|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
|
Nel tuo caso è ovvio (se addirittura non trattasi di documento di trasporto DDT) che è una fattura non fiscale 1 perché le fatture fiscali sono esclusivamente elettroniche 2 perché la paghi a rate e quindi vengono fatturato man mano che paghi le rate
|
|
|
|
|
|
#8743 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
Il tecnico ha portato la fibra (10 minuti di lavoro) e ha mollato li una nuova VSR ed era pronto a staccare la vecchia e mettere la nuova, ma gli ho detto che lo avrei fatto io e così ha mollato li la vecchia e la nuova ed è andato via. Boh. Cmq, ma nuova è nella zona giorno che lavora come access point puro in cascata all'altra con medesimo SSID e va alla grande. |
|
|
|
|
|
|
#8744 | |
|
Senior Member
|
Come è andata via?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8745 |
|
Member
|
VSR e Modem Generico
ciao
ho swicciato la VSR sull opzione MODEM GENERICO a seguito dell'ultimo upgrade di firmware avvenuto 2 giorni fa. Cambiano in tutto e per tutto 2 pagine: quella della WAN e quella del VoIP, che permettono di specificare i parametri per usarla con altri operatori. Tutti gli altri menù mi paiono identici a prima. è comunque possibile fare il rollback alla config specifica di Vodafone. guardate qua sotto: ![]() ![]() Non riesco a caricare le immagini... boh... http://i63.tinypic.com/2jan5te.jpg http://i63.tinypic.com/21n2qzo.jpg Ultima modifica di steff70 : 12-06-2019 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
#8746 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
con questa modalità è possibile impostare il modem in pass-through in modo da gestire meglio un router in cascata (no doppio NAT) Grazie |
|
|
|
|
|
|
#8747 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
|
Potevi già ottenere un nat singolo con la vsr disattivando quello del router in cascata e mettendo il suo ip nella funzione "nat statico host". In questo modo hai il solito doppio router in cascata solo che ce n'è solo uno che fa natting, la VSR.
|
|
|
|
|
|
#8749 | |
|
Member
|
Quote:
Questi oggetti, comodi per mercato residenziale\piccolo ufficio, sono degli all in one che comprendono al loro interno molte funzioni che, in ambienti medio\grandi, sono delegati ad apparecchi diversi: - modem - router - switch - access point - firewall - media server - ecc...ecc... e non permettono il controllo di fino fino di cosa voremmo fare. Per esempio sullo switch interno non posso mettere in spam una porta, non posso taggarla su una VLan specifica e segmentare la rete, non posso sempre vedere la arp table, ecc.. Sul access point non sempre posso scegliere i canali DFS o forzare la ampiezza di banda dei canali, per esempio e sul modem idem... non si riesce a spegnere tutte funzioni e lasciare solo il modem attivo e sperare di avere una porta LAN l'IP pubblico che assegna il service provider. |
|
|
|
|
|
|
#8750 |
|
Senior Member
|
La vodafone non me la conta giusta esistono tre tipi di vodafone station
ADB AHG2500 Huawei HHG2500 Sercomm SHG2500 con ultimo firmware 5.4.8.1.327.1.12.1.7 per tutti e tre i modelli ora mi domando e normale che tutte le vodafone station revolution si aggiornino e le huawei danno in errore e rimangono col firmware 5.4.8.1.316.1.21? PS: Due huawei ho ed ho provato ad aggironarle sotto rete vodafone diverse ma rimangono entrambe col firmware 5.4.8.1.316.1.21. A qualcun altro è capitato? |
|
|
|
|
|
#8751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Il mio collega ha una Vodafone Station revolution Huawei e la sua è aggiornata.
Versione firmware = 5.4.8.1.327.1.12.1.7 Versione bootloader = 5.4.8.1.287.54.1.1.1.6 Versione e tipo hardware = Huawei 963168_HUAWEIVOX25
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#8752 | |
|
Member
|
Quote:
La Huawey aveva un firmware vecchissimo e non si aggiornava perchè era in cascata alla ADB. Collegata la Huawey al posto della ADB e vice versa, la Huawey si è immediatamente aggiornata alla versione 5.4.8.1.327.1.12.1.7 Invece la ADB è aggiornata a 5.4.8.1.327.1.51 Cosa ho notato, sostituendo la ADB con la Huawey è che la ADB ha una copertura a 5 GHz decisamente migliore della Huawey, entrambe nella medesima posizione. Con la ADB, nell'ultima stanza al fondo, la copertura non è eccezionale, ma comunque decorosa, mentre con la Huawey non c'è proprio segnale, zero. Ultima modifica di steff70 : 13-06-2019 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
|
#8753 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8754 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Nella modalità modem generico è più semplice collegare la due Vodafone station o è tutto come prima?
|
|
|
|
|
|
#8755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Bob55
Per le richeiste su due modem in cascata esiste un thread dedicato.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#8756 | |
|
Member
|
Quote:
Ci sono solo due pagine in più, una per la WAN e una per il VoIP, per poter permettere di usare parametri di altri operatori. Il resto è uguale a prima. |
|
|
|
|
|
|
#8757 |
|
Senior Member
|
Ma la tua è presunzione ho lavori in vodafone. P.s. la hanno provato dai dipartimenti di ingegneria ad aggiornarla con esito negativo
|
|
|
|
|
|
#8758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Connessione ad ACS fallita
Ieri ho ricevuto l'ennesima chiamata da CC e vabbè, ma comunque il telefono andava.
Oggi, faccio caso che il led del telefono è "rosso", vado a vedere nei log e leggo: Connessione ad ACS fallita ma soprattutto Tel 1 (a seguire mio nmr di telefono) RIMOSSA (mentre) Andando a spulciare Connessione ad ACS fallita me lo comincia a dare alle 15:45:56 di oggi, (dopo il classico Detected attack: ICMP reply) per un totale di 8 volte, l'ultima a 16:11:49 Riguardando il telefono prima mi dice 16:08:06 TEL 1 (xxxx) registrata e poi il messaggio sopra 16:22:24 TEL 1 (xxxx) rimossa Da quando uso la VSR ho avuto di problemi con la linea telefonica ma mai questo, mi è pure capitato di poter chiamare ma non ricevere chiamate, è normale? Intanto provo a riavviare, dopo un paio di giorni che la linea sembrava fosse migliorata, da un paio di giorni tra velocità (soprattutto in WIFI) e questo sta diventando una rottura. |
|
|
|
|
|
#8759 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Confermo da circa 1 ora la connessione va e viene ei lwifi non funziona!!!
https://www.corriere.it/tecnologia/1...?refresh_ce-cp |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.