Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2019, 17:20   #4941
od1n0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2018
Quote:
Originariamente inviato da pablokuky Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Volevo sapere se è possibile usare questo router con FibraCity?
Quali parametri impostare?
Direi di si a giudicare dai manuali di configurazione degli altri modem.

https://assistenza.fibra.city/guide/

sembra che ti arrivino direttamente con un loro ont e quindi da li colleghi con un cavo etherne fai il collegamento sulla porta wan (eth5) del 5592 .
Poi devi solo configurare la vlan 835 e ottenere il tuo ip sulla loro rete con dhcp
Volendo credo anche si possa usare direttamente la connessione in fibra sulla porta eth6 ma visto che hai gia' il loro ont non credo abbia molto senso.

Ultima modifica di od1n0 : 08-12-2019 alle 17:31.
od1n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 17:32   #4942
od1n0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mikez70 Guarda i messaggi
Se intendi che spesso non aggancia la rete in automatico, o che non vede proprio la rete 5Ghz la risposta e' NO

Io ho un Redmi Note 5 e un 7 e spesso non collegano alla Wifi
Provate a usare la banda fissa sui canali 36/40/44/48 e non quella automatica e vedete se risolve il problema.

Ultima modifica di od1n0 : 08-12-2019 alle 18:27.
Old 08-12-2019, 20:20   #4943
pablokuky
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Grazie per le risposte,
Fino a qui ci sono:
Quote:
sembra che ti arrivino direttamente con un loro ont e quindi da li colleghi con un cavo etherne fai il collegamento sulla porta wan (eth5) del 5592
Mi potresti spiegare più dettagliatamente:
Quote:
Poi devi solo configurare la vlan 835 e ottenere il tuo ip sulla loro rete con dhcp
non ci capisco molto su come configurare router
pablokuky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 01:11   #4944
od1n0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pablokuky Guarda i messaggi
Grazie per le risposte,
Fino a qui ci sono:

Mi potresti spiegare più dettagliatamente:

non ci capisco molto su come configurare router
Devi creare una nuova interfaccia wan da configurazione connessione interfacce.

selezioni l'eth5 (puoi usare anche un'altra porta ethernet virtualmente ma verra' tolta dal bridge) che e' la porta rossa. VLAN id=835.

da questo thread riguardo a quell'operatore
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...859358&page=42
sembra che ora forniscano un indirizzo ip statico quindi se non utilizzano il pppoe devi scegliere ip over internet e mettere dentro l'ip il gateway e la subnet mask fornita rispondendo no a Ricevi indirizzo IPv4 automaticamente.
Se invece non forniscono tale ip statico devi necessariamente scegliere pppoverethernet con user e password se la forniscono oppure scegliere no alla voce autenticazione abilitata.

Il loro sito non e' molto chiaro a riguardo.dicono solo che e' necessaria una vlan 835 e anche dal thread sopra le informazioni sono contrastanti.

Ultima modifica di od1n0 : 09-12-2019 alle 02:02.
Old 09-12-2019, 07:45   #4945
pablokuky
Member

Iscritto dal: Apr 2005
@ od1n0
Ti ringrazio ancora per la tua disponibilità,
Ieri ho fatto richiesta a FibraCity per l'attivazione di una nuova linea,
Ora credo che verrò contattato da Open Fiber per l'installazione del ONT.
Poi, da quello che ho letto in giro, mi arriverà email da FibraCity con i parametri.
A quel punto, seguirò i tuoi consigli, vi terrò aggiornati
pablokuky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 09:17   #4946
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da rxd8s Guarda i messaggi
IMPORTANTE

Ragazzi disabilitate l'accesso remoto sul router, se confermato c'è un baco di sicurezza enorme (anche sul firmware di novembre 2019) che permette l'accesso a informazioni sensibili (in particolare, password wifi e non so quant'altro). Non scherzo. Oggi pomeriggio vi informo meglio appena torno a casa. cut...

grazie per la info , ora capisco perchè l'aggiornamento ha cambiato quel settaggio
con i precedenti upgrade forzosi non era mai successo

bella rogna , a me la gestione remota serve
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 09:29   #4947
Yramrag
Senior Member

L'Avatar di Yramrag

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Secondo la Delibera N. 348/18/CONS, se il prodotto è customizzato Wind, la responsabilità è di Wind:

Articolo 2
(Definizione e ambito di applicazione)
4. L’operatore di rete o il fornitore del servizio di accesso alla rete che immette sul mercato un apparecchio con proprio nome o marchio commerciale o modifica un apparecchio già immesso sul mercato assume gli obblighi di conformità e le responsabilità ricadenti sul fabbricante.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 09:31   #4948
rxd8s
Senior Member

L'Avatar di rxd8s

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
grazie per la info , ora capisco perchè l'aggiornamento ha cambiato quel settaggio
con i precedenti upgrade forzosi non era mai successo

bella rogna , a me la gestione remota serve
Anche a me, ma per adesso l'ho lasciata disattivata e accedo in altro modo.

Comunque sia, baco terrificante. Non capisco come sia potuto sfuggire a chi sviluppa il firmware.
rxd8s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 11:37   #4949
carsco
Senior Member

L'Avatar di carsco

Iscritto dal: Oct 2009
Firmware DVA-5592_A1_WI_20180405 mai aggiornato.

Il bug e' presente ma solo in HTTPS.
In HTTP non risponde proprio.

Certo, bella fregatura.
carsco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 18:08   #4950
od1n0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rxd8s Guarda i messaggi
Si, di default è disabilitato.

Il bug comunque è gravissimo, e comunque, accesso remoto a parte, espone anche a problemi di sicurezza in caso di uso della wifi guest.
Per limitare il problema sulla wifi guest basta mettere una regola sul firewall per droppare le connessioni sulla porta 80 e 443dalle due wifi guest.
Old 09-12-2019, 18:59   #4951
Lametino86
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: lamezia TErme
Buonasera sto cercando di collegare tramite USB un modem Wind Alcatel linkzone, ma non riesco a capire come procedere, qualcuno riesce a darmi una mano?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Old 09-12-2019, 19:14   #4952
rewind.vr
Member

Iscritto dal: Oct 2007
buongiorno, salve a tutti. Vorrei chiedervi. Ne vedo tanti venduti su baia...
Sto router è un cesso o funziona? In verità cercavo qualcosa di diverso...sulla baia..cmq (un semplice modem con una gb lan, adsl2 e magari vdsl predisposto nn si sa mai) ma poi...mi è cascato l'occhio..
Il dva-5592 in quanto brandizzato, ha le sue rogne intrinseche del brandizzato, ma tecnicamente è una ciofeca o funziona bene? e se fa il suo lavoro che rogne ha? è bloccato (penso di no)..

ringrazio tutti in anticipo

Il threed fa riferimento, a un HW A1, ne esistono altri? (no..?)
ho visto in giro che il dva-5593 ha recensioni buone è uno sbrandizzato...(e sembra la copia del brandizzato dva-5592)

Ultima modifica di rewind.vr : 09-12-2019 alle 19:20.
rewind.vr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 19:57   #4953
od1n0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rewind.vr Guarda i messaggi
buongiorno, salve a tutti. Vorrei chiedervi. Ne vedo tanti venduti su baia...
Sto router è un cesso o funziona? In verità cercavo qualcosa di diverso...sulla baia..cmq (un semplice modem con una gb lan, adsl2 e magari vdsl predisposto nn si sa mai) ma poi...mi è cascato l'occhio..
Il dva-5592 in quanto brandizzato, ha le sue rogne intrinseche del brandizzato, ma tecnicamente è una ciofeca o funziona bene? e se fa il suo lavoro che rogne ha? è bloccato (penso di no)..

ringrazio tutti in anticipo

Il threed fa riferimento, a un HW A1, ne esistono altri? (no..?)
ho visto in giro che il dva-5593 ha recensioni buone è uno sbrandizzato...(e sembra la copia del brandizzato dva-5592)
Si e' bloccato almeno l'acesso root ma puoi sbloccarlo
vedi https://github.com/digiampietro/adbtools2.
come modem router non e' male una volta sbloccato e debrandizzato.
Il 5593 lo da sempre wind ma ai clienti business.Quindi se la provenienza e' quella anche quelli sono brandizzati o meglio configurati per wind.

la differenza fra il 5593 e il 5592 dovrebebe essere solo la wifi 2.4 a 450mb(sul 5593) e 300mb sul 5592.
Ne vendono tanti perche' 'quando la gente cambia operatore non sa cosa farsene essendo configurato per wind. Se sei un po piu' esperto pero' puoi riutilizzarlo con tutti i providers. Certo devi farti tu le configurazioni.

Ultima modifica di od1n0 : 09-12-2019 alle 20:11.
Old 09-12-2019, 20:16   #4954
od1n0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lametino86 Guarda i messaggi
Buonasera sto cercando di collegare tramite USB un modem Wind Alcatel linkzone, ma non riesco a capire come procedere, qualcuno riesce a darmi una mano?

Se 'e questo https://eu.alcatelmobile.com/it/mobi.../link-zone-4g/

e' un hotspot a se stante quindi non lo piloti da usb.
Old 09-12-2019, 20:22   #4955
Lametino86
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da MaseTheSage Guarda i messaggi
ho creato una guida per farlo

1) accedere alla pagina di configurazione del modem e recarsi alla pagina di gestione delle connessioni di rete (http://192.168.1.1/ui/dboard/settings/netif)

2) cliccare su "Nuova Connessione WAN"

3) nel menù a tendina relativo a "Interfaccia Fisica di WAN" selezionare "Interfaccia USB (USB) e cliccare su successivo

4) nel menù a tendina relativo a "Seleziona l'APN preferito" selezionare l'operatore della sim e il relativo apn e cliccare su successivo

5) lasciare selezionato "nuova interfaccia ppp" nella sezione relativa a "Interfaccia PPP" e "sempre connesso" nella sezione relativa a "Trigger della connessione" e cliccare su successivo

6) assicurarsi che la spunta dell'opzione "Abilita il NAT" sia impostata su "si", che la spunta dell'opzione "Configura come rotta di default" sia impostata su "no" e scegliere se impostare manualmente o meno i DNS statici, infine cliccare su successivo

7) lasciare selezionato "no" all'opzione Abilita IPv6 e cliccare su successivo

8) inserire un nome alla interfaccia appena creata, abilitarla e premere su applica

Bene, adesso l'interfaccia e abilitata... ora attiviamo il failover in caso di mancanza della linea dsl:

PREMESSA 1: in caso si utilizzi una sim wind, è anche possibilie deviare l'interfaccia utilizzata dal voip dalla predefinita dsl alla usb per sfruttare il voip...indicherò dopo come fare
PREMESSA 2: ho notato che il failover è modificabile-personalizzabile se si usa un firmware precedente a quello di maggio o se viene caricata una configurazione generata da firmware 2017 su firmware di maggio 2018, diversamente mancheranno nella pagina relativa al failover il tasto modifica e il tasto applica, rendendo impossibilie modificare lo stesso!

cominciamo:

1) recarsi alla pagina di gestione del failover (http://192.168.1.1/ui/dboard/setting...rface-failover)

2) selezionare il tasto modifica relativo al group1

3) clicchiamo sul tasto modifica relativo alla nostra connessione dsl ( nel mio caso PHY Interface) e scegliamo il tasto "actions" in alto

4) selezioniamo in basso a sinistra "new actions"

5) qui abbiamo due possibilità: se la sim che usiamo è wind seguite i punti #a se invece è di altro operatore seguite i #b

5a-1) impostiamo il valore di "events" in "up", "operation" in "Multiple-set" e clicchiamo sul simbolo + alla voce "TR-181 Data Model Path", selezioniamo dal menù a tendina il valore VoIP e facciamo click sul simbolo + vicino al tasto reset e scegliamo, nel nuovo selettore a tendina, il valore DMZ (se usiamo la dmz) e ripetiamo il procedimento per i servizi di UPNP e DDNS qualora li usassimo

5a-2) finito di aggiungere i servizi che utilizziamo selezioniamo in "Value" "Device.IP.Interface.2" che dovrebbe essere la nostra connessione principale dsl (testa su vdsl, su adsl dovrebbe cambiare) e facciamo click su applica

5a-3) ritornati alla pagina "actions" riclicchiamo su "new actions" e lasciamo invariati le opzioni in "event" e "opetation" che dovrebbero essere "up" e "set"

