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23-04-2019, 09:44 | #621 |
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E' uno dei motivi per cui preferisco giocare su console rispetto al PC.
Pero'.....se aveva meno corazza e meno vita di te....potrebbe anche aver buildato tutto su danno arma....danno arma specifica (fucile)....percentuale critico....e danno critico. Se su 3 colpi, 2 sono critici.....e ha danno arma alto + danno critico alto....ti fa un botto di danni eh.....sicuro sia un cittone? Io comunque per evitare il pensiero me lo gioco su One.... |
23-04-2019, 10:30 | #622 | ||
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Devo ancora capire bene il tutto Che mi dite della mitragliatrice che droppa in DZ invece? Quella mi piacerebbe visto che la uso sempre come arma secondaria. Serve qualche requisito come livello dz (ancora basso che non ho giocato, tutta una maratona per sto Tier 5) o altro da tenere in considerazione?
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23-04-2019, 10:46 | #623 | |
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Io non l'ho ancora droppata....ma sentendo parlare chi ce l'ha, non sembra essere un granche'....pero' appunto personalmente devo ancora ottenerla e provarla dunque. Ovviamente, meglio cercare di dropparla dal Tier 5, per ottenerla al livello piu' alto possibile. Dovrebbero dropparla i boss e i named in Zona Nera. Per dropparla infatti consigliano di farmare i Riferimenti in ZN. Intanto l'altra sera avevo in gruppo un giocatore che sparava con Nemesi.....e fa paura dal danno che procura.....MOLTO piu' del mio 700. Ultima modifica di NighTGhosT : 23-04-2019 alle 10:52. |
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23-04-2019, 11:06 | #624 | |
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O c'è pure una cosa simile in ZN che va sbloccata piano piano? Perché io sono già Tier 5 (mondo 5) ma (ancora) solo liv. 6 di zn. Buono a sapersi per quanto lo sniper Nemesi, poi lo porterò alla fine anch'io. Btw, ho già acquistato i 3 progetti dal venditore (per pistola, macchinetta e Nemesi) ma penso che sono solo dei potenziamenti ulteriori. Btw, Visto che parlavate del fucile d'assalto prima, non mi sembra tanto semi automatico a me (se è questo qua, Senza Pietà): https://thedivisiondarkzone.it/ogget...he-division-2/ Codice:
Talenti: Grilletto binario: Quest’arma è dotata di un grilletto binario che spara sia quando si tira che quando si rilascia il grilletto. Guerriglia: Quando premi il grilletto, i primi colpi sparati restano conficcati nel nemico. Rilasciandolo, sparerai delle raffiche detonanti che faranno esplodere tutti i colpi che hanno raggiunto il nemico in precedenza. Tutti i proiettili della prima raffica infliggono +75% per ogni colpo esploso. I colpi di questa prima raffica possono conficcarsi solo in un nemico e in un numero massimo di 5.
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23-04-2019, 11:16 | #625 |
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Io la peste la ho, ma devo aggiungere tre mod perchè per ora non mi piace proprio, pochissimo danno.
Il Nemesis devo attendere che ci sia la nuova invasione per prendere i pezzi, ad oggi ho solo il mirino! Ps ma le armi che crei al banco, si possono potenziare? Perché al max arrivano a 490, ma sono sempre peggio di quelle che trovo in giro... |
23-04-2019, 11:22 | #626 | |
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23-04-2019, 13:56 | #627 | |
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Inoltre un paio di volte sono riuscito a sparargli e non mi sembra di avergli fatto tanti danni calcolando che con il vector faccio circa 18k unito alla velocita' del mitra+macchinetta..... qualcosa non va. Cmq mi sono ripromesso di rincontrarlo, probabilmente domani mattina presto lo ribecco e cerchero' di catturare le immagini cosi' da postarle. Cosi' tutti possiamo capire come impostare una build in PVP, perche' di rogue no ho incontrati diversi e bene o male te la batti ma con questo non avevi scampo. Ripeto 67h giocate..... e avere gia' un set del genere mi sembra abbastanza anormale.
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23-04-2019, 13:59 | #628 | |
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23-04-2019, 14:02 | #629 | |
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Da solo fai una brutta fine e te lo dice uno che ne ha una che fa 733CPM + quelli che la macchinetta gli fornisce quindi niente male direi. Pero' succede che chi ha un fucile o mitra che si avvicinano a 1000cpm o come il vector che ne ha 1200cpm + macchinetta non ti da scampo. Da quello che ho capito in DZ la cadenza di fuoco e' importantissima.
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23-04-2019, 14:24 | #630 | |
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E' stato disarmante come mi buttava giu' e certo non mi sono divertito a scendere di quasi 10 punti in DZ, l'ho fatto per cercare di capire come faceva e come si muoveva. Per il resto si, si puo' provare ma oggi appena rientro cerco di fare un set impostato su prob. colpo critico, i pezzi non mi mancano.
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23-04-2019, 14:55 | #631 |
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Concordo, l'unica via è fare come ai tempi dei souls in cui si stava in un angolo evocandosi a vicenda per testare le armi e le build
Perché al poligono comunque non si capisce molto, è molto meglio vedere su un pg giocante come si comportano le armi e fare qualche test! |
23-04-2019, 16:24 | #632 |
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ciao a tutti
domande stupide ma che penso non siano chiare almeno a me sono liv 30 tier 2 per ora ma a volte mi vengono ancora dei dubbi... 1: i talenti associati ad un'arma, se non hanno requisiti vengono automaticamente attivati vero? 2: i talenti hanno 3 colori, rosso, giallo e blu e dei numeri. A cosa corrispondono? capisco che la domanda è scema ma proprio non ci arrivo 3: quando applico una mod ad un elemento come ad es al giubbotto, questa può essere già stata applicata ad un vecchio elemento. Come fate a capire al volo dove è già stata applicata? 4: le reputate utili le mod NON delle armi? come posso trovarne di nuove velocemente? ps: è sicuramente un bel gioco ma non chiarissimo e per di più usa le stesse mappe della main story per farci le missioni delle fasce mondo...poca fantasia no?
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23-04-2019, 16:29 | #633 | |
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non sono ancora arrivato al 30 (cosa che conto di fare stasera) per cui non mi ci sono ancora perso a capirne troppo ma se viene esplicata la cosa mi risparmio qualche ricerca
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23-04-2019, 16:38 | #634 | |
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2. rosso: attributi offensivi azzurro: attributi difensivi giallo: attributi skill. Ogni pezzo di armatura ne ha diversi (più se usate gli slot aumentano conseguentemente). Attenzione che alcune skill hanno dei cap agli attributi (ad es strained max 5 rossi) 3. non ho trovato un modo (magari c'è ma son stato pigro a cercarlo) resta una buona regola "smontare" la mod ogni volta che si cambia pezzo 4. non le reputo particolarmente utili se non per alzare il cap degli attributi (vedi sopra) Per me è abbastanza chiaro ovvio che bisogna capire un po' come gira il tutto ma non è difficile, per le missioni...bè è ovvio è concepito così il gioco
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23-04-2019, 16:46 | #635 | |
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per il punto 2, non ho capito questa tua frase Attenzione che alcune skill hanno dei cap agli attributi (ad es strained max 5 rossi) io sinceramente non ci ho mai badato al colore di questi attributi e non ho ancora capito se serve farci caso
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23-04-2019, 16:49 | #636 | |
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Come fate poi a non fare caso se montate un'armatura con +10% danni arma o +10% armatura solo dio lo sa
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23-04-2019, 16:50 | #637 |
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Ci sono alcuni talenti che richiedono un certo numero di attributi di un certo colore, tipo minimo 7 o massimo 3 per fare un esempio pratico
Serve farci caso perche' i talenti piu' forti hanno appunto delle limitazioni sul numero di attributi. A proposito a quando la patch distruggi tutto? |
23-04-2019, 16:51 | #638 |
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al momento io monto solo pezzi che dal menu vedo in verde (ossia che danno bonus difesa se non erro) rispetto ad altri segnati in rosso senza guardare le stats che a lvl 26 mi interessano relativamente
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23-04-2019, 16:51 | #639 | |
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23-04-2019, 16:54 | #640 |
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Fino al level cap va benissimo mettere i pezzi con livello (o gs) più alto che avete
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