|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
2/3 mesi ti fai netflix, poi passi a disney+, poi magari ad amazon per poi tornare a netflix e ricominciare il giro.
Secondo me l'importante è non avere tutti insieme e sapersi gestire in base alle nostre esigenze. Telecomando e carta sono sempre girati dalla nostra parte.
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Poi certo, si vedrà... Ma quello che è certo è che netflix non ha proprio niente da star tranquilla a doversi misurare con un boss di fine livello come disney.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 12-04-2019 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Invece no, perfino al punisher hanno fatto fare le marchette (seconda stagione in primis, eccetto ultima puntata) buoniste e fallite (quando nella realtà del loro paese è l'esatto opposto, un'ipocrisia micidiale). La Disney ovviamente è ancora peggio, è l'attuale regina di tutto lo schifo semantico che passa nei loro prodotti, e più gli effetti speciali/budget sono grandiosi/stratosferici, più la reale consistenza del film risulta un autentico cesso. Spesso ho una fortissima sensazione che ti stiano prendendo fortemente per il culo, credono veramente che tutti gli spettatori siano beòti quando se ne escono con certe frasi penosissime (un fortissimo conato di vomito quando ho sentito una/due frasi verso la fine de the last jedi) Fatemi vedere di più cose come The accountant, ferro e seta, la grande Villanelle, ecc. e poi possiamo riparlarne, cari streammatori demmerda. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
La notizia del servizio streaming di Disney c'era da tempo..e non c'è una persona, tra quelle che conosco e ha Netflix, che ha intenzione di disdire l'abbonamento per questo (a dire il vero nemmeno nessuna che intende abbonarsi a disney.. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ecco, sì.
Il punto, secondo me, non è che Netflix non possa produrre enormi schifezze (ne ha prodotte eccome).. quanto piuttosto che la disney è persino peggio, visto anche come ha rovinato un po' tutto quel su cui ha messo le mani (ad esempio Pixar Studio, che prima dell'acquisto sfornava veri capolavori.. ) Netflix poi produce una minoranza delle cose che ha in catalogo .. e ciò significa più libertà per chi crea e più scelta e varietà per chi fruisce... mentre disney ha la proprietà, anche creativa, praticamente di tutto.. e ciò implica minor varietà e differenziazione dei prodotti.. perché essendo un colosso ha anche regole e linee guida molto vincolanti e limitanti. castranti, oserei dire. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Considerando che i Disney e Pixar che volevo vedere li ho visti nel corso della mia vita, di Star Wars mi piace solo la trilogia originale e di Marvel non mi frega nulla, oltre a qualcosina di Fox e Touchstone non c'è granché che mi garbi. Per ora mi tengo Netflix e HBO Go e aspetto di vedere come sarà il servizio di Warner Bros che non dovrebbe tardare
|
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Quote:
Quote:
mia figlia ha quasi 6 anni, le ho insegnato ad avviare netflix ed a scegliere il profilo kids per lei: si sceglie in (semi) autonomia cosa vuole vedere, senza pubblicità e stacchi di 5 minuti ogni 10 di contenuto sapendo che tutto quello che c'è nel profilo è adatto a lei... non vedo cosa ci si sia di dannoso onestamente ad essere attivo nella scelta di cosa guardare e nel non subire ads di giocattoli e cagate di continuo
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
hai proprio citato una situazione tipo ...
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Non è tanto la proliferazione dei servizi, anzi, ma è l'esclusività. Non posso pagare 300 euro al mese per abbonarmi a venti servizi diversi solo perchè ognuno fa delle esclusive l'unico selling point. È un vero e proprio cartello per spartirsi il mercato.
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Si può tranquillamente tornare ai "vecchi sistemi"; o, anche, provare a fare a meno di qualcosa !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Se non posso dividere l'account col cacchio che lo faccio xD
Pago Netflix solo perchè spendo meno di 3€ al mese... e spesso non lo uso proprio perchè sono sempre impegnato. Ma 7$ al mese sono troppi per quello che guardo |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Quote:
A me di capolavori pixar viene in mente solo wall-E che comunque è uscito dopo l'acquisizione disney.
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
ma scusate i recenti disney pixar sono così orrendi? Non sarà che siete anche cresciuti? Ora non voglio dire che sono tutti capolavori, ma non sono neanche tutte delle schifezze oscene
detto questo, si sa nulla di vecchie serie di cartoni come aladdin e darwin ducks? Se aggiungono quelle penso che potrebbero fare il botto con i vecchi nostalgici visto che non si trovano in giro
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Hanno anche preso le 30 stagioni dei Simpson.
Per quanto riguarda i prodotti Pixar post acquisizione, voglio ricordare che film come Finding Dory, Inside out, Coco e soprattutto Incredibles 2, hanno fatto sfacelo al box office e sono comunque molto apprezzati dalla critica.
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
È vero che con la produzione più serrata di sequel la qualità è calata, ma è sempre il miglior studio di animazione in cg per rapporto qualità/quantità... Non si è mai vista una schifezza come cattivissimo me o hotel transilvania targata pixar, neanche adesso che è sotto il controllo di topolino. Quote:
Ovvio che se un quarantenne va al cinema aspettandosi una complessità irrealistica per un film pensato per essere adatto a tutte le età può rimanere deluso, ma in quel caso non è il film ad essere brutto, è l'adulto in questione che ha pretese ridicole.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 16-04-2019 alle 00:35. |
||
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ps per chi non lo avesse visto, consiglio ralph spacca l'internet, veramente per i "vecchietti" secondo me merita molto per tutta la presa in giro che fa verso il "classico disney"
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ralph spacca internet non mi attira particolarmente perché il primo a sua volta non mi aveva impressionato, un ottimo film di animazione forse un po sottovalutato per me è stato Zootropolis, il tema centrale è di una attualità incredibile.
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ralph te lo consiglio, sono stato metà del tempo a ridere per tutte le prese per cu*o mentre col primo, che cmq mi è piaciuto, non è assolutamente successo (li però apprezzavo i riferimenti nerd sopratutto su zootropolis concordo, sopratutto (come fece notare non mi ricordo quale noto sito di recensioni cinematografiche) è veramente interessante tutto il sistema di "convivenza" dei vari animali di taglie e dimensioni diverse
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.