|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#29861 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Abbiamo praticamente scritto la stessa cosa in contemporanea
Quote:
Quote:
La notizia ha fatto molto scalpore, anche in TV.Diciamo che l'opzione migliore sarebbe lasciare l'utente di decidere se avanzare di versione o installare solo gli updates di sicurezza, esattamente come accade con macOS, dove se non avanzi hai comunque 2 anni di aggiornamenti di sicurezza; su iOS invece se vuoi rimanere sicuro sei obbligato ad avanzare. Ultima modifica di superlex : 20-02-2019 alle 00:05. |
||
|
|
|
|
|
#29862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Rilancio. Ancora meglio (a proposito della vicenda Apple) sarebbe poter scegliere fra una modalità più potente della cpu e risparmio batteria. Su Windows c'è da anni. Su Android solo con kernel nodded. Su apple... Vabbè di cosa parliamo? Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
e allora parlatevi addosso nella vostra bolla di boomer ignoranti privilegiati che ripetono la propaganda ultraliberista. Ma tranquilli! Pagherete anche voi le conseguenze di un paese di giovani sempre più poveri e sfruttati. Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv. |
|
|
|
|
|
|
#29863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Se il prezzo è lo stesso però prendere il g6 plus, l'ho consigliato ad un amico e migliora il g5 plus sotto diversi punti di vista.
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP & Poco X3 PRO 8/256 |
|
|
|
|
|
|
#29864 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
Quote:
"Nel caso in cui non ci siano fondi sufficienti sul conto PayPal del venditore, rimborseremo direttamente l'acquirente e addebiteremo il relativo importo sul metodo di pagamento del venditore o fattureremo l'importo al venditore." Ultima modifica di Dr. Troione : 20-02-2019 alle 11:11. |
||
|
|
|
|
|
#29865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
dai, vediamo tra oggi e domani .. Tracking inesistente , oggetto spedito.. domani si apre contestazione paypal.. per quanto ne so, lui comunque non riceverà i soldi da Paypal fino a che la transazione non è confermata (c'è sempre una sorta di limbo).. Tutti gli smartphone oggetto dei prezzi "fuori mercato" sono oggi disponibili ad un prezzo esagerato.. e solo come ultimo pezzo disponibile...
|
|
|
|
|
#29866 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29867 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io vorrei potergli dire: usa al max il 40, il 50, l'80% della cpu ecc così se ho un telefono con uno snap 845 ma devo fare durare la batteria molto con schermo acceso (es perché sono in viaggio) posso. A costo di qualche piccolo lag... E magari per li utenti meno esperti visto che si va in direzione AI fare lo stesso ma in modo più automatico. Sogno? Forse... Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
e allora parlatevi addosso nella vostra bolla di boomer ignoranti privilegiati che ripetono la propaganda ultraliberista. Ma tranquilli! Pagherete anche voi le conseguenze di un paese di giovani sempre più poveri e sfruttati. Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv. |
|
|
|
|
|
|
#29868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Ha ancora senso acquistare un note 5 pro invece che un mi a2 lite o altro terminale di fascia medesima?
Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
|
|
|
#29869 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella Flyme mi pare ci fosse un'opzione del genere, ma non la uso da molto quindi boh Note 6 Pro forse, visto che dovrebbe trovarsi a meno e dovrebbe avere fotocamera migliore. Comunque già tra Mi A2 Lite e Note 5 vince il Note 5, tenendo conto ovviamente della differenza MIUI/AndroidOne. Ultima modifica di superlex : 20-02-2019 alle 19:23. |
|
|
|
|
|
|
#29870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
#29871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
Guardati il video che ti ho linkato che quella ha un minimo di buon senso... ed il secondo link è il forum ufficiale di Xiaomi... più affidabili di così non puoi avere Viene spedito da amazon, quindi rispondono loro... e adesso costa 202€ Ultima modifica di ais001 : 20-02-2019 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
|
#29872 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho letto che anche il 6pro le prende dal 5, vero? Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#29873 | |
|
Senior Member
|
Il 6 Pro sì, perché è la versione cinese dell'A2 Lite, ma io ho detto Note 6 Pro
https://www.gsmarena.com/compare.php...&idPhone2=9247 Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29874 |
|
Senior Member
|
Quindi adesso come adesso e pensando anche a qualche aggiornamento del SO o note 6 pro o mi a2 lite sotto 200€?
E nella stessa fascia c'è qualche alternativa? Stavo anche strizzando un occhio al Asus zenfone m2 max pro, quello più prestante, ma non si trova a meno di 250€, anzi si su eBay da Olanda se non sbaglio ma mi sembra sospetto, molto... Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
|
|
|
#29875 |
|
Senior Member
|
Pensando agli aggiornamenti dell'OS Motorola One a 189€ venduto e spedito da amazn, altrimenti l'A2 Lite ma a molto meno di 200, 150/160 esagerando.
|
|
|
|
|
|
#29876 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
@ais001: quel prezzo è di venditori terzi e non tutti spediscono dall'italia... ho guardato il video. sto guardando altre recensioni e non mi piace il notch (stesso motivo per cui ho scartato il moto one), poi è troppo grande... niente, non riesco a farmelo piacere anche se sulla carta pare superiore al moto **edit: azz, non ha il jack audio, no, bocciato mi spiace ah peccato che hdblog faccia schifo, lo consultavo bene da cell (prima che si rompesse LOL ) ps: ho appena scoperto che gsmarena compara le foto di tanti modelli https://www.gsmarena.com/piccmp.php3...&idPhone2=8699 a me sembrano più nitide quelle del g5s plus, a meno che non abbiano avuto mano ferma per il 6plus... voi che dite? Ultima modifica di MannaggialaPupazza : 21-02-2019 alle 01:08. |
|
|
|
|
|
|
#29877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Tra i 2 forse a occhio nudo la differenza è minima, però il modello nuovo avrà supporto maggiore, il vecchio al momento non lo consiglierei, a meno di svendite colossali. Il moto One ha nel notch grande il maggior difetto, anche se effettivamente ci si può fare l'abitudine.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#29878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Il g6 Plus fa le foto migliori con poco luce rispetto al G5, prova a guardare bene. Mentre sembra che il G5 faccia foto migliori al G6 con molta luce. |
|
|
|
|
|
|
#29879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Altra pecca(in comune con il g5 plus) non ha la bussola(il magnetometro). Per cui quando ti troverai a camminare a piedi con il gps ti sarà difficile orientarti(navigazione auto ok). A quel prezzo comunque è bocciato a prescindere, c'è di molto meglio (honor 9 lite da 4\64 per citare un altro muletto).
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP & Poco X3 PRO 8/256 |
|
|
|
|
|
|
#29880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono sempre più orientato verso uno Xiaomi ma non saprei se Note 5 o 6 o se davvero Android One possa colmare la differenza tra i differenti processori usati tra il Note e il Lite, che ne dite? Dell'Asus M2 Max Pro 631 qualcuno sa come effettivamente va e se si trova a meno di 250€? Grazie Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.

La notizia ha fatto molto scalpore, anche in TV.