|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#29441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ma che ne so... io collego lo smrtfn al cavo e dal pc non ho accesso ai suoi dati, devo andare in impostazioni\dispositivi collegati\usb e scegliere tra ricarica oppure trasferimento dati per vederlo da risorse pc oppure altre 2 opzioni...
In Italia-> società-> ad indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo pre file chilometriche ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche. |
|
|
|
|
|
#29442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Questo è normale, non c'è bisogno di attivare le opzioni sviluppatore per fare questo. Quando colleghi il telefono appare un pop-up in mezzo allo schermo che ti chiede come vuoi collegarlo: solo ricarica, trasferimento dati, trasferimento foto, etc. E c'è anche una notifica permanente che permette di cambiare questa selezione.
|
|
|
|
|
|
#29443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Segnalo LG Q8 a 179 euri sulle Amazzoni.. Snap 820.. Non attualissimo ma a quel prezzo ci si può fare un pensierino considerando che è un ex top di gamma. Avrà i suoi difetti ma a questo prezzo magari qualcuno lo trova interessante
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11 Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo |
|
|
|
|
|
#29444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
Quote:
il pop-up può non comparire, rimane sì la notifica permanente, ma magari non con tutte le opzioni. . |
|
|
|
|
|
|
#29445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Stiamo parlando di attivare un menu nascosto; bisogna tappare 7 volte perchè è qualcosa che un utente normale non deve poter fare per sbaglio, in quanto giocando con le opzioni che stanno lì dentro si possono fare danni.
|
|
|
#29446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Buongiorno a tutti,
scusatemi se vado OT e prendetevi il pieno diritto di cancellare il post, ma incuriosito dalla notizia e dalle prestazioni volevo sapere se secondo la vostra esperienza potremmo mai vedere nel breve periodo e prima che queste caratteristiche e prestazioni vengano superate il nuovo ASUS M2 (ZenFone Max Pro) a meno di 250€. Sono tentato di cambiare il mio Nexus5 con un terminale che abbia una capacità di autonomia smisurata rispetto alle poche ore di schermo che riesco a fare con il mio Nexus5 anche adesso che ho rimesso la batteria e una Cyanogen... Nel mercato attuale c'è qualche terminale che non mi faccia rimpiangere le ancora fantastiche prestazione del Nexus5 e mi dia una batteria che mi permetta di usare il terminale senza patemi di blackout? Grazie!
|
|
|
#29447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
Inviato dal mio Xiaomi Mi5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#29448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Quote:
Non proprio vecchissimo.... comunque venduto e spedito da amzon
|
|
|
|
#29449 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2018
|
Segnalo MiA2 lite su Amazon a 162€ il prezzo più basso da mesi sulla piattaforma.
@Rastakhan: Se non vuoi aspettare anche il Redmi Note 6 Pro ha una batteria che dura 2 giorni, e le prestazioni sono confrontabili. |
|
|
|
|
|
#29450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Grazie per il consiglio, sicuramente un buon prodotto lo Xiaomì, mia moglie su mio consiglio (carpito dalle vostre preziose info
Grazie
|
|
|
#29451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
ho capito che è per evitare modifiche possibilmente problematiche attivando opzioni più "profonde" da gestire, comunque 7 secondo me è anche poco...
In Italia-> società-> ad indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo pre file chilometriche ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche. |
|
|
|
|
|
|
#29452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Anche se non compare nessuna finestra di scelta comunque le opzioni sviluppatore non servono a questi semplici scopi, ci sarà un'opzione nelle impostazioni normali..
|
|
|
|
|
|
#29453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Non ne sono sicuro al 100% perchè è passato del tampo, ma mi pare che anche nel Redmi Note 4 ho dovuto attivare il debug usb altrimenti non c'era verso di far vedere i volumi del cellulare al PC.
L'ho riguardato adesso ed effettivamente il debug usb è attivato, non avrei avuto altro motivo di attivarlo visto che è di mia moglie |
|
|
|
|
|
#29454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Sony Xperia XZ Premium a 279eur (Amaz.)
Prezzo fuori linea del thread, non so se conviene, ma per chi volesse acquistarlo A me sembra un prodotto di elevata qualità...
|
|
|
#29455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
visto che si è allargato il budget a 250 i miei papabili sono: pocophone, mate 20lite un qualche honor ma non capisco le differenze,
mi max 3 o aspettare la global del redmi note 7 .alternative o consigli? |
|
|
|
|
|
#29456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Assolutamente la global del redmi 7
|
|
|
|
|
|
#29457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Occhio con la questione Redmi 7:
- uscirà la versione global del Redmi 7 ma sarà sempre senza banda 20 e con MIUI Eu o comunque Global disponibile - tra poche settimane ma con arrivo in europa a fine marzo e non prima uscirà il Redmi Note 7 Pro che avrà banda 20 oltre a rom global Non sono la stessa cosa, anzi ... tutti sti recensori che hanno inutilmente recensito il Redmi 7 contribuiscono a fare confusione
|
|
|
#29458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti,
mi consigliate uno smartphone sui 200 euro o poco più che abbia un display max. 5.5" (Meglio se meno)? Il telefono non dev'essere troppo datato, deve essere discretamente veloce e deve avere un buon comparto fotografico. Ho individuato il Sony Xperia XA2: c'è qualche altra offerta di telefoni con caratteristiche simili? Grazie a tutti per le eventuali risposte, Gabriele |
|
|
|
|
|
#29459 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2018
|
Quote:
Sony Xperia XZ1 (240€) |
|
|
|
|
|
|
#29460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Stava a 249 qualche mese fa (venduto e spedito da amazn), non lo consiglio semplicemente perché quasi fuori supporto (verso giugno a.c.). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.