|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
e il procio cambialo, fai rullare un po' quella meraviglia di ram che hai
|
|
|
|
#22 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Allora...Ieri sera ho benchato un po..tra un po posto i risultati...cmq il procio mi stava a 200*12,5 a 1,8v 40° costanti e ho fatto circa 17000 a 3rdmark 2001...e quasi 5000al 2003...Come sono i risultati?Cmq ora posto le foto nellaltro topic ke ho aperto in oc!
Cmq le ram devo farle girare da paura!!BH-5!!GRANDI! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Utente sospeso
|
Ke ne pensi? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
assolutamente non male, anzi! però ora devi verificare quanto è stabile (lo dovrebbe essere abbastanza se chiudi il 3dmark2001). prova cmq un superpi da 32M e un po' di ore con prime95 in modalità blend (occhio alle temp con prime, il procio scalda al massimo con quel programma). infine facci un po' di loop con memtest e/o goldmemory da dos, per vedere se la ram funziona perfettamente (non dovresti avere di questi problemi a 200mhz ma non si sa mai con il molti cosi' alto). se passa tutto sei r.s. e ti faccio i complimenti
cmq per un daily use con raffreddamento ad aria e l'estate che si avvicina ci starei attento a lasciare 1.8v quotidiani al procio ps: metti a 5 o meglio a 11 il tras della ram, a 6 perdi abbastanza in prestazioni.
|
|
|
#25 |
|
Utente sospeso
|
Oravedo se sn rock solid....Solo ke ciò ke + mi assilla ora è questo problemino...SaNDRA nn mi vede il dual channel....Guarda:
Se noti infatti cè scritto 64bit invece ke 128!Sai per caso come mai? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
anche a me sandra mi scrive 64bit invece che 128 (ora ho rimesso i due banchi), tuttavia tutti gli altri bench me lo rilevano per cui non mi preoccuperei troppo, sarà un bug
|
|
|
#27 |
|
Utente sospeso
|
Lunica cosa ke nn mi piace sono i 3dmark!Mi sembrano bassi
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Utente sospeso
|
I risultati si riferiscono alla frequenza impostata in quel modo...Con lati tool!!
Solo ke vedo risultati sui 22000 o altro con sistemi quasi analoghi!ma per + punteggio serve + BUS vero? |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per arrivare a 22000 devi andare almeno a 250/250*11, 1 gigio di ram a 2-2-2 in dual, la raddy a 460 core 380 mem. il tutto con un sistema perfettamente pulito (appena installato, con tutte le features inutili (sia hw che sw) disabilitate. anzomma, non è proprio facile facile
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.