5a-4) clicchiamo sulla + relativa a "TR-181 Data Model Path", selezioniamo "add new path for data model" e all'interno del campo ora editabile scriviamo "Device.IP.Interface.2.X_ADB_DefaultRoute" (sempre presuppondendo che l'interfaccia dsl sia la 2), lasciamo invariato il valore di "value" su "true" e clicchiamo su applica

5b-1) impostiamo il valore di "events" in "up", "operation" in "Multiple-set" e clicchiamo sul simbolo + alla voce "TR-181 Data Model Path", selezioniamo dal menù a tendina il valore DMZ (se la utilizziamo) e facciamo click sul simbolo + vicino al tasto reset e ripetiamo quanto appena detto per tutti i servizi che utilizziamo (upnp, ddns)

5b-2) finito di aggiungere i servizi che utilizziamo selezioniamo in "Value" "Device.IP.Interface.2" che dovrebbe essere la nostra connessione principale dsl (testa su vdsl, su adsl dovrebbe cambiare) e facciamo click su applica

5b-3) ritornati alla pagina "actions" riclicchiamo su "new actions" e lasciamo invariati le opzioni in "event" e "opetation" che dovrebbero essere "up" e "set"

5b-4) clicchiamo sulla + relativa a "TR-181 Data Model Path", selezioniamo "add new path for data model" e all'interno del campo ora editabile scriviamo "Device.IP.Interface.2.X_ADB_DefaultRoute" (sempre presuppondendo che l'interfaccia dsl sia la 2), lasciamo invariato il valore di "value" su "true" e clicchiamo su applica

6) cliccare in basso a sinistra su New Interface

7) su "enable" selezionare "si", inserire un nome alla regola, selezionare la "Monitored Interface" scegliendo dal menù a tendina "interfaccia usb", inserire in priority "0", lasciare "priority override" su no e cambiare solo il valore in "Histeresys Up" impostando 60 (che saranno i secondi di attesa prima che si attivi la connessione usb in caso di mancanza di segnale dsl) e cliccare su applica

8) torniamo sulla pagina di gesione del failover (http://192.168.1.1/ui/dboard/setting...rface-failover) e questa volta clicchiamo su "New Group"

9) abilitiamo il nuovo gruppo e diamo un nome allo stesso, lasciamo come "Layers" la selezione " IP interfaces" e selezioniamo nel menu relativo a "On Physical Interface" "interfaccia USB" e clicciamo su successivo

10) qui ci dovrebbe comparire una sola scelta, ossia l'interfaccia che abbiamo creato, la riconoscete perche nel nome ha anche la dicitura " WAN Wireless"; selezioniamola e lasciamo invariati gli altri campi e clicchiamo su successivo

11) qui abbiamo due possibilità: se la sim che usiamo è wind seguite il punto #a se invece è di altro operatore seguite la #b

11a-1) selezioniamo con la spunta le seguenti opzioni: VoIP, DMZ (se ne avete), DynamicDND (se ne avete) e infine Enable Default Route e clicciamo su avanti;

11b-1) selezioniamo con la spunta le seguenti opzioni: DMZ (se ne avete), DynamicDND (se ne avete) e infine Enable Default Route e clicciamo su avanti;

12) in questa parte invece non selezioniamo niente e clicchiamo su successivo

10) in questa pagina ci dà un resoconto delle scelte precedenti, clicchiamo su applica

ora è il momento di collaudare: se abbiamo fatto tutto come da procedura, se colleghiamo alla usb 1 una chivetta supportata e stacchiamo il cavo dsl, dopo 60 secondi dovrebbe partire la connessione usb (ce ne accorgiamo dalla luce fisica sulla chiavetta e dallo stato "up" alle regole appena create nella pagina di gesione del failover)
ovviamente dovremmo navigare in internet con tutti i dispositivi connessi al modem;

per tornare alla connessione dsl, per ora, basta ricollegare il cavo dsl e riavviare il modem

P.S collaudato con sim wind la linea voip funziona
3) nel menù a tendina relativo a "Interfaccia Fisica di WAN" selezionare "Interfaccia USB (USB) e cliccare su successivo

Nella tendina non trovo interfaccia USB .. qualcuno sa come risolvere?

Old 09-12-2019, 20:24   #4956
Lametino86
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da od1n0 Guarda i messaggi
Se 'e questo https://eu.alcatelmobile.com/it/mobi.../link-zone-4g/

e' un hotspot a se stante quindi non lo piloti da usb.
Sì è quello quindi non lo posso usare? Non C'è qualche modo per usare la sua connessione attraverso il router?

Old 09-12-2019, 20:41   #4957
od1n0
Senior Member

Quote:
Sì è quello quindi non lo posso usare? Non C'è qualche modo per usare la sua connessione attraverso il router?

No a meno che non abbia la possibilita' di accedere all'ap.. o collegarlo via ethernet cosa di cui dubito.
per avere una connessione di backup via 4g devi prendere le chiavette usb dove inserisici la sim e possibilmente una fra quelle che hanno gia' la configurazione pronta.Trovi la lista sotto configurazione modem modem usb.
Forse c'e' una possibilita anche se remota.. leggendo in giro ho visto che su linux e windows se lo colleghi sulla usb lo vede come interfaccia di rete. Visto che questo modem gira su linux anche se arm e non un kernel recente bisognerebbe verificare se inserendolo nell'usb riesce a vederlo come una nuova interfaccia eth. Sicuramente non puoi pilotarlo come modem usb normale.

Ultima modifica di od1n0 : 10-12-2019 alle 05:53.
Old 10-12-2019, 09:09   #4958
Lametino86
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da od1n0 Guarda i messaggi
No a meno che non abbia la possibilita' di accedere all'ap.. o collegarlo via ethernet cosa di cui dubito.
per avere una connessione di backup via 4g devi prendere le chiavette usb dove inserisici la sim e possibilmente una fra quelle che hanno gia' la configurazione pronta.Trovi la lista sotto configurazione modem modem usb.
Forse c'e' una possibilita anche se remota.. leggendo in giro ho visto che su linux e windows se lo colleghi sulla usb lo vede come interfaccia di rete. Visto che questo modem gira su linux anche se arm e non un kernel recente bisognerebbe verificare se inserendolo nell'usb riesce a vederlo come una nuova interfaccia eth. Sicuramente non puoi pilotarlo come modem usb normale.
La possibilità di accedere all'ap? In che senso? Nel secondo caso via eth no. Grazie delle risposte.

Old 10-12-2019, 13:09   #4959
NorysLintas
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
Quote:
Originariamente inviato da NorysLintas Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vorrei bloccare l'accesso a internet del mio nas wd mycloud, perché purtroppo non si riesce a disabilitarne l'accesso alla rete...

Purtroppo il manuale del DVA 5592 non spiega nulla sul firewall che sia utile al mio caso e le opzioni sono ambigue.
Mi spiego meglio:
nuova regola impostato azione come rifiuta
Ho selezionato ipv4, tutti i tipi di connessione (Nuova,invalida,non tracciata,stanilita,relativa)
ho selezionato la sorgente ovvero la mia vlan ppp 835 ptm (la mia wan)
e poi come destinazione ho escluso la mia porta ethernet 2 con il relativo indirizzo ip.

Posto uno screenshot che esemplificherà (la mia ignoranza ) come ho configurato.

https://snipboard.io/o95Bgt.jpg

P.s.
Che poi in realtà semplicemente io toglierei l'accesso ad internet alla porta ethernet 2

Grazie per l'attenzione
Ciao ragazzi, qualche anima pia può darmi una mano ? Grazie
Old 10-12-2019, 14:16   #4960
od1n0
Senior Member

Quote:
La possibilità di accedere all'ap? In che senso? Nel secondo caso via eth no. Grazie delle risposte.

ap=access point del 5592 in pratica essere un client del 5592 via wifi.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Microsoft integrerà Copilot in Es...
Samsung Internet for Windows: il browser...
Logitech fa sul serio: mouse PRO, tastie...
Spotify aumenta ancora il prezzo del ser...
Bose QuietComfort Ultra (2ª Gen) scendon...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia di due ...
Apple prepara l'addio al notch su smartp...
Linux cresce grazie all'addio a Windows ...
Forza un ufficio, smonta le memorie dal ...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian