|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
da ragazzo leggevo tantissimo, ora vado molto a corrente alternata....
magari leggo 5-6 libri in un mese e poi per 2 non ne tocco piu'. in questo istante sul comodino c'e' "In patagonia" di B.Chatwin. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Io ho sempre letto pochissimo... anzi nulla direi... ricordo che a scuola ci costringevano a leggere libri scelti dai prof... io non li ho mai letti perchè secondo me leggere qualcosa che non puoi scegliere non ha senso!
Quindi fino a due anni fa non mai letto nulla... poi ho cominciato con alcuni libri particolari (due soltanto Credo di essere mooolto esigente... e non leggo per forza un libro solo perchè tutti dicono che è bellissimo... Il signore degli anelli ad esempio l'ho iniziato e l'ho piantato lì perchè ho trovato di meglio... Il problema è che dubito seriamente di poter trovare altri libri che mi prendano così tanto... finora quelli che ho letto li considero piccoli capolavori... Cmq sono contento ugualmente Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Pensa, è uno dei pochi libri che ho lasciato a metà, assieme a La gang del pensiero di Tibor Fisher, che invece hanno acchiappato un sacco il mio ragazzo e che lui stesso mi ha consigliato di leggere. Eppure non posso dire che fossero libracci, anzi. Probabilmente ero io che al momento avevo in testa altre curiosità. IN passato mi capitava di interrompere la lettura quando studiavo per un esame, visto che arrivavo alla sera cotta, ed ora, che ho ripreso a studiare per un concorso pubblico, ho di nuovo ridotto il tempo da dedicare. Attualmente sul comodino, rigorosamente fermo da 7 giorni, c'è La vita interiore di Moravia.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.