Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2018, 12:12   #21
erano_tempi_belli
Utente sospeso
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1010
Ciao,

come già scritto all'utente spedirò martedi mattina.

Saluti
__________________
Per i feedback sulle vendite cercate nei post vendita
erano_tempi_belli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 00:28   #22
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
airpods.

Salve. Visto l'esito infruttuoso della corrispondenza tramite messaggi privati mi trovo costretto a scrivere qui.
Io sono ancora in attesa delle cuffie (pagate il 16 novembre) che avrebbero dovute essere spedite martedì, ma il martedì 20 novembre.
Al mio ultimo sollecito, sempre tramite messaggio privato, l'avviso che entro questa settimana sarebbe avvenuta la spedizione...


In attesa, cordialmente
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 07:46   #23
erano_tempi_belli
Utente sospeso
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1010
Ti ho mandato messaggio privato .
__________________
Per i feedback sulle vendite cercate nei post vendita
erano_tempi_belli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2018, 19:19   #24
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23285
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Salve. Visto l'esito infruttuoso della corrispondenza tramite messaggi privati mi trovo costretto a scrivere qui.
Io sono ancora in attesa delle cuffie (pagate il 16 novembre) che avrebbero dovute essere spedite martedì, ma il martedì 20 novembre.
Al mio ultimo sollecito, sempre tramite messaggio privato, l'avviso che entro questa settimana sarebbe avvenuta la spedizione...


In attesa, cordialmente
Dove si è svolta la trattativa?. Non in questa discussione direi....
__________________
Ciao Pierpo

Ultima modifica di verolenny : 03-12-2018 alle 12:40.
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2018, 22:03   #25
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Airpods

Tramite messaggi privati.. penso analogamente a quella dell'utente adamantis, del quale mi pare che nel thread appaia unicamente l'indicazione


iPhone preso da me, pagamento effettuato e dati per la spedizione già mandati

Se può essere utile lo aggiungo e confermo pure io ora e mi scuso del mio errore di non aver riportata la trattativa pubblicamente, ma mi pare che molte avvengano e molte ne ho concluse sempre tramite PM. Se non è corretto ripeto me ne scuso nuovamente ed in seguito mi impegno ad agire in maniera corretta.
Comunque quanto ho scritto nel post #23 di questo thread posso pienamente documentare e lo stesso penso che possa fare il venditore, il quale tramite messaggio privato mi ha segnalato di essere impegnato per problemi personali sino a mercoledì, giorno nel quale si è impegnato a spedire le cuffie AirPods. Non comprendo comunque come, se gli è impossibile spedire a me prima di mercoledì possa nello stesso tempo spedire il martedì all'utente adamantis. Nulla in contrario al fatto che uno possa essere impegnato in problemi più importanti della spedizione di un paio di cuffie AirPods.. quello che, diciamo disturba, è la mancanza di informazioni o avere informazioni contraddittorie.
Cordialmente
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2018, 22:05   #26
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23285
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Tramite messaggi privati.. penso analogamente a quella dell'utente adamantis, del quale mi pare che nel thread appaia unicamente l'indicazione


iPhone preso da me, pagamento effettuato e dati per la spedizione già mandati

Se può essere utile lo aggiungo e confermo pure io ora e mi scuso del mio errore di non aver riportata la trattativa pubblicamente, ma mi pare che molte avvengano e molte ne ho concluse sempre tramite PM. Se non è corretto ripeto me ne scuso nuovamente ed in seguito mi impegno ad agire in maniera corretta.
Comunque quanto ho scritto nel post #23 di questo thread posso pienamente documentare e lo stesso penso che possa fare il venditore, il quale tramite messaggio privato mi ha segnalato di essere impegnato per problemi personali sino a mercoledì, giorno nel quale si è impegnato a spedire le cuffie AirPods. Non comprendo comunque come, se gli è impossibile spedire a me prima di mercoledì possa nello stesso tempo spedire il martedì all'utente adamantis. Nulla in contrario al fatto che uno possa essere impegnato in problemi più importanti della spedizione di un paio di cuffie AirPods.. quello che, diciamo disturba, è la mancanza di informazioni o avere informazioni contraddittorie.
Cordialmente

Le compravendite tramite messaggi privati, non sono oggetto di moderazione. Pertanto non posso sollecitare nessuno a fare nulla. Aspetto info invece sull'altra questione dal venditore
__________________
Ciao Pierpo

Ultima modifica di verolenny : 03-12-2018 alle 12:40.
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 00:53   #27
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
AirPods.

