|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
non lo sapevo di problemi di rete, pare "rientrato" am il telefono in entrata pare non andare pienamente, anche se risulta ora attivo.
Non vedo l'ora che arrivi un'offerta decente per lasciare la Voda, se non c'avessi avuto problemi l'estate scorsa, sarei passato (tornato) a TIM Edit: come non detto, il modem ha ricominciato a lampeggiare, meno male che il telefono mi serve poco, è piuttosto il wi-fi, che già fa schifo di suo, che peggiora in questi casi. Ultima modifica di Silent Bob : 13-06-2019 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
#8762 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
il problema sembra rientrato da me,in provincia di Catania. invece per la sim vodafone non cè stato nessun disservizio.
O.T: volevo segnalare che per alcune offerte fisse, a luglio ci sarà un rincaro di 1,99 euro. Ho letto questa cosa spulciando,nell'ultima bolletta, tra quelle scritte piccoline tra le varie pagine,controllate la vostra fattura,anche in formato online tramite pdf. C'è anche un'offerta gratuita che ti permette di avere 30gb gratis sulla sim abbinata alla linea fissa. Tralasciando tutto questo, sono stanco di vodafone, della sua line schifosa(da me 6.63 Mbps),con 2 pc attaccati devo guardare ancora i video a 480, o per caricare 2gb su cloud ci voglio 9 ore circa.Vorrei sapere come poter calcolare la penale da pagare e ritornare tutta quella schifosa merce alla vodafone. C'è qualche sezione sul sito ? Grazie mille Ultima modifica di fabriziob92 : 13-06-2019 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
#8763 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
La mia connessione internet e voce è stata interrotta per circa due ore dalle 16 alle 18.
|
|
|
|
|
|
#8764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
non è un thread su #vodafonedown, lo ho accennato solo perché poteva giustificare i problemi avuti da Silent Bob.
Ritorniamo in tema per favore |
|
|
|
|
|
#8765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Io ho una Vodafone Station Revolution (Huawei) che si è aggiornata con questa versione firmware
System = 5.4.8.1.327.1.12.1.7 Bootloader = 5.4.8.1.160.12.39 VVersione e tipo hardware = Huawei 963168_HUAWEIVOX25 Dove trovo il menu "Modem Genrico" e come ci arrivo?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#8766 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
La voce Modem Generico è presente dalla versione 5.4.8.1.327.1.51
in poi, nella tua versione non è ancora presente |
|
|
|
|
|
#8767 |
|
Senior Member
|
E comunque compare solo in modalità avanzata
|
|
|
|
|
|
#8768 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O questo firmware 5.4.8.1.327.1.51 è disponibile per il momento solo su modem VSR con hardware ADB?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
|
#8769 |
|
Senior Member
|
Il mio è Huawei
|
|
|
|
|
|
#8770 |
|
Senior Member
|
io non lo ho ricevuto, ma c'è da dire che al momento la mia VSR è staccata; ho provato giusto a fare un factory reset per vedere se avrebbe forzato l'aggiornamento, ma niente...
|
|
|
|
|
|
#8771 |
|
Senior Member
|
@Silent Bob
Che versione firmware/bootloader hai? @pentolino76 E' importante indicare quale harwdare hai (Huawei(ADB/Sercomm) e quale versione firmware/bootloader hai.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 14-06-2019 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
#8772 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ma non avendo più linea vodafone, basta collegarla in cascata in modo che abbia accesso a internet, per vedere se aggiorna?
|
|
|
|
|
|
#8773 |
|
Senior Member
|
@Ice_Eyes
Credo che l'aggiornamento firmware parte solo se la VSR è collegata come modem primario ed è collegata su una linea Vodafone.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 14-06-2019 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
#8774 |
|
Senior Member
|
mi sembrava implicito visto che ho risposto al tuo intervento; cmq Huawey con FW 5.4.8.1.327.1.12.1.7 (il bootloader non ce lo ho sotto occhio adesso, quando torno a casa ci guardo)
|
|
|
|
|
|
#8775 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#8776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
|
|
|
|
|
|
|
#8777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me non risulta proprio. Nè che sono abilitati a farlo.
|
|
|
|
|
|
#8778 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
La mia Sercomm si è aggiornata 5 giorni fa e un mio amico con Huawei con versione BootLoader 5.4.8.1.160.12.39 ha ricevuto l'aggiornamento circa 2 settimane fa. In pratica l'aggiornamento lo ricevono tutti ma quando vuole mamma Vodafone. Invece a detta di LuKe.Pici il discorso è diverso per chi ha un FW particolare, ad esempio la mia Huawei con FW 5.4.8.1.316.1.21 non ne vuole sapere di aggiornarsi ne forzando tramite l'app (Ricevo Errore Verifica Versione) ne automaticamente.
|
|
|
|
|
|
#8779 |
|
Senior Member
|
SSecopndo me sarebbe ineterssante costruire una tabella per le versioni più rcenti disponibili per hardware Huawei/Sercomm/ADB (sbloccate) con questi dati
Versione firmware Versione bootloader Versione hardware
|
|
|
|
|
#8780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
|
Che io sappia non c'è alcuna distinzione tra i vari modelli, e le versioni del bootloader sono sempre quelle tre originali delle tre board dei tre produttori. Tutte le ADB hanno circa lo stesso bootloader, tutte le huawei hanno un altro stesso bootloader, tutte le sercomm … ecc.
L'unico input dello script di provisioning è la ProductClass (Vox2.5 per la VSR) e la versione software corrente, e poi ogni tipo di linea ha uno script differente per cui come al solito in alcuni casi un firmware viene rilasciato prima per chi è in xdsl (magari perchè c'è un fix sulla parte modem) e poi per chi è in FTTH o viceversa (tipo quando hanno rilasciato il nuovo firmware che abilitava/faceva funzionare l'accelerazione hw per raggiungere il gigabit pieno). Almeno che il nuovo firmware non vi sia stato inviato "manualmente" perchè magari siete stati selezionati come tester in base a qualche particolare statistica, allora vuol dire che per il vostro "scaglione" quella è l'ultima release disponibile. In questo caso un factory-reset forza un banale check "sei già all'ultima versione?" se sì si aggiorna altrimenti no. Se volete aggiornare una vSR all'ultimo firmware potete ad esempio portarla a casa di qualcuno a cui quella versione è già stata rilasciata, fate un reset e vi si aggiorna. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.