|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
E devi anche rispedire al mittente la sim
|
|
|
|
|
|
#16022 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Ragazzi potete fare di tutto con questi Giga illimitati 500 giga al mese di TIM
Al momento si naviga a piena velocità a piena banda della vostra zona .. Per quanto riguarda i video di YouTube , a 480p tutti i video funzionano bene , ma basta che applicate qualsiasi vpn FREE e a pagamento e i video vi andranno alla massima qualità anche 4K .. L’unica pecca è per Netflix e Prime Video che a 480p è un po’ un peccato la qualità ... (facendo gli dovuti scongiuri con qualche vpn Netflix ancora funziona bene ) sempre se non bannano gli ip delle vpn .. mentre PrimeVideo non funziona con nessuna vpn .. le rileva subito .. Per chi fosse interessato e ha la linea FISSA TIM a casa (adsl o Fibra fttc e ftth ) da domani 2 febbraio 2020 tramite ‘’TIM UNICA’’ potete unire la vostra linea mobile alla linea di casa con addebito della vostra promozione in bolletta , e La TIM vi regala ‘’Giga Illimitati 500 giga al mese con video streaming in HD 4K.. E potete far avere Giga Illimitati fino a 6 SIM , anche non intestate a voi , l importante che la prima SIM combacia con lo stesso intestatario della linea fissa .. Qui l articolo : https://www.mondomobileweb.it/168247...-altre-novita/ |
|
|
|
|
|
#16023 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho detto che ho fatto un calcolo a spanne analizzando l'attività più esosa dal punto di vista del consumo. Non ho detto che è l'unica attività possibile Ti ho chiesto 3 volte di fare altri esempi se te ne viene in mente altre, magari hai ragione ma continui a non rispondere alla domanda perché "sono fatti solo miei" ![]() Non sono sicuro che tu comprenda ciò che scrivo Vabbè, buon weekend
|
|
|
|
|
|
|
#16024 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
|
|
|
|
|
|
#16026 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ma per esperienza ho capito che è sempre meglio tenere separate linee fisse e mobili, e mai fare contratti integrati del tipo luce + telefono + gas + acqua + ..., rendono solo la vita più difficile nel caso di recessi e quando rimodulano ti mettono alle strette. Quote:
Se mi dai 500 GB, devo essere libero di spararmeli anche in poche ore, se voglio. Ah sì, poi le reti si intasano, bla bla bla...
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
||
|
|
|
|
|
#16027 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Quote:
io ancora dovevo utilizzare tutti i miei giga , ma tramite i Giga illimitati tutti i Giga sono stati limitati nello streaming video.. |
|
|
|
|
|
|
#16028 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
|
|
#16029 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sto per procedere a prendere Lundax su rete Vodafone che da quanto leggo è la rete più affidabile.
Qual era il sito in cui posso vedere quale rete prende meglio in un indirizzo specifico? Inoltre ho il router Huawei b525s, secondo voi va bene? O dovrei prendere di meglio? |
|
|
|
|
|
#16030 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E invece ho chiesto all'assistenza e i giga della white avranno priorità su quelli dell'offerta principale quindi la risposta è corretta, NON è vero che i giga dell'offerta principale sono senza cap, anche perché non arriverai mai a consumarli.. hai sbagliato anche questa A forza di testate nel muro ti fai male
|
||
|
|
|
|
|
#16031 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16032 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Ciao ragazzi è da un po che non scrivo, purtroppo con la mia ho mobile troppo spesso devo dover ripartire, ho una media di 2,5 riparti al mese quindi in casa consumiamo circa 150 gb. Avete consigli su questa soglia di altre sim vodafone che offrano anche le chiamate?
Vorrei cambiare non tanto per il costo che comunque è basso e mi offre un servizio più che decente, nella mia zona, ma per il fatto che i miei genitori non sono molto avvezzi alla tecnologia e quando son fuori spesso si ritrovano a chiamarmi per effettuare i riparti. Volevo prendere in considerazione la BLACK di vodafone a 40 euro che dovrebbe essere di 500gb mensili, leggendo però le varie discussioni ho capito che in realtà non è così. C'è chi la utilizza attivamente tutt'ora? Mi può dare informazioni? |
|
|
|
|
|
#16033 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me a forza di craniate ti sei fatto male"NON parlavano di stre(a)ming video." --> frase del tutto inutile. Che si parli di streaming video o di cap sulla connessione, vale la stessa conclusione: entrambi vengono applicati da subito perché i giga della white hanno priorità su quelli dell'offerta base. Ho chiesto info all'assistenza, se hai dubbi puoi farlo anche tu ma più che dubbioso sembri un po' di parte, forse la tim ti sta particolarmente a cuore ![]() Se qualcosa non ti è chiaro puoi cercare di comprendere meglio, io non ti disturberò ulteriormente dalle tue attività top secret di traffico dati. Buon abbassamento di ali anche a te
|
|
|
|
|
|
|
#16034 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
fonte mondomobileweb dal 2 febbraio se avete la fibra o fttc potete fare fino a 6 sim illimitate (500gb al mese) come fa la tre
https://www.mondomobileweb.it/168247...-altre-novita/ adesso che sono su iliad le altre fanno queste cose da urlo ma non ci posso credere |
|
|
|
|
|
#16035 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Ragazzi easy
Quote:
Vodafone FTTH Business - 1000/200 Open Fiber Ultima modifica di Maxcorrads : 01-02-2020 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
|
#16036 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Madonna ma rilassati, veramente La vita da agente segreto ti distrugge i nervi
|
|
|
|
|
|
|
#16037 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è frustrazione nell'aria..Alla fine anche io ho optato per la 3 per partita iva, in giornata firmo, compilo e registro il video imbarazzante dove mi identifico e accetto l'offerta ahah |
|
|
|
|
|
|
#16038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
si può fare tutto online?
|
|
|
|
|
|
#16039 |
|
Senior Member
|
Sì. Serve documento, Tessera sanitaria, certificato di attribuzione partita IVA, sid e pec, video in cui ti identifichi e accetti l'offerta, contratto firmato, carta di credito o rid (meglio rid). Ci vuole un'ora ma si può fare
![]() Edit: se sei iscritto alla camera di commercio va bene la visura camerale Ultima modifica di Dex93 : 01-02-2020 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
#16040 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.

Vabbè, buon weekend
Secondo me a forza di craniate ti sei fatto male
La vita da agente segreto ti distrugge i nervi