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Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
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Old 23-04-2019, 09:44   #621
NighTGhosT
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E' uno dei motivi per cui preferisco giocare su console rispetto al PC.



Pero'.....se aveva meno corazza e meno vita di te....potrebbe anche aver buildato tutto su danno arma....danno arma specifica (fucile)....percentuale critico....e danno critico.

Se su 3 colpi, 2 sono critici.....e ha danno arma alto + danno critico alto....ti fa un botto di danni eh.....sicuro sia un cittone?

Io comunque per evitare il pensiero me lo gioco su One....
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Old 23-04-2019, 10:30   #622
Arrow0309
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È un fucile d'assalto semiautomatico


Comunque mi sono innamorato delle mitragliatrici, in combo con il fucile d'assalto quando gioco da solo: a parte il sound che trovo fantastico, rompono le armature in maniera eccellente e stunmano i nemici tenendoli fermi sul posto!
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Bhe io al momento, sto usando l'SMG Macchinetta unita al fucile di precisione Modello 700. Appena completero' Nemesi, allora usero' o l'MK17 o la T821 come primaria e Nemesi come secondaria, da Cecchino ovviamente.

Ma ho cappato 160/160 anche le altre due classi, Demo e Survival Specialist.

E' un peccato si possa equippare solo un'arma Special alla volta.....perche' anche Liberta' come pistola e' una potenza assoluta.
Sta macchinetta la prenderò anch'io presto visto che sono al mondo 5, anche lo sniper prima o poi.
Devo ancora capire bene il tutto

Che mi dite della mitragliatrice che droppa in DZ invece?
Quella mi piacerebbe visto che la uso sempre come arma secondaria.
Serve qualche requisito come livello dz (ancora basso che non ho giocato, tutta una maratona per sto Tier 5) o altro da tenere in considerazione?
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Old 23-04-2019, 10:46   #623
NighTGhosT
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Sta macchinetta la prenderò anch'io presto visto che sono al mondo 5, anche lo sniper prima o poi.
Devo ancora capire bene il tutto

Che mi dite della mitragliatrice che droppa in DZ invece?
Quella mi piacerebbe visto che la uso sempre come arma secondaria.
Serve qualche requisito come livello dz (ancora basso che non ho giocato, tutta una maratona per sto Tier 5) o altro da tenere in considerazione?
Immagino tu stia parlando di Peste....

Io non l'ho ancora droppata....ma sentendo parlare chi ce l'ha, non sembra essere un granche'....pero' appunto personalmente devo ancora ottenerla e provarla dunque.

Ovviamente, meglio cercare di dropparla dal Tier 5, per ottenerla al livello piu' alto possibile. Dovrebbero dropparla i boss e i named in Zona Nera. Per dropparla infatti consigliano di farmare i Riferimenti in ZN.

Intanto l'altra sera avevo in gruppo un giocatore che sparava con Nemesi.....e fa paura dal danno che procura.....MOLTO piu' del mio 700.

Ultima modifica di NighTGhosT : 23-04-2019 alle 10:52.
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Old 23-04-2019, 11:06   #624
Arrow0309
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Immagino tu stia parlando di Peste....

Io non l'ho ancora droppata....ma sentendo parlare chi ce l'ha, non sembra essere un granche'....pero' appunto personalmente devo ancora ottenerla e provarla dunque.

Ovviamente, meglio cercare di dropparla dal Tier 5, per ottenerla al livello piu' alto possibile. Dovrebbero dropparla i boss e i named in Zona Nera. Per dropparla infatti consigliano di farmare i Riferimenti in ZN.

Intanto l'altra sera avevo in gruppo un giocatore che sparava con Nemesi.....e fa paura dal danno che procura.....MOLTO piu' del mio 700.
Ma quando parli del Tier 5 ti riferisci alla fascia del mondo 5?
O c'è pure una cosa simile in ZN che va sbloccata piano piano?
Perché io sono già Tier 5 (mondo 5) ma (ancora) solo liv. 6 di zn.

Buono a sapersi per quanto lo sniper Nemesi, poi lo porterò alla fine anch'io.
Btw, ho già acquistato i 3 progetti dal venditore (per pistola, macchinetta e Nemesi) ma penso che sono solo dei potenziamenti ulteriori.

Btw,
Visto che parlavate del fucile d'assalto prima, non mi sembra tanto semi automatico a me (se è questo qua, Senza Pietà):

https://thedivisiondarkzone.it/ogget...he-division-2/

Codice:
Talenti: 
Grilletto binario: Quest’arma è dotata di un grilletto binario che spara sia quando si tira che quando si rilascia il grilletto.
Guerriglia: Quando premi il grilletto, i primi colpi sparati restano conficcati nel nemico. Rilasciandolo, sparerai delle raffiche detonanti che faranno esplodere tutti i colpi che hanno raggiunto il nemico in precedenza. Tutti i proiettili della prima raffica infliggono +75% per ogni colpo esploso. I colpi di questa prima raffica possono conficcarsi solo in un nemico e in un numero massimo di 5.
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Old 23-04-2019, 11:16   #625
bonusax
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Io la peste la ho, ma devo aggiungere tre mod perchè per ora non mi piace proprio, pochissimo danno.


Il Nemesis devo attendere che ci sia la nuova invasione per prendere i pezzi, ad oggi ho solo il mirino!


Ps ma le armi che crei al banco, si possono potenziare?

Perché al max arrivano a 490, ma sono sempre peggio di quelle che trovo in giro...
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Old 23-04-2019, 11:22   #626
NighTGhosT
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Ma quando parli del Tier 5 ti riferisci alla fascia del mondo 5?

O c'è pure una cosa simile in ZN che va sbloccata piano piano?

Perché io sono già Tier 5 (mondo 5) ma (ancora) solo liv. 6 di zn.



Buono a sapersi per quanto lo sniper Nemesi, poi lo porterò alla fine anch'io.

Btw, ho già acquistato i 3 progetti dal venditore (per pistola, macchinetta e Nemesi) ma penso che sono solo dei potenziamenti ulteriori.



Btw,

Visto che parlavate del fucile d'assalto prima, non mi sembra tanto semi automatico a me (se è questo qua, Senza Pietà):



https://thedivisiondarkzone.it/ogget...he-division-2/



Codice:
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Grilletto binario: Quest’arma è dotata di un grilletto binario che spara sia quando si tira che quando si rilascia il grilletto.

Guerriglia: Quando premi il grilletto, i primi colpi sparati restano conficcati nel nemico. Rilasciandolo, sparerai delle raffiche detonanti che faranno esplodere tutti i colpi che hanno raggiunto il nemico in precedenza. Tutti i proiettili della prima raffica infliggono +75% per ogni colpo esploso. I colpi di questa prima raffica possono conficcarsi solo in un nemico e in un numero massimo di 5.
Ahem...ce l'ho...portato pure al 500, guarda lo screenshot, prima arma in alto ...e fidati... è semiauto...spara un solo colpo alla pressione grilletto...+ uno al rilascio. Sì, tier 5 = mondo 5

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
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Old 23-04-2019, 13:56   #627
Alekx
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E' uno dei motivi per cui preferisco giocare su console rispetto al PC.



Pero'.....se aveva meno corazza e meno vita di te....potrebbe anche aver buildato tutto su danno arma....danno arma specifica (fucile)....percentuale critico....e danno critico.

Se su 3 colpi, 2 sono critici.....e ha danno arma alto + danno critico alto....ti fa un botto di danni eh.....sicuro sia un cittone?

Io comunque per evitare il pensiero me lo gioco su One....
Oddio lo avevo visto e aveva il talento sull'arma dei colpi critici, e quello che dici ha un senso, ma se uno che ha circa 170k di corazza e 40k di vita riesce a buttare giu' uno che ha 220k di corazza e 80k di vita con quella facilita' allora la situazione e' troppo sbilanciata.

Inoltre un paio di volte sono riuscito a sparargli e non mi sembra di avergli fatto tanti danni calcolando che con il vector faccio circa 18k unito alla velocita' del mitra+macchinetta..... qualcosa non va.

Cmq mi sono ripromesso di rincontrarlo, probabilmente domani mattina presto lo ribecco e cerchero' di catturare le immagini cosi' da postarle. Cosi' tutti possiamo capire come impostare una build in PVP, perche' di rogue no ho incontrati diversi e bene o male te la batti ma con questo non avevi scampo.

Ripeto 67h giocate..... e avere gia' un set del genere mi sembra abbastanza anormale.
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Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
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Old 23-04-2019, 13:59   #628
cicciobast5000
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Oddio lo avevo visto e aveva il talento sull'arma dei colpi critici, e quello che dici ha un senso, ma se uno che ha circa 170k di corazza e 40k di vita riesce a buttare giu' uno che ha 220k di corazza e 80k di vita con quella facilita' allora la situazione e' troppo sbilanciata.

Inoltre un paio di volte sono riuscito a sparargli e non mi sembra di avergli fatto tanti danni calcolando che con il vector faccio circa 18k unito alla velocita' del mitra+macchinetta..... qualcosa non va.

Cmq mi sono ripromesso di rincontrarlo, probabilmente domani mattina presto lo ribecco e cerchero' di catturare le immagini cosi' da postarle. Cosi' tutti possiamo capire come impostare una build in PVP, perche' di rogue no ho incontrati diversi e bene o male te la batti ma con questo non avevi scampo.

Ripeto 67h giocate..... e avere gia' un set del genere mi sembra abbastanza anormale.
Se usa la berserker/strained come build a voglia che ti butta giù
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Old 23-04-2019, 14:02   #629
Alekx
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Sta macchinetta la prenderò anch'io presto visto che sono al mondo 5, anche lo sniper prima o poi.
Devo ancora capire bene il tutto

Che mi dite della mitragliatrice che droppa in DZ invece?
Quella mi piacerebbe visto che la uso sempre come arma secondaria.
Serve qualche requisito come livello dz (ancora basso che non ho giocato, tutta una maratona per sto Tier 5) o altro da tenere in considerazione?
Purtroppo la mitragliatrice in DZ non e' buona se non per supportare i gruppo.

Da solo fai una brutta fine e te lo dice uno che ne ha una che fa 733CPM + quelli che la macchinetta gli fornisce quindi niente male direi.

Pero' succede che chi ha un fucile o mitra che si avvicinano a 1000cpm o come il vector che ne ha 1200cpm + macchinetta non ti da scampo.

Da quello che ho capito in DZ la cadenza di fuoco e' importantissima.
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Ultima modifica di Alekx : 23-04-2019 alle 14:08.
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Old 23-04-2019, 14:24   #630
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Secondo account probabilmente dopo che gli avranno bannato il primo. Comunque dobbiamo fare una cosa semplicissima: ci mettiamo qualche sera in zona nera e proviamo tra di noi i danni delle armi così per capire esattamente cosa fare per migliorarsi. Sino a quando spari ad una persona che non sai nemmeno con che latenza gioca la vedo dura. Magari quello ti sparava da un sacco di tempo e tu vedevi i colpi dopo. L'altra cosa interessante da fare che vedo però difficile è un 4 vs 4 tutti collegati su Discord per provare alcune cose.
No Scar mi conosci se fosse stato una questione di latenza neanche scrivevo.

E' stato disarmante come mi buttava giu' e certo non mi sono divertito a scendere di quasi 10 punti in DZ, l'ho fatto per cercare di capire come faceva e come si muoveva.

Per il resto si, si puo' provare ma oggi appena rientro cerco di fare un set impostato su prob. colpo critico, i pezzi non mi mancano.
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Old 23-04-2019, 14:55   #631
bonusax
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Concordo, l'unica via è fare come ai tempi dei souls in cui si stava in un angolo evocandosi a vicenda per testare le armi e le build

Perché al poligono comunque non si capisce molto, è molto meglio vedere su un pg giocante come si comportano le armi e fare qualche test!
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Old 23-04-2019, 16:24   #632
neongio
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ciao a tutti

domande stupide ma che penso non siano chiare almeno a me
sono liv 30 tier 2 per ora ma a volte mi vengono ancora dei dubbi...

1: i talenti associati ad un'arma, se non hanno requisiti vengono automaticamente attivati vero?

2: i talenti hanno 3 colori, rosso, giallo e blu e dei numeri. A cosa corrispondono? capisco che la domanda è scema ma proprio non ci arrivo

3: quando applico una mod ad un elemento come ad es al giubbotto, questa può essere già stata applicata ad un vecchio elemento. Come fate a capire al volo dove è già stata applicata?

4: le reputate utili le mod NON delle armi? come posso trovarne di nuove velocemente?

ps: è sicuramente un bel gioco ma non chiarissimo e per di più usa le stesse mappe della main story per farci le missioni delle fasce mondo...poca fantasia no?
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Old 23-04-2019, 16:29   #633
mattxx88
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ps: è sicuramente un bel gioco ma non chiarissimo e per di più usa le stesse mappe della main story per farci le missioni delle fasce mondo...poca fantasia no?
concordo pienamente e mi associo sul dubbio dei coloretti
non sono ancora arrivato al 30 (cosa che conto di fare stasera) per cui non mi ci sono ancora perso a capirne troppo
ma se viene esplicata la cosa mi risparmio qualche ricerca
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Old 23-04-2019, 16:38   #634
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ciao a tutti

domande stupide ma che penso non siano chiare almeno a me
sono liv 30 tier 2 per ora ma a volte mi vengono ancora dei dubbi...

