Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2018, 15:44   #6721
Vindicator23
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
io col tempo ho scaricato 4 tb con la 3 notturno (900 gb al mese di notte) e non mi hanno mai chiamato per uso illecito, scarico da youtube playlist grandi e giochi come il mame intero da 60 e passa giga 3 è la migliore non gliene frega niente cosa quanto scarichi

e di tanto in tanto faccio il ricambio di video da youtube a settimana e li sono 210 gb a settimana, ho un programmino apposito come i vcr di una volta ma in digitale è troppo comodo specie per i vod lunghi ore
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 15:45   #6722
Guts8686
Member

L'Avatar di Guts8686

Iscritto dal: Jan 2018
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Io direi di essere arrivato a 1000 questo mese.
Grazie della risposta! Beh niente male allora, ho dovuto a malincuore dare disdetta a ogilink (70 euro al mese sono fuori mercato ormai) e cercavo un'alternativa... tengo d'occhio icaro mobile e l'imminente offerta lundax flat su rete vodafone che dovrebbe uscire tra non molto secondo quanto mi hanno detto.
Guts8686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 15:47   #6723
Maxcorrads
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
lundax flat vodafone

Quote:
Originariamente inviato da Guts8686 Guarda i messaggi
Grazie della risposta! Beh niente male allora, ho dovuto a malincuore dare disdetta a ogilink (70 euro al mese sono fuori mercato ormai) e cercavo un'alternativa... tengo d'occhio icaro mobile e l'imminente offerta lundax flat su rete vodafone che dovrebbe uscire tra non molto secondo quanto mi hanno detto.
Sono curioso anche io, soprattutto per il prezzo, se fosse veramente illimitata (cit. e semi cit. da 15 gb in mezz'ora) e costasse come la Red + sarebbe ridicolo no?
Old 30-11-2018, 15:48   #6724
Romariolele
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
Ciao,

scusate la domanda poco pertinente a questo Thread:

Ho un huawei b525s-65a no brand con vodafone red+

Se inserisco un telefono nella rj11, il telefono è comunque muto non chiamo.

C'è qualche operazione da fare oppure mi hanno venduto un modem lte con fonia bloccata? Nel caso lo mando indietro.

Grazie

Ultima modifica di Romariolele : 30-11-2018 alle 15:55.
Romariolele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 15:54   #6725
Locke07
Member

Iscritto dal: Nov 2016
Con Icaro a settembre ho fatto 660 Gb di traffico totale. Appena ho superato i 500 Gb dopo poco più di due settimane ho ricevuto una chiamata da CampaniaCom a cui non ho risposto, forse volevano chiedermi se stavo condividendo il modem con mezzo quartiere
Mi sono moderato per precauzione, ma non ho subito alcuna limitazione... se non consideriamo che il loro stesso apn funzioni da collo di bottiglia
Locke07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 15:54   #6726
cagnulein
Bannato

L'Avatar di cagnulein

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Romariolele Guarda i messaggi
Ciao,

scusate la domanda poco pertinente al questo Thread:

Ho huawei b525s-65a no brand con vodafone red+

C'è qualche operazione da fare oppure mi hanno venduto un modem lte con fonia bloccata? Nel caso lo mando indietro.

Grazie
mi viene da dire che sia bloccato. io non ho dovuto fare nulla
cagnulein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 15:55   #6727
SputnikII
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2018
Red+

Considerati la scoperta del fatto che non è così unlimited, che effettuano pesante analisi della tipologia di traffico e relativo data cap su determinati dispositivi e servizi direi che la cancellazione è dietro l'angolo. Ho sicuramente sbagliato io, dando in interpretazione troppo "facile" della definizione unlimited.
SputnikII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 15:58   #6728
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da SputnikII Guarda i messaggi
Considerati la scoperta del fatto che non è così unlimited, che effettuano pesante analisi della tipologia di traffico e relativo data cap su determinati dispositivi e servizi direi che la cancellazione è dietro l'angolo. Ho sicuramente sbagliato io, dando in interpretazione troppo "facile" della definizione unlimited.
Bè tu probabilmente hai dato la definizione che puoi trovare sul dizionario della lingua italiana...
Purtroppo nel mondo della telefonia, le parole "illimitato" e "per sempre" hanno un significato assai diverso.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 15:59   #6729
Guts8686
Member

L'Avatar di Guts8686

Quote:
Originariamente inviato da Maxcorrads Guarda i messaggi
Sono curioso anche io, soprattutto per il prezzo, se fosse veramente illimitata (cit. e semi cit. da 15 gb in mezz'ora) e costasse come la Red + sarebbe ridicolo no?
sul prezzo ho provato a chiedere se fosse in linea con l'attuale flat che offrono su rete wind a 45 euro, ma non mi hanno risposto. LI ho contattati a inizio settimana e mi hanno detto che sarebbe stata commercializzata in una decina di giorni, prima settimana di dicembre quindi immagino Riguardo i limiti di traffico penso che si comportera' come ogilink, mai avuto problemi anche raggiungendo il tera, probabilmente hanno anche accordi diversi che vodafone non puo' proporre per le sue offerte, vedi limite a 1200gb Qualche pagina fa poi ho letto qualcuno che era arrivato a 1600gb senza problemi con ogilink, quindi mi aspetto la stessa politica da parte di lundax.
Old 30-11-2018, 16:02   #6730
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Icaro

Quote:
Calcola che almeno fino alla setttimana scorsa, i byte li trasportavano con i piccioni viaggiatori, quindi a quelle velocità, per riuscire a fare 1tb, bisogna mettersi d'impegno e pazienza...

Ora la cosa è migliorata, quindi teoricamente dovrebbe essere più facile.
Old 30-11-2018, 16:02   #6731
Guts8686
Member

L'Avatar di Guts8686

Quote:
Originariamente inviato da Locke07 Guarda i messaggi
Con Icaro a settembre ho fatto 660 Gb di traffico totale. Appena ho superato i 500 Gb dopo poco più di due settimane ho ricevuto una chiamata da CampaniaCom a cui non ho risposto, forse volevano chiedermi se stavo condividendo il modem con mezzo quartiere
Mi sono moderato per precauzione, ma non ho subito alcuna limitazione... se non consideriamo che il loro stesso apn funzioni da collo di bottiglia
Grazie per la risposta! si, la questione dell'apn la conosco, comunque per 20 euro meglio di niente, anche come linea di backup
Old 30-11-2018, 16:05   #6732
Guts8686
Member

L'Avatar di Guts8686

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Calcola che almeno fino alla setttimana scorsa, i byte li trasportavano con i piccioni viaggiatori, quindi a quelle velocità, per riuscire a fare 1tb, bisogna mettersi d'impegno e pazienza...

Ora la cosa è migliorata, quindi teoricamente dovrebbe essere più facile.
Sisi seguo quotidianamente la discussione, sembra che dopo il trasferimento al namex le cose vadano meglio un po' a tutti, a parte la congestione di rete della sera che mi sembra comune un po' a tutti..
Old 30-11-2018, 16:12   #6733
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Sisi seguo quotidianamente la discussione, sembra che dopo il trasferimento al namex le cose vadano meglio un po' a tutti, a parte la congestione di rete della sera che mi sembra comune un po' a tutti..
SI, diciamo che prima alla sera diventava "muta" ora invece si va più piano che non di giorno, ma si va...
Old 30-11-2018, 16:14   #6734
Romariolele
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Romariolele Guarda i messaggi
Ciao,

scusate la domanda poco pertinente a questo Thread:

Ho un huawei b525s-65a no brand con vodafone red+

Grazie
C'è modo di sbloccarla? Tuttavia il voip è liberamente configurabile
Romariolele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 17:43   #6735
MircoT
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
80gb/mese, davvero???? ma dai... le comiche
https://www.wisp-forum.it/viewtopic.php?f=10&t=37471
Old 30-11-2018, 18:06   #6736
Tumber
Senior Member

L'Avatar di Tumber

Iscritto dal: Jun 2018
Quote:
Originariamente inviato da MircoT Guarda i messaggi
80gb/mese, davvero???? ma dai... le comiche
https://www.wisp-forum.it/viewtopic.php?f=10&t=37471
Tim e illimitato sono come marito e moglie XD
E poi vi lamentate dei 1200gb di Vodafone XD

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk
Tumber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 18:08   #6737
MircoT
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
il problema è che quella """cosa""" viene proposta per le zone disagiate, troppo distanti dagli armadi. il che ha senso. 30/15 potrebbero anche essere decenti, ma deve essere flat porca pupazza!!!!!!!!
Old 30-11-2018, 18:09   #6738
Tumber
Senior Member

L'Avatar di Tumber

Iscritto dal: Jun 2018
A proposito di Tim....
Soffoco.....

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk
Tumber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 18:12   #6739
Maxcorrads
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
GB senza Limiti (50 GB)

Si però almeno non è sottolineato come in vodafone
Old 30-11-2018, 18:12   #6740
Bi7hazard
Senior Member

L'Avatar di Bi7hazard

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
Scusate se ci ritorno ma per tenere l'offerta su icaro e co è sufficiente fare 1 rinnovo ogni 6 mesi al massimo giusto? Oppure era in 4 mesi?
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian