Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2019, 23:45   #29441
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
...
Il debug USB ha altri scopi, da quando bisogna abilitarlo per accedere ai dati dello smartphone?
ma che ne so... io collego lo smrtfn al cavo e dal pc non ho accesso ai suoi dati, devo andare in impostazioni\dispositivi collegati\usb e scegliere tra ricarica oppure trasferimento dati per vederlo da risorse pc oppure altre 2 opzioni...
In Italia-> società-> ad indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo pre file chilometriche ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2019, 08:55   #29442
Danizz
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
ma che ne so... io collego lo smrtfn al cavo e dal pc non ho accesso ai suoi dati, devo andare in impostazioni\dispositivi collegati\usb e scegliere tra ricarica oppure trasferimento dati per vederlo da risorse pc oppure altre 2 opzioni...
Questo è normale, non c'è bisogno di attivare le opzioni sviluppatore per fare questo. Quando colleghi il telefono appare un pop-up in mezzo allo schermo che ti chiede come vuoi collegarlo: solo ricarica, trasferimento dati, trasferimento foto, etc. E c'è anche una notifica permanente che permette di cambiare questa selezione.
Danizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2019, 09:11   #29443
alonenero
Senior Member

L'Avatar di alonenero

Iscritto dal: Sep 2011
Segnalo LG Q8 a 179 euri sulle Amazzoni.. Snap 820.. Non attualissimo ma a quel prezzo ci si può fare un pensierino considerando che è un ex top di gamma. Avrà i suoi difetti ma a questo prezzo magari qualcuno lo trova interessante

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11
Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2019, 09:26   #29444
El Alquimista
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Quote:
Originariamente inviato da Danizz Guarda i messaggi
Questo è normale, non c'è bisogno di attivare le opzioni sviluppatore per fare questo. Quando colleghi il telefono appare un pop-up in mezzo allo schermo che ti chiede come vuoi collegarlo: solo ricarica, trasferimento dati, trasferimento foto, etc. E c'è anche una notifica permanente che permette di cambiare questa selezione.
in base alle ottimizzazioni sw del produttore,
il pop-up può non comparire,
rimane sì la notifica permanente, ma magari non con tutte le opzioni.

.
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2019, 11:52   #29445
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
io volevo dire che dietro un inghippo difficile si nasconde un passaggio non poprio facile ma direi assurdo

quel tap di sette volte è arbitrario, mica è da una legge tipo 1+1=2, potevano dire tap di 35 volte, hanno scelto 7
Stiamo parlando di attivare un menu nascosto; bisogna tappare 7 volte perchè è qualcosa che un utente normale non deve poter fare per sbaglio, in quanto giocando con le opzioni che stanno lì dentro si possono fare danni.
Old 27-01-2019, 12:03   #29446
Rastakhan
Senior Member

L'Avatar di Rastakhan

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Buongiorno a tutti,
scusatemi se vado OT e prendetevi il pieno diritto di cancellare il post, ma incuriosito dalla notizia e dalle prestazioni volevo sapere se secondo la vostra esperienza potremmo mai vedere nel breve periodo e prima che queste caratteristiche e prestazioni vengano superate il nuovo ASUS M2 (ZenFone Max Pro) a meno di 250€.
Sono tentato di cambiare il mio Nexus5 con un terminale che abbia una capacità di autonomia smisurata rispetto alle poche ore di schermo che riesco a fare con il mio Nexus5 anche adesso che ho rimesso la batteria e una Cyanogen...

Nel mercato attuale c'è qualche terminale che non mi faccia rimpiangere le ancora fantastiche prestazione del Nexus5 e mi dia una batteria che mi permetta di usare il terminale senza patemi di blackout?

Grazie!
Old 27-01-2019, 12:06   #29447
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Secondo voi ne vale la pena per un Nokia 6 (non 6.1) a 108 euro in centro commerciale, "da vendere come ricondizionato" con garanzia?

A me interessa che le foto non facciano schifo e la batteria sia almeno sopra la media.

Ciao.
Non penso sia una buo na offerta, ma fai tu.. per quel prezzo effettivamente non saprei cosa si trova, di base non e un fulmine, ma resta sempre nokia, ultra solido e con aggiornamenti puntuali

Inviato dal mio Xiaomi Mi5 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2019, 12:17   #29448
Bilbo
Senior Member

L'Avatar di Bilbo

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
Segnalo LG Q8 a 179 euri sulle Amazzoni.. Snap 820.. Non attualissimo ma a quel prezzo ci si può fare un pensierino considerando che è un ex top di gamma. Avrà i suoi difetti ma a questo prezzo magari qualcuno lo trova interessante

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Non proprio vecchissimo.... comunque venduto e spedito da amzon

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2019, 12:48   #29449
RavielZ
Member

Iscritto dal: Sep 2018
Segnalo MiA2 lite su Amazon a 162€ il prezzo più basso da mesi sulla piattaforma.

@Rastakhan: Se non vuoi aspettare anche il Redmi Note 6 Pro ha una batteria che dura 2 giorni, e le prestazioni sono confrontabili.
RavielZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2019, 13:20   #29450
Rastakhan
Senior Member

L'Avatar di Rastakhan

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Grazie per il consiglio, sicuramente un buon prodotto lo Xiaomì, mia moglie su mio consiglio (carpito dalle vostre preziose info ) ha red mi note 5 molto bello e performante!

Grazie
Old 27-01-2019, 13:38   #29451
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Danizz Guarda i messaggi
bè a me non appare NESSUNA finestra di scelta...

Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Stiamo parlando di attivare un menu nascosto; bisogna tappare 7 volte perchè è qualcosa che un utente normale non deve poter fare per sbaglio, in quanto giocando con le opzioni che stanno lì dentro si possono fare danni.
ho capito che è per evitare modifiche possibilmente problematiche attivando opzioni più "profonde" da gestire, comunque 7 secondo me è anche poco...
In Italia-> società-> ad indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo pre file chilometriche ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2019, 14:02   #29452
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
in base alle ottimizzazioni sw del produttore,
il pop-up può non comparire,
rimane sì la notifica permanente, ma magari non con tutte le opzioni.

.
Anche se non compare nessuna finestra di scelta comunque le opzioni sviluppatore non servono a questi semplici scopi, ci sarà un'opzione nelle impostazioni normali..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2019, 15:10   #29453
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Non ne sono sicuro al 100% perchè è passato del tampo, ma mi pare che anche nel Redmi Note 4 ho dovuto attivare il debug usb altrimenti non c'era verso di far vedere i volumi del cellulare al PC.
L'ho riguardato adesso ed effettivamente il debug usb è attivato, non avrei avuto altro motivo di attivarlo visto che è di mia moglie
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2019, 15:19   #29454
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
Sony Xperia XZ Premium a 279eur (Amaz.)
Prezzo fuori linea del thread, non so se conviene, ma per chi volesse acquistarlo
A me sembra un prodotto di elevata qualità...
Old 27-01-2019, 16:34   #29455
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
visto che si è allargato il budget a 250 i miei papabili sono: pocophone, mate 20lite un qualche honor ma non capisco le differenze,
mi max 3 o aspettare la global del redmi note 7 .alternative o consigli?
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2019, 17:05   #29456
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Assolutamente la global del redmi 7
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2019, 17:43   #29457
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Occhio con la questione Redmi 7:
- uscirà la versione global del Redmi 7 ma sarà sempre senza banda 20 e con MIUI Eu o comunque Global disponibile
- tra poche settimane ma con arrivo in europa a fine marzo e non prima uscirà il Redmi Note 7 Pro che avrà banda 20 oltre a rom global

Non sono la stessa cosa, anzi ... tutti sti recensori che hanno inutilmente recensito il Redmi 7 contribuiscono a fare confusione
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2019, 18:52   #29458
Gabrieleg
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao a tutti,
mi consigliate uno smartphone sui 200 euro o poco più che abbia un display max. 5.5" (Meglio se meno)?

Il telefono non dev'essere troppo datato, deve essere discretamente veloce e deve avere un buon comparto fotografico.

Ho individuato il Sony Xperia XA2:
c'è qualche altra offerta di telefoni con caratteristiche simili?

Grazie a tutti per le eventuali risposte,
Gabriele
Gabrieleg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 00:30   #29459
RavielZ
Member

Iscritto dal: Sep 2018
Quote:
Originariamente inviato da Gabrieleg Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
mi consigliate uno smartphone sui 200 euro o poco più che abbia un display max. 5.5" (Meglio se meno)?

Il telefono non dev'essere troppo datato, deve essere discretamente veloce e deve avere un buon comparto fotografico.

Ho individuato il Sony Xperia XA2:
c'è qualche altra offerta di telefoni con caratteristiche simili?

Grazie a tutti per le eventuali risposte,
Gabriele
Un pelo oltre ma è un gran cellulare:
Sony Xperia XZ1 (240€)
RavielZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 00:31   #29460
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Non ne sono sicuro al 100% perchè è passato del tampo, ma mi pare che anche nel Redmi Note 4 ho dovuto attivare il debug usb altrimenti non c'era verso di far vedere i volumi del cellulare al PC.
L'ho riguardato adesso ed effettivamente il debug usb è attivato, non avrei avuto altro motivo di attivarlo visto che è di mia moglie
Allora è un problema degli Xiaomi, gli altri Android non funzionano così.

Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Sony Xperia XZ Premium a 279eur (Amaz.)
Prezzo fuori linea del thread, non so se conviene, ma per chi volesse acquistarlo
A me sembra un prodotto di elevata qualità...
Stava a 249 qualche mese fa (venduto e spedito da amazn), non lo consiglio semplicemente perché quasi fuori supporto (verso giugno a.c.).
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian