea come fare per la domicilizaione con la banca ? - quindi se nel router con sim (non telefono ) non la riconosce e mi chiede APN cosa metto ? grazie a tutti voi !!! |
|
|
|
|
|
#6856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Io ho lasciato quando uscì la 50gb, contemporaneamente uscì allo stesso prezzo per un altro operatore, ma non ero contento , quanti ne conosco che hanno iliad con nessuno riesco a parlare bene .
Per i dati, nel modem (Huawei 4g+) , la velocità è decente anche perché non va sulla b20, almeno qui dove l'ho usata. Con Wind e PosteMobile si. Ogni tanto ha dei vuoti di connessione. Parliamo di 2-3 mesi fa. . |
|
|
|
|
|
#6857 |
|
Bannato
|
in un secondo momento posso passare alla domiciliazione bancaria vero ?
|
|
|
|
|
|
#6858 |
|
Senior Member
|
@vw1961
... in prima pagina è indicato tutto |
|
|
|
|
|
#6859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti colleghi con la sim iliad non serve nemmeno mettere le credenziali vai in "I mieri dati personali" e configuri qualsiasi modo di ricarica e lo cambi quando vuoi. Io qualche anno va arrivavo al massimo a 2 Mbit di velocità, ora supero i 100, stanno facendo lavori di ampliamento giorno per giorno. Forse a giorni ci passo una coopvoce se non mi rimodulano senza farmi pagare i 9 euro.
Ultima modifica di Lamp1 : 07-07-2020 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
|
#6860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Continuo ad avere buchi durante le conversazioni ed improvvise cadute di linea. Qualcun'altro ha problemi simili?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.