AirPods acquistate da me. Pagamento effettuato il 16 novembre. Dati per la spedizione inviati. In attesa della spedizione...
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 11:14   #28
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23285
venditore, mi aggiorni sul telefono?
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 13:05   #29
erano_tempi_belli
Utente sospeso
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1010
Come già chiarito e concordato con Verlonenny per vie private, invito , qualora non ci siano i presupposti di arrivare a un'accordo moderato con invio dei prodotti a lunedì, a fornirmi i dati bancari per il rimborso.
__________________
Per i feedback sulle vendite cercate nei post vendita
erano_tempi_belli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 13:13   #30
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23285
Quote:
Originariamente inviato da erano_tempi_belli Guarda i messaggi
Come già chiarito e concordato con Verlonenny per vie private, invito , qualora non ci siano i presupposti di arrivare a un'accordo moderato con invio dei prodotti a lunedì, a fornirmi i dati bancari per il rimborso.
per gli acquirenti: ho invitato il venditore a provvedere oggi stesso al rimborso degli oggetti.
Il fatto di aspettare lunedì la spedizione è a vostra discrezione.
fatemi sapere qui cosa decidete.
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 13:38   #31
adamantis
Member
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 51
Ho effettuato il pagamento 8 giorni fa ma non ho avuto sue notizie nè martedì nè ieri. A questo punto visti i tempi così lunghi per spedire ho richiesto indietro i soldi per comprarlo altrove. Gli ho appena mandato le coordinate di pagamento per il rimborso. La serietà prima di tutto.
adamantis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 13:40   #32
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23285
Quote:
Originariamente inviato da adamantis Guarda i messaggi
Ho effettuato il pagamento 8 giorni fa ma non ho avuto sue notizie nè martedì nè ieri. A questo punto visti i tempi così lunghi per spedire ho richiesto indietro i soldi per comprarlo altrove. Gli ho appena mandato le coordinate di pagamento per il rimborso. La serietà prima di tutto.
Ok venditore. Rimborso del telefono e cortesemente copia dell'avvenuto bonifico al compratore.grazie
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 18:50   #33
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Io rispondo qui onde evitare ulteriori addebiti per aver concluso tramite messaggi privati. Il venditore, tramite messaggio privato di ieri alle ore 14:41, mi ha informato di non poter spedire contrariamente a quanto indicato in precedenza prima di lunedì 10 dicembre.
Nel caso non possa io attendere mi ha proposto di inviargli i dati per effettuare il rimborso. Considerato che la spedizione doveva avvenire, come concordato precedentemente, il martedì 20 novembre u.s. e che ho atteso sino ad ora da parte mia

non ho alcuna intenzione di creare a lui problemi aggiuntivi a quelli che sta già incontrando evitando quindi di richiedere il rimborso.

MI STA BENE ATTENDERE FINO A LUNEDI PROSSIMO LA SPEDIZIONE, giorno nel quale mi appare lecita la pretesa che la spedizione medesima abbia finalmente luogo.

Con i più cordiali saluti, a presto
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 11:42   #34
adamantis
Member
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 51
Al venditore avevo dato tempo fino a ieri per il rimborso ma non l’ha fatto.
Anche se ho effettuato il pagamento il 28 novembre ho deciso comunque di aspettare ormai fino a domani dopodiché come gli ho pure scritto in privato prenderò i dovuti provvedimenti.
adamantis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 10:02   #35
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23285
Oggi è lunedì, venditore se pregato di fare avere ai compratori le info sulla spedizione o i rimborsi. in alternativa ognuno sarà libero di procedere come preferisce.
aspetto comunicazione.
__________________
Ciao Pierpo

Ultima modifica di verolenny : 10-12-2018 alle 10:31.
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 13:45   #36
adamantis
Member
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 51
Confermo l’avvenuto rimborso effettuato alle 12:18 di ieri
adamantis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 14:12   #37
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23285
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Io rispondo qui onde evitare ulteriori addebiti per aver concluso tramite messaggi privati. Il venditore, tramite messaggio privato di ieri alle ore 14:41, mi ha informato di non poter spedire contrariamente a quanto indicato in precedenza prima di lunedì 10 dicembre.
Nel caso non possa io attendere mi ha proposto di inviargli i dati per effettuare il rimborso. Considerato che la spedizione doveva avvenire, come concordato precedentemente, il martedì 20 novembre u.s. e che ho atteso sino ad ora da parte mia

non ho alcuna intenzione di creare a lui problemi aggiuntivi a quelli che sta già incontrando evitando quindi di richiedere il rimborso.

MI STA BENE ATTENDERE FINO A LUNEDI PROSSIMO LA SPEDIZIONE, giorno nel quale mi appare lecita la pretesa che la spedizione medesima abbia finalmente luogo.

Con i più cordiali saluti, a presto
il venditore sta cercando di contattarti, cancella i messaggi privati della casella
__________________
Ciao Pierpo

Ultima modifica di verolenny : 10-12-2018 alle 14:39.
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 15:11   #38
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
il venditore sta cercando di contattarti, cancella i messaggi privati della casella
Grazie. Ho risposto.. chiedeva un mio contatto?!
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 15:12   #39
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23285
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Grazie. Ho risposto.. chiedeva un mio contatto?!
si ma scrivigli direttamente
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2018, 00:49   #40
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
si ma scrivigli direttamente
Ho inviato all'utente il codice IBAN per il rimborso. Mi premuro di far conoscere l'esito. Grazie di tutto, cordialmente
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v