1: i talenti associati ad un'arma, se non hanno requisiti vengono automaticamente attivati vero?

2: i talenti hanno 3 colori, rosso, giallo e blu e dei numeri. A cosa corrispondono? capisco che la domanda è scema ma proprio non ci arrivo

3: quando applico una mod ad un elemento come ad es al giubbotto, questa può essere già stata applicata ad un vecchio elemento. Come fate a capire al volo dove è già stata applicata?

4: le reputate utili le mod NON delle armi? come posso trovarne di nuove velocemente?

ps: è sicuramente un bel gioco ma non chiarissimo e per di più usa le stesse mappe della main story per farci le missioni delle fasce mondo...poca fantasia no?
1. si
2. rosso: attributi offensivi azzurro: attributi difensivi giallo: attributi skill. Ogni pezzo di armatura ne ha diversi (più se usate gli slot aumentano conseguentemente). Attenzione che alcune skill hanno dei cap agli attributi (ad es strained max 5 rossi)
3. non ho trovato un modo (magari c'è ma son stato pigro a cercarlo) resta una buona regola "smontare" la mod ogni volta che si cambia pezzo
4. non le reputo particolarmente utili se non per alzare il cap degli attributi (vedi sopra)

Per me è abbastanza chiaro ovvio che bisogna capire un po' come gira il tutto ma non è difficile, per le missioni...bè è ovvio è concepito così il gioco
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Old 23-04-2019, 16:46   #635
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2. rosso: attributi offensivi azzurro: attributi difensivi giallo: attributi skill. Ogni pezzo di armatura ne ha diversi (più se usate gli slot aumentano conseguentemente). Attenzione che alcune skill hanno dei cap agli attributi (ad es strained max 5 rossi)
3. non ho trovato un modo (magari c'è ma son stato pigro a cercarlo) resta una buona regola "smontare" la mod ogni volta che si cambia pezzo
4. non le reputo particolarmente utili se non per alzare il cap degli attributi (vedi sopra)

Per me è abbastanza chiaro ovvio che bisogna capire un po' come gira il tutto ma non è difficile, per le missioni...bè è ovvio è concepito così il gioco
grazie ma vado nel dettaglio
per il punto 2, non ho capito questa tua frase
Attenzione che alcune skill hanno dei cap agli attributi (ad es strained max 5 rossi)

io sinceramente non ci ho mai badato al colore di questi attributi e non ho ancora capito se serve farci caso
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Old 23-04-2019, 16:49   #636
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grazie ma vado nel dettaglio
per il punto 2, non ho capito questa tua frase
Attenzione che alcune skill hanno dei cap agli attributi (ad es strained max 5 rossi)

io sinceramente non ci ho mai badato al colore di questi attributi e non ho ancora capito se serve farci caso
Quando arriverai a tier 5 e roccaforti a livello sfida vedrai che ti servirà fare una build, e per fare una build la base sono i colori

Come fate poi a non fare caso se montate un'armatura con +10% danni arma o +10% armatura solo dio lo sa
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Ci sono alcuni talenti che richiedono un certo numero di attributi di un certo colore, tipo minimo 7 o massimo 3 per fare un esempio pratico

Serve farci caso perche' i talenti piu' forti hanno appunto delle limitazioni sul numero di attributi.

A proposito a quando la patch distruggi tutto?
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Quando arriverai a tier 5 e roccaforti a livello sfida vedrai che ti servirà fare una build, e per fare una build la base sono i colori

Come fate poi a non fare caso se montate un'armatura con +10% danni arma o +10% armatura solo dio lo sa
al momento io monto solo pezzi che dal menu vedo in verde (ossia che danno bonus difesa se non erro) rispetto ad altri segnati in rosso senza guardare le stats che a lvl 26 mi interessano relativamente
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Old 23-04-2019, 16:51   #639
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Ci sono alcuni talenti che richiedono un certo numero di attributi di un certo colore, tipo minimo 7 o massimo 3 per fare un esempio pratico

Serve farci caso perche' i talenti piu' forti hanno appunto delle limitazioni sul numero di attributi.

A proposito a quando la patch distruggi tutto?
Non so quando so solo che distruggerà la mia build
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Old 23-04-2019, 16:54   #640
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al momento io monto solo pezzi che dal menu vedo in verde (ossia che danno bonus difesa se non erro) rispetto ad altri segnati in rosso senza guardare le stats che a lvl 26 mi interessano relativamente
Fino al level cap va benissimo mettere i pezzi con livello (o gs) più alto che avete
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