Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2019, 17:50   #13601
ryzen_AMD
Member

L'Avatar di ryzen_AMD

Iscritto dal: Nov 2018
Arrivata anche a me l'offerta, io continuero' a pagare 19,95 € al mese anziche' l'offerta che hanno proposto a 16,33 €, la differenza di 3,62 € al mese non mi cambia la vita. 200 € per un anno e poi se chiudono prima? Da quello che ho capito sarebbe anche un nuovo contratto...
Ma poi perche' proporre un'offerta ai gia' clienti? Evidentemente hanno molte persone che abbandonano per i continui black out
ryzen_AMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 17:57   #13602
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Più che altro visto che non inviano più sim a chi ne fa richiesta, se i vecchi vanno via ma non ne arrivano di nuovi, non hanno nemmeno ricambio clientelare...
Old 04-11-2019, 18:02   #13603
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Si sono in ritardo di mesi nell'invio delle nuove SIM... La cosa è strana effettivamente.
Old 04-11-2019, 18:55   #13604
elidunkel
Member

L'Avatar di elidunkel

Iscritto dal: May 2019
Città: provincia di RE
Cioè fatemi capire... il modulo per la registrazione sul loro sito è ancora lì bello come il sole, ma non spediscono più le sim?

Ahia...
elidunkel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 18:58   #13605
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da elidunkel Guarda i messaggi
Cioè fatemi capire... il modulo per la registrazione sul loro sito è ancora lì bello come il sole, ma non spediscono più le sim?

Ahia...
Si, non la vedo bene la cosa...

Comunque il 4g+ è tornato

Ultima modifica di gd350turbo : 04-11-2019 alle 19:01.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 19:02   #13606
Grezzo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da lattanzio Guarda i messaggi
tranquillo il forum non lo aggiornano dal 2006...fai te
ho appena verificato che sono fermi al 2006 effettivamente, vbulletin è arrivato alla 5,5 e pensa che la 4 è stata distribuita nel 2009 con licenza di appena 130$
siamo fermi al paleolitico del web

Ultima modifica di Grezzo : 04-11-2019 alle 19:14.
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 19:07   #13607
Dex93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
Originariamente inviato da elidunkel Guarda i messaggi
Mi ricorda la palestra in cui andavo tanti anni fa... hanno cominciato a "buttare fuori" abbonamenti da 100 euro all'anno o poco più e, dopo avere riscosso un sacco di adesioni, ha chiuso baracca e burattini
Eh si.. da esattamente quell'impressione. Sospetto che abbiano sopravvalutato le entrate dopo il boom iniziale quando poi molti insoddisfatti hanno smesso di pagare e ora sono a corto di liquidità. Non potendo neanche fare nuove offerte acchiappa clienti (visto che non hanno sim e che non le spediscono da mesi, molto sospetta come cosa) cercano di prendere soldi dai già clienti che hanno sospeso l'offerta.
Ipotesi mia ovviamente

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Bè...
Io gli ho pagato mesi in anticipo a fornitori con affidabilità assai peggiore...
Finora mi è andata bene...
Mia nonna ha 95 anni e fuma ma non mi sembra una buona ragione per fumare
Smetti finché sei in tempo
Si scherza ovviamente, ognuno fa ciò che crede
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 19:16   #13608
Dex93
Senior Member

Tra l'altro non torna neanche il calcolo Dicono di scontare a 16.33 al mese cioè 16.33x12=195,96‬ e poi chiedono 200€ per 12 mesi
Sempre approssimativi, io mi fido poco

Quote:
Originariamente inviato da icaromobile
Scegli la SUPER PROMO WINTER e continuerai ad utilizzare la nostra sim dati illimitata Icaro Mobile a soli € 16,33 al mese anziché 19,95€ per un intero anno!
Ma poi per lanciare un'offerta di questo tipo scegli un giorno in cui sei down da 24 ore? O vanno a caso oppure hanno problemi seri

Ultima modifica di Dex93 : 04-11-2019 alle 19:22.
Old 04-11-2019, 19:52   #13609
ryzen_AMD
Member

L'Avatar di ryzen_AMD

Iscritto dal: Nov 2018
Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Tra l'altro non torna neanche il calcolo Dicono di scontare a 16.33 al mese cioè 16.33x12=195,96‬ e poi chiedono 200€ per 12 mesi

Ma poi per lanciare un'offerta di questo tipo scegli un giorno in cui sei down da 24 ore? O vanno a caso oppure hanno problemi seri
Ottima osservazione, non tornano i conti infatti
ryzen_AMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 19:55   #13610
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi

L'offerta è comunque stata lanciata in "sordina" anche perchè se l'avessero pubblicata su facebook mi immagino i commenti stizziti da parte di chi ha fatto richiesta per la sim ad AGOSTO e ancora oggi non sa quando la riceverà...
Old 04-11-2019, 20:07   #13611
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Grezzo Guarda i messaggi
si decidessero ad aggiornare il forum che è fermo da 10 anni magari uno non si perderebbe i quote, ormai tutti i forum hanno un servizio di notifica di questo tipo e meno male che corsini l anno scorso annunciava in pompa magna mirabolanti novità che poi non si son viste
Quote:
Originariamente inviato da lattanzio Guarda i messaggi
tranquillo il forum non lo aggiornano dal 2006...fai te
questa tiritera ha stancato. Oltre ad essere OT e fonte di flames

