|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#29421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Infatti non c'è storia.
Meglio il Mi A2 lite |
|
|
|
|
|
#29422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#29423 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
Quote:
L'asus é un cesso e lo xiaomi é un super best buy🙄 |
||
|
|
|
|
|
#29424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quelli di Asus sono davvero "strani"
il nuovo Max Pro M2 commercializzato in Italia (e diverso da quello in altri paesi) è solo con modem Categoria 4 e wifi mono-banda e se è parente con il precedente M1 ha anche scarsa, scarsa, scarsa ricezione. Monobanda, no 4G+, antenne scarse, micro USB a 299 euro anche se domani è già a 249 sono comunque troppi, nato vecchio, e non oso pensare il fratellino da 199 euro cosa sarà ...
|
|
|
#29425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Rimanendo in asus, a 299 si trova lo zenfone 5 ze620kl che é un prodotto nettamente migliore in tutto, batteria a parte. Ma non scende piu ormai, peccato perche a 250 su amazzn sarebbe ottimo .
|
|
|
|
|
|
#29426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Non mi spiego il risparmio (ok le micro usb te le regalano ma le usb c costeranno comunque pochissimo sul costo complessivo) ne altre motivazioni se non differenziare la gamma su una cosa stupida. Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
e allora parlatevi addosso nella vostra bolla di boomer ignoranti privilegiati che ripetono la propaganda ultraliberista. Ma tranquilli! Pagherete anche voi le conseguenze di un paese di giovani sempre più poveri e sfruttati. Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv. |
|
|
|
|
|
|
#29427 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#29428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
come ho fatto a non pensarci... cmq tra le impostazioni della connessione usb la voce non figura in questo modo ma solo si sceglie di abilitare la trasmissione file, comuqnue adesso funziona ------------------ chiedevo perchè collegando lo xiaomi mi a2 lite al pc non vedessi nessuna cartella... EDIT AL PRESENTE POST: ehi ma c'era un INGHIPPO sull'android one dello smartfn ho dovuto cliccare SETTE volte su numero build per avere le "opzioni sviluppatore" tra cui l'opzione Debug USB e altro avevo voglia a cercare, mentre dovevo ogni volta andare su dispostivi collegati\usb e scegliere tra carica e trasferimento file
In Italia-> società-> ad indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo pre file chilometriche ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche. Ultima modifica di raxas : 26-01-2019 alle 01:08. |
|
|
|
|
|
|
#29429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
|
|
|
|
|
|
#29430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ad ora mai vista... la bq ha appena rilasciato le security patch di febbraio 2019...
nb lo segnalo, anche se mi pare restino leggermente fuori 'target' come prezzo medio, perchè quando acquistai l'aquaris x, l'offerta lo faceva stare entro i 250... |
|
|
|
|
|
#29431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
certo ha delle rinunce però ha anche un prezzo di listino non eccessivamente alto... secondo me, se ragionato come acquisto, potrebbe avere il suo perchè!
|
|
|
|
#29432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
(per la precisione, A2 Lite con i suoi 5,84" 19:9 è largo come un 5,15" 16:9... ecco perchè è così maneggevole E' solo più sottile e leggero, ma "grazie" al fatto di avere una batteria meno capiente. https://www.gsmarena.com/compare.php...776#diff-*,*,* |
|
|
|
|
|
|
#29433 |
|
Senior Member
|
uhm no... più che altro segreto e magico!
senza offesa
In Italia-> società-> ad indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo pre file chilometriche ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche. Ultima modifica di raxas : 26-01-2019 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
#29434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
costa 179€ il modello con 3 GB di RAM e 32 di storage, altrimenti per il 4/64 si sale sui 200€ e oltre, a seconda dello shop. Il Mi A2 Lite 4/64 costa un 15% in meno.
|
|
|
|
#29435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
Quote:
l'inghippo si nasconde dietro un passaggio facile ma .... basta saperlo, e spesso lo si scopre per caso o ricerche complesse. cmq mi riservo di provare la tua procedura assamai che mi si apre una porta |
|
|
|
|
|
|
#29436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Si hai perfettamente ragione,proprio ieri sera ho trovato l'inghippo e quindi la scelta rimane fra il Nokia 3.1 e lo Xiaomi A2 lite. |
|
|
|
|
|
|
#29437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Secondo voi ne vale la pena per un Nokia 6 (non 6.1) a 108 euro in centro commerciale, "da vendere come ricondizionato" con garanzia?
A me interessa che le foto non facciano schifo e la batteria sia almeno sopra la media. Ciao. |
|
|
|
|
|
#29438 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#29439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Ho scoperto che il wiko wim lite della mia compagna va a 4g+ dopo aver ricevuto un aggiornamento
|
|
|
|
|
|
#29440 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
quel tap di sette volte è arbitrario, mica è da una legge tipo 1+1=2, potevano dire tap di 35 volte, hanno scelto 7 Quote:
In Italia-> società-> ad indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo pre file chilometriche ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.

il nuovo Max Pro M2 commercializzato in Italia (e diverso da quello in altri paesi) è solo con modem Categoria 4 e wifi mono-banda e se è parente con il precedente M1 ha anche scarsa, scarsa, scarsa ricezione. Monobanda, no 4G+, antenne scarse, micro USB a 299 euro
anche se domani è già a 249 sono comunque troppi, nato vecchio, e non oso pensare il fratellino da 199 euro cosa sarà ...