|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Se metti Di Grassi su una Opel Corsa, non andrà mai più veloce di un tot. E non offrendo la Corsa particolari sollecitazioni in accelerazione/frenata/curva, sarò anche io più portato a spingerla al limite (e quindi le prestazioni si appiattiranno tra me e lui). Lui sarà più veloce di me perché ha una tecnica che a me manca (inserimento in curva migliore piuttosto che modulazione di acceleratore/freno molto più sensibile), ma non potrà fare più di tot. Se ci metti su una F1 (ma anche su qualsiasi auto che offra una sollecitazione decente accelerando/frenando e girando) entrano in gioco fattori che chi è sempre e solo stato abituato a correre al simulatore non conosce/non è pronto ad affrontare. E in questo caso, Di Grassi potrebbe darmi diversi secondi a giro visto che io non sarei minimamente in grado di portare la macchina al limite proprio perché sarei troppo sollecitato in accelerazione/frenata/curva (ammesso e non concesso, come ho anticipato, che io riesca a concludere anche un solo giro senza morire/senza perdere i sensi). Più le prestazioni dell'auto aumentano, più saranno alte le sollecitazioni a cui il pilota è sottoposto. Più sono alte queste sollecitazioni, più si vedrà la differenza tra un pilota "vero" (e allenato per far fronte a queste sollecitazioni) e uno che ha solo corso al simulatore.
Unless you're trying to please your dictator. Ultima modifica di *aLe : 23-01-2019 alle 09:48. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Nessuno sta dicendo che il ragazzo italiano sia superiore.
Solamente che Di Grassi è patetico ed ha fatto una figuraccia ed ha la tendenza a rifarle. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Se uno arriva a correre in F1 è perchè guida come un dio.. sarà pure il più scarso tra i piloti di formula uno ma è cosa certa che guida più forte della stragrande maggioranza di quelli che guidano a livello agonistico. Non è che sono noccioline. Se ti mettessero a gareggiare con lui non lo batteresti nemmeno tra un secolo.. ed il fatto che sto ragazzino su una vera macchina lo ha battuto è una cosa non da poco per come la vedo.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Di Grassi messo tra i suoi pari è scarso davvero. È uno dei pochi ad essere arrivato in F1 nonostante non abbia mai combinato nulla nemmeno nelle Formule minori, e questo è tutto dire sul come ci sia arrivato, dato che alla fine ha fatto solo una stagione con quella pseudo macchina della Virgin stando costantemente in ultima fila. È campione della Formula E si, ma si tratta comunque di una serie per ex-piloti e per piloti mai realizzati come lui.
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Di Grassi: 1lap 24s, 2lap 28s Bonito: 1lap 26.4s, 2lap 26s
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Eh, ma guardacaso a sbagliare è stato Di Grassi. Quindi? L'errore da parte del gioco, non è che perché ha sbagliato allora annulliamo tutto, da rifare.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Certo è sempre un professionista però il livello di guida non è di certo quello di un relae pilota di F1. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Va bene tutto, bravo il ragazzo, io posso provare a sfidare Stroll?
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di nickname88 : 23-01-2019 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
gli va riconosciuto il fatto che almeno è sceso in pista anche se in una gara che è poco più di una gincana. la F1 è un altro mondo. lo voglio vedere un comune mortale che stacca a 100m da una curva a 350km/h. bisogna capire che l'ultimo dei piloti di F1 è un marziano nella guida veloce .
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
https://www.raceofchampions.com
La Race of Champions è una gara REALE. E' una competizione che mescola piloti provenienti da tutte le varianti di categorie, e da poco i piloti di eSports sono stati ammessi a partecipare. Ma resta pur sempre una gara in carne ed ossa. Quindi complimenti a Bonito! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.