|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Si può tornare indietro a w7 dopo avere aggiornato a w10 se si cambia idea ?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Benvenuto nel 2009
Sono anni che Seven è a tutti gli effetti il nuovo xp, basti pensare a come sia stato adottato dalle aziende mentre di fatto 8 è il nuovo Vista https://support.microsoft.com/it-it/...covery-options Per un periodo di tempo limitato dopo l'aggiornamento a Windows 10, potrai tornare alla versione precedente di Windows selezionando il pulsante Start , quindi seleziona Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Recovery , quindi selezionando Per iniziare in Torna alla versione precedente di Windows 10. In questo modo verranno mantenuti i file personali, ma verrà eseguita la rimozione delle app e dei driver installati dopo l'aggiornamento, nonché delle eventuali modifiche apportate alle impostazioni. Nella maggior parte dei casi, avrai a disposizione 10 giorni per tornare alla versione precedente. in alternativa puoi sempre fare un immagine del hard disk prima di fare l'upgrade e ripristinarla successivamente cosa che comunque converrebbe fare a prescindere periodicamente https://www.aranzulla.it/come-creare...co-917765.html oppure come ti è stato detto formattare Credo sia in Alpha perenne se proprio vuoi fare "l'alternativo" ma ti servono i programmi windows credo sia meglio provare una buona distro linux e poi eseguire i programmi win32 tramite wine che credo ormai abbia raggiunto una buona compatibilità senza contare che lo sviluppo mi pare continui spedito: https://www.winehq.org/news/ |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cormons
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
la compatibilità di bioshock su windows 2000 fu rotta con una scemenza, questo quello che cambiava da una dll ad un'altra: TraceMessage da cambiare con GetUserNameA.
obsolescenza programmata, ma ho tirato dritto con w2k fino al 2010 e tirerò dritto con w7 fino a che Steam non mi butterà fuori. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
3...2...1... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 15-01-2020 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2019
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sebbene io stia usando Windows 8.1 da circa 6 anni, senza il benché minimo problema finora, qualsiasi SO ha i suoi problemi. Ma 10 è un confuso coacervo di problemi.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
E' bello nel 2020 leggere ancora commenti del tipo "Winzozz mai più"
![]() Essì che ormai dovrebbe essere chiaro a tutti che ci sono realtà industriali che non possono semplicemente "passare a linux".
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: LIDV
|
E dichiararlo serve ad ottenere un applauso come se avessero loro in mano la furbizia assoluta?
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure può funzionare da consiglio per gli altri, testimonianza di esperienza. I forum sono pieni di "io ho fatto così", "io ho comprato questo", "io avevo questo problema ed ho risolto così"... Ultima modifica di marcram : 15-01-2020 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Mamma mia che rosico per molti utenti.
Con scuse e un arrampicate per anni a denigrare 10 in qualsiasi modo ora gli tocca passarci ![]() edit Suppongo che ora vedremo gli ultimi deliri per poi lasciare spazio in futuro alle lagne tradizionali di chi non sà aggiornarsi un driver o si ostina a non aggiornare HW ma pretende che MS supporti in eterno la sua piattaforma. Ultima modifica di !fazz : 15-01-2020 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
La maggior parte di quelli che hanno problemi con windows 10 è perchè molto probabilmente hanno problemi hardware o quanto meno di driver. La colpa non è sicuramente del sistema operativo visto che nei pc progettati per windows 10 tutto funziona senza problemi
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma il punto forte di Windows era proprio quello, il fatto di avere dalla sua la compatibilità con la maggior parte degli hardware. Se perde questa prerogativa... |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Perdere il supporto HW ? Sarebbe così se si parlasse di HW contemporaneo, ma visto che si invece si parla di roba obsoleta lascia il tempo che trova, anzi fa un favore ai produttori HW. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.