Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2019, 16:14   #41
GoFoxes
Bannato
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
apple ha presentato ieri il suo servizi di streaming, non ha superato e non supererà proprio nessuno.
Sì, condondevo Apple Music e Spotify
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 16:41   #42
HIVE mind
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 494
2/3 mesi ti fai netflix, poi passi a disney+, poi magari ad amazon per poi tornare a netflix e ricominciare il giro.

Secondo me l'importante è non avere tutti insieme e sapersi gestire in base alle nostre esigenze.
Telecomando e carta sono sempre girati dalla nostra parte.
__________________
CORSAIR HX 750I platinum - Asus Maximus VIII hero - I7-6700k - Samsung Pro 512Gb - Nvidia GTX980 - Corsair vengeance 8x2 2400 - Win 10 home 64bit
HIVE mind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 17:16   #43
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6182
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
Sì, per carità.
Se si guardasse solo i mezzi sarebbe di sicuro la prima.

Il problema non è solo di mezzi: è anche di mentalità.

E Disney ha rovinato tante cose, negli ultimi anni..

Pixar Studio non ha più prodotto film di qualità da quando è stata comprata..

I film di Star wars .. stendiamo un velo pietoso.


E comunque il punto è che Netflix nel presente offre molto di più...
Beh diciamo che anche netflix ha prodotto una certa quantità di porcherie, ma quì si parla più che altro della capacità di accaparrarsi fette di mercato, e disney si sta letteralmente divorando il mondo dell'intrattenimento, non vedo particolari ragioni per cui non dovrebbe riuscire ad imporsi anche in questo caso (bastano le porcherie sui supereroi che adesso occupano il 90% dei palinsesti nei cinema).
Poi certo, si vedrà... Ma quello che è certo è che netflix non ha proprio niente da star tranquilla a doversi misurare con un boss di fine livello come disney.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 12-04-2019 alle 17:18.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 17:52   #44
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6700
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Beh diciamo che anche netflix ha prodotto una certa quantità di porcherie,
Direi che ne ha prodotte e ne sta producendo a vagonate di porcherie. Come realtà privata/non costretta/non vincolata all'obiettivo tipicamente americano di "educare" la gente tramite tv e altro (soprattutto quelli ad alto budget/più famosi), aveva tutte le possibilità di creare dei channel particolari specifici che, una volta conosciuti, sarebbero stati apprezzati anche da una fetta sempre maggiore di massa.
Invece no, perfino al punisher hanno fatto fare le marchette (seconda stagione in primis, eccetto ultima puntata) buoniste e fallite (quando nella realtà del loro paese è l'esatto opposto, un'ipocrisia micidiale).

La Disney ovviamente è ancora peggio, è l'attuale regina di tutto lo schifo semantico che passa nei loro prodotti, e più gli effetti speciali/budget sono grandiosi/stratosferici, più la reale consistenza del film risulta un autentico cesso. Spesso ho una fortissima sensazione che ti stiano prendendo fortemente per il culo, credono veramente che tutti gli spettatori siano beòti quando se ne escono con certe frasi penosissime (un fortissimo conato di vomito quando ho sentito una/due frasi verso la fine de the last jedi)

Fatemi vedere di più cose come The accountant, ferro e seta, la grande Villanelle, ecc. e poi possiamo riparlarne, cari streammatori demmerda.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 18:01   #45
sintopatataelettronica
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3553
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Ma quello che è certo è che netflix non ha proprio niente da star tranquilla a doversi misurare con un boss di fine livello come disney.
Io ho solo detto un'ovvietà: che nel presente Netflix non ha certo nulla da temere.

La notizia del servizio streaming di Disney c'era da tempo..e non c'è una persona, tra quelle che conosco e ha Netflix, che ha intenzione di disdire l'abbonamento per questo (a dire il vero nemmeno nessuna che intende abbonarsi a disney.. )
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 18:07   #46
sintopatataelettronica
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3553
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
La Disney ovviamente è ancora peggio,
Ecco, sì.

Il punto, secondo me, non è che Netflix non possa produrre enormi schifezze (ne ha prodotte eccome).. quanto piuttosto che la disney è persino peggio, visto anche come ha rovinato un po' tutto quel su cui ha messo le mani (ad esempio Pixar Studio, che prima dell'acquisto sfornava veri capolavori.. )

Netflix poi produce una minoranza delle cose che ha in catalogo .. e ciò significa più libertà per chi crea e più scelta e varietà per chi fruisce... mentre disney ha la proprietà, anche creativa, praticamente di tutto.. e ciò implica minor varietà e differenziazione dei prodotti.. perché essendo un colosso ha anche regole e linee guida molto vincolanti e limitanti.

castranti, oserei dire.
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 19:09   #47
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6182
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
Io ho solo detto un'ovvietà: che nel presente Netflix non ha certo nulla da temere.

La notizia del servizio streaming di Disney c'era da tempo..e non c'è una persona, tra quelle che conosco e ha Netflix, che ha intenzione di disdire l'abbonamento per questo (a dire il vero nemmeno nessuna che intende abbonarsi a disney.. )
Beh ovvio direi, ancora non esiste un palinsesto come potrebbero aver già deciso di abbonasi a uno e disdire l'altro? Di certo la sola accoppiata marvel+fox dovrebbe far tremare le gambe a qualsiasi competitor, ma disney ha un mondo di altra roba già pronta e di licenze esclusive.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 19:12   #48
Madcrix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1105
Considerando che i Disney e Pixar che volevo vedere li ho visti nel corso della mia vita, di Star Wars mi piace solo la trilogia originale e di Marvel non mi frega nulla, oltre a qualcosina di Fox e Touchstone non c'è granché che mi garbi. Per ora mi tengo Netflix e HBO Go e aspetto di vedere come sarà il servizio di Warner Bros che non dovrebbe tardare
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2019, 09:52   #49
-MiStO-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 2285
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
ma xchè c'è bisogno di un Netflix per bambini??

non bastano Boing Cartoonito Gulp Yoyo K2 Frisbee Super Pop... che già sono inclusi nel CANONE che tutti noi paghiamo??

ora i bambini hanno bisogno di canali streaming premium apposta??
tralasciando il fatto che quelli dai 12 ai 16 la roba se la cercando e se la guardano su internet

mah...
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Un servizio Disney può essere interessante solo per Marvel e Star Wars, se c'è ancora alcuno che guarda lo schifo che partorisce LucasArt. Per i bimbi va bene il digitale terrestre. Solo un pazzo farebbe un abbonamento in più per il figlio (pazzo e dannoso per il figlio e se stesso).
io personalmente non ho la tv, solo pc quindi niente canone e niente digitale terrestre per me
mia figlia ha quasi 6 anni, le ho insegnato ad avviare netflix ed a scegliere il profilo kids per lei: si sceglie in (semi) autonomia cosa vuole vedere, senza pubblicità e stacchi di 5 minuti ogni 10 di contenuto sapendo che tutto quello che c'è nel profilo è adatto a lei...
non vedo cosa ci si sia di dannoso onestamente ad essere attivo nella scelta di cosa guardare e nel non subire ads di giocattoli e cagate di continuo
__________________
neo mini v2 / asus strix z490i / 10600k@? / uh12s / rx6700xt / 32gb ddr4@3200 / sandisk 250 + asenno 1tb / lenovo g34w
trattative concluse : tante...

-MiStO- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2019, 10:51   #50
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 8090
Quote:
Originariamente inviato da -MiStO- Guarda i messaggi
io personalmente non ho la tv, solo pc quindi niente canone e niente digitale terrestre per me
mia figlia ha quasi 6 anni, le ho insegnato ad avviare netflix ed a scegliere il profilo kids per lei: si sceglie in (semi) autonomia cosa vuole vedere, senza pubblicità e stacchi di 5 minuti ogni 10 di contenuto sapendo che tutto quello che c'è nel profilo è adatto a lei...
non vedo cosa ci si sia di dannoso onestamente ad essere attivo nella scelta di cosa guardare e nel non subire ads di giocattoli e cagate di continuo
tu non hai la tv, solo pc, e tua figlia si guarda da sola netflix con profilo kids...
hai proprio citato una situazione tipo ...
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2019, 10:58   #51
thresher3253
Senior Member
 
L'Avatar di thresher3253
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1467
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Poco tempo fa ho letto da qualche parte un articolo che diceva che la proliferazione di servizi di streaming, avrebbe riportato la gente a piratare.

Mi sa che ormai ci siamo.
Non è tanto la proliferazione dei servizi, anzi, ma è l'esclusività. Non posso pagare 300 euro al mese per abbonarmi a venti servizi diversi solo perchè ognuno fa delle esclusive l'unico selling point. È un vero e proprio cartello per spartirsi il mercato.
__________________
Trattative concluse con successo con: exces, JollyRoger85, Piripikkio, spectrum 48k

Steam Profile

Blocks. They all saw blocks.
thresher3253 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2019, 11:01   #52
piwi
Senior Member
 
L'Avatar di piwi
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 4672
Si può tranquillamente tornare ai "vecchi sistemi"; o, anche, provare a fare a meno di qualcosa !
__________________
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2019, 13:54   #53
Zenida
Senior Member
 
L'Avatar di Zenida
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1574
Se non posso dividere l'account col cacchio che lo faccio xD

Pago Netflix solo perchè spendo meno di 3€ al mese... e spesso non lo uso proprio perchè sono sempre impegnato. Ma 7$ al mese sono troppi per quello che guardo
Zenida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2019, 14:32   #54
matsnake86
Senior Member
 
L'Avatar di matsnake86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 2168
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
Ecco, sì.

Il punto, secondo me, non è che Netflix non possa produrre enormi schifezze (ne ha prodotte eccome).. quanto piuttosto che la disney è persino peggio, visto anche come ha rovinato un po' tutto quel su cui ha messo le mani (ad esempio Pixar Studio, che prima dell'acquisto sfornava veri capolavori.. )
Tipo ?

A me di capolavori pixar viene in mente solo wall-E che comunque è uscito dopo l'acquisizione disney.
__________________
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: bazzite.gg
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2019, 17:34   #55
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12651
ma scusate i recenti disney pixar sono così orrendi? Non sarà che siete anche cresciuti? Ora non voglio dire che sono tutti capolavori, ma non sono neanche tutte delle schifezze oscene

detto questo, si sa nulla di vecchie serie di cartoni come aladdin e darwin ducks? Se aggiungono quelle penso che potrebbero fare il botto con i vecchi nostalgici visto che non si trovano in giro
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2019, 17:58   #56
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20720
Hanno anche preso le 30 stagioni dei Simpson.

Per quanto riguarda i prodotti Pixar post acquisizione, voglio ricordare che film come Finding Dory, Inside out, Coco e soprattutto Incredibles 2, hanno fatto sfacelo al box office e sono comunque molto apprezzati dalla critica.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2019, 00:23   #57
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6182
Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
Tipo ?

A me di capolavori pixar viene in mente solo wall-E che comunque è uscito dopo l'acquisizione disney.
Toy story, Wall-E, UP! e Ratatouille sono capolavori assoluti dell'animazione, monsters & co, alla ricerca di nemo e il primo cars sono eccellenti esempi di animazione anche se orientati più strettamente ad un pubblico più giovane, ribelle e inside out sono anche loro eccellenti film, cui è difficile trovare difetti oggettivi...
È vero che con la produzione più serrata di sequel la qualità è calata, ma è sempre il miglior studio di animazione in cg per rapporto qualità/quantità... Non si è mai vista una schifezza come cattivissimo me o hotel transilvania targata pixar, neanche adesso che è sotto il controllo di topolino.

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
ma scusate i recenti disney pixar sono così orrendi? Non sarà che siete anche cresciuti? Ora non voglio dire che sono tutti capolavori, ma non sono neanche tutte delle schifezze oscene

detto questo, si sa nulla di vecchie serie di cartoni come aladdin e darwin ducks? Se aggiungono quelle penso che potrebbero fare il botto con i vecchi nostalgici visto che non si trovano in giro
Esatto, per come la vedo io pixar ha prodotto una sola, vera e lampante porcata, ovvero il seguito di cars (l'ultimo non lo ho ancora visto), gli altri possono piacere più o meno ma sono sempre film ben fatti con spesso diversi piani di lettura, adatti anche agli adulti (quelli con meno pregiudizi).
Ovvio che se un quarantenne va al cinema aspettandosi una complessità irrealistica per un film pensato per essere adatto a tutte le età può rimanere deluso, ma in quel caso non è il film ad essere brutto, è l'adulto in questione che ha pretese ridicole.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 16-04-2019 alle 00:35.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2019, 16:24   #58
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12651
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Toy story, Wall-E, UP! e Ratatouille sono capolavori assoluti dell'animazione, monsters & co, alla ricerca di nemo e il primo cars sono eccellenti esempi di animazione anche se orientati più strettamente ad un pubblico più giovane, ribelle e inside out sono anche loro eccellenti film, cui è difficile trovare difetti oggettivi...
È vero che con la produzione più serrata di sequel la qualità è calata, ma è sempre il miglior studio di animazione in cg per rapporto qualità/quantità... Non si è mai vista una schifezza come cattivissimo me o hotel transilvania targata pixar, neanche adesso che è sotto il controllo di topolino.
sarò strano ma ratatouile continuo a vederlo una o più spanne sotto gli altre 3 che definisci capolavori

Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Esatto, per come la vedo io pixar ha prodotto una sola, vera e lampante porcata, ovvero il seguito di cars (l'ultimo non lo ho ancora visto), gli altri possono piacere più o meno ma sono sempre film ben fatti con spesso diversi piani di lettura, adatti anche agli adulti (quelli con meno pregiudizi).
Ovvio che se un quarantenne va al cinema aspettandosi una complessità irrealistica per un film pensato per essere adatto a tutte le età può rimanere deluso, ma in quel caso non è il film ad essere brutto, è l'adulto in questione che ha pretese ridicole.
visti tutti e 3 i cars, nessuno mi sembra una ciofeca ma comunque non sono per nulla comparabili ne al primo ne a altri film disney. Il discorso secondo me è che molti paragonano le sensazioni date da un toy story quando erano "piccoli" a quelle che da oggi un inside out

ps per chi non lo avesse visto, consiglio ralph spacca l'internet, veramente per i "vecchietti" secondo me merita molto per tutta la presa in giro che fa verso il "classico disney"
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2019, 11:23   #59
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6182
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
sarò strano ma ratatouile continuo a vederlo una o più spanne sotto gli altre 3 che definisci capolavori



visti tutti e 3 i cars, nessuno mi sembra una ciofeca ma comunque non sono per nulla comparabili ne al primo ne a altri film disney. Il discorso secondo me è che molti paragonano le sensazioni date da un toy story quando erano "piccoli" a quelle che da oggi un inside out

ps per chi non lo avesse visto, consiglio ralph spacca l'internet, veramente per i "vecchietti" secondo me merita molto per tutta la presa in giro che fa verso il "classico disney"
Cars 2 lo trovo di un soporifero disarmante, il personaggio di cricchetto è troppo banale e scemo per essere così centrale.

Ralph spacca internet non mi attira particolarmente perché il primo a sua volta non mi aveva impressionato, un ottimo film di animazione forse un po sottovalutato per me è stato Zootropolis, il tema centrale è di una attualità incredibile.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2019, 11:44   #60
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12651
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Cars 2 lo trovo di un soporifero disarmante, il personaggio di cricchetto è troppo banale e scemo per essere così centrale.

Ralph spacca internet non mi attira particolarmente perché il primo a sua volta non mi aveva impressionato, un ottimo film di animazione forse un po sottovalutato per me è stato Zootropolis, il tema centrale è di una attualità incredibile.
cars 2 qualche sorriso lo ha strappato, ma appunto non è un film che consiglieresti a chi vuole godersi un film disney-pixar diciamo
ralph te lo consiglio, sono stato metà del tempo a ridere per tutte le prese per cu*o mentre col primo, che cmq mi è piaciuto, non è assolutamente successo (li però apprezzavo i riferimenti nerd sopratutto )
su zootropolis concordo, sopratutto (come fece notare non mi ricordo quale noto sito di recensioni cinematografiche) è veramente interessante tutto il sistema di "convivenza" dei vari animali di taglie e dimensioni diverse
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Fibra di carbonio, lega di magnesio e 8....
Inaugurato il Padiglione Italia al CES 2...
AGON PRO AG276QSG2: NVIDIA G-Sync Pulsar...
MSI mostra la scheda madre consumer con ...
MSI rinnova l'intera offerta notebook al...
Laifen Wave Pro: debutta al CES lo spazz...
XGIMI Titan Noir Max: al CES il videopro...
Atlas di Boston Dynamics: il robot umano...
TV da 130 pollici ed elettrodomestici, p...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1