|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Cmq più che Piano BUL, lo ribatezzerei progetto MAINAGIOIA
CaseRoG HeliosMoboAsusz690FormulaCPUI9 12900K CooledH150i Capellix VGA NVIDIA 3080Ti FE Ram Corsair dominator ddr5@5600 Ali Asus Thor 850W HDStorageWD Caviar green 1.5 T, WD Caviar BlackAudio Sound Blaster X5 MonitorLG C2 42"NVMe GIGABYTE 7000s |
|
|
|
|
|
|
#3923 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
Accordi con TIM li escludo al 100% finchè non ci sarà la tanto agognata Golden Power oppure una esplicita volontà dal CDA che non è ancora arrivata. TIM ha già i suoi piani FTTH (anche se miseri), ed anche il suo FWA, per esempio uno come Flash Fiber proprio con Fastweb e di fatti anche nell'articolo si esclude di utilizzare quelle reti Sinceramente questi accordi li vedo utili solamente nelle grandi città, almeno nei primi anni dall'accordo, nel resto della penisola si ripeterà più o meno lo stesso schema, certo, il FWA cambia un pò le carte in tavola, ma da qui a far partire questo accordo nei paeselli di 500 abitanti la vedo davvero durissima. Tutto si riducerà a come accade ora, Fastweb utilizzare le reti OF, punto.
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. Ultima modifica di MaxFabio93 : 05-05-2019 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
|
#3925 |
|
Senior Member
|
Usciti i nuovi file. Centrali sarde pianificate spostate tutte a Maggio. Nessuna nuova centrale. Praticamente nient'altro da segnalare.
|
|
|
|
|
|
#3926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
|
|
|
|
|
|
#3927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Non penso valga la pena di guardare quelle cose, ormai sono rassegnato...
|
|
|
|
|
|
#3928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2018
|
|
|
|
|
|
|
#3929 | |
|
Senior Member
|
Quote:
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. |
|
|
|
|
|
|
#3930 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2018
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A COSA CAZZO E' SERVITA LA FIRMA DEL PATTO TIM/REGIONE? |
|
|
|
|
|
|
#3932 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Adsl
Salve a tutti vorrei un consiglio a proposito dei ritardi nell' attivazione delle nuove reti a banda ultra larga, attualmente ho un contratto adsl 7 mega /telefono con TIM e mensilmente costa la bellezza di 54 € al mese,visto e considerato che nel mio comune è possibile attivare la 20 mega con Wind absolute a 25,99 € al mese (senza utilizzare il loro modem) e considerati i ritardi e l' incertezza per la FTTC (nel mio comune la fine dei lavori e attivazione era prevista per giugno),volevo chiedere se mi conviene cambiare operatore e passare a Wind ora oppure aspettare la nuova rete?
Inoltre mi interessava sapere se qualcuno ha esperienze in proposito ai tempi di attivazione nella migrazione ad un altro operatore e se il numero di telefono rimane lo stesso, grazie in anticipo per le risposte. |
|
|
|
|
|
#3933 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3934 | |
|
Senior Member
|
Quote:
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. |
|
|
|
|
|
|
#3935 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3936 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Per i già clienti non ho trovato offerte a meno di 35 /40 € al mese e se disdici prima di 12 mesi paghi un salasso tra rate mancanti di quota adesione (240 € in due anni ) e contributo attivazione (10 euro al mese per i primi 12 mesi),insomma un'offerta piena di vincoli e poco vantaggiosa in attesa della FTTC.
|
|
|
|
|
|
#3937 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3938 |
|
Senior Member
|
Infatti, contratto o meno TIM ha sempre fatto i cavoli suoi a discapito degli utenti cos'è cambiato adesso dalla precedente presa per il di dietro ?
|
|
|
|
|
|
#3939 |
|
Senior Member
|
Buffonate TIM e regione a parte si è saputo qualcosa di concreto per il terzo bando Infratel oppure anche questo è morto prima della partenza ? Qualcosa di concreto o si sta sempre nel limbo come al solito ?
|
|
|
|
|
|
#3940 |
|
Senior Member
|
Beh, ai primi di Aprile Open Fiber ha firmato il contratto di concessione con Infratel, ora cominceranno la fase di programmazione dei lavori. Per saperne ancora di piu' ci vorra' ancora un bel po' di tempo, almeno con i primi due bando e' stato così. Intanto non riesco in nessun modo ad accedere al sito di infratel da ieri.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.

FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up