sospesi 5gg

Quote:
Originariamente inviato da Grezzo Guarda i messaggi
ho appena verificato che sono fermi al 2006 effettivamente, vbulletin è arrivato alla 5,5 e pensa che la 4 è stata distribuita nel 2009 con licenza di appena 130$
siamo fermi al paleolitico del web
ribadisco quanto già detto a te ed altri ma che evidentemente vi entra da una orecchio ed esce dall'altro: il forum è cmq aggiornato per quanto riguarda le patch di sicurezza.. oltre al fatto che cmq questa è una versione di certo non "liscia" ma adattata alle esigenze della struttura cluster utilizzata ecc ecc

non è questione di sola licenza, ovviamente, il che fa capire quanto poco tu ne capisca dell'argomento ma questo non ti fermi dal pontificare e disprezzare... il forum non è un diritto... come non è un obbligo. Se ci sono forum migliori, nessuno ti vieta di frequentarli.

Come non è un diritto continuare a stressare ogni 2x3 sull'argomento.

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"

Ultima modifica di FreeMan : 04-11-2019 alle 20:21.
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 21:47   #13612
Paramir
Senior Member

L'Avatar di Paramir

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
Quote:
Originariamente inviato da Fastpeople Guarda i messaggi
Paramir, alla fine come è andata con Lundax, sei riuscito ad avere un rimborso per i giorni di servizio di cui non hai potuto usufruire? Già che ci sono volevo chiederti: quando Lundax ti invia la SIM con il relativo PIN, come si deve procedere? Prima di inserire la SIM in un modem/router 4G devi necessariamente mettere la SIM in un cellulare e da lì inviare il comando per disabilitare la richiesta di PIN ad ogni riavvio?
Grazie
Ho lasciato perdere tanto chi nasce ladro...
Paramir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 11:26   #13613
Dead_enD
Senior Member

L'Avatar di Dead_enD

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Vigevano
Quote:
Originariamente inviato da Paramir Guarda i messaggi
Ho lasciato perdere tanto chi nasce ladro...
Io volevo aprire su agcom, ma non c'è la voce Lundax, allora ho scritto un email per aggiungere l'operatore...mai risposto. Ho lasciato stare anch'io.

Tral'altro vedo che la gente continua a "provare Lundax" dopo tutto quel che abbiamo scritto qui e su facebook, e proprio ieri ho visto un altro ad aver problemi con pagamenti e invio sim... basterebbe leggere le nostre esperienze.
Ho fatto ottimi affari con: - Dario83 - Interpriser - selva_oscura - znzone - MAGI System - Luke@90 - ahok83 - Ulisss - filvas - Walker7373 - FEDELFRANCO2002 - Killkernel - ciusky - ba7mbi - Zuzudom - Rano3
Dead_enD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 11:48   #13614
Matta92
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Dead_enD Guarda i messaggi
Io volevo aprire su agcom, ma non c'è la voce Lundax, allora ho scritto un email per aggiungere l'operatore...mai risposto. Ho lasciato stare anch'io.

Tral'altro vedo che la gente continua a "provare Lundax" dopo tutto quel che abbiamo scritto qui e su facebook, e proprio ieri ho visto un altro ad aver problemi con pagamenti e invio sim... basterebbe leggere le nostre esperienze.
Vero.
Comunque mi aspettavo maggiore scelta e possibilità nell'ambito connessioni 4G invece è un mezzo calvario avere qualcosa di valido, sicuro ed efficiente.
Matta92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 13:58   #13615
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Perché di base non sono connessioni destinate a questo ma adattate per questo..

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Old 06-11-2019, 14:40   #13616
Ibanez86
Senior Member

L'Avatar di Ibanez86

Iscritto dal: Jun 2006
Ma la vodafone red unlimited non esiste più?

Diverse vendite di cui non ricordo i nick degli acquirenti. utente Eska consigliatissimo!
Ibanez86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 14:53   #13617
Dex93
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Matta92 Guarda i messaggi
Vero.
Comunque mi aspettavo maggiore scelta e possibilità nell'ambito connessioni 4G invece è un mezzo calvario avere qualcosa di valido, sicuro ed efficiente.
C'è ogilink se hai buon segnale vodafone e soldi da spendere
Old 06-11-2019, 15:52   #13618
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Ibanez86 Guarda i messaggi
Esiste esiste, me la propongono sempre !
Old 06-11-2019, 15:53   #13619
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da Ibanez86 Guarda i messaggi
c'è la red unlimited black, pubblicizzata con "giga illimitati", ma sono tutt'altro che che illimitati

non si può mettere la sim in un router (ti bloccano la sim)
intorno ai 500gb (anche meno) ti minacciano di bloccarti la sim
se fai il 90% di traffico in streaming ti bloccano la sim
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 18:13   #13620
vittoriore
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2019
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
c'è la red unlimited black, pubblicizzata con "giga illimitati", ma sono tutt'altro che che illimitati

non si può mettere la sim in un router (ti bloccano la sim)
intorno ai 500gb (anche meno) ti minacciano di bloccarti la sim
se fai il 90% di traffico in streaming ti bloccano la sim
Buonasera a tutti, seguo questo forum da molto tempo e lo reputo il migliore nel settore. Volevo contribuire segnalandovi che la promo in questione non risulta più attiva sul sito vodafone.

Ultima modifica di vittoriore : 06-11-2019 alle 18:17.
vittoriore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian