Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2019, 14:02   #11661
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
io le navi "madri" le ho trovate sempre e solo da sole, vicino a pianeti abitabili (tipo terra).

ho visto il post, peccato che la parte delle note, nella missione, non ci fosse ingame...

l'unica indicazione presente era quella quotata li
Quote:
which has placed a kill order on all wanted ships to keep traders safe
mentre in quel topic alla fine c'e':
Quote:
- Bounties that count towards the goal:
Blatrimpe Allied Co Commodities
- Bounties that don't count towards the goal:
All other local factions - to be confirmed
a parte che sono alleato di quella fazione, e non avrebbe senso attaccarla... ma in ogni caso, leggendo il "dispaccio" ingame, che e' il quote sopra, si parla di all wanted ship... ed e' quello che ho fatto.
Old 04-01-2019, 19:56   #11662
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
non avendo il joystick dedicato:
mouse + tastiera o joypad 360 + tastiera?
Old 05-01-2019, 08:54   #11663
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
non avendo il joystick dedicato:

mouse + tastiera o joypad 360 + tastiera?
Dipende dai tuoi obiettivi.
Il joypad è ideale per giocare rilassati, anche sdraiato sul divano volendo, in single player.
Mouse e tastiera sono più adatti ad un gameplay competitivo in multi. Ci vuole però un po' più di tempo per imparare direi.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2019, 09:23   #11664
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

col pad ho provato all'inizio, ma ti servono cosi' tanti tasti che devi mollarlo ogni 3 secondi per usare la tastiera... meglio mouse e tastiera.
Old 05-01-2019, 11:34   #11665
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

chiaro il pad non sostituisce completamente la tastiera, lo intendo per le manovre di volo.
comunque proverò...
Old 05-01-2019, 14:12   #11666
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Quote:
chiaro il pad non sostituisce completamente la tastiera, lo intendo per le manovre di volo.
comunque proverò...
https://forums.frontier.co.uk/showth...ference-sheets)

prova a dare un'occhiata qui.
Nei primi mesi di carriera ho usato un gamepad 360 con questi binds. Mi sono trovato piuttosto bene. Poi mi sono appassionato veramente al gioco e allora è cambiato tutto.
Attento che non sono sicuro che le directory indicate dal poster siano ancora quelle giuste, sono passati tre anni.
Old 07-01-2019, 19:30   #11667
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Raga, siete tutti a minare ?
BattleTag: Apocalysse#2729
CMDR: Apocalysse
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2019, 20:23   #11668
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Io sto farmando materiali per il mio alt. Dopo aver farmato 1 miliardo di crediti in Void Opal.
Old 08-01-2019, 09:09   #11669
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

c'ho rifatto un giretto ieri sera, ma sto letteralmente cazzeggiando.

giusto un aggiornamento: alla fine ha preso la cg... e sono andato ad incassare.
non so quando si sia aggiornato nel conteggio, fatto sta che mi ha conteggiato tutto correttamente, cosa che non riesce a quanto pare a fare in realtime.

provato anche a tornare in open, lag continuo, anche con poca gente nell'area, esci dal fsd e sta li a pensarci...
Old 10-01-2019, 17:42   #11670
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

niente da fare, vaffankulo..
ingiocabile con connessione 4g.

che cazzo costava fare due modalità di gioco separate completamente?
open per chi vuole incontrarsi e salutarsi dai finestrini,
solo per chi vuole giocare per i fatti suoi, eventi random e via...

invece no, anche in solo ha bisogno di collegarsi...
attacchi l'hyperdrive e "unable to connect server"
esci dall'hyperdrive e "unable to connect server"
attracchi vai alla bullettin board e "non ho caricato tutti i messaggi perchè ""unable to connect server""

ma vaffanculo...

cosa li ho scaricati a fare 20 giga? per fare le missioni di training?
Old 10-01-2019, 17:45   #11671
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Se giochi in Solo, la quantitá di banda usata é veramente molto bassa, ci riesco persino io a giocare col cell. Forse hai il PC che sta abusando della tua banda e non lascia le briciole a Elite?
Old 10-01-2019, 21:08   #11672
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
niente da fare, vaffankulo..
ingiocabile con connessione 4g.

che cazzo costava fare due modalità di gioco separate completamente?
open per chi vuole incontrarsi e salutarsi dai finestrini,
solo per chi vuole giocare per i fatti suoi, eventi random e via...

invece no, anche in solo ha bisogno di collegarsi...
attacchi l'hyperdrive e "unable to connect server"
esci dall'hyperdrive e "unable to connect server"
attracchi vai alla bullettin board e "non ho caricato tutti i messaggi perchè ""unable to connect server""

ma vaffanculo...

cosa li ho scaricati a fare 20 giga? per fare le missioni di training?
Te l'ho già detto, la mappa di Elite è una unica, quello che tu fai in solo influenza la vita di tutti gli altri giocatori.

Io gioco in 4G ad Elite sia con TIM che on ILIAD e non ho problemi, di per se il gioco è molto leggero e non richiede molta banda, quindi hai qualche problema con la connessione o altro.
Old 10-01-2019, 23:45   #11673
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Se giochi in Solo, la quantitá di banda usata é veramente molto bassa, ci riesco persino io a giocare col cell. Forse hai il PC che sta abusando della tua banda e non lascia le briciole a Elite?
Proverò a guardare ma mi sembra strano, il pc è impostato su connessione a consumo, non scarica nulla senza il mio consenso.
Proverò a vedere se elite o steam hanno delle limitazioni...
Old 10-01-2019, 23:56   #11674
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Te l'ho già detto, la mappa di Elite è una unica, quello che tu fai in solo influenza la vita di tutti gli altri giocatori.

Io gioco in 4G ad Elite sia con TIM che on ILIAD e non ho problemi, di per se il gioco è molto leggero e non richiede molta banda, quindi hai qualche problema con la connessione o altro.
Ho capito che la mappa è unica, ma non vedo come possa impedire di fare due modalità di gioco.
Vuoi interagire con umani? Entri in Open e universo, guerre, economia è influenzato da tutti e hai i tuoi salvataggi.
Vuoi cazzeggiare da solo magari per imparare? Entri in Solo, e ti fai le tue missioncine proposte random dalle stazioni, o te ne vai in giro ad esplorare.

Per caso l'online di gta ha una mappa diversa dalla storia principale? Non credo...
Old 11-01-2019, 08:29   #11675
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
Ho capito che la mappa è unica, ma non vedo come possa impedire di fare due modalità di gioco.
Provo a riscriverlo:

quello che tu fai in solo influenza la vita di tutti gli altri giocatori

Quote:
Vuoi interagire con umani? Entri in Open e universo, guerre, economia è influenzato da tutti e hai i tuoi salvataggi.
OK, come adesso quindi

Quote:
Vuoi cazzeggiare da solo magari per imparare? Entri in Solo, e ti fai le tue missioncine proposte random dalle stazioni, o te ne vai in giro ad esplorare.
Tutta roba che fai già adesso senza che nessuno ti rompa le scatole

Quote:
Per caso l'online di gta ha una mappa diversa dalla storia principale? Non credo...
GTAV ha una cosa vagamente simile all'esplorazione di Elite ?
GTAV ha una mappa vagamente grande come Elite ? (Con le prime versioni del gioco, con l'FSD pippa che c'era, la gente ha impiegato 6 mesi per andare dall'altra parte della galassia)
GTAV Ha la BGS ?
In GTAV le azioni che compi online / solo influenzano il gioco di tutti gli altri giocatori ?

Visto che la risposta è NO a tutte le domande, GTAV non è come Elite
Old 11-01-2019, 08:47   #11676
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Quote:
Proverò a guardare ma mi sembra strano, il pc è impostato su connessione a consumo, non scarica nulla senza il mio consenso.
Proverò a vedere se elite o steam hanno delle limitazioni...
Curiosità: che prestazioni ha il 4g in Italia?
Sono interessato perché dovrò ristrutturare casa e di conseguenza trasferirmi in un'altra senza VDSL per più di un anno.

Old 11-01-2019, 09:09   #11677
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
Sono interessato perché dovrò ristrutturare casa e di conseguenza trasferirmi in un'altra senza VDSL per più di un anno.

dipende dal gestore e dalla copertura dello stesso nella zona, io con ho.mobile (4G basic di Vodafone, 30Mb in download e non-mi-ricordo in upload ma sempre più della linea fissa fastweb) vado molto bene quasi dappertutto ma è estremamente diverso da zona a zona, da verificare.
come ping e gestione/perdita dei pacchetti è da verificare, una volta provai per giocare a Battlefield V e da 50-60 ping passavo a 70-80 ma nessuna perdita di pacchetti, più di tanto però non andai avanti nel test perchè quel ping non è che fosse terribile ma neanche ottimo..con Elite non so, da provare

Ultima modifica di Michael80 : 11-01-2019 alle 09:12.
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 09:10   #11678
nebuk
Senior Member

L'Avatar di nebuk

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
[Thread Ufficiale] Elite: Dangerous

Quote:

Dipende molto da dove ti trovi, a Firenze con Vodafone sotto LTE con iPhone non va malaccio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro

Ultima modifica di nebuk : 11-01-2019 alle 09:13.
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 10:08   #11679
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Quote:

devi provare di persona, ognuno può rispondere per quella che è la sua esperienza.
per quanto mi riguarda, non sono uno che fa test dopo test, come navigazione e download ora direi meglio della adsl 20 mb che avevo prima (effettivi 12 mb), qualche mese fa era peggio però, non arrivava neanche a 10 mb.
chiaro che è più ballerina di una connessione cablata.
io sono con iliad.
Old 11-01-2019, 11:25   #11680
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Elite’s Distant Worlds 2 expedition: Packing for a trip to the edge of the Milky Way

Quote:
An ambitious, 200,000-light year expedition within the world of Elite: Dangerous is about to take flight. After it kicks off Jan. 13, Distant Worlds 2 will take players roughly eight full months to complete. In reality, the expedition is best compared to a communal roguelike adventure: One false step could mean the loss of weeks or even months of in-game progress, with literally nothing to show for the effort. It’s why thousands of players are banding together to help mitigate the risk.

[CUT]
Qualcuno lo fa